Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

Ecco, questo è parlare, mi sono stufato di sentire sempre le stesse stupidaggini, se non arrivi almeno secondo è un fallimento altrochè.

Che poi, ragazzi... Detto tra noi, si sta mettendo nelle peggiori condizioni il prossimo anno.

Se arriva secondo quest'anno fa il suo, ma per il 2013 qualsiasi risultato che non sia lo Scudetto sarebbe preso come un fallimento.

Ripeto: mi ricorda Ranieri (e non è un complimento) visto che il cantante non si accorse che il suo vero anno poteva essere il primo.

Ma il motto ''veniamo dalla B'' allontanò l'obbiettivo vero.

Poi al secondo anno, quando tutti attendevano lo scatto in avanti riconfermò il 2 posto ma la piazza carica di attese lo cacciò prima.

Alla Juve, per fortuna, non si vive di piazzamenti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno paura le parole di Conte, c'è aria di resa in tutto l'ambiente, non dobbiamo arrenderci, abbiamo il dovere di rompere le balle al milan fino alla fine anche perchè Buffon nella sua intervista alle iene ha detto che è stata una lotta fino alla fine, che ci abbia portato sfiga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' dite kazzate.. Il settimo posto si....

Marotta ricostruisce una squadra per l'ennesima volta prospettandosi un terzo anno da settimo posto??Meno male che l'avevano detto prima che quest'anno si puntava alla champions senno' ti dovevamo dar ragione.

E poi guardati un po' attorno in campionato, dopo Milan e forse ma molto forse il Napoli (difesa pietosa rispetto alla nostra) vedi squadre migliori pretendenti a noi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che estigarribia e padoin danno l'anima ,anche se magari non hanno tantissima qualità! un allenatore guarda molto l'impegno ...la juve quest'anno è seconda perchè Conte è riuscito a costruire un gruppo di combattenti che nn si arrende mai...evidentemente Krasic ed Elia non si impegnano e non si adattano al modulo di conte...Krasic ogni volta che entra è fiacchissimo e Elia ha giocato a Catania dall'inizio ed ha fatto pena,le amichevoli contano poco purtroppo!! Elia avrà ottime qualita ma per ora secondo me e secondo il mister non merita di prendere il posto di Pepe o Giaccherini

Ma allora perchè Vucinic è sempre in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore: se vinciamo a bologna siamo primi.

critichi conte come se fosse un * al confronto del grande mazzarri, che sta venti punti dietro pure avendo tre attaccanti che noi ce li sognamo.

fa veramente schifo leggere questi commenti.

voi la juve vincente non ve la meritate.

Ma per favore un cavolo se ti fa schifo puoi ignorarmi oppure puoi fare una cosa migliore andare sul forum della tua squadra del cuore che adesso sta giocando

La JUVE vincente i veri tifosi JUVENTINI se la meritano io sicuramente sono tifoso della JUVE tu chissa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che vincere sia impossibile. Evidentemente Bologna e coppa Italia ci diranno cosa vogliamo veramente dalla vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte era venuto con l'idea del 4-2-4, cosa che non ha potuto fare visto la scarsezza delle ali a disposizione. Ha avuto fortuna con il 4-3-3 perché ha trovato un fantastico Pirlo e due ottimi centrocampisti quali Vidal e Marchisio. Il problema è che adesso la benzina dei centrocampisti è finita ed i ricambi a disposizione o sono scarsi o non hanno la fiducia del mister. È lampante che adesso siamo in riserva. All'inizio avevamo un autonomia di 90 minuti, adesso arriviamo si e no a 55/60 minuti. Inoltre abbiamo anche il problema che Vucinic non è il campione che ti risolve le partite da solo e li davanti di altri fenomeni non ce ne sono. Siamo in testa anche perché il livello del campionato è scarso e questo ci ha agevolato e non poco. Speriamo di "galleggiare" fino alla fine. Morale.... Che Dio ce la mandi buona....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister per favore , io ti stimo , ma non dire boiate

"ad agosto ci aspettavamo un settimo posto ?"

ma chi se lo aaspettava ?

ricordo a chi se lo fosse scordato che al 30 agosto avevamo spesi 90 milioni tra acquisti e riscatti , vi suona ?

e con 90 milioni io mi aspetto il settimo posto ?

e i primi 6 chi sarebbero stati ?

vi ricordo che :

barcellona , real , city , united non giocano in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte con sti due settimi posti mi ha leggermente stufato. Guardiamo avanti, cavolo!

Ecco appunto.... e basta con questa storia. piuttosto Vedi di mettere in campo i giocatori giusti e recupera Krasic.... .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/b]

Conte in stato confusionale?

Ad agosto, visto l'organico, i pessimisti pronosticavano un quarto posto, non un settimo.

E non puo' venire a dire adesso che l'organico è scarso dopo che per mesi ci si è vantati di fornire metà squadra alla nazionale.

Anche perchè sembrerebbe sott'intendere che quando la Juve giocava bene e vinceva era merito suo, adesso che gioca male e pareggia è per via dei giocatori scarsi.

II fattore Ibra viene sopravvalutato

All'andata Ibra giocava e il Milan l'abbiamo annichilito.

Al ritorno, senza Ibra, c'hanno presi a schiaffi per più di metà partita.

mettila cosi;, almeno ibra con le piccole e' un fenomeno. noi invece???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... forse Conte è meglio che impari a starsene più umilmente in silenzio e smetterla di credersi un "santone" del calcio ...

... non mi è mai piaciuta l'enorme autostima e convinzione che ha il mister di se stesso e delle scelte che fa ... del suo "fanatismo" decisionale che lo porta a bocciare calciatori senza nemmeno farli giocare.

... non mi piace il continuo e "cieco" voler dimostrare a tutti i costi di essere il più bravo di tutti, quello capace di vincere con i Giaccherinho, i Padoinho, gli Estigarribia e soci.

... giocatori stanchi ? Fuori forma ? Li fa giocare piuttosto che mettere i campo quelli che magari gli suggeriscono altri.

Caceres ? Elia ? Krasic ? Del Piero? ...e perchè dar ragione a chi dice di inserirli !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... forse Conte è meglio che impari a starsene più umilmente in silenzio e smetterla di credersi un "santone" del calcio ...

... non mi è mai piaciuta l'enorme autostima e convinzione che ha il mister di se stesso e delle scelte che fa ... del suo "fanatismo" decisionale che lo porta a bocciare calciatori senza nemmeno farli giocare.

... non mi piace il continuo e "cieco" voler dimostrare a tutti i costi di essere il più bravo di tutti, quello capace di vincere con i Giaccherinho, i Padoinho, gli Estigarribia e soci.

... giocatori stanchi ? Fuori forma ? Li fa giocare piuttosto che mettere i campo quelli che magari gli suggeriscono altri.

Caceres ? Elia ? Krasic ? Del Piero? ...e perchè dar ragione a chi dice di inserirli !

Sono d'accordo. Il suo carattere è il suo maggior pregio e il suo maggior difetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bologna sta facendo *, sentiremo anche mercoledi dire "non dimentichiamoci da dove veniamo"

questo "non dimentichiamoci da dove veniamo" speriamo non sia il nuovo "non abbiamo vinto, pazienza!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo secondi, a 3 punti con una partita da recuperare... e non riusciamo a godercelo... è un peccato, ma dimostra anche la voglia che abbiamo di tornare il prima possibile al vertice. Penso che a volte le dichiarazioni di Conte derivino da questo stesso sentimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo secondi, a 3 punti con una partita da recuperare... e non riusciamo a godercelo... è un peccato, ma dimostra anche la voglia che abbiamo di tornare il prima possibile al vertice. Penso che a volte le dichiarazioni di Conte derivino da questo stesso sentimento...

non ci godiamo il momento perche' ormai ci siamo abituati all'idea del primo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' dopo il pari contro il milan..non mi erano piaciute le sue parole:"ma quale scudetto..?! il milan ha fatto 60 min alla grande e..".ma de che'?! che se quel decerebrato di bonucci non fa quella fesseria..stavamo giocando benissimo nonostante avesse sbagliato palesemente la formazione.Allegri aveva ragione..perche' tutti sti complimenti agli avversari fan solo percepire ai tuoi che..sono inferiori!Vedrete..mercoledi' sera..dopo la sfida di bologna si dira' che..noi.eravamo partiti per un piazzamento in champions.Vedremo fino a fine stagione come..man mano..riusciranno ad abbassare gli obiettivi stagionali!solita storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio vedere sputare l'anima in campo mister! lottiamo sempre e comunque per i massimi risultati,siamo la juventus!

p.s togli vucinic dalle palle che stiamo giocando in 10...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima si sciacquano la bocca con "alla juve..vincere e' la sola cosa che conta!" e poi..eh ma noi veniamo da 2 settimi posti!si..ok..ma mo sei potenzialmente primo e non mancano tantissime partite alla fine.Il milan e' pieno d infortuni e gioca in champions..e noi..solo perche' in un altra vita..siamo arrivati settimi..dovremmo smettere di pensare che lo scudo e' possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' dopo il pari contro il milan..non mi erano piaciute le sue parole:"ma quale scudetto..?! il milan ha fatto 60 min alla grande e..".ma de che'?! che se quel decerebrato di bonucci non fa quella fesseria..stavamo giocando benissimo nonostante avesse sbagliato palesemente la formazione.Allegri aveva ragione..perche' tutti sti complimenti agli avversari fan solo percepire ai tuoi che..sono inferiori!Vedrete..mercoledi' sera..dopo la sfida di bologna si dira' che..noi.eravamo partiti per un piazzamento in champions.Vedremo fino a fine stagione come..man mano..riusciranno ad abbassare gli obiettivi stagionali!solita storia

ma perchè tu prima dell' inizio del campionati speravi di vincere lo scudetto? .ghgh

conte sta sbagliando qualche cosa

ma da qui a farlo passare come eventuale capro espiatorio per la perdita dello scudetto..ce ne passa.

a me sembra che a qualcuno in società dia fastidio conte come uomo..mi sbaglierò ma certi attacchi continui e pesanti non me li so spiegare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti