Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

madelyne

Calciopoli, nuova intercettazione imbarazza il Milan: Meani sceglie gli arbitri

Post in rilievo

Una telefonatina che casca proprio a fagiolo. L'arrabbiatura per il gol non dato a muntari dipende proprio da questo. Erano rammaricati, perchè ai tempi di meani ciò non sarebbe mai successo. Va be che il processo oramai ha emesso le sue sentenze, ma è sempre utile continuare a battere sullo stesso tasto, e mostrare a tutti la verità celata da un indagine pilotata e disastrosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a mangiarmi il fegato da anni, ma sono convinto che in italia non avremmo mai giustizia,siamo troppo odiati da ogni fronte,chiunque non è juventino ci odia a prescindere,non so proprio come faremo mai ad avere una vera giustizia in un paese dove persino la verità viene alterata a nostro sfavore,dove i media mostrano al mondo una realtà parallela.....manco in corea .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, strano ma vero, Sconcerti rispondeva così a SS24:

"Io non so Nicchi, Abete, cos'hanno tanto da dire in merito alla partita di sabato..

Vero, gli errori ci sono stati. Ma non puoi stare li a criticare le scelte e le parole dei protagonisti.

Io fossi in loro

sarei più preoccupato per altro

Se la Juve trova anche solo un giudice, uno, che gli da ragione in merito al risarcimento chiesto alla figc,

la ficg può chiudere. Tutti a casa. Tutto finito."

Io aspetto quel giorno.. se mai arriverà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa telefonata è l' ennesima dimostrazione in che maniera onesta sia stata condotta l' indagine.

Quando la carta igienica rosa ha coniato il termine di moggiopoli aveva ragione, anche se non nel senso che intendeva lei.

L' indagine è stata condotta per colpire Moggi e se ne sono fregati degli altri dirigenti, qualunque cosa sentissero con le intercettazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gli arbitri saranno quelli... anche De Santis riserva... che poi il sorteggio fu regolare non è stata una scusante per Moggi...

Comunque Tuttosport ha già declassato la notizia per dare risalto a MELO che non vuole tornare!!!!

Io ho chiamato un gatto MELO solo perchè non avevo un cane....

Dicci la verità, non sopporti gli animali (con quel nome sei stato cattivo con il tuo gatto). :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa di buono la terna di sabato lo ha fatto.

Ha rotto quella sorta di rapporto "amichevole" tra milan e juventus che non si poteva vedere,onestamente non stava ne in cielo ne in terra.

Sono contentissimo anche del fatto che molti tifosi stanno aprendo gli occhi,è da una vita che "litigo" con amici juventini che odiavano solo l'inter mentre parlavano di rispetto per il milan,una squadra che non ho mai sopportato e che personalmente ho sempre odiato in modo viscerale,più dei loro cuginastri.

Il milan è la società subdola per eccellenza,i prescritti sono ladri e li odiamo per quello e per non aver pagato,mentre i milanisti sono talmente subdoli che,pagando una finta pena che è equivalsa a non pagare permettendogli di partecipare alla champions si sono lavati la coscienza,sono talmente subdoli che invece di intrattenere rapporti con i designatori i tramite tesserati come noi o l'inter o altre squadre lo facevano tramite una testa di legno in perfetto stile mafioso....

Grazie tagliavento e romagnoli,avete finalemnte spazzato quella frase che mi faceva andare in bestia e che probabilmente non sentirò più e cioè "L'inter la odio mentre il milan è un avversario leale che stimo e rispetto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo, questi che decidevano le terne, gli immerdisti che cenavano con Bergamo e preparavano i regalini da ritirare in sede e noi incul.... a sangue in serie B. Io li odio tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.