Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

a questo punto della stagione, anche alla luce degli step che ha detto lui stesso, ritengo sbagliato parlare del passato

guarderei al futuro prossimo

qui non è più una questione di fragilità mentale, ma di forma e confusione in campo

qualunque squadra, anche la più forte, con continui cambi di modulo andrebbe in tilt, figurarsi una che ha gente stanca e giocatori che non hanno nella continuità il loro forte

conte, perfavore torna al 433 e metti la gente dove sa stare

lichsteiner è un terzino destro, se è stanco metti caceres

padoin è un centrocampista, non un esterno, nel 433 può stare nel centro sinistra

se marchisio è stanco o pirlo, prova marrone, dato che ha già giocato nei 3 di centrocampo ed ha fatto bene

davanti, al centro hai l'imbarazzo della scelta, sui lati

a sinistra c'è vucinic, se non c'è lui sia giaccherini sia elia (che al twente era punta esterna a sinistra) sanno giocare in quella posizione

a destra, oltre a pepe, a vucinic spostato a destra, a elia spostato a destra, quagliarella in caso di necessità, chiunque...

purché almeno gli altri 10 giocatori siano a loro agio

questo 442 con un'ala sola, il 352 con un lichsteiner impacciato e sopratutto due punte che non sanno come trovarsi, non hanno senso

tanto se sono stanchi, lo sono con tutti i moduli, il 352 o il 442 sono stancanti come e quanto il 433 con una delle punte esterne,meno punta e + centrocampista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dice solo la verità. Questa squadra andava a meraviglia quando tutti erano in forma. Adesso si fatica a chiudere le partite e a fare goal. Ci vogliono ricambi e non si deve insistere sempre gli stessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dice solo la verità. Questa squadra andava a meraviglia quando tutti erano in forma. Adesso si fatica a chiudere le partite e a fare goal. Ci vogliono ricambi e non si deve insistere sempre gli stessi...

Cosa però che fa proprio lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo lavorare per riconquistare la freschezza atletica perduta che è stata da inizio stagione la ns arma in più,,,

Dobbiamo cominciare a guardarci le spalle, perchè udine e lazio non sono così lontane.,,

Che il milan avesse un potenziale maggiore del ns lo si sapeva da sempre,

Purtroppo dobbiamo stare con i piedi per terra. Se le partite con le medio piccole non si vincono diventa estremamente dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo parlare degli acquisti di Elia Caceres ?.....si pensava poi che Padoin migliorasse qualcosa?

Anche qui ovviamente già detto da un vita, e mi sono preso insulti a destra e manca. Caceres giocatore i-n-u-t-i-l-e: 9 milioni che potevano essere messi in cassaforte per un vero colpo là davanti. Il tempo è galantuomo e ora vedo le stesse persone senza vergogna che dicono le stesse cose che dicevo io. Mezzi uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sempre al fianco di Conte, ha ridato voglia di vincere alla Juve e questo non si cancella per un pareggio col Chievo

Col Chievo, col Parma, col Cesena, col Cagliari , col. ... col ..... , ma quando mai ci ha dato una bella soddisfazione di dilagare con 4 gol almeno in casa. Ma dai.!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elia come fai a giudicarlo che non ha praticamente mai giocato? anzi gli spezzoni che ha fatto (catania a parte) mi è sembrato in palla

Io gli spezzoni che ha fatto non li considero minimamente,per me è come se non avesse mai giocato alla Juve.Se giudicassi per quello sarei fazioso,ingiusto e affrettato nei giudizi come gran parte del forum fa o ha fatto con altri giocatori tipo Giaccherini,massacrato dopo la partita con il parma.

Io l'ho visto giocare nell'Amburgo e non una partita,ed obiettivamente era una cosa da mani nei capelli.Uno dei giocatori più inguardabili e irritanti mai visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque contro il chievo,che non giocava con un catenaccio stile siena,anche con vucinic e matri si poteva vincere eh...ieri ha sbagliato tutto,soprattutto perchè poi si è andato a rifugiare a giocare a 3 dietro...in avanti non ha tolto vucinic..ha messo del piero troppo tardi..(tolto il fatto che oermai del peiro incide poco)

ieri ha sbagliato tutto..tutto. vucinic non deve giocare epr forza..pirlo nemmeno..

Anche qui ovviamente già detto da un vita, e mi sono preso insulti a destra e manca. Caceres giocatore i-n-u-t-i-l-e: 9 milioni che potevano essere messi in cassaforte per un vero colpo là davanti. Il tempo è galantuomo e ora vedo le stesse persone senza vergogna che dicono le stesse cose che dicevo io. Mezzi uomini.

ma inutile cosa? oltre ai titolari noi non avevamo nessuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo lavorare per riconquistare la freschezza atletica perduta che è stata da inizio stagione la ns arma in più,,,

Dobbiamo cominciare a guardarci le spalle, perchè udine e lazio non sono così lontane.,,

Che il milan avesse un potenziale maggiore del ns lo si sapeva da sempre,

Purtroppo dobbiamo stare con i piedi per terra. Se le partite con le medio piccole non si vincono diventa estremamente dura.

Ma quando corrono tutti la differenza la fa la qualità, e se a qualità oltre al Milan anche Udinese , Napoli ed Inter ci sono superiori ma la colpa di chi e' se non di quello che in due anni ha preso quasi 30 giocatori azzeccandone si e no 2 o 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte nelle ultime settimane sta facendo errori tattici impressionanti.

Sono orgoglioso della mentalità che ha inculcato nei giocatori, però sta sbagliando ad insistere su certi moduli e su certi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro Bologna e` importantissimo.. Dopo questa gara abbiamo Genoa, Fiorentina, Inter, Napoli, Palermo.. Tenere seconda posizione sara` faticoso- ma sinceramente io sono sicuro che saremo primi ;]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma inutile cosa? oltre ai titolari noi non avevamo nessuno!

Nessuno? E De Ceglie? Rispolverato proprio un secondo successivo all'acquisto di Caceres?

A Gennaio quando tutti si sgolavano per chiedere questo genio delle difesa che si chiama caceres, io dicevo questo papale papale:

"caceres non serve a nulla, come centrale è peggio di bonucci, e come terzino Chiellini è suo NONNO calcisticamente parlando. Se devo comprare in difesa preferisco prendere Astori, italiano, giovane, di sicuro avvenire. Se il Cagliari non lo lascia allora preferisco aspettare l'estate e nel frattempo usare De Ceglie che quest'anno non ha mai sfigurato. 9 milioni per Cacers sono TROPPI per una difesa che rimane la migliore del campionato. Meglio investire là davanti"

Chi mi legge sa che ho sempre detto così. E COME VOLEVASI DIMOSTRARE avevo RAGIONE da vendere come al solito. Al di là di tutto e di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno? E De Ceglie? Rispolverato proprio un secondo successivo all'acquisto di Caceres?

A Gennaio quando tutti si sgolavano per chiedere questo genio delle difesa che si chiama caceres, io dicevo questo papale papale:

"caceres non serve a nulla, come centrale è peggio di bonucci, e come terzino Chiellini è suo NONNO calcisticamente parlando. Se devo comprare in difesa preferisco prendere Astori, italiano, giovane, di sicuro avvenire. Se il Cagliari non lo lascia allora preferisco aspettare l'estate e nel frattempo usare De Ceglie che quest'anno non ha mai sfigurato. 9 milioni per Cacers sono TROPPI per una difesa che rimane la migliore del campionato. Meglio investire là davanti"

Chi mi legge sa che ho sempre detto così. E COME VOLEVASI DIMOSTRARE avevo RAGIONE da vendere come al solito. Al di là di tutto e di tutti.

SOLO De Ceglie abbiamo... Motta non lo consideriamo...Sorensen non lo consideriamo..almeno uno serviva.

Costato tanto? Mah se per te va bene che la JUVE vada a prendere gregari come alternative..io invece voglio gente buona per la juve..non altri gregari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni imbarazzanti del mister, che ha toppato alla grande.

Hai perso punti su punti con Siena, Chievo, Parma, Bologna etc..., l'organico tra queste squadre e la Juve non è nemmeno paragonabile !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLO De Ceglie abbiamo... Motta non lo consideriamo...Sorensen non lo consideriamo..almeno uno serviva.

Costato tanto? Mah se per te va bene che la JUVE vada a prendere gregari come alternative..io invece voglio gente buona per la juve..non altri gregari.

Ma se siamo di gran lunga la migliore difesa del campionato mentre avanti siamo sesti cosa cavolo andiamo ad investire nelle "riserve buone" della difesa?! E' una questione di PRIORITA'. Caceres palesemente non era una PRIORITA'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento parlare di strategia di mercato

ma se Conte e Marotta a malapena si parlano

qui ci vorrebbe un DS con i controcazzi

uno che capisce di calcio e che abbia sufficiente personalità per fare il mercato da solo e chiudere le trattative importanti

Marotta é un buon dirigente, ma da Sampdoria, con tutto il rispetto

l'allenatore deve allenare, come alla Juve si faceva ai bei tempi

inoltre se Agnelli non compra almeno 1 fuoriclasse li davanti puo togliersi dai * anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha

Mi aspettavo tutti questi fucili puntati...

Ma, siamo a metà classifica? dai commenti intuisco questo...

Peccato che la realtà dice che la Juve ha 3 punti in meno della squadra di testa, che stravince ovunque (nessun dubbio come mai?) con una partita in meno...

No Mister Conte, mi spiace, le sta sbagliando tutto, doveva stare in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio, doveva vincere tutte le partite, in fondo ha in squadra Messi, e tutti i suoi giocatori sono espertissimi e come robocop, non si scaricano mai....

Mi spiace Mister Conte, lei non capisce di calcio, doveva giocare tutte le partite con 3 punte, doveva giocare sempre Del Piero, doveva cambiare squadra ogni volta, per non affaticarli troppo, mi spiace Mister Conte, non è un comportamento da Juve dire che si viene da 2 settimi posti (a proposito, è vero?)...

Povero Conte, non bastasse la lotta ai giornalai, a media in generale, ai colleghi invidiosi, agli arbitraggi assurdi, deve pensare pure a parte della sua tifoseria che, a quanto sembra, non gli perdonano nulla...

Vai Antonio, prosegui per la tua strada, non curarti di niente e di nessuno, io sto con te e credo al tuo lavoro!

P.S. Quando torneremo ad essere vincenti, passando anche da periodi come questi, che forgiano una squadra, cortesemente state giù dal carro, perchè io starò li pronti a darvi un metaforico calcio per buttarvi giù...

Bravissimo .ok

E aggiungo una cosa.

Il male più grande di QUESTA JUVE è la tifoseria.

Mi vergogno di essere "COLLEGA DI FEDE" di certa gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister va ringraziato per tutto quello che ha fatto , ma ha dimostrato molti limiti . Non si può ostinare a mettere Vucinic in campo che sta deludendo da inizio stagione e non provare Elia .. ma che caz*zo e daccela una possibilità .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo .ok

E aggiungo una cosa.

ogni tanto un pò di discussione va bene....solo nel PDL nn si discuteva mai il verbo del padrone...ma conte nn è berlusconi ed io nn sono un pecorone.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere arrivati settimi 2 volte sembra quasi diventato un merito piuttosto che una vergogna visto che ne parlano sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni tanto un pò di discussione va bene....solo nel PDL nn si discuteva mai il verbo del padrone...ma conte nn è berlusconi ed io nn sono un pecorone.....

Mettere in discussione è un conto.

BUTTARE AL * UNA STAGIONE è un altro.

E chi lo fa non merita rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte deve restare al suo posto

io sfanculerei Marotta, che non ha lo spessore per stare dove sta

metterei a dirigere l'area tecnica il tandem Capello-Marino

per lo scudetto é chiusa anche se nessuno osa dirlo apertamente é ovvio

tra calendario favorevole, impegni champions e infortuni dovevamo prendere al Milan diversi punti

invece addirittura li abbiamo persi

il secondo posto é comunque un risultato straordinario

spero che serva per comprare il campione in attacco che é vitale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister ha ragione a ricordare da dove veniamo, ma quanto meno, la gestione degli uomini non è stata proprio ottimale...... a questo va aggiunto che siamo senza benzina e da qualche partita a questa parte con le idee un pò confuse. Personalmente non credo allo scudetto, ma difendiamo questo posto champions......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo .ok

E aggiungo una cosa.

Sono daccordo sulle critiche eccessive,ma non posso accettare che la squadra sia in questa condizione fisica dopo una stagione praticamente senza infortuni e con una sola competizione da affrontare,di alternative da mettere in campo ne avevamo anche perchè di insostituibili,a parte Pirlo e Barzagli,non c'è nessuno.E' inutile negare che o Conte non ha gestito al meglio le risorse o Marotta ha comprato giocatori che il mister già in partenza non vedeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.