Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Beppe Marotta pre e post Juventus Chievo: «Nella rosa manca un po' di personalità e palmares»

Post in rilievo

questo ogni anno scopre che ha fatto le cose male... Ma non si fa prima a cambiarlo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro marotta i campionati si vincono con gente come del piero e trezeguet, no con vucinic e quagliarella che insieme non fanno una gamba di david o alex di qualche anno fa....poi prendere padoin a 5 mil è stata proprio una genialata...giocatore mediocre, meglio prendere un ragazzo della primavera...5 milioni, ma ci rendiamo conto? voi vorreste giocare la champions con queste schiappe? spero solo che a giugno riescano a prendere soldi e comprare i campioni giusti!

Concordo.

Purtroppo, finché a gestire il mercato sarà questo mediocre provinciale, preparatevi a veder arrivare altri bidoni e/o mezzi giocatori per 10-15 milioni.

Padoin 5 mln+1....roba da matti .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apriamo un topic un nuovo DG al posto di Marotta? A me continua a non piacere!

..............Giusto , .....il proverbio dice : VOCE DI POPOLO è Voce di Dio ....... :)

Però secondo Te ( e secondo la Tua lunga esperienza ....) ......Ma quando mai Chi comanda ha ascoltato veramente i i SUOI Sudditi ???... bah

bah

Ammesso e NON concesso , facessimo un sondaggio sul Forum tra di Noi e ammettiamo vincesse ::: Sogliano , il d.s. del Chievo ( se non sbaglio ) ;

pensi proprio che i dirigenti prenderebbero in considerazione tale scelta "tecnica" ????.... malasciastare malasciastare

Comunque già altre volte sono stati fatti sondaggi tra di Noi per indicare il D.S. .

In uno di questi vinse Corvino ( io votai Bigon....).

Comunque a Noi ( nel senso : Alla Juventus ....) Ci serve più che altro qualcuno ( o anche più di uno...) CHE CAPISCA DI GIOCATORI !!!!

Non Ci serve un D.S. vero e proprio , ma qualcuno Che capisca di " Pallone!!!"

Non possiamo continuare a prendere 10 calciatori nuovi per avere in ultimo si e no due o tre "buoni!!!"......... .help .help

E poi ,( naturalmente è solo una mia impressione dal di fuori...) : Marotta ha poco interesse a scoprire giocatori poco conosciuti e che costano poco a scapito di giocatori già affermati ed assistiti magari da procuratori suoi amici : " Una mano lava l'altra" ....diceva un vecchio proverbio . .... .mandrillaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

Purtroppo, finché a gestire il mercato sarà questo mediocre provinciale, preparatevi a veder arrivare altri bidoni e/o mezzi giocatori per 10-15 milioni.

Diciamo le cose come stanno: il buon Marotta questo Padoin non sapeva neanche che esistesse. E' stato il nuovo Napoleone delle panchina che lo ha chiesto, visto che lo allenava nell'Atalanta. Ma siccome il nuovo conductor è uno juventino da vecchia dta, si continua ad infierire su questo povero Cri..o di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amici restiamo calmi, facile scagliarsi sul primo che dichiara qualcosa ora che il terreno comincia a scricchiolare, marotta penso che in estate ha fatto quello che ha potuto e a torino credo che su per giu ci siano tutti quelli richeisti da conte.......

se la benzina è finita non è colpa certo della dirigenza.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo le cose come stanno: il buon Marotta questo Padoin non sapeva neanche che esistesse. E' stato il nuovo Napoleone delle panchina che lo ha chiesto, visto che lo allenava nell'Atalanta. Ma siccome il nuovo conductor è uno juventino da vecchia dta, si continua ad infierire su questo povero Cri..o di Marotta.

Il nuovo Napoleone della panchina voleva, nell'ordine, Nainggolan, Behrami, Guarin. Siccome il povero Marotta non è riuscito a prendere nessuno dei tre e il Napoleone aveva bisogno di un rincalzo, s'è preso Padoin.

Un pò come in estate, quando il nuovo Napoleone voleva Nani, Walcott o Perotti e, alla fine, s'è preso Elia, che il povero Marotta trattava da quasi due anni.

Comunque a Noi ( nel senso : Alla Juventus ....) Ci serve più che altro qualcuno ( o anche più di uno...) CHE CAPISCA DI GIOCATORI !!!!

Non possiamo continuare a prendere 10 calciatori nuovi per avere in ultimo si e no due o tre "buoni!!!"......... .help .help

Dovrebbe essere il lavoro di Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Marotta,avete sbagliato per DUE motivi.

Primo motivo:Ora questi discorsi non si fanno.Dobbiamo e possiamo riprendere i POTENTISSIMI e attenzione là dietro.

Secondo motivo:E' stata completamente sbagliata la campagna acquisti di gennaio tranne Caceres gli altri due non andavano presi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto l'intervento di Marotta nel post partita, è andato anche a calmierare quello di Conte che intervistato troppo a caldo mi era piaciuto decisamente di meno.

Marotta ha parlato bene invece, alcuni di voi continuano ad essere troppo prevenuti per partito preso e danno di conseguenza una lettura spesso sbagliata delle sue parole. Ricordo che operazione Pirlo a parte, Marotta segue solo e solamente l'allenatore nelle scelte tecniche e non il suo gusto personale. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla rosa mancano i tre top player promessi l'anno scorso.

Ma c'è sempre tempo per rimediare, sopratutto ora che la base è solida.

E' chiaro che nella sessione di mercato estiva non potrà fallire i colpi importanti ;)

meno male che se ne è accorto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..............Giusto , .....il proverbio dice : VOCE DI POPOLO è Voce di Dio ....... :)

Però secondo Te ( e secondo la Tua lunga esperienza ....) ......Ma quando mai Chi comanda ha ascoltato veramente i i SUOI Sudditi ???... bah

bah

Ammesso e NON concesso , facessimo un sondaggio sul Forum tra di Noi e ammettiamo vincesse ::: Sogliano , il d.s. del Chievo ( se non sbaglio ) ;

pensi proprio che i dirigenti prenderebbero in considerazione tale scelta "tecnica" ????.... malasciastare malasciastare

Comunque già altre volte sono stati fatti sondaggi tra di Noi per indicare il D.S. .

In uno di questi vinse Corvino ( io votai Bigon....).

E poi ,( naturalmente è solo una mia impressione dal di fuori...) : Marotta ha poco interesse a scoprire giocatori poco conosciuti e che costano poco a scapito di giocatori già affermati ed assistiti magari da procuratori suoi amici : " Una mano lava l'altra" ....diceva un vecchio proverbio . .... .mandrillaccio

Nel tempo libero seguo il calcio estero, ero iscritto a Juventus Member e al DG Marotta consigliai Bale , Montolivo e Dzeko. Tieni conto che Bale lo avremmo preso a cifre molto , ma molto inferiori a quelle attuali , 9-12 milioni di euro. Non ascoltato. Hummels , Jovetic e Goetze sono i mie tre preferiti . E' una gran brava persona Marotta , mio figlio l'ha conosciuto di persona in occasione di Juventus-Inter dell'anno scorso , 1300 Km d'amore.

Il Mister ha ragione dicendo che dobbiamo stare uniti.

CREDIAMOCI! .amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

ma solo io ho visto un padoin che ha tirato in porta più di tutti i nostri attaccanti messi insieme? per me è stato un buon acquisto, quello che non capisco è borriello, se serviva davvero lo si fa giocare, se no tanto valeva lasciarlo dov'era... non aggiunge niente a matri e vucinic/quaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diciamo stupidaggini, Padoin è stata l'ultima scelta dopo che sono fallite le trattative per 3-4 giocatori.

Conte piuttosto che rimanere con la rosa così com'era ha fatto il nome di Padoin.

Marotta comunque avrebbe preso un Pazienza-bis come rincalzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fintanto ci sarà Marotta, scordatevi di vedere nella Juventus l'acquisto di un grande giocatore del livello di Ibra, Messi.. ecc.

quest'uomo non è capace, l'avete capito, si o no?

fate ritornare la TRIADE! altrimenti son dolori x tutti!..... proprietà compreso!

richiamate subito L.M e Bettega, almeno quei due! finchè siete in tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla rosa, manca un bel filetto di vittorie, con 9 punti nelle prossime 3 partite tutte ste cretinate sparirebbero nel nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io ho visto un padoin che ha tirato in porta più di tutti i nostri attaccanti messi insieme? per me è stato un buon acquisto, quello che non capisco è borriello, se serviva davvero lo si fa giocare, se no tanto valeva lasciarlo dov'era... non aggiunge niente a matri e vucinic/quaglia

tre tiri! e questo sarebbe già un BUON acquisto, uno che fa tre tiri verso la porta .. :d

concordo con te x Borriello, o lo fai giocare o lo lasciavi dov'era! chi te l'ha ordinato questo acquisto? il dottore, come cura di chi? .brr

alla rosa, manca un bel filetto di vittorie, con 9 punti nelle prossime 3 partite tutte ste cretinate sparirebbero nel nulla.

altro che filetto, qui ci vorrebbe una bella "chianina" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra ENORME fortuna di quest'anno è che almeno il tecnico lo ha scelto direttamente Agnelli. Altrimenti saremmo settimi come lo scorso campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso anche accettare il fatto che a certi giocatori non ci si può arrivare perchè economicamente i club italiani attualmente non competono con quelli stranieri, però almeno scommettiamo su qualche potenziale fuoriclasse, qualcuno però pronto per la prima squadra non da far ancora crescere nella primavera. Ad esempio l'estate scorsa abbiamo preso Vucinic, giocatore di grande qualità, che a me piace anche se usato in un certo modo (fino a che si è usato il 4-3-3 era funzionale alla squadra), però è un giocatore di 28 anni, non aveva più senso spendere quei soldi per El Shaarawi o per Lamela, sapendo che comunque in attacco avevamo già Matri e Quagliarella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è spompata più del milan e non ha le coppe.

La Juve non ha campioni ed ha comprato gente 30 enne come Vucinic e Quagliarella che non si potrà vendere poichè li abbiamo pagati troppo.

La Juve aveva meno voglia di vincere del milan nello scontro diretto e questa cosa mi ha deluso molto.

Insomma,siamo più deboli del milan,abbiamo approfittato della rifondazione della roma,del disastro dell'inter e della CL del napoli...Il prossimo anno non so che potremo fare...I campioni affermati non ce li possiamo permettere,i giovani buoni non abbiamo il coraggio di prenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora BASTA!!!..

La rosa è tornata competitiva senza "top player", ora facci fare il salto d qualità, acquistandoli!!!!...

Voglio fare (toccandoci!!!) una CL da protagonista l'anno prossimo!!!..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra ENORME fortuna di quest'anno è che almeno il tecnico lo ha scelto direttamente Agnelli. Altrimenti saremmo settimi come lo scorso campionato.

.........................................Giustissimo .... .ok

Marotta non sarà un'"aquila ".........ma mica è "scemo".... ;)

Lui non si è voluto prendere la Responsabilità di stabilire quale allenatore chiamare , perchè in caso di un'altro fallimento il "parafulmine" sarebbe sato Lui e non il mister come succede di solito .

Perciò a delegato ad altri la scelta fondamentale e più rischiosa .

Comunque anche i n/s. si sono accorti dell'"incompetenza" di Marotta nello scegliere i giocatori tanto è vero che gli è stato affiancato Paratici , che mi sembra sicuramente più capace ( anche se io avrei chiamato altri....).

Una cosa è certa , conoscendo come la pensa Conte, non penso che la convivenza con Marotta possa durare ancora per molto .

A meno che il D.S. non faccia un passo indietro e decida di non interferire più nella campagna acquisti .

Considerando gli interessi economici che ci possono essere nella campagna acquisti e vendite di una società come la Juve s.p.a......Non credo che Marotta molli l'osso tanto facilmente .

Bisogna vedere però Chi sceglierà alla fine Agnelli : Se il "ragioniere" Marotta o il "tfoso" Conte ..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora BASTA!!!..

La rosa è tornata competitiva senza "top player", ora facci fare il salto d qualità, acquistandoli!!!!...

Voglio fare (toccandoci!!!) una CL da protagonista l'anno prossimo!!!..

per andare in champions c' è da lavorare molto ancora, non diamola per scontata per favore!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.