Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

madelyne

Calciopoli, nuova intercettazione imbarazza il Milan: Meani sceglie gli arbitri

Post in rilievo

ripeto finchè dite che Bergamo era colpevole automaticamente non scagionate Moggi... cambiamo ottica, nessuno ha commesso illeciti, i designatori si potevano chiamare, nessuno ha taroccato una partita in particolare

 

Ma infatti questo è assodato a mio modestissimo parere ed è stato riconosciuto anche dalla Casoria & Co...

 

Il problema qui è che mentre noi andavamo in B per l'addizione degli articoli qualcun altro vinceva la champions.... proprio quel qualcuno che evidentemente era abituato ad alltri guardalinee e che ha pensato bene tra primo e secondo tempo di insultare un po' tutti dopo che in questa stagione era stato ricoperto di favori....

 

Qui stiamo parlando di una telefonata del Milan più pesante di tutte quelle additate a Moggi...

 

Moggi è stato condannato a livello penale per le sim svizzere e li toccherà ai suoi legali dimostrare che quelle erano intercettabili e che il metodo utilizzato non è veritiero...

 

Siamo sul campo delle supposizioni e noi tifosi poco possiamo fare...

 

Qui invece ci sono parole, promesse e regali inconfutabili... Dov'è Palazzi? Prescrivi anche loro ma di' a tutto il mondo che erano da spedire in B e buttare la chiave!

 

La giustizia è giustizia solo se è UGUALE PER TUTTI....

 

Non credo di dover aggiungere altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciatelo qui.... chissene di chi è meglio tra Borriello, Quagliarella, Del Piero, Matri o Vucinic o delle polemiche su Buffon... la nostra storia... il nostro onore è qui e non ci potrà essere futuro senza un passato riconsegnato alla storia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più si va avanti e più viene fuori un mal costume che soltanto chi non vuole vedere non vede. Ma quello che mi rammarica è che tutti i colpevoli sono "liberi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è veramente incredibile come mai questa telefonata sia stata considerata poco rilevante dagli investigatori, mah, io mi sono sempre chiesto, se meani aveva il telefono sotto controllo, come mai non ci sono , o se ci sono sono pochissime, le telefonate tra lui e galliani??? non è possibile che questi non si parlassero mai al telefono, le telefonate sono ancora tra le 171mila oppure che usassero una scheda straniera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi le schede straniere erano intercettabili.... perchè non l'hanno fatto? Così chiudevano ogni dubbio? Idem per le intercettazioni ambientali? Arrivano alla cena e poi boh... chissà cosa si sono detti... Un'indagine fatta di impressioni... la cosa ridicola è che anche in sede penale si è arrivati ad una condanna sulla base di impressioni... di se... di ma... di forse...

 

Ma si può?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia inedita... quello che non capisco è perchè non ve ne sia traccia nell'edizione online di tuttosport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti questo è assodato a mio modestissimo parere ed è stato riconosciuto anche dalla Casoria & Co...

 

Il problema qui è che mentre noi andavamo in B per l'addizione degli articoli qualcun altro vinceva la champions.... proprio quel qualcuno che evidentemente era abituato ad alltri guardalinee e che ha pensato bene tra primo e secondo tempo di insultare un po' tutti dopo che in questa stagione era stato ricoperto di favori....

 

Qui stiamo parlando di una telefonata del Milan più pesante di tutte quelle additate a Moggi...

 

Moggi è stato condannato a livello penale per le sim svizzere e li toccherà ai suoi legali dimostrare che quelle erano intercettabili e che il metodo utilizzato non è veritiero...

 

Siamo sul campo delle supposizioni e noi tifosi poco possiamo fare...

 

Qui invece ci sono parole, promesse e regali inconfutabili... Dov'è Palazzi? Prescrivi anche loro ma di' a tutto il mondo che erano da spedire in B e buttare la chiave!

 

La giustizia è giustizia solo se è UGUALE PER TUTTI....

 

Non credo di dover aggiungere altro....

 

Che il Milan dovesse andare in B Palazzi lo certificò già nel 2006 visto che la richiesta era serie B con penalizzazione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il Milan dovesse andare in B Palazzi lo certificò già nel 2006 visto che la richiesta era serie B con penalizzazione.....

 

Per noi era serie C con penalizzazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conosciamo tutti Meani ma per loro non era uno che "lavorava" per il milan.

 

E in questa intercettazione viene sbugiardato proprio questo, visto che dice di essere d'accordo con "Lui" che gli dà direttive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile non ne parlano proprio da nessuna parte. La Juve dovrebbe pubblicarla sul proprio sito.

E dovrebbe pure scrivere: "Gazzetta Corriere e co perchè questa non la pubblicate?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.