Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

Grato a Conte per quello che sta facendo...ma è ovvio essere in debito di ossigeno se i cambi (Elia,Caceres,Del Piero...) restano in panchina e si spremono i soliti noti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che no si riesca a fare un discorso costruttivo?

fare alcuni appunti a Conte vuol dire che non si crede più in lui e che si è degli ingrati?

Io aspetto ancora qualcuno che mi spieghi , ad esempio ma ce ne sarebbero altre di cose che non capisco, il perchè di un cambio di modulo che ci costringe ad avere in Padoin una delle fonti di gioco.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è Del Neri vestito da Conte?

Hai gettato la spugna.

smettiamola di andare contro questi ragazzi ... dovremmo ringraziare Conte & Co. per quello che stanno facendo ...

Prandelli ha fatto giocare per 90 minuti tutta la juve mercoledì scorso, preservando i milanisti, come Nocerino ...

questa è una squadra che fino a qualche partita fa andava a manetta ...

il crollo è fisiologico

oltretutto vorrei ricordarvi che abbiamo pareggiato con un super Chievo ... e non col Palermo di Zamparini che è sceso disarmato di fronte al milan

tutte le squadre che incontra la juve scendono col coltello fra i denti ...

per fortuna o purtroppo non abbiamo il berlusconi di turno a cui gli amici, all'occorrenza, gli spianano la strada... vedi appunto Zamparini ieri ...

abbiamo un attacco che funziona a metà ... nonostante tutto siamo in testa ...

cosa volete di più? una fetta di chiappa?

lo sapevamo che servivano top player: Vucinic poteva diventarlo, purtroppo per noi non è stato così ...

Marotta a giugno dovrà portare almeno due elementi degni dell'appellativo "top player"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma marotta sa distinguerlo un campione? Perchè inizio ad avere i miei dubbi. Nel senso che, anche per una questione di probabilità, dopo aver comprato cosi tanti giocatori, uno buono davvero, anche per sbaglio, doveva averlo preso.

PIRLO!..Si lo sa distinguere se ha la possibilita' economica di prenderlo!vediamo quest'estate,avendo si spera i soldi,se riusciremo a prendere un grande attaccante .ok

Scusa..ma per vittoria di Coppa italia (sgrat) quanto potremmo incassare?

Serve un CAMPIONE in attacco (ma anche 2) e in difesa!

Non lo so quanto si potrebbe incassare,ma non e' molto,i soldi veri li porta la champions...e con lei i campioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smettiamola di andare contro questi ragazzi ... dovremmo ringraziare Conte & Co. per quello che stanno facendo ...

Prandelli ha fatto giocare per 90 minuti tutta la juve mercoledì scorso, preservando i milanisti, come Nocerino ...

questa è una squadra che fino a qualche partita fa andava a manetta ...

il crollo è fisiologico

oltretutto vorrei ricordarvi che abbiamo pareggiato con un super Chievo ... e non col Palermo di Zamparini che è sceso disarmato di fronte al milan

tutte le squadre che incontra la juve scendono col coltello fra i denti ...

per fortuna o purtroppo non abbiamo il berlusconi di turno a cui gli amici, all'occorrenza, gli spianano la strada... vedi appunto Zamparini ieri ...

abbiamo un attacco che funziona a metà ... nonostante tutto siamo in testa ...

cosa volete di più? una fetta di chiappa?

lo sapevamo che servivano top player: Vucinic poteva diventarlo, purtroppo per noi non è stato così ...

Marotta a giugno dovrà portare almeno due elementi degni dell'appellativo "top player"

Se prima ci avevo sperato, ora sono quasi convinto che il nostro obbiettivo sia la qualificazione in Champions (possibilmente diretta)...bisogna far giocare chi ha giocato poco!! cacares al posto dello stanchissimo lich, Elia ( che ieri ha portato miracolosamente in panchina al posto dei mediocri Esti e Borriello senza neanche farlo riscaldare) al posto di raffreddore Vucinic, o anche Del piero...De ceglie terzino con Bonucci in panca Giak a far rifiatare Marchisio a centrocampo e avanti con il 4-3-3!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.gufo

Io sono del parere che la squadra va sostenuta non fischiata al minimo errore. Soprattutto perchè siamo a -3 dal Milan con una partita in meno,

Io Sostengo la squadra

ma non tollero gli sbruffoni

specie quando mettono le mani avanti

Lippi era parimenti sbruffone

ma non ha mai messo le mani avanti

nemmeno in quel disastro che è stato il mondiale del Sudafrica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Conte per la bella stagione vista fin ora fino a 2-3 settimane qui si parlava di squadra europea di squadra che se la gioca col barca di squadra che

fa il piu bel gioco insomma mi sembravano commenti esagerati ma capivo che dopo un periodo buio tutto era meglio. Infatti la squadra gioca un bel calcio

ma anche quelle di Zeman (che detesto tantissimo) fanno un bel calcio, grazie al Cielo abbiamo un reparto difensivo al altezza anche se Barzagli é

''il miracolo'' ma anche grazie al centrocampo che fa un filtro pazzesco e ringraziamo Dio per Pirlo uomo che non abbiamo avuto negli ultimi 2 anni.

Non abbiamo avuto infortuni fin ora (e mi gratto) come nelle ultime stagioni non abbiamo avuto altri impegni fino alla coppa Italia abbiamo potuto giocare

ogni 7 giorni con tanto di riposo, ora basta giocare 2-3 settimane ogni 3-4 giorni e gia siamo spompati, questa e la prova che ancora non siamo una

grandissima ma che abbiamo goduto di questo credito, il campionato Italiano e di uno scadente quest anno che con tutti i pareggi fatti dalla Juve siamo

secondi con una partita in meno. A Conte rimprovero due cose le ultime formazioni da fine Gennaio ad oggi e quella * di frase ''ricordiamoci da dove

siamo venuti''... Antonio a me piacerebbe di piu ''riccordiamoci che siamo la JUVE'' e non le brutte annate quelle le vogliamo cancellare subito, quindi

basta con questa frase perché lo sappiamo da dove siamo venuti dal inferno di 'farsopoli'' io voglio tornare ad essere la Juve ''prefarsopoli'' Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima ci avevo sperato, ora sono quasi convinto che il nostro obbiettivo sia la qualificazione in Champions (possibilmente diretta)...bisogna far giocare chi ha giocato poco!! cacares al posto dello stanchissimo lich, Elia ( che ieri ha portato miracolosamente in panchina al posto dei mediocri Esti e Borriello senza neanche farlo riscaldare) al posto di raffreddore Vucinic, o anche Del piero...De ceglie terzino con Bonucci in panca Giak a far rifiatare Marchisio a centrocampo e avanti con il 4-3-3!!!

anche perché il milan troverà altri parlermo sulla sua strada .ghgh ... noi già mercoledì troveremo un bologna assatanato ...

è dura, ma io sto con questi ragazzi

anche se a giugno sarò spietato con la dirigenza (e anche con lo stesso Conte...) qualora non dovessero giungere veri top player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che no si riesca a fare un discorso costruttivo?

fare alcuni appunti a Conte vuol dire che non si crede più in lui e che si è degli ingrati?

Io aspetto ancora qualcuno che mi spieghi , ad esempio ma ce ne sarebbero altre di cose che non capisco, il perchè di un cambio di modulo che ci costringe ad avere in Padoin una delle fonti di gioco.....

Ma infatti. Ma quanto mi fanno girare le palle quelli che "va tutto bene madama la marchesa sempre e comunque". Ma * zio SIAMO LA JUVENTUS ricordatelo sempre:

La squadfra italiana più TITOLATA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io considero Conte imprescindibile dalla Juventus ma va bene che veniamo da due settimi posti ma prima ci sono anche stati 29 scudetti Antonio......... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIRLO!..Si lo sa distinguere se ha la possibilita' economica di prenderlo!vediamo quest'estate,avendo si spera i soldi,se riusciremo a prendere un grande attaccante .ok

Non lo so quanto si potrebbe incassare,ma non e' molto,i soldi veri li porta la champions...e con lei i campioni!

pirlo restava in italia quindi eravamo l'unica scelta

c'è stato messo su un piatto d'argento

siamo gli unici che gli abbiamo dato ciò che chiedeva economicamente

svegliatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto i risvolti possibili sono due:

A) Conte s'intestardisce ancora di più nelle sue follie per dimostrare di avere ragione e ripropone il 442 e tutte le * fatte. In quel caso sarebbe la stupidità fatta persona.

B) Conte capisce la situazione, si rende conto dei suoi errori che sono macroscopici, e la Juve torna in corsa.

Nel caso B gli farei rinnovare il contratto a vita, nel caso A lo caccerei a fine anno con tanto di insulti. Perchè tutto è tollerabile ma non l'ottusità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti. Ma quanto mi fanno girare le palle quelli che "va tutto bene madama la marchesa sempre e comunque". Ma * zio SIAMO LA JUVENTUS ricordatelo sempre:

La squadfra italiana più TITOLATA.

sarà un caso che è da stamattina che cerco qualcuno che mi spieghi il perchè del cambio di modulo senza avere risposta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va tutto bene eh e sono sicuro che lo sa ma conte dovrebbe ricordarsi si da dove veniamo ma anche dove è! alla juve si deve vincere , criticavamo del neri per le dichiarazioni tipo dobbiamo lavorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, stiamo facendo più di quello che possiamo ragazzi...Io sinceramente per quanto amo la Juventus e per quanto la sostengo non mi aspettavo di essere in questa posizione all'inizio della stagione...Conte ha ridato credibilità, i suoi errori nei cambi e nella gestione della squadra ci stanno in quanto è un allenatore giovane e che magari deve avere maggiore esperienza...Dagli errori si impara no? Poi non si sa mai...vinciamo 5 partite di fila e siamo davanti al Milan chi lo sa...noi tifosi possiamo solo far sentire il nostro sostegno a questi ragazzi che quest anno hanno dato tutto e sono sicuro che ci regaleranno delle soddisfazioni! Solo noi possiamo dare loro quella spinta che serve quando viene a mancare il fiato per correre :)

Dimostriamo di essere dei tifosi che ci sono sempre e che non criticano quando si pareggia o perde...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando chiami la rogna la rogna ti piove addosso.

QUINDI serve pazienza per ritovare la strada e ,ripeto, che siamo agganciati al IBRAMILAN con 1 partita in meno!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sembra che si voglia buttare un'auto nuova di pacca perchè abbiamo bucato una ruota.............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo restava in italia quindi eravamo l'unica scelta

c'è stato messo su un piatto d'argento

siamo gli unici che gli abbiamo dato ciò che chiedeva economicamente

svegliatevi

L'ha detto a te di persona che restava in italia?Ma per piacere,e' venuto da noi perche' marotta si e' mosso bene,ed in anticipo,se il milan,non gli ha voluto dare quei soldi,e' colpa loro,perche' pensavano che fosse piu' affidabile van pollem bah !Quando marotta ha sbagliato,io l'ho detto e sottolineato,ma pirlo e' stato un colpo fenomenale,e non ammetterlo vuol dire avere le fette di prosciutto negli occhi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha

Mi aspettavo tutti questi fucili puntati...

Ma, siamo a metà classifica? dai commenti intuisco questo...

Peccato che la realtà dice che la Juve ha 3 punti in meno della squadra di testa, che stravince ovunque (nessun dubbio come mai?) con una partita in meno...

No Mister Conte, mi spiace, le sta sbagliando tutto, doveva stare in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio, doveva vincere tutte le partite, in fondo ha in squadra Messi, e tutti i suoi giocatori sono espertissimi e come robocop, non si scaricano mai....

Mi spiace Mister Conte, lei non capisce di calcio, doveva giocare tutte le partite con 3 punte, doveva giocare sempre Del Piero, doveva cambiare squadra ogni volta, per non affaticarli troppo, mi spiace Mister Conte, non è un comportamento da Juve dire che si viene da 2 settimi posti (a proposito, è vero?)...

Povero Conte, non bastasse la lotta ai giornalai, a media in generale, ai colleghi invidiosi, agli arbitraggi assurdi, deve pensare pure a parte della sua tifoseria che, a quanto sembra, non gli perdonano nulla...

Vai Antonio, prosegui per la tua strada, non curarti di niente e di nessuno, io sto con te e credo al tuo lavoro!

P.S. Quando torneremo ad essere vincenti, passando anche da periodi come questi, che forgiano una squadra, cortesemente state giù dal carro, perchè io starò li pronti a darvi un metaforico calcio per buttarvi giù...

grandissimo! concordo su tutto! @@ @@

VAI MISTER, VAI JUVE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elia l'ha voluto lui, e comunque se non l'ha voluto lui si deve mettere d'accordo con Marotta.

Però ti ricordo che Elia è un nazionale olandese che ha giocato la finale dei mondiali, quindi non credo sia proprio da serie b.

Krasic invece è un nazionale serbo che era richiesto da mezza europa e adesso si parla anche del manchester, quindi Ferguson è un rimbambito secondo te?

Forse per te i giocatori buoni sono Padoin e compagnia.

Che abbia voluto Elia è tutto da dimostrare,a me non sembra proprio.

E poi ERA un nazionale olandese.Adesso l'Olanda ha un ricambio di esterni,giovani e realmente bravi,che anche se Elia giocasse sempre in tv la vedrebbe la Nazionale.Non parlo di Kuyt e Robben,a cui avvicinare Elia,sarebbe come sparare sulla croce rossa,ma con Beerens,Ola John e soprattutto Narsingh mi sa che gli servirà un bel binocolo per vedersi la nazionale d'ora in poi.

Krasic,come tutti i giocatori lo valuto sul campo non per le chiacchiere come nazionale e presunti interessi di mercato.A me non è mai piaciuto però l'anno scorso quando fece i primi 3 mesi bene ero pronto a cambiare idea,anche se poi i suoi limiti tecnici e tattici a tratti imbarazzanti sono venuti fuori in maniera ancor più evidente di quanto mi era sembrato prima che venisse da noi.E poi le sole le ha prese anche Ferguson,i Djemba Djemba e i Kleberson anche lui li ha presi,quindi dire che Krasic è buono perchè lo vuole Ferguson significa nascondersi dietro a queste bazzecole rifiutandosi di giudicare sul campo il giocatore.

Ripeto io i giocatori li valuto sul campo,non per il nome esotico o le presenze in nazionale.Giaccherini dileggiato da tutti o quasi quando è venuto,a me piaceva e ha dimostrato.

Su Padoin faccio ammenda.Mi aspettavo di più da lui e finora ci ha capito poco e mi ha deluso,però se date le giustificazioni,anche le più frivole per Elia,penso che qualcuna vada data anche ad altri giocatori.

Non è che Krasic ed Elia solo perchè hanno il nome devono avere sempre una giustificazione pronta mentre ad altri non viene risparmiato nulla e alla minima situazione vengono stroncati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico a Conte che se non avesse avuto compagni di squadra Del Piero, Zidane, Davids, Nedved, Vieri, Vialli, ecc ecc ecc ... NON AVREBBE VINTO UNA EMERITA CIPPA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbia voluto Elia è tutto da dimostrare,a me non sembra proprio.

E poi ERA un nazionale olandese.Adesso l'Olanda ha un ricambio di esterni,giovani e realmente bravi,che anche se Elia giocasse sempre in tv la vedrebbe la Nazionale.Non parlo di Kuyt e Robben,a cui avvicinare Elia,sarebbe come sparare sulla croce rossa,ma con Beerens,Ola John e soprattutto Narsingh mi sa che gli servirà un bel binocolo per vedersi la nazionale d'ora in poi.

Krasic,come tutti i giocatori lo valuto sul campo non per le chiacchiere come nazionale e presunti interessi di mercato.A me non è mai piaciuto però l'anno scorso quando fece i primi 3 mesi bene ero pronto a cambiare idea,anche se poi i suoi limiti tecnici e tattici a tratti imbarazzanti sono venuti fuori in maniera ancor più evidente di quanto mi era sembrato prima che venisse da noi.E poi le sole le ha prese anche Ferguson,i Djemba Djemba e i Kleberson anche lui li ha presi,quindi dire che Krasic è buono perchè lo vuole Ferguson significa nascondersi dietro a queste bazzecole rifiutandosi di giudicare sul campo il giocatore.

Ripeto io i giocatori li valuto sul campo,non per il nome esotico o le presenze in nazionale.Giaccherini dileggiato da tutti o quasi quando è venuto,a me piaceva e ha dimostrato.

Su Padoin faccio ammenda.Mi aspettavo di più da lui e finora ci ha capito poco e mi ha deluso,però se date le giustificazioni,anche le più frivole per Elia,penso che qualcuna vada data anche ad altri giocatori.

Non è che Krasic ed Elia solo perchè hanno il nome devono avere sempre una giustificazione pronta mentre ad altri non viene risparmiato nulla e alla minima situazione vengono stroncati.

Elia come fai a giudicarlo che non ha praticamente mai giocato? anzi gli spezzoni che ha fatto (catania a parte) mi è sembrato in palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la stagione della juve non finisca in un settimo posto perchè il clima è quello

leggendo il forum sembrerebbe che la stagione sia già terminata con un "brillante" settimo posto...ritengo che sia sbagliato questo clima negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema nno sono in punti di distacco dal Milan

che poi sono addirittura virtuali

dato che se dovessimo vincere il recupero saremmo a pari punti

il problema é l'evidente involuzione della squadra

non si puo non notare che il Milan spesso passeggia sugli avversari con imbarazzante facilità

mentre noi ingaggiamo una vera e propria guerra ad ogni partita

e questo alla lunga ti logora, sia fisicamente che a livello mentale

inoltre Conte non puo continuare con questa manfrina del 'da dove veniamo' e via dicendo

il passato conta una *, il presente dice che siamo a giocarci lo scudetto

e occorre risolvere i problemi e tornare a giocare da Juventus

perché piuttosto qualche giornalista non a libro paga gli fa le domande giuste su alcuni giocatori

e il perché sono stati letteralmente epurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.