Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

Conte, come la squadra, avrà sempre il mio appoggio nel bene o nel male...però basta co sto "ricordiamoci che veniamo da due settimi posti"...ricordiamoci veramente da dove veniamo...eravamo una macchina da guerra...una squadra sempre da vertice...appunto, pensiamo a quello e torniamoci il prima possibile!!! SEMPRE E CMQ FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe *, Vucinic vale la meta' di Giovino, eppure I nostri geni hanno preferito lui a 15 milioni, Quagliarella e' ormai da squadre da meta' classifica, Melo andava tenuto, Conte non azzecca I cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..'sta storia dell'imbattibilità rischia di costarci cara:potevamo fare più punti perdendo 7 partite.. :8

verissimo 12 pareggi sono veramente troppi,qualcuno spieghi a conte che le vittorie valgono 3 punti,se oggi udinese e lazio vincono sono a 3 punti da noi,bisogna guardarsi bene dietro altro che guardare avanti,i posti sono 3 (2 diretti) a forza di sognare lo scudetto che poi non ci ritroviamo con.....appoggiare le spalle al muro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma sta cosa del "non dimentichiamoci da dove veniamo" deve finire dai...allora scusa se non ci dovessimo dimenticare da dove veniamo facciamo cosi' , giochiamoci le partite senza aspettarci granche e chi vivra vedra'.

Non mi piace questo atteggiamento per cosi dire scaramantico, sinceramente perche chi ci soffre all ultimo e' solo il tifoso.

Se avevano intenzione di crollare prima del traguardo finale, a questo punto sarebbe stato piu giusto e coerente giochicchiare sin dall aprima, non che a meta stagione in testa, mi vieni a dire "aho non illudetevi che prima o poi crolliamo", questo secondo me non e' indice di serieta'.

Tu devi sempre dare il meglio e spronare il tifoso ad avere fiducia, mai guardarsi indietro, altrimenti che vorrebbe dire? siamo uan societa piccola , stile verona di bagnoli? Che e' un evento straordinario il rimanere primi dopo tutto sto tempo? Che non abbiamo nessun blasone da rispettare?

Secondo me Conte ci marcia un po adesso con sta storia, per potersi parare le spalle, visto che forse ha capito gli errori(ne dubito visto che si ostina) o che ha notato l'involuzione fisica, ed ora dopo aver guidato troppo velocemente, cerca di farci abituare alle mezze sconfitte.

Seriamente l'ho visto molto cambiato da diverse partite, come se l'essere in testa abbia dato a tutti unpo troppo di presunzione e di soddisfazione.

Il livello di allarme e' sceso moltissimo e si gioca con il panico gli ultimi minuti e sufficienza i primi.

Ripeto non son d'accordo con queste parole, se dobbiamo ricordarci da dove siam venuti allora la prima juve lippiana cosa avrebe dovuto dire? Non avete vinto nulla per anni ragazzi quindi non abituatevi o montatevi al testa?

Siamo la Juve * miseria non siamo la squadra da settimo posto, ci avete fatto voi finire all'inferno , e voi stessi ci avete fatto trascorrere anni da spettatori impazienti e doloranti nel guardare altri vincere senza merito...siamo la juve e NO NON VOGLIAMO RICORDARE D ADOVE VENIAMO perche l'unico ricordo e' quello del 2006 ove la squadra era all'apice e DEVE TORNARCI SENZA RAMMARICO E SENZA TIMORE DI VERTIGINI DA VITTORIA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non accetto più queste dichiarazioni di Conte.

Se la squadra no è più quella di nizio stagione è percheè lui si è addomesticato e perchè a spremuto all'osso sempre gli stessi e quando poi fa subentrare glia altri questi non hanno i 90 minuti nelle gambe.

Io non ci sto a queste dichiarazioni. Qui si sta alla Juve il minimo è puntare allo scudetto.

VUCNIC FUORI DA QUESTA JUVE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clima da funerale....

aooo ma sveglia!!

è da quando si parla di scudetto che sono andati tutti in paranoia....giochiamoci sto campionato fino alla fine ma con la voglia e la spensieratezza di inizio stagione!

pensiamo a proteggere il secondo posto che è vitale e a vincere la coppa italia...si sapeva che lo scudetto non era per noi, ovvio che arrivati fin qui ce la giochiamo, ma non ragionare partita per partita al primo posto...facciamo giocare tutti, lanciamo qualche giovane e torniamo a essere la Juventus di sempre...

dopo due settimi posti essere lì mi va benissimo, ma non voglio vedere ste facce da cani bastonati...

giochiamocela fino alla fine, ma con più spensieratezza in testa, noi a differenza del Milan non abbiamo il dovere di vincere quest'anno....solo il dovere di provarci finchè si può

Finalmente un commento intelligente, grazie la penso esattamente come te, vorrei tanto tornare a vedere una squadra spensierata, che affronta gli avversari nella loro metà campo, e non credo alla stanchezza perchè abbiamo forze fresche in panchina, però caro mister almeno con il chievo in casa non si può giocare con un insignificante 442 e con Padoin (che è stato acquistato per rinforzare il reparto centrale del centrocampo) sulla destra come vice Pepe.....proviamolo stò Elia! comunque dai che siamo lì, dobbiamo vincere a Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verissimo 12 pareggi sono veramente troppi,qualcuno spieghi a conte che le vittorie valgono 3 punti,se oggi udinese e lazio vincono sono a 3 punti da noi,bisogna guardarsi bene dietro altro che guardare avanti,i posti sono 3 (2 diretti) a forza di sognare lo scudetto che poi non ci ritroviamo con.....appoggiare le spalle al muro.

..se non vinciamo a Bologna,sì.. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma vi rendete conto di quello che state dicendo? Se avessimo perso cosa ditevate?

Meglio le due stagioni precedenti o questa qui? Stiamo incolpando un allenatore che ci ha portato in alto in classifica a condenderci lo scudo... e per un pareggio gia si attacca una persona che fino ad oggi ha fatto solo miracoli.

Si, ok, abbiamo perso una marea di punti, ma vi ricordo che abbiamo la stessa difesa dell'anno scorso.

Vi meritate un Del Neri o un Zaccheroni (senza nulla togliere a loro)!

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister ti stimo da sempre ma ogni tanto una sana autocritica dovresti farla :

1- questo è uno dei campionati piu' scarsi della storia della seria A

2- molti giocatori di questa rosa che doveva essere da settimo posto sono stati presi dopo il tuo arrivo quindi penso che tu abbia avallato l'acquisto

3-la gestione dei singoli è quantomeno anomala , alcuni esempi:

elia mai visto

krasic diventato da terza categoria

vucinic titolare anche se inguardabile

bonucci entra al posto di caceres

a del piero concessi 30 minuti in totale

quagliarella non si capisce ancora se è carne o pesce

voluto borriello non si sa perche' , era meglio toni

voluto padoin , era meglio pazienza

marrone giocatore di altissime qualita' ha fatto 2 partite

e potrei continuare

4- in una stagione abbiamo cambiato 4 moduli

5- in una partita , ieri , abbiamo cambiato 3 moduli

6-la storia del "da dove veniamo" sinceramente caro antonio ci ha rotto i ******

perche veniamo da due settimi posti è vero ma veniamo anche da 29 scudetti svariate coppe tra cui una coppa del mondo quindi non ricordiamoci solo quello che ci fa comodo ,

i tifosi sono pazzi d'amore per la juve ma pazzi d'amore , non vuo dire scemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho niente da rimproverare a Conte . Da una parte c'è una società , il Milan , che ha un monte ingaggi pari a 180 mln di euro , dall'altra ce un'altra società , la Juventus , il cui monte ingaggi è di 120 mln di euro .

Conte sta facendo il massimo con la rosa che ha a disposizione . Se Marotta fosse stato capace di portarci non dico un Cavani , ma almeno un Klose o un Di Natale , oltre ad un'ala sinistra di ottimo livello , a quest'ora qualche punto in più lo avremmo .

Fino a quando gli altri vanno in SudAmerica e si portano a casa i Cavani ed i Sanchez , mentre noi più che gli Estigarribia non riusciamo a prendere , lo scudetto sarà sempre un miraggio .

Mi spiace , perchè un allenatore come Conte merita di avere dei giocatori all'altezza della situazione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma vi rendete conto di quello che state dicendo? Se avessimo perso cosa ditevate?

Meglio le due stagioni precedenti o questa qui? Stiamo incolpando un allenatore che ci ha portato in alto in classifica a condenderci lo scudo... e per un pareggio gia si attacca una persona che fino ad oggi ha fatto solo miracoli.

Si, ok, abbiamo perso una marea di punti, ma vi ricordo che abbiamo la stessa difesa dell'anno scorso.

.doh

Si vantano dell'imbattibilità perchè dà morale alla squadra.

Io non vedo alcun morale, vedo solo una formazione titolare cotta e stracotta. Tu? Io avrei voluto tanto vedere che sarebbe successo se la Juve avesse perso a Roma (dove ci poteva stare la sconfitta) come sarebbe andata senza il "morale".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza tra noi ed il milan è 1.Ibrahimovic.

Se confrontiamo i reparti a mio parere siamo avanti noi e bene.

Il gioco (adesso un po in ombra sono d'accordo) è dalla parte nostra sicuramnete.

Stanno tirando un po il fiato ma diamogli un attimo di pazienza.

Ibra è devastante, inventa, tira è potente fa squadra (no reparto) da solo al suo fianco diventano tutti fenomeni e quando nn c'è devono dare il 1000% anche loro per portare a casa il risultato.Da noi 1 cosi nn cè.......devi sopperire accelerando il gioco ed i movimenti senza palla giocando a 1000 come abbiamo sempre fatto.

E se l'abbiamo sempre fatto per 22 giornate significa che lo sappiamo fare.

Diamogli un attimo di recupero, in fin dei conti siamo a -3 con 1 partita in meno, dai niente paranoie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma vi rendete conto di quello che state dicendo? Se avessimo perso cosa ditevate? Meglio le due stagioni precedenti o questa qui? Stiamo incolpando un allenatore che ci ha portato in alto in classifica a condenderci lo scudo... e per un pareggio gia si attacca una persona che fino ad oggi ha fatto solo miracoli. Si, ok, abbiamo perso una marea di punti, ma vi ricordo che abbiamo la stessa difesa dell'anno scorso. Vi meritate un Del Neri o un Zaccheroni (senza nulla togliere a loro)! .doh

i pareggi sono 12 e non uno.

se tu ti ricordi solo i settimi posti e non ricordi i trofei vuol dire che ti sei preso la marottite , gran brutta malattia

Non ho niente da rimproverare a Conte . Da una parte c'è una società , il Milan , che ha un monte ingaggi pari a 180 mln di euro , dall'altra ce un'altra società , la Juventus , il cui monte ingaggi è di 120 mln di euro . Conte sta facendo il massimo con la rosa che ha a disposizione . Se Marotta fosse stato capace di portarci non dico un Cavani , ma almeno un Klose o un Di Natale , oltre ad un'ala sinistra di ottimo livello , a quest'ora qualche punto in più lo avremmo . Fino a quando gli altri vanno in SudAmerica e si portano a casa i Cavani ed i Sanchez , mentre noi più che gli Estigarribia non riusciamo a prendere , lo scudetto sarà sempre un miraggio . Mi spiace , perchè un allenatore come Conte merita di avere dei giocatori all'altezza della situazione .

in parte sono d'accordo ma ricordati

elia l'ha voluto lui

padoin l'ha voluto lui

borriello l'ha voluto lui

vucini e bonucci li fa giocare lui

3 moduli in una partita li ha cambiati lui , non io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questa storia???

Conte deve capire che quest'anno abbiamo aggiunto alla squadra un valore in giocatori di circa 70 mln + pirlo che ne varrà

un 20= 90 mln

Lasciando perdere il fatto che alcuni sono in prestito ed altri da pagare ancora, ma il valore aggiunto rispetto all' anno scorso è di circa 90 mln

La lazio e l'udinese ci seguono a ruota e 90 mln loro li spendono in 10 anni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in parte sono d'accordo ma ricordati

elia l'ha voluto lui

padoin l'ha voluto lui

borriello l'ha voluto lui

vucini e bonucci li fa giocare lui

3 moduli in una partita li ha cambiati lui , non io

Io non credo . Io credo che tra i nomi che gli ha prospettato Marotta , Conte abbia avallato l'acquisto dei meno peggio . Bonucci fa bene a farlo giocare , Vucinic lo fa giocare per non mettere un'altra croce addosso a Marotta , ed anche perchè le alternative non ci sono . Non è che tiene in panca Vucinic e non fa giocare Jovetic ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister ti stimo da sempre ma ogni tanto una sana autocritica dovresti farla :

1- questo è uno dei campionati piu' scarsi della storia della seria A

2- molti giocatori di questa rosa che doveva essere da settimo posto sono stati presi dopo il tuo arrivo quindi penso che tu abbia avallato l'acquisto

3-la gestione dei singoli è quantomeno anomala , alcuni esempi:

elia mai visto

krasic diventato da terza categoria

vucinic titolare anche se inguardabile

bonucci entra al posto di caceres

a del piero concessi 30 minuti in totale

quagliarella non si capisce ancora se è carne o pesce

voluto borriello non si sa perche' , era meglio toni

voluto padoin , era meglio pazienza

marrone giocatore di altissime qualita' ha fatto 2 partite

e potrei continuare

4- in una stagione abbiamo cambiato 4 moduli

5- in una partita , ieri , abbiamo cambiato 3 moduli

6-la storia del "da dove veniamo" sinceramente caro antonio ci ha rotto i ******

perche veniamo da due settimi posti è vero ma veniamo anche da 29 scudetti svariate coppe tra cui una coppa del mondo quindi non ricordiamoci solo quello che ci fa comodo ,

i tifosi sono pazzi d'amore per la juve ma pazzi d'amore , non vuo dire scemi

Si, ma mettiamoci d'accordo.

Conte usa un solo modulo: CONTE SEI UN INTEGRALISTA!!!!

Conte usa più moduli: CONTE CAMBI SEMPRE MODULO, NON è POSSIBILE!!!

Krasic entra contro il Genoa: BASTA CONTE!!! KRASIC NON LO VOGLIO PIù VEDERE, CI HA FATTO PAREGGIARE!!!!

Krasic non entra contro il Chievo: BASTA CONTE!!! FAI GIOCARE KRASIC!!!!

Del Piero gioca contro il Novara: CONTE PERCHè LO FAI GIOCARE, ORMAI è VECCHIO!!!!

Del Piero goca 30 minuti contro il Chievo: CONTE PERCHè NON LO HAI MESSO PRIMA???!!!!

Vucinic manca per 3 partite: SPERIAMO TORNI PRESTO, è FONDAMENTALE IN ATTACCO

Vucinic gioca: NON LO SOPPORTO PIù!!!! CONTE CAMBIALO!!!!

Poi la solita storia; Pazienza voleva andare via ecc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo . Io credo che tra i nomi che gli ha prospettato Marotta , Conte abbia avallato l'acquisto dei meno peggio . Bonucci fa bene a farlo giocare , Vucinic lo fa giocare per non mettere un'altra croce addosso a Marotta , ed anche perchè le alternative non ci sono . Non è che tiene in panca Vucinic e non fa giocare Jovetic ...

Nessuno però gli ha puntato un fucile al petto e gli ha ordinato "o metti Vucinic seconda punta o muori". Si potrebbe benissimo tentare altro, tipo che Vucinic lo metti prima punta nel tridente, del resto sia a Lecce che Roma i gol arrivavano perchè qualcun altro si faceva il mazzo per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io probabilmente vivo sulla luna.

Sognavo da diversi anni una Juve competitiva e ora leggo che Conte è un còglione?

Quello scienziato di Moggi, lo dico con affetto e stima ci mancherebbe, pronosticava un esaltante 5° posto e molti di noi eravamo scettici vista la rosa a disposizione.

Io sono deluso per ieri sera ma fiero di riavere una Juve che se la gioca.

Da sempre scrivo che è improbabile vincere lo scudetto eppure siamo lì........

Quando molti capiranno che la Juve di quest'anno è un mezzo miracolo sarà troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

complimenti per la tua analisi costruttiva e lucida.noi ci meritiamo....ma che cosa vuol dire?parli per frasi fatte.piuttosto fai una analisi costruttiva dei 12 pareggi e scrivila.

Ancora una volta e questo dopo anni di discussioni,ci ritroviamo tra quelli che civilmente e senza polemiche cercano una spiegazione ad un problema che solo i ciechi non vedono,e quelli che "la Juve si ama solo,non si discute"bene,vedo che siamo sempre impantanati.

volerli o avallarli un acquisto è la stessa cosa.non come significato ma come responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antò, e basta co stò settimo posto e coi pronostici dei giornalai di agosto...

Giochiamo per lo scudetto.

Allora in casa metti 2 esterni (Elia / Giaccherini) che facciano cross dal fondo ai nostri 2 centravanti Matri e Quagliarella.

Ieri in 95 minuti mai nessuno ha saltato l'uomo ed ha fatto un cross dal fondo.

Infatti Matri non ha toccato palla.

A San Siro appena Pepe ha fatto 2 cross dal fondo abbiamo fatto 2 goal (di cui uno annullato).

Che ti serva da lezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sempre con sta storia di: ricordiamoci da dove veniamo. Basta!Vucinic lo sta facendo giocare lui.Non vorrei ritrovarmi in panchina un altro mediamen.Con "ricordiamoci da dove veniamo" sinceramente sta cominciando a stufare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno mette in dubbio ciò che sta facendo la juve in questo campionato, siamo a -3 dalla capolista e con una partita in meno, ma sembra che la squadra non ha piu' forza per giocare le partite, i giocatori stanno avendo un calo fisico tremendo, come marchisio,vucinic e lichsteiner..., dopo 7-8 minuti di grande pressing e corsa i giocatori si fermano e subiamo il pressing dell' avversario e come è successo ieri, subiamo anche il gol, perchè non abbiamo la forza di mantenere il vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'organico e' inferiore solo al milan ...l'errore grave e' quello di non aver speso a gennaio prendendo 2 giocatori in grado di farci fare l'ulteriore salto di qualita' per vincere..marotta ha fatto buoni acquisti ma a gennaio ha sbagliato i 2 acquisti in modo clamoroso....e' lui l'anello debole della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.