Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

Conte non può uscirsene così dopo un pareggio contro il CHievo. E' ridicolo più del riporto.

Capirei frasi del genere dopo una sconfitta contro il Milan dove si ammette la superiorità dell'avversario, ma un pareggio in casa contro una squadretta è totalmente colpa sua e sarebbe il caso che se ne prendesse le responsabilità anziché attaccarsi sempre a "da dove veniamo". Si ricordasse chi siamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Conte ho grande stima, ma non puo' ripetere sempre la solfa ricordiamoci da dove veniamo.

Veniamo da due settimi posti che sono una vergogna per una squadra come la Juventus. Bisogna pensare sempre da vincenti non pensare beh ho migliorato perche' l'anno scorso sono arrivato settimo.Poi se non si vince si sara' provato almeno a farlo e nessuno togliera' i meriti del suo grande lavoro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus serve un top player per ogni reparto.

Non possiamo continuare solo con Buffon e Pirlo.

Ci serve un per ogni ruolo, ad esempio: Vidic,Robben,Higuain.

Ma anche uno solo di questi.

Invece di comprare 5 giocatori, ora ne servono 2 ma forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è Del Neri vestito da Conte?

Hai gettato la spugna.

No, ma bisogna dire che questa frase la sta ripetendo da Settembre.

Staremo pure facendo un miracolo, ci mancherebbe. Ma mi tocca far presente che:

1) non sappiamo giocare di prima;

2) ci muoviamo poco senza palla;

3) teniamo soprattutto un atteggiamento difensivo;

4) Conte non ha grande intuito nelle sostituzioni;

5) cerchiamo le giocate difficili nei tocchi, negli appoggi e nei passaggi, e non ce lo dobbiamo permettere;

6) bassa qualità tecnica di squadra;

7) alcuni giocatori sono senza benzina (leggi il centrocampo).

Saluti.

Direi da Gennaio.

Mister ti voglio bene, ma adesso basta insistere su questa storia del miracolo, e basta soprattutto insistere su giocatori che non nè hanno più, mettiamo gente fresca come Elia, Marrone, Quaglia ecc.. che non si sono visti mai

Caceres,Marrone,Elia,Quagliarella perchè non giocano? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critiche senza alcun SENSO quelle che leggo. Forse la solita storiella del settimo posto dei due anni passati non reggerà più, ma quello che ha fatto finora questa squadra e il nostro allenatore è qualcosa di veramente ECCEZIONALE e merita assolutamente rispetto e soprattutto il nostro sostegno ora più che mai. Siamo a soli 3 punti dal milan con una partita in meno e leggo di paragoni a Del Neri o squadra non in grado di giocare? Ma per favore. Giù il cappello per questa squadra e sosteniamola sempre e comunque piuttosto che criticare a prescindere quando se Sorrentino non avesse compiuto quei miracoli ora si parlerebbe di MAGNIFICA JUVE nonostante l'evidente calo fisico.

La prova lampante che si giudica solo in base a un risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacciare Conte perché

ma soprattutto per chi

come detto da altri bisogna innalzare il ivello tecnico della squadra

e lo fai non prendendo i giocatori a stock come fa Marotta

basta prendere un paio di campioni veri

ma ripeto, con Marotta che oltre il suo orticello non sa vedere, e con Agnelli che oprende la paghetta dal cugino la vedo dura

dovrebbero cambiare alcune cose in seno alla socità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo sulle critiche eccessive,ma non posso accettare che la squadra sia in questa condizione fisica dopo una stagione praticamente senza infortuni e con una sola competizione da affrontare,di alternative da mettere in campo ne avevamo anche perchè di insostituibili,a parte Pirlo e Barzagli,non c'è nessuno.E' inutile negare che o Conte non ha gestito al meglio le risorse o Marotta ha comprato giocatori che il mister già in partenza non vedeva

Ma infatti. Io aborro ( uhuh) commenti distruttivi e incondizionati.

Che Conte non sia DIO in persona lo sapevamo (lo spero) e che non fosse infallibile anche.

Io sono certo che CHIUNQUE AL SUO POSTO, avrebbe fatto rendere INFINITAMENTE MENO la squadra ed i singoli.

Senza Conte saremmo quarti/quinti. Matematico.

Purtroppo il periodo è difficile, la squadra è questa. I titolari sono 14-15 e Conte pecca, a mio avviso, nel NON VEDERE certi giocatori che, in momenti di calo fisico, magari potrebbero subentrare e aiutare la squadra.

Inoltre non capisco questi continui esperimenti sui moduli dell'ultimo mese.

Detto ciò, RINGRAZIO IL CIELO DI AVERE CONTE COME ALLENATORE e mai sognerò di mettere in discussione una stagione che non mi sarei MAI aspettato di disputare.

Quest'anno, non dimentichiamocelo mai, è la RIFONDAZIONE della RIFONDAZIONE della RIFONDAZIONE della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tutti quelli che rivolgono tutte queste critiche a Conte sono convinti che un altro allenatore con questa squadra avrebbe fatto meglio? Che magari staremmo davanti al milan con dieci punti di distacco? Vorrei sapere ad agosto quanti di voi, a leggere la rosa, avrebbero pensato di essere a tre punti dal milan campione d'italia. Forse a conte non piacerebbe avere un Ibrahimovic al posto di Quagliarella? Per vincere servono i campioni, non i borriello, quindi fa bene conte a ricordare ogni volta quello che siamo e da dove veniamo che i voli pindarici, a quanto vedo, hanno fatto male a molti.

Ma infatti a Conte stanno mandando i campioni.

E meno male che Barzagli non ha saltato una partita.

E che Pirlo sta reggendo.

Ma non mi puoi chiedere Padoin a 4,5mln o Elia a 7mln senza poi farli giocare, stessa cosa Caceres.

La realta' che ne' Marotta ne' Conte possono dire e' che ci manca un giocatore alla Ibra che ci permetta di essere letali davanti alla porta.

La qualita' manca, e' indiscutibile. Ci vuole il killer. Ringraziamo Pirlo che sta' tenendo a galla la squadra, marca imposta recupera tira...

Ci vuole qualcuno che abbia il coraggio di prendere il pallone sulla 3/4, e che sia in grado di vedere la porta da fuori area.

Smettiamola di aspettarci da ADP quello che faceva 10 anni fa. E' ora di portare in squadra qualcuno in attacco in grado di segnare!

Aggiungici Barzagli, alla lista ringraziamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa non riesco a chiarire per bene : in tutte le conferenze stampa conte non si lesina a citare che veniamo da 2 settimi posti (lo abbiamo capito benissimo e forse lo sapevamo pure),ma la domanda è : nel caso dovessimo arrivare 4° lo dobbiamo considerare un successo ???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e Sorrentino non avesse compiuto quei miracoli ora si parlerebbe di MAGNIFICA JUVE

beh se uno si limita al risultato forse. Ma la partita bisogna anche guardarla.Forse son scemo io ma di magnifico ho visto poco.

Detto questo e' una stagione strepitosa,nulla da dire sui meriti di conte e dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma bisogna dire che questa frase la sta ripetendo da Settembre.

Direi da Gennaio.

Caceres,Marrone,Elia,Quagliarella perchè non giocano? uum

io penso che non giochino perchè Conte ha poca fiducia in loro, non ha il coraggio di rischiare mettendoli dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere arrivati settimi 2 volte sembra quasi diventato un merito piuttosto che una vergogna visto che ne parlano sempre.

No, è il loro alibi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacciare Conte perché

ma soprattutto per chi

come detto da altri bisogna innalzare il ivello tecnico della squadra

e lo fai non prendendo i giocatori a stock come fa Marotta

basta prendere un paio di campioni veri

ma ripeto, con Marotta che oltre il suo orticello non sa vedere, e con Agnelli che oprende la paghetta dal cugino la vedo dura

dovrebbero cambiare alcune cose in seno alla socità

Sono uno che critica Marotta, ma quest'anno ha operato bene.

Ha rinnovato 1 rosa intera.

Vedremo il prossimo anno se sarà capace di comprare un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se siamo di gran lunga la migliore difesa del campionato mentre avanti siamo sesti cosa cavolo andiamo ad investire nelle "riserve buone" della difesa?! E' una questione di PRIORITA'. Caceres palesemente non era una PRIORITA'.

non avevamo gente decente lo stesso..per me era priorità sia la difesa che il centrocampo..in quantoa d alternative..per l'attacco invece serviva il titolare..

comunque torno a dire che contro il chievo ha sbagliato molto Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che non giochino perchè Conte ha poca fiducia in loro, non ha il coraggio di rischiare mettendoli dentro

E allora confermare sempre lo stesso modulo e la stessa squadra.

Senza fare esperimenti.

una cosa non riesco a chiarire per bene : in tutte le conferenze stampa conte non si lesina a citare che veniamo da 2 settimi posti (lo abbiamo capito benissimo e forse lo sapevamo pure),ma la domanda è : nel caso dovessimo arrivare 4° lo dobbiamo considerare un successo ???????

La Juventus si è posta l'obiettivo di andare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus serve un top player per ogni reparto.

Non possiamo continuare solo con Buffon e Pirlo.

Ci serve un per ogni ruolo, ad esempio: Vidic,Robben,Higuain.

Ma anche uno solo di questi.

Invece di comprare 5 giocatori, ora ne servono 2 ma forti.

Guarda che se compri Higuain rimarebbe sempre Vucinic in campo. Io se devo scegliere preferisco prendere il sostituto di Vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordare che vieni da un 7° posto lo puoi fare all'inizio

ma a marzo, se sei in ballo per lo scudetto, non puoi ogni volta ripetere la solita solfa

le polemiche con il Milan di certo hanno fatto molto piu male a noi che a loro

e poi la rosa va sfruttata tutta caro Conte

soprattuto quando hai giocatori o stanchi o palesemente scazzati in campo

dalla prossima partita voglio vedere in campo Caceres al posto di Lichtsteiner

Marrone al posto di Marchisio e Quagliarella al posto di Vucinic

e uno fra Elia e Krasic sulla fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo l'obiettivo coppa era prima di gennaio 2012, quando ti trovi a lottare per lo scudetto ed hai una sessione di mercato non rimandi ad un ipotetico giugno 2012 dvoe marotta e c, vedrete, dirà ma è molto difficile raggiungere certi giocatori e comprerà sempre le seconde o terze scelte.

Secondo caro conte ancora fai in tempo ad arrivare settimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che se compri Higuain rimarebbe sempre Vucinic in campo. Io se devo scegliere preferisco prendere il sostituto di Vucinic

Dipende...

Se torna Giovinco, giocherebbe al posto di Vucinic o no?

Alla Juventus ora serve uno che sappia buttarla dentro.

Certo se arrivassero Robben e Higuain, ma qui siamo a fantacalcio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non può uscirsene così dopo un pareggio contro il CHievo. E' ridicolo più del riporto.

Capirei frasi del genere dopo una sconfitta contro il Milan dove si ammette la superiorità dell'avversario, ma un pareggio in casa contro una squadretta è totalmente colpa sua e sarebbe il caso che se ne prendesse le responsabilità anziché attaccarsi sempre a "da dove veniamo". Si ricordasse chi siamo.

Perfetto. L'ennesimo pareggio, fra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo gettato via una mareea di punti,non abbiamo campioni,abbiamo strapagato buoni giocatori e svalutato altri che abbiamo preso...Aggiungici che il milan è più forte...Ergo non puoi vincere,ma sperare di rimanere nelle zone alte...Quest'anno avevamo solo il campionato e siamo molto più spompi di quelli di milano e con meno voglia di vincere...Dunque non vdo molte rose all'orizzonte.

Le parole di Conte son quelle di uno che ha capito che non può vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordare che vieni da un 7° posto lo puoi fare all'inizio

ma a marzo, se sei in ballo per lo scudetto, non puoi ogni volta ripetere la solita solfa

le polemiche con il Milan di certo hanno fatto molto piu male a noi che a loro

e poi la rosa va sfruttata tutta caro Conte

soprattuto quando hai giocatori o stanchi o palesemente scazzati in campo

dalla prossima partita voglio vedere in campo Caceres al posto di Lichtsteiner

Marrone al posto di Marchisio e Quagliarella al posto di Vucinic

e uno fra Elia e Krasic sulla fascia

.quoto giocano troppo spesso sempre gli stessi...nulla da dire sulla stagione che stiamo facendo, al di sopra delle nostre possibilità forse, però non buttiamola via alle ortiche...perchè mi sono stufato di arrivare a febbraio e poi perderle tutte .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il momento di crisi ci può anche stare...anche se al momento ho l'incubo del pareggio Conte lo sostengo comunque e non lo critico, come non mi va di criticare la squadra per poi esaltarla alla prossima vittoria.. però mi spiace Conte dica che la rosa è quella che è, ok è vero da certi punti di vista ma spero proprio tanto non stia mollando il colpo e sia solo un momento di crisi che ci può stare...anche se il pareggio di ieri mi brucia e mi rode tanto di più di ogni altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.