Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

con la stessa rosa e senza conte CHE HA DATO DISCIPLINA E GIOCO adesso staremmo al 7/8 posto. FATELA FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Quindi staremmo con il chievo e il palermo?

Dopo aver speso decine di mln siamo come il chievo che ha preso giocatori dalla serie b e dalla c, e come il palermo che ha venduto tutti i migliori giocatori smembrando la squadra?

Ma finiscila tu, per favore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il minimo sindacale?!

con matri, pepe, giaccherini, vucinic, quagliarella e borriello come attaccanti?

voi di calcio non ci capite niente.

 

zitti tutti, ha parlato prof.Marotta! :d

 

Resto sbalordito...E dal punto 5 evinco che matematicamente non vinceremo lo scudetto...Mah

 

di questo passo? altri 10 pareggi! facciamo subito il conto come ci classifichiamo..... .letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zitti tutti, ha parlato prof.Marotta! :d

 

 

guarda che voglio dire che sono dei buoni rincalzi e che conte sta facendo dei miracoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle, Conte. Che palle. Non far torto a te stesso prima che a chi ti ascolta, e smettila con questa litania.

 

sta continua lagna , incomincia ad essere nauseante, è in periodo di confusione tattica, quanto qualcuno gli ricorda di sbagliare formazione , lui s'uncaxxa e si lamenta, "ricordiamoci da dove veniamo"......... abbiamo graditudine nei suoi confronti, però fai me culpa in questo periodo, e venga a spiegare lposizione di Padoin e la mediana in difficoltà e non finire l'isterismo di Vucinic per 90 minuti e la sostituzione di Marchisio con Caceres......

Pazienza era un disastro??????o ci faceva comodo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che voglio dire che sono dei buoni rincalzi e che conte sta facendo dei miracoli...

;-)

 

:beg: ma sti miracoli sono solo mezzi-miracoli, basterebbe mettere dentro (al posto di Bonucci e Vucinic)..i meno peggio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia del settimo posto ha un po rotto...ora siamo in ballo e balliamo...a questo punto anche se ci fosse una squadretta in quella zona di classifica dovrebbe lottarsela perchè 13 partite sono tante ma non tantissime e si deve giocare come se fossero tutte finali poi vediamo se non siamo capaci di vincerle...non mi sembra di vedere, a parte il Milan, squadre in Italia con giocatori migliori dei nostri quindi...

Mettere le mani avanti continuando a parlare di miracolo secondo me è controproducente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha

Mi aspettavo tutti questi fucili puntati...

Ma, siamo a metà classifica? dai commenti intuisco questo...

Peccato che la realtà dice che la Juve ha 3 punti in meno della squadra di testa, che stravince ovunque (nessun dubbio come mai?) con una partita in meno...

No Mister Conte, mi spiace, le sta sbagliando tutto, doveva stare in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio, doveva vincere tutte le partite, in fondo ha in squadra Messi, e tutti i suoi giocatori sono espertissimi e come robocop, non si scaricano mai....

Mi spiace Mister Conte, lei non capisce di calcio, doveva giocare tutte le partite con 3 punte, doveva giocare sempre Del Piero, doveva cambiare squadra ogni volta, per non affaticarli troppo, mi spiace Mister Conte, non è un comportamento da Juve dire che si viene da 2 settimi posti (a proposito, è vero?)...

 

Povero Conte, non bastasse la lotta ai giornalai, a media in generale, ai colleghi invidiosi, agli arbitraggi assurdi, deve pensare pure a parte della sua tifoseria che, a quanto sembra, non gli perdonano nulla...

 

 

Vai Antonio, prosegui per la tua strada, non curarti di niente e di nessuno, io sto con te e credo al tuo lavoro!

 

P.S. Quando torneremo ad essere vincenti, passando anche da periodi come questi, che forgiano una squadra, cortesemente state giù dal carro, perchè io starò li pronti a darvi un metaforico calcio per buttarvi giù...

 

Secondo me sono i tifosi come te con il paraocchi che non capiscono niente, le critiche sono anke costruttive non si ammazza mica nessuno. Vuoi dirmi che ieri conte ha gestito bene la partita??? beh se pensi di si allora immagino che tu non abbia mai giocato a calcio! Bisogna essere obiettivi dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scuse per non ammettere i SUOI gravi errori

1° far giocare giocatori che non sono da Juve

2° le sostituzioni non si fanno quando ormai la frittata è fatta!!

3° preferire giocatori scarsissimi alla Bandiera! x quale motivo?

4° 12 pareggi sono un record NEGATIVO

5° era l'anno che potevamo vincere lo scudetto, le altre grandi ci avevano regalato questa occasione, chi dobbiamo ringraziare per averla buttata al vento?

 

Come puoi dare colpe a Conte ignorando che con gli stessi titolari dello scorso anno(che volevamo sparare in massa iniziando da Buffon)con l'aggiunta di Lichsteiner,Pirlo(ricordi in quanti lo davano come ferro vecchio?),VIdal(era considerato una pezza al mancato arrivo di Inler),Vucinic e Giaccherini(ricordi salti di gioia al suo arrivo?),non quindi Vidic,Fabregas,Benzema ed Aguero,siamo SECONDI a tre punti dal Super Milan,in semifinale di Coppa Italia(in vantaggio con la gara in trasferta a San Siro)ed imbattuti,essendo riusciti nel periodo migliore ad esprimere un calcio fatto del 60% di possesso palla e di circa 16 tiri in porta a partita.

Senza stare a fare analisi improbabili rendendo complicato ancor di più un gioco semplice come quello del calcio,non possiamo non considerare l'evidente "inadeguatezza" della nostra rosa a competere per il titolo.

Sapresti dirmi nei momenti di difficoltà un giocatore che negli ultimi metri ci può risolvere la situazione come Ibra,Pato,Cassano,Robinho,Boateng,Cavani,Lavezzi,Di Natale,Hamsik o Snejider?Anche ieri nonostante tutte le colpe che si possono dare a Conte le occasioni le abbiamo create ma nessuno ha avuto quella cattiveria e spietatezza per buttarla dentro.

Emblematiche le occasioni all'inizio e alla fine del primo tempo in cui Matri e Giaccherini cercano l'euro gol invece di badare cinicamente a servire il compagno lateralmente che l'avrebbe messa dentro a porta vuota...altro che colpa di Conte,che ovviamente non è infallibile e qualcosa sbaglia,però sono superiori e decisivi i suoi meriti rispetto ai suoi demeriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha

Mi aspettavo tutti questi fucili puntati...

Ma, siamo a metà classifica? dai commenti intuisco questo...

Peccato che la realtà dice che la Juve ha 3 punti in meno della squadra di testa, che stravince ovunque (nessun dubbio come mai?) con una partita in meno...

No Mister Conte, mi spiace, le sta sbagliando tutto, doveva stare in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio, doveva vincere tutte le partite, in fondo ha in squadra Messi, e tutti i suoi giocatori sono espertissimi e come robocop, non si scaricano mai....

Mi spiace Mister Conte, lei non capisce di calcio, doveva giocare tutte le partite con 3 punte, doveva giocare sempre Del Piero, doveva cambiare squadra ogni volta, per non affaticarli troppo, mi spiace Mister Conte, non è un comportamento da Juve dire che si viene da 2 settimi posti (a proposito, è vero?)...

 

Povero Conte, non bastasse la lotta ai giornalai, a media in generale, ai colleghi invidiosi, agli arbitraggi assurdi, deve pensare pure a parte della sua tifoseria che, a quanto sembra, non gli perdonano nulla...

 

 

Vai Antonio, prosegui per la tua strada, non curarti di niente e di nessuno, io sto con te e credo al tuo lavoro!

 

P.S. Quando torneremo ad essere vincenti, passando anche da periodi come questi, che forgiano una squadra, cortesemente state giù dal carro, perchè io starò li pronti a darvi un metaforico calcio per buttarvi giù...

Meno male,ogni tanto ci sono ancora utenti che scrivono le cose come stanno,ieri notte ho letto tante di quelle cose assurde,che avrei dovuto citare 100 post!Ma godetevi il miracolo che abbiamo fatto fino a questo punto..E sostenete la squadra fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata e che caspio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per tutti voi :ma Allegri cosa avrebbe fatto al posto di Conte,meglio?

Chi se ne frega di Allegri, io Conte me lo tengo stretto, ciò non toglie che nelle ultime partite ha sbagliato tantissimo, compreso le dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta continua lagna , incomincia ad essere nauseante, è in periodo di confusione tattica, quanto qualcuno gli ricorda di sbagliare formazione , lui s'uncaxxa e si lamenta, "ricordiamoci da dove veniamo"......... abbiamo graditudine nei suoi confronti, però fai me culpa in questo periodo, e venga a spiegare lposizione di Padoin e la mediana in difficoltà e non finire l'isterismo di Vucinic per 90 minuti e la sostituzione di Marchisio con Caceres......

Pazienza era un disastro??????o ci faceva comodo????

 

Concordo! stà cominciando a diventare un piagnone Conte, Assolutamente da rivedere la gestione dei cmabi ieri col Chievo, naturalmente abbiamo gli esterni ma mettiamoli in tribuna e facciamo giocare padoin fuori posizione dai! MEttiamo dentro Bonucci che è in difficoltà e lasciamo fuori Caceres che è un pilastro dell'Uruguay.. ma dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvisate Conte che il campionato non è finito e che da "allenatore con le palle" stà passando a "allenatore lagnoso".

Non si può parlare come un Mazzarri qualsiasi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è solo una mia impressione o nelle ultime due partite Conte sembra un pochetto spento??

 

Cmq ragazzi non dobbiamo farne una tragedia. Sosteniamo la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male,ogni tanto ci sono ancora utenti che scrivono le cose come stanno,ieri notte ho letto tante di quelle cose assurde,che avrei dovuto citare 100 post!Ma godetevi il miracolo che abbiamo fatto fino a questo punto..E sostenete la squadra fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata e che caspio!

 

MA QUALE MIRACOLO??? OH MA volete rendervi Conto che siamo la Juve??? Mica abbiamo la squadra del Lecce ragazzi! Abbiamo praticamente la difesa dell'Italia, dicevate che avevamo il centrocampo più forte d'Europa e in attacco ci sono buoni giocatori (manca il fuoriclasse) ma basta con stà storia del Miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si può far di più!

 

Avvisate Conte che il campionato non è finito e che da "allenatore con le palle" stà passando a "allenatore lagnoso".

Non si può parlare come un Mazzarri qualsiasi .doh

 

QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano sei anni che non arrivavamo a marzo lottando su due fronti.

Di questo sono contento e ringrazio tutti questi ragazzi che lo hanno reso possibile.

 

Però smettiamola di parlare di miracoli. Pareggiare in casa con Siena, Bologna, Catania e Chievo è un miracolo?

Abbiamo fatto tanto, potevamo fare di più.

 

Nulla è perduto ma a questo punto perdonatemi ma vorrei che il campionato finisse domani.

Dopo la partita di ieri si ha la bruttissima sensazione (colpa soprattutto della delusione) che qualcosa si stia sgretolando.

E in questo momento più che mai i nostri ragazzi hanno bisogno di essere incitati e non di fischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo allucinanti

stiamo vivendo una stagione da assoluti protogonisti

e attacchiamo l' unico uomo che ci ha permesso di viverla fino ad ora.

 

ma chi se ne frega se conte trova scuse., io non finirò mai di ringraziarlo a prescindere da come finirà.

 

tutti contro conte e nessuno contro la proprietà che ha scelto di non fare ingenti investimenti in una rosa pienza zeppa di buoni giocatori.

 

PER VINCERE SERVONO I FUORICLASSE. ne abbiamo solo 1 e va in giro con le bombolette di ossigeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per tutti voi :ma Allegri cosa avrebbe fatto al posto di Conte,meglio?

Una domanda diversa: metti Ibra nella Juve e Vucinic, Quagliarella, ADP e Borriello nel Milan... Quanti punti traslocherebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha

Mi aspettavo tutti questi fucili puntati...

Ma, siamo a metà classifica? dai commenti intuisco questo...

Peccato che la realtà dice che la Juve ha 3 punti in meno della squadra di testa, che stravince ovunque (nessun dubbio come mai?) con una partita in meno...

No Mister Conte, mi spiace, le sta sbagliando tutto, doveva stare in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio, doveva vincere tutte le partite, in fondo ha in squadra Messi, e tutti i suoi giocatori sono espertissimi e come robocop, non si scaricano mai....

Mi spiace Mister Conte, lei non capisce di calcio, doveva giocare tutte le partite con 3 punte, doveva giocare sempre Del Piero, doveva cambiare squadra ogni volta, per non affaticarli troppo, mi spiace Mister Conte, non è un comportamento da Juve dire che si viene da 2 settimi posti (a proposito, è vero?)...

 

Povero Conte, non bastasse la lotta ai giornalai, a media in generale, ai colleghi invidiosi, agli arbitraggi assurdi, deve pensare pure a parte della sua tifoseria che, a quanto sembra, non gli perdonano nulla...

 

 

Vai Antonio, prosegui per la tua strada, non curarti di niente e di nessuno, io sto con te e credo al tuo lavoro!

 

P.S. Quando torneremo ad essere vincenti, passando anche da periodi come questi, che forgiano una squadra, cortesemente state giù dal carro, perchè io starò li pronti a darvi un metaforico calcio per buttarvi giù...

 

Certo che molti utenti alla prima difficoltà non sanno far altro che puntare il dito.

 

Siamo secondi con una partita in meno.

 

E sosteniamo la squadra, invece di criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state ricordando il 2005 quando a piu 9 dal Milan, tutti stavano fischiando la propria squadra per l'eliminazione dalla Champions contro il Liverpool. Voi dovete accetare 2 cose su questa squadra:

 

1. Questo anno la societa giustamente a lavorato sulla base della squadra, probabilmente in questa estate invece di 6-7 acquisti ne faremmo 2-3 di alta qualita.

2. Noi abbiamo un allenatore giovane, a volte lo scordate ma Conte non e' Lippi, sta ancora imparando sul lavoro. Quindi qualche errore ci puo stare. Ma quello che manca di tattica li ripaga in motivazione. Abbiamo in panchina un grande motivatore che sta trascinando una squadra buona e non di campioni a sfidare il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo allucinanti

stiamo vivendo una stagione da assoluti protogonisti

e attacchiamo l' unico uomo che ci ha permesso di viverla fino ad ora.

 

ma chi se ne frega se conte trova scuse., io non finirò mai di ringraziarlo a prescindere da come finirà.

 

 

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

 

Mi state ricordando il 2005 quando a piu 9 dal Milan, tutti stavano fischiando la propria squadra per l'eliminazione dalla Champions contro il Liverpool. Voi dovete accetare 2 cose su questa squadra:

 

1. Questo anno la societa giustamente a lavorato sulla base della squadra, probabilmente in questa estate invece di 6-7 acquisti ne faremmo 2-3 di alta qualita.

2. Noi abbiamo un allenatore giovane, a volte lo scordate ma Conte non e' Lippi, sta ancora imparando sul lavoro. Quindi qualche errore ci puo stare. Ma quello che manca di tattica li ripaga in motivazione. Abbiamo in panchina un grande motivatore che sta trascinando una squadra buona e non di campioni a sfidare il Milan.

 

Sosteniamo la squadra invece di fischiarla.

 

Vi ricordo che siamo secondi e con una partita in meno, non decimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUALE MIRACOLO??? OH MA volete rendervi Conto che siamo la Juve??? Mica abbiamo la squadra del Lecce ragazzi! Abbiamo praticamente la difesa dell'Italia, dicevate che avevamo il centrocampo più forte d'Europa e in attacco ci sono buoni giocatori (manca il fuoriclasse) ma basta con stà storia del Miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si può far di più!

 

 

 

QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!

Ma di più cosa?

Vorresti arrivare primo?

Il Milan ha Thiago Silva,Nesta, Ibra, Robihno.

E nonostante tutto siamo li, volendo siamo anche virtualmente a pari punti!

Adesso mi sono rotto, a cosa serve tifare se voltate le spalle alla squadra alla prima difficoltà!

Il girone di andata prima di affrontare Fiorentina, Inter, Napoli, Lazio, Udinese quanto eravamo in classifica? TERZI.

Tutti noi dovremmo solo ringraziare questa squadra, invece sento commenti come si può fare di più, aprite gli occhi.

E nessuno salga sul carro alla fine eh! Siate coerenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state ricordando il 2005 quando a piu 9 dal Milan, tutti stavano fischiando la propria squadra per l'eliminazione dalla Champions contro il Liverpool. Voi dovete accetare 2 cose su questa squadra:

 

1. Questo anno la societa giustamente a lavorato sulla base della squadra, probabilmente in questa estate invece di 6-7 acquisti ne faremmo 2-3 di alta qualita.

2. Noi abbiamo un allenatore giovane, a volte lo scordate ma Conte non e' Lippi, sta ancora imparando sul lavoro. Quindi qualche errore ci puo stare. Ma quello che manca di tattica li ripaga in motivazione. Abbiamo in panchina un grande motivatore che sta trascinando una squadra buona e non di campioni a sfidare il Milan.

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.