Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

Hahaha

Mi aspettavo tutti questi fucili puntati...

Ma, siamo a metà classifica? dai commenti intuisco questo...

Peccato che la realtà dice che la Juve ha 3 punti in meno della squadra di testa, che stravince ovunque (nessun dubbio come mai?) con una partita in meno...

No Mister Conte, mi spiace, le sta sbagliando tutto, doveva stare in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio, doveva vincere tutte le partite, in fondo ha in squadra Messi, e tutti i suoi giocatori sono espertissimi e come robocop, non si scaricano mai....

Mi spiace Mister Conte, lei non capisce di calcio, doveva giocare tutte le partite con 3 punte, doveva giocare sempre Del Piero, doveva cambiare squadra ogni volta, per non affaticarli troppo, mi spiace Mister Conte, non è un comportamento da Juve dire che si viene da 2 settimi posti (a proposito, è vero?)...

Povero Conte, non bastasse la lotta ai giornalai, a media in generale, ai colleghi invidiosi, agli arbitraggi assurdi, deve pensare pure a parte della sua tifoseria che, a quanto sembra, non gli perdonano nulla...

Vai Antonio, prosegui per la tua strada, non curarti di niente e di nessuno, io sto con te e credo al tuo lavoro!

P.S. Quando torneremo ad essere vincenti, passando anche da periodi come questi, che forgiano una squadra, cortesemente state giù dal carro, perchè io starò li pronti a darvi un metaforico calcio per buttarvi giù...

quotone a sangue

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutte dichiarazioni sia per la squadra sia per i tifosi , resto convinto comunque che ha fatto è sta facendo un ottimo lavoro ma ripetere continuamente che veniamo da stagioni deludenti e usarla come scusante ogni volta che qualcosa va storto mi demoralizza molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sta a gettare la spugna è il nostro allenatore, noi commentiamo da tifosi in un periodo negativo,(ne abbiamo anche il diritto di sfogarci) chi sta a sbagliare formazione e approccio alla squadra non siamo noi, ieri le sue conferenze erano assurde, il continuo gridare: ricordiamoci da dove veniamo, che ci sono 3/4 squadre migliore della nostra, dove è finità la grinta e lo spirito juventino????, ieri i giocatori hanno dato l'anima in campo, Conte NO,(non ha saputo leggere le difficoltà di alcuni elementi e non rischia per la storia dell'imbattibilità; che ha stufato).

Dobbiamo assolutamente tenere alta la guardia per l'obiettivo Champions, non possiamo e non dobbiamo fallire..........e basta qui, non si tratta della delusione di vincere lo scudetto, a me non frega nulla, desidero e prego di rivedere la squadra nell'europa che conta e autofinaziarci per obiettivi da scudo in futuro(con top giocatori)..........altre chiacchere stanno a 0, chi ci rimette nelle delusioni siano solo e sempre NOI ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da premettere che non avrei mai preso Conte vista la sua inesperienza nel massimo campionato cosa che si vede soprattutto adesso dove in un evidente momento di difficoltà il primo ad andare in palla è lui

Tralasciato tutto ciò mi preme dire che leggere commenti di molti utenti cosi disfattisti addirittura ho letto di alcuni che vorrebbero cacciare Conte mi deprime

Conte è stato fatto l'errore di prenderlo adesso e non fra 2/3 dopo che aveva fatto un minimo di gavetta ok è stato fatto tutto ciò lo si deve accettare per me che ripeto non avrei scelto Conte adesso riconosco che mi ha saputo smentire che si stà dimostrando un valido allenatore non mi rifugio dietro a scuse o controscuse Conte mi ha saputo smentire anche se ...

Anche se non si può negare che gli manca esperienza mentre nei momenti di difficolta un Allegri non drammatizza mai anzi spavaldamente dice "ne usciremo e vinceremo lo scudetto" cosi facendo non sminuisce il valore del gruppo che guida infatti si è visto adesso come vincono in scioltezza

Conte in questi momenti (sarà una mia impressione) invece che fare scudo si lascia andare a commenti che sembrano di resa "non dimenticatevi che veniamo da 2 settimi posti ..." "la nostra rosa l'avevate giudicata da 4°/7° posto quindi non meravigliatevi ..." sembra più un suo continuo giustificarsi (quasi come se prevedesse un tracollo che ci porterà nelle posizioni pronosticate dai media a inizio stagione facciamo corna per terra) adesso non chiedo che sia spavaldo come Mourinho Mazzarri o Allegri però cavolo non essere disfattista anche se a onor del vero le sue considerazioni si attengono molto alla realtà in cuor nostro sappiamo tutti che la nostra rosa non può competere con quella del Milan e forse neanche contro qualche altra squadra vedi Inter vedi Napoli ma per motivi vari adesso siamo li abbiamo 12 giornate davanti cavolo evitiamo questi atteggiamenti disfattisti

Con questi atteggiamenti scudetti vinti da Sampdoria Cagliari Verona Napoli Lazio ecc... non sarebbero mai stati vinti ci sono stagioni cosi dove ti trovi li per una serie di circostanze non devi pensare che veniamo da 2 settimi posti (ok lo sappiamo ma cosa dobbiamo fare? quest'anno arrivare 6° l'anno prossimo 5° e cosi via? ...) devi pensare a dare continuità a quest'annata e chissa come per Samp Cagliari Verona Napoli ecc... non avvenga anche per noi

Ieri diciamocela tutta il pareggio è stato più colpa di Conte che della squadra compreso Bonucci (parlo per me scandalosi i fischi sia a lui sia a Vucinic)

Adesso prendo come esempio Mazzarri a inizio anno al sorteggio tutti ma proprio media tifosi compresi aveva pronosticato un Napoli fuori al girone dato che era soprannominato girone di Ferro (mi riferisco alla Champions) invece Mazzarri con la sua arroganza metteteci voi altri aggettivi palemicone piangina ecc... non si è mai permesso di dire "Noi in Champions non ci siamo da 20 anni quindi non meravigliatevi se usciamo fuori no se l'è sempre voluta giocare e con umiltà sarà un paradosso si ripeto con umiltà non solo ha passato con merito il turno addirittura stà gia con un piede e mezzo ai quarti e chissa ..."

Ecco cosa vorrei dal mio allenatore un atteggiamento antipatico che nasconda agli altri l'evidenza (ok abbiamo capito che il Milan ci è superiore ma non ripeterlo una volta si e un altra volta si) pur sapendo in cuor suo la realtà

A me Conte ultimamente da l'aria dell'insicuro e questo non è bello in un mondo di piovre come il calcio le persone insicure sono destinate a essere surclassate

Non a caso i migliori sono quelli che per un motivo o per l'altro hanno un caratteraccio vedi Mourinho Capello Mazzarri Lippi

Conte è bravo e se lo dico io che non l'avrei voluto è tutto dire ma deve capire che quest'atteggiamento passivo che sta avendo sempre più spesso non paga

Caro Conte per crescere lascia stare i tatticismi quelli li sai fare li devi solo limare devi però migliorare caratterialmente si antipatico insopportabile alla fine noi tifosi apprezzeremo e più antipatico sarai agli altri più simpatico sarai a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da premettere che non avrei mai preso Conte vista la sua inesperienza nel massimo campionato cosa che si vede soprattutto adesso dove in un evidente momento di difficoltà il primo ad andare in palla è lui

Tralasciato tutto ciò mi preme dire che leggere commenti di molti utenti cosi disfattisti addirittura ho letto di alcuni che vorrebbero cacciare Conte mi deprime

Conte è stato fatto l'errore di prenderlo adesso e non fra 2/3 dopo che aveva fatto un minimo di gavetta ok è stato fatto tutto ciò lo si deve accettare per me che ripeto non avrei scelto Conte adesso riconosco che mi ha saputo smentire che si stà dimostrando un valido allenatore non mi rifugio dietro a scuse o controscuse Conte mi ha saputo smentire anche se ...

Anche se non si può negare che gli manca esperienza mentre nei momenti di difficolta un Allegri non drammatizza mai anzi spavaldamente dice "ne usciremo e vinceremo lo scudetto" cosi facendo non sminuisce il valore del gruppo che guida infatti si è visto adesso come vincono in scioltezza

Conte in questi momenti (sarà una mia impressione) invece che fare scudo si lascia andare a commenti che sembrano di resa "non dimenticatevi che veniamo da 2 settimi posti ..." "la nostra rosa l'avevate giudicata da 4°/7° posto quindi non meravigliatevi ..." sembra più un suo continuo giustificarsi (quasi come se prevedesse un tracollo che ci porterà nelle posizioni pronosticate dai media a inizio stagione facciamo corna per terra) adesso non chiedo che sia spavaldo come Mourinho Mazzarri o Allegri però cavolo non essere disfattista anche se a onor del vero le sue considerazioni si attengono molto alla realtà in cuor nostro sappiamo tutti che la nostra rosa non può competere con quella del Milan e forse neanche contro qualche altra squadra vedi Inter vedi Napoli ma per motivi vari adesso siamo li abbiamo 12 giornate davanti cavolo evitiamo questi atteggiamenti disfattisti

Con questi atteggiamenti scudetti vinti da Sampdoria Cagliari Verona Napoli Lazio ecc... non sarebbero mai stati vinti ci sono stagioni cosi dove ti trovi li per una serie di circostanze non devi pensare che veniamo da 2 settimi posti (ok lo sappiamo ma cosa dobbiamo fare? quest'anno arrivare 6° l'anno prossimo 5° e cosi via? ...) devi pensare a dare continuità a quest'annata e chissa come per Samp Cagliari Verona Napoli ecc... non avvenga anche per noi

Ieri diciamocela tutta il pareggio è stato più colpa di Conte che della squadra compreso Bonucci (parlo per me scandalosi i fischi sia a lui sia a Vucinic)

Adesso prendo come esempio Mazzarri a inizio anno al sorteggio tutti ma proprio media tifosi compresi aveva pronosticato un Napoli fuori al girone dato che era soprannominato girone di Ferro (mi riferisco alla Champions) invece Mazzarri con la sua arroganza metteteci voi altri aggettivi palemicone piangina ecc... non si è mai permesso di dire "Noi in Champions non ci siamo da 20 anni quindi non meravigliatevi se usciamo fuori no se l'è sempre voluta giocare e con umiltà sarà un paradosso si ripeto con umiltà non solo ha passato con merito il turno addirittura stà gia con un piede e mezzo ai quarti e chissa ..."

Ecco cosa vorrei dal mio allenatore un atteggiamento antipatico che nasconda agli altri l'evidenza (ok abbiamo capito che il Milan ci è superiore ma non ripeterlo una volta si e un altra volta si) pur sapendo in cuor suo la realtà

A me Conte ultimamente da l'aria dell'insicuro e questo non è bello in un mondo di piovre come il calcio le persone insicure sono destinate a essere surclassate

Non a caso i migliori sono quelli che per un motivo o per l'altro hanno un caratteraccio vedi Mourinho Capello Mazzarri Lippi

Conte è bravo e se lo dico io che non l'avrei voluto è tutto dire ma deve capire che quest'atteggiamento passivo che sta avendo sempre più spesso non paga

Caro Conte per crescere lascia stare i tatticismi quelli li sai fare li devi solo limare devi però migliorare caratterialmente si antipatico insopportabile alla fine noi tifosi apprezzeremo e più antipatico sarai agli altri più simpatico sarai a noi

ma per favore: se vinciamo a bologna siamo primi.

critichi conte come se fosse un * al confronto del grande mazzarri, che sta venti punti dietro pure avendo tre attaccanti che noi ce li sognamo.

fa veramente schifo leggere questi commenti.

voi la juve vincente non ve la meritate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ringraziare Conte per aver ridato una mentalita' combattiva alla squadra, ma secondo me e' limitato nel saper leggere le partite, spesso sbaglia formazione o i cambi, sembra che per lui l'importante e' rimanere imbattuti!!!! A cosa serve fare sostituzioni a 10 min dal termine, quando per 80 minuti stavamo in campo come delle statuine?????? Da gennaio iniziamo le partite a rallentatore giocando palle dietro con lentezza anche quando si puo' ripartire in velocita! Se continuiamo con questo modo di gestire le partite ci ritroveremo nel giro di 4-5 giornate al 4-5 posto a -10 dal Milan. Ieri ,come in tanta altre occasioni Del Piero o Quagliarella o Elia andavano messi prima, anche nel primo tempo, bisogna rischiare alcune volte per vincere . E poi sta storia che ci ripete sempre da dove veniamo ha rotto! Una grande squadra DEVE giocare per vincere sempre anche se non sempre possa riuscirci, giocare per non perdere fa parte di una mentalita' provinciale. La juve non deve accontentarsi di fare meglio degli anni scorsi caro Conte, ma di VINCERE o almeno lottare fino all'ultima giornata. PS: il mercato di gennaio serviva per colmare alcune lacune , a cosa e' servito prendere Caceres, Borriello, Padoin se non danno nulla in piu' alla squadra???????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è la gestione dei giocatori, che rendiamoci conto che non abbiamo le coppe questo è il limite di un allenatore che in carriera ha allenato solo il Bari e il Siena è la prima esperienza con una grande squadra, non puoi pretendere di far giocare più o meno sempre gli stessi e poi alla fine restiamo senza benzina, bastava fare i cambi giusti al momento giusto per preservare quei 3 o 4 che hanno giocato sempre e se ti mancano 2 persone non devi rivoluzionare il modulo tutte le volte e far giocare gente fuori posizione perché ti mancano Pepe e Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Conte hai rotto il * con queste dichiarazioni da allenatore da squadra da salvezza!!!! siamo la Juve!!! questo campionato che stiamo facendo è normale amministrazione per noi!!!......non ti parare il *!!!! e fai autocritica che anora non hai avuto il coraggio di farla!!...STIAMO REGALANDO UNO SCUDETTO...il resto sono *!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può stare la delusione... ma Conte non risolve il problema se ci aggiungiamo pure noi a fargli da ostacolo!!!

IERI LA TIFOSERIA MANCO SI E' SENTITA CANTARE... ;) Serve il supporto dei tifosi, noi siamo la forza di questa squadra nel nostro bellissimo stadio... non siamo la palla al piede! ;)

Anzi, viste le difficoltà (che in un cammino scudetto possono capitare) gridiamo ancora di più:

FORZA JUVENTUS!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo ke stiamo avendo dei problemi in attacco.Non se ne può più con questo vucinic,meglio che conte inizia a schierare costantemente quagliarella dal primo minuto ,poi ci vorrebbe una bella strigliata per marchisio che da diverse partite dorme n campo e infine bonucci meglo che vada a zappare.Io sarò troppo ottimista ma credo ke il problema vero della juve sia bonucci.Non dimentichiamoci gli errori fatali con il caglari,ieri il gol si poteva evitare,con il genoa all'andata e con il milan.Senza di lui avremmo sicuramente 5-6 punti in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strigliata non ti fa smaltire la fatica nelle gambe, i giocatori non corrono perchè non possono e la colpa è del mister.

vucinic ha l'acido lattico nelle gambe? bonucci fa quelle cappellate perchè è stanco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che attribuisco a conte il miracolo di essere ancora imbattuto a 3 punti dalla corazzata milan con una partita in meno,con un organico inferiore in estate a 3-4 squadre..mostrando un gioco spettacolare..arriviamo al punto,si nota la stanchezza e la mancanza di un fuoriclasse..ma sopratt.chiedo delle spiegazioni in merito..cacers centrale è proprio cosi inferiore a bonucci..questo vucinic è superiore a del piero ? l'acquisto di elja penso sia stato avvallato da conte..dicendo grazie per quello che stai facendo mister..mi sembra che anche tu forse per polemiche arbitrali stai smarrendo lucidità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io sinceramente non vedo tutt questo calo fisico dell'intera squadra.Barzagli,chiellini,pirlo,giaccherini,de ceglie non li vedo in calo fisico.Piuttosto vedo teste di * come bonuccie vucinic che nei momenti decisivi se la fanno sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gli si è bloccato il disco?

alla prima difficoltà , mette il solito disco..........poi Padoin esterno e un centrocampo in difficoltà e delle sotituzioni sbagliate, ne parla ben poco anzi nulla, quella è altra musica.....lui di mestiere fa l'allenatore, il cantate è seduto sulla panchina dei prescrritti, a noi non serve.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non esageriamo. L'organico di questa squadra sicuramente non è da settimo posto... ma un 3-4 si... Detto ciò.... IERI DOVEVA DOMINARLA. E non ci sono scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Conte hai rotto il * con queste dichiarazioni da allenatore da squadra da salvezza!!!! siamo la Juve!!! questo campionato che stiamo facendo è normale amministrazione per noi!!!......non ti parare il *!!!! e fai autocritica che anora non hai avuto il coraggio di farla!!...STIAMO REGALANDO UNO SCUDETTO...il resto sono *!!

.quoto

Antonio ha fatto tanto.... e lo ringrazio per questo ma......

ogni sua intervista sembra voler valorizzare quello che sta facendo, sembra volersi tutelare ribadendo sempre che veniamo da 2 7 posti che con la rosa a sua disposizione si sta dando il massimo ecc.. ecc... e mo basta anto.... abbiamo capito che hai fatto un lavorone ma e anche ora di ammettere che stai sbandando da qualche settimana che hai gestito male krasic e elia..... e invece con qualche calciatore ti sei fissato troppo..... riprendi in mano le redini della squadra e basta pensare alle plemiche o alle scusanti noi siamo la juve tu sei la juve e non si puo pareggiare con il chievo in casa quando ti stai giocando lo scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che uno dei difetti di Conte è che non sappia perdere(anche se pareggi),a volte potrebbe sdrammatizzare con una battuta,invece è sempre pesante e funereo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha ragione e io lo dico da mesi che sta facendo i miracoli.Invece qua la gente si illudeva dello scudetto ipervalutando diversi giocatori.

La rosa è da terzo quarto posto,non da ora ma dall'inizio del campionato,senza dimenticare che ci sono giocatori che dire che sono da serie B è già tanto,come Elia e Krasic.

Finchè non si mettono 60 milioni per prendere i campioni,quelli veri,certi problemi staranno sempre.Di più dalla gara di ieri si poteva chiedere,ma al campionato no.Chiedere di più al nostro campionato è da pazzi,siamo andati per mesi oltre le aspettative e ora c'è il calo ma tutto sommato siamo oltre quello che poteva dare questa squadra.

Marotta ancora non l'ha capito questo,chissà se quest'estate lo capirà che ci vuole gente che fa la differenza.Conte ha chiesto uno sforzo per Tevez e lui si è presentato con Borriello,è normale che poi il divario non lo si colma mai.

Quest'estate non me ne importa nè del fair play nè del bilancio,voglio gente di prima fascia come quando c'era Capello come allenatore.Chissà se e quando riusciremo a vedere un paio di campioni in squadra,noi che non più di 6 anni fa su 11 titolari avevamo 10 campioni top player.

Se quest'estate non capiscono che ci vogliono i Robben,i Tevez,i Van Persie,gli Higuain sempre lo stesso sarà,la squadra l'impegno e la determinazione ce la mette,però nel calcio non puoi rinunciare a qualità e classe.

Spero proprio che a giugno si presenti con qualche campione vero,perchè se ci rinforziamo con Giovinco e quella checca di Giroud si migliora molto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Conte ha sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare.

Ma questo Elia è cosi scarso da non poter giocare nemmeno mezza volta? Addirittura gli preferisce padoin che è un giocatore scandaloso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.