Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

Sono completamente d'accordo con lui, io ero uno di quelli che sosteneva che saremmo arrivati settimi invece abbiamo fatto, almeno fino ad ora, una stagione straordinaria, noi siamo li a lottare per lo scudetto solo perchè il milan a causa dei tanti infortuni non ha potuto uccidere il campionato e perchè sono venute a mancare due protagoniste come Napoli e Inter, il napoli in particolare ci è superiore, loro hanno tre top player come Lavezzi, Cavani ed Hamsik che noi non abbiamo, inoltre i vari Inler, Gargano, Maggio e Campagnaro valgono i nostri Marchisio, Vidal, Liechsteiner e Barzagli, biaogna solo applaudire questa squadra che se arrivasse seconda avrebbe fatto un miracolo, è stato bello tornare a vivere certe emozioni ma sinceramente più di così a questo gruppo non si può chiedere, soprattutto visto che uno di quelli che doveva farci fare un salto di qualità, parlo di Vucinic, è mancato in maniera così clamorosa, l'unica cosa che può fare adesso Conte è iniziare a far giocare Elia che nessuno conosce e che può dare un pò di imprevedibilità a un attacco che ormai non sorprende pù nessuno, il milan ha in attacco un mostro che almeno nel campionato italiano risulta incontenibile per tutti senza contare Boateng, Thiago silva, Cassano, Pato e Robinho, è impensabile arrivare davanti a questi qui con la squadra che abbiamo noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo settimo posto sta diventando un alibi un po'noioso.

La Juve in Champions League ci arriva di sicuro quest'anno, che era l'obiettivo massimo consentito, comunque.

A Conte si sta chiedendo semplicemente più di quanto era stato previsto, tipo Ranieri il primo anno post Calciopoli. Do you remember?

Primo: chi ha detto che ci arriviamo sicuramente? Oggi la quarta potrà essere a meno tre con lo scontro diretto ancora da giocare,anche se con una partita in più. Diciamo che abbiamo un 90% di farcela,ma darlo per sicuro sarebbe davvero un errore.

Secondo: ad oggi,dopo mesi di speranze,chi sarebbe contento di un incolore terzo posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve in Champions League ci arriva di sicuro quest'anno, che era l'obiettivo massimo consentito, comunque.

A Conte si sta chiedendo semplicemente più di quanto era stato previsto, tipo Ranieri il primo anno post Calciopoli. Do you remember?

CL ? Sicuro? Hai visto le ultime 5 partite? Se Lazio e Udinese ci arrivano piano piano a un paio di punti questi scoppiano anhe psicologicamente oltre che fisicamente. Non c'è niente di peggio per una squadra come la nostra che trovarsi con le certezze di un anno messe in dubbio e contemporaneamente quasi del tutto spompi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo: chi ha detto che ci arriviamo sicuramente? Oggi la quarta potrà essere a meno tre con lo scontro diretto ancora da giocare,anche se con una partita in più. Diciamo che abbiamo un 90% di farcela,ma darlo per sicuro sarebbe davvero un errore.

Secondo: ad oggi,dopo mesi di speranze,chi sarebbe contento di un incolore terzo posto?

Mesi di speranze solo per chi non capisce un tubo di calcio oppure è un improsciuttato senza obiettività alcuna.

Chi aveva visto la rosa quest'estate sapeva che il terzo posto era il massimo obiettivo disponibile e credo proprio che la Juve alla fine arriverà seconda(quindi ancora meglio dell'obiettivo fissato).

Conte ha fatto errori tattici, ma è il principale artefice di questo miracolo sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha

Mi aspettavo tutti questi fucili puntati...

Ma, siamo a metà classifica? dai commenti intuisco questo...

Peccato che la realtà dice che la Juve ha 3 punti in meno della squadra di testa, che stravince ovunque (nessun dubbio come mai?) con una partita in meno...

No Mister Conte, mi spiace, le sta sbagliando tutto, doveva stare in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio, doveva vincere tutte le partite, in fondo ha in squadra Messi, e tutti i suoi giocatori sono espertissimi e come robocop, non si scaricano mai....

Mi spiace Mister Conte, lei non capisce di calcio, doveva giocare tutte le partite con 3 punte, doveva giocare sempre Del Piero, doveva cambiare squadra ogni volta, per non affaticarli troppo, mi spiace Mister Conte, non è un comportamento da Juve dire che si viene da 2 settimi posti (a proposito, è vero?)...

Povero Conte, non bastasse la lotta ai giornalai, a media in generale, ai colleghi invidiosi, agli arbitraggi assurdi, deve pensare pure a parte della sua tifoseria che, a quanto sembra, non gli perdonano nulla...

Vai Antonio, prosegui per la tua strada, non curarti di niente e di nessuno, io sto con te e credo al tuo lavoro!

P.S. Quando torneremo ad essere vincenti, passando anche da periodi come questi, che forgiano una squadra, cortesemente state giù dal carro, perchè io starò li pronti a darvi un metaforico calcio per buttarvi giù...

it's like u took my heart and talked out of my soul.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questa è una situazione che era stata ampiamente prevista.

Se Conte avesse fatto tutto il possibile, nessuno avrebbe avuto da ridire. Ma lasciare fuori giocatori pagati fior di milioni in modo così netto e anomalo, senza nemmeno provarli in qualche spezzone di partita, gli si sta rivolgendo contro. Ovviamente nessuno può dire che la situazione con Elia o Krasic in campo, anche solo per qualche pezzo di partita, sarebbe stata diversa, ma l'idea che non si è fatto tutto quello che era possibile c'è e quella non si può eliminare. Se Conte vuole un alibi ancora più forte, dato che sembra cercare quelli, provi a metterli in campo, magari gli va bene e si vince pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo mercoledi come va il recupero e poi tiriamo le somme, dai se per miracolo si vince la classifica si fa' piu' interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Udinese e Lazio si portano a -3 da noi. Un gap che può aumentare al massimo a +4 visto che mi gioco gli attributi che a Bologna sarà l'ennesimo pareggio.

A questo si aggiunge un calendario terribile per noi, con Inter, Napoli, Lazio, Roma da affrontare in casa più le pericolosissime trasferte di Genova, Firenze e Palermo.

Io dico che rischiamo grosso. Detto con grande serenità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh hernanes ha segnato, ma non aveva giocato con la nazionale anche lui? Non doveva essere stanco?

Toh il Napoli ha vinto a Parma, ma non fa anche la CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica scusa che non accetto è quella della squadra stanca, visto che non abbiamo coppe e ci sono giocatori con 40 min. giocati in stagione. La rosa ampia va saputa anche fatta ruotare. Non serve avere 20 giocatori se poi giocano sempre i soliti salvo infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Udinese e Lazio si portano a -3 da noi. Un gap che può aumentare al massimo a +4 visto che mi gioco gli attributi che a Bologna sarà l'ennesimo pareggio.

A questo si aggiunge un calendario terribile per noi, con Inter, Napoli, Lazio, Roma da affrontare in casa più le pericolosissime trasferte di Genova, Firenze e Palermo.

Io dico che rischiamo grosso. Detto con grande serenità.

Non sappiamo come finirà Bologna-Juventus, se si vince ho qualche speranza per lo scudetto.

In caso contrario no, visto anche il calendario.

L'unica scusa che non accetto è quella della squadra stanca, visto che non abbiamo coppe e ci sono giocatori con 40 min. giocati in stagione. La rosa ampia va saputa anche fatta ruotare. Non serve avere 20 giocatori se poi giocano sempre i soliti salvo infortuni.

Dimmi tu quanto hanno giocato: Caceres,Grosso,Marrone,Krasic,Elia e Quagliarella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo come finirà Bologna-Juventus, se si vince ho qualche speranza per lo scudetto.

Dimmi tu quanto hanno giocato: Caceres,Grosso,Marrone,Krasic,Elia e Quagliarella.

Appunto. A parte Grosso gli altri potrebbero tranquillamente sostituire i titolari in qualche partita, soprattutto in questa fase di satgione dove sono particolarmente appannati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah guarda, a questo punto io anche in caso di vittoria a Bologna non perderei il mio pessimismo.

Su questo campionato ormai pesano come un macigno questi 5 pareggi casalinghi scandalosi.

Se devo perdere il campionato di 2-3 lunghezze, rodendomi il fegato per tutti questi punti persi, preferisco paradossalmente che il Milan prenda il largo e vinca con 10 punti di vantaggio.

Solo per non avere rimpianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sta cominciando a smontare il nervoso con ste dichiarazioni, ma dove vogliamo andare??? qualcosa dobbiamo vince,almeno la coppa italia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora non l'avete capito che Conte si fida solo dei soliti 11 e qualche volta di Quagliarella? Del piero solo gli ultimi minuti. Krasic accantonato. Elia bocciato dopo 65'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh hernanes ha segnato, ma non aveva giocato con la nazionale anche lui? Non doveva essere stanco?

Toh il Napoli ha vinto a Parma, ma non fa anche la CL?

Il Napoli ha anche dei top players che noi non abbiamo e buon numero di punti in meno di noi, non è mai stato in lotta per lo scudetto, baratteresti la loro stagione con la nostra? Il problema è che in molti non si rendono conto e non accettano che la juve è inferiore a squadre come milan e napoli, eppure siamo li, il milan non dobbiamo nemmeno guardarlo, l'obbiettivo era il terzo posto e quello rimane, adesso bisogna stare vicini alla squadra e sperare che non crolli come è successo nelle passate stagioni quando avevamo delle aspettative che quest'anno all'inizio non avevamo ma che adesso abbiamo per merito di questi giocatori, ma dopo tanti mesi di sogni è giunto il momento di svegliarsi e accettare la nostra reale dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i problemi che abbiamo ora noi si sono verificati prima per gli altri,ieri erano stanchi nel secondo tempo,perche' il primo era stato giocato alla grande,non dimentichiamoci almeno un rigore,o giak o del piero appena sentito su sky il commentatore del derby un fallo simile per la roma dato ieri su del piero in area niente,nel secondo tempo col milan abbiamo corso tanto,penso che ieri non era serata ,ripartiamo senza pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah guarda, a questo punto io anche in caso di vittoria a Bologna non perderei il mio pessimismo.

Su questo campionato ormai pesano come un macigno questi 5 pareggi casalinghi scandalosi.

Se devo perdere il campionato di 2-3 lunghezze, rodendomi il fegato per tutti questi punti persi, preferisco paradossalmente che il Milan prenda il largo e vinca con 10 punti di vantaggio.

Solo per non avere rimpianti.

Temo che non avrai rimpianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i catastrofisti mercoledì esulteranno per il primo posto ritrovato nel topic post Bologna. ;)

PS. Apriamo i topic per prendere in giro i prescritti, che nonostante la loro pessima stagione credono ancora nello scudetto ( :d ) , noi che siamo secondi a 3 punti dalla prima e che abbiamo da recuperare una partita ci disperiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima frase storica del mister quale sara'. "ieri sera siamo andati a cena con tutta la squadra

a festeggiare la salvezza matematica"?

basta con ste fregnacce: SIAMO LA JUVEEEE!!! SVEGLIAAAAA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i catastrofisti mercoledì esulteranno per il primo posto ritrovato nel topic post Bologna. ;)

PS. Apriamo i topic per prendere in giro i prescritti, che nonostante la loro pessima stagione credono ancora nello scudetto ( :d ) , noi che siamo secondi a 3 punti dalla prima e che abbiamo da recuperare una partita ci disperiamo.

tu credi davvero che col bologna vinceremo?....ahahah povero illuso...ahahah...sarà l'ennesimo pareggio...secondo me rischieremo anche di perdere...senza barzagli in difesa siamo pessimi altro che licht...è andrea a dettare i tmepi difensivi...e cmq prepariamoci al sorpasso di bonucci su vucinic in quanto gol...siamo a quota 2 (aautoreti)...col bologna potremmo arrivare a 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu credi davvero che col bologna vinceremo?....ahahah povero illuso...ahahah...sarà l'ennesimo pareggio...secondo me rischieremo anche di perdere...senza barzagli in difesa siamo pessimi altro che licht...è andrea a dettare i tmepi difensivi...e cmq prepariamoci al sorpasso di bonucci su vucinic in quanto gol...siamo a quota 2 (aautoreti)...col bologna potremmo arrivare a 3...

Questa me la segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.