Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

ma perchè tu prima dell' inizio del campionati speravi di vincere lo scudetto? .ghgh

conte sta sbagliando qualche cosa

ma da qui a farlo passare come eventuale capro espiatorio per la perdita dello scudetto..ce ne passa.

a me sembra che a qualcuno in società dia fastidio conte come uomo..mi sbaglierò ma certi attacchi continui e pesanti non me li so spiegare.

Anche secondo me si è rotto qualcosa. Non vorrei che il mancato arrivo di Nainngolan abbia incrinato i rapporti...anche perché non stiamo parlando di Iniesta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimentichiamoci da dove veniamo e non si ma siamo alla frutta ma giocano ugualmente bonucci in panca e poi lo fa entrare caceres per marchisioooooooooooooo,ma trapattoni ne ha fatta di scuola metti sto 3-3-4 e facciamola finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'appetito vien mangiando, non lo sa Conte? Se siamo arrivati fino a giocarci lo scudetto non significa forse che tanto scarsi non eravamo l'anno scorso e con un allenatore e la voglia di lavorare si può migliorare di molto? I due settimi posti non sono mica il peccato originale.

Ad maiora, sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caceres ha giocato degnamente in coppa allora perche' non fare rifiatare licht?padoin 5ml ? borriello? maxi lopez arriava e segna idem muntari,anche nocerino in prestito e noi,bisognava puntare su tevez senza tanti se o ma dare via gli esuberi tipo elia-vucinic-krasic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me si è rotto qualcosa. Non vorrei che il mancato arrivo di Nainngolan abbia incrinato i rapporti...anche perché non stiamo parlando di Iniesta...

naiangochi ma figurati se prendevano quello li il problema e' l'attacco era da prendere tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... forse Conte è meglio che impari a starsene più umilmente in silenzio e smetterla di credersi un "santone" del calcio ...

... non mi è mai piaciuta l'enorme autostima e convinzione che ha il mister di se stesso e delle scelte che fa ... del suo "fanatismo" decisionale che lo porta a bocciare calciatori senza nemmeno farli giocare.

... non mi piace il continuo e "cieco" voler dimostrare a tutti i costi di essere il più bravo di tutti, quello capace di vincere con i Giaccherinho, i Padoinho, gli Estigarribia e soci.

... giocatori stanchi ? Fuori forma ? Li fa giocare piuttosto che mettere i campo quelli che magari gli suggeriscono altri.

Caceres ? Elia ? Krasic ? Del Piero? ...e perchè dar ragione a chi dice di inserirli !

sono d'accordo con-te abbiamo risorse che non sfruttiamo cioe' le ali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato per vedere che aria tirava, ma era meglio se me ne stavo fuori.

Qui c'è gente che vive tutta la giornata con in testa il solito, erotico desiderio di frantumarsi i maroni con uno schiacciaoci.

Penosi.

... ma perchè, di grazia, cosa ti aspettavi di leggere ? ...

... dopo avere dato una tua interpretazione figurata di autolesionismo sessuale delle opinioni di tanti tifosi, rendici partecipi di quali siano i pensieri nella tua testa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte le palle non le sta dimostrando affatto. Mi ricorda Ranieri nei cambi. Non azzarda mai, sull'1-0 si copre anziché cercare il raddoppio. Non ha il coraggio di mandare in campo gente che con una giocata può fare la differenza anche se non copre. Questa storia dell'imbattibilità sta diventando un alibi.

Per quanto riguarda l'azzardo, con una squadra fisicamente non brillante non può pretendere di essere come l'inizio di campionato e cerca di essere pratico, per quanto riguarda i giocatori in grado di cambiare la partita, nella Juve spiegami chi sono, non parlatemi di Krasic ed Elia, Conte è il primo che vuole vincere e se vedesse che questi giocatori fossero la risoluzione alle difficoltà attuali, li inserirebbe subito te lo posso assicurare, non guarda in faccia nessuno...ha le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EmmobbastaAntonioPerò...hai il dovere di provarci fino all'ultimo. Torna quello cazzuto di inizio stagione, ora come ora mi sembri ferrara quando iniziò ad intristirsi e con lui tutta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'azzardo, con una squadra fisicamente non brillante non può pretendere di essere come l'inizio di campionato e cerca di essere pratico, per quanto riguarda i giocatori in grado di cambiare la partita, nella Juve spiegami chi sono, non parlatemi di Krasic ed Elia, Conte è il primo che vuole vincere e se vedesse che questi giocatori fossero la risoluzione alle difficoltà attuali, li inserirebbe subito te lo posso assicurare, non guarda in faccia nessuno...ha le palle

Non ha mai azzardato, neanche all'andata. Cambia un giocatore per uno stesso di ruolo. Anche a Bari e Siena faceva così. E guarda che non è da adesso che pareggiamo partite contro squadrette...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per fare un esempio: Mou, all'Inter, quando non sbloccava il risultato contro le squadrette, metteva dentro 5 attaccanti perché sapeva che sarebbero andate in confusione, e puntualmente vinceva. Però non è tanto cretino da farlo col Barcellona, sa quando farlo. Conte invece ha tolto Marchisio per mettere Caceres e passare a quel maledetto 3-5-2. Appena ha messo dentro un'altra punta, Del Piero, il Chievo è andato in difficoltà. Solo che l'ha messo a 5 minuti dalla fine.

Se avesse messo Quaglia o Del Piero, ma anche Elia, al posto di Padoin quando il Chievo attaccava e stavamo 1-0, avremmo vinto. Non c'è la controprova ma quasi ci metterei la mano sul fuoco. Questi atteggiamenti timorosi non portano mai alle vittorie. Conte le palle dice di averle, ma in campo non si vedono proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di guardare di partita in partita e non roderci l'animo.

Se vinciamo mercoledì torniamo primi, non vedo tutti questi cataclismi.

Comunque, sinceramente l'unico che mi sento di non incolpare è Conte.

In questo momento la squadra è in netto calo fisico, lui fa quel che può.

Ultimamente li ha provati quasi tutti (tranne il rottame Krasic, Elia e Del Piero), non può fare più di tanto.

Per chi dice che Conte si crede il migliore e vuole dimostrarlo a tutti, penso che non abbia ben capito le idee del nostro allenatore.

Vincere questo benedetto scudetto è difficile, ma lo è stato fin dall'inizio....anzi, all'inizio era impossibile, pian piano è diventato difficile.

Gran passo avanti.

Dobbiamo stare calmi e guardare passo per passo.

Comunque reputo schifosi i fischi allo stadio nella sfida contro il Chievo.

Fischiare la squadra o alcuni giocatori quest'anno dopo un pareggio è da pazzi.

Se c'è una cosa che dovremmo fare noi tifosi è sostenere la squadra sempre e comunque....maggiormente in questo momento di leggero calo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al milan...sono riusciti a destabbilizzarci e noi tutti (squadra e tifosi) ci siamo cascati in pieno, abbiamo i nervi a fior di pelle senza un motivo valido...siamo secondi e virtualmente primi che mazzo vogliamo di più ?

Bravo! È quel che mi chiedo pure io, per la prima volta da anni vedo un futuro per la Juventus....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dalla parte di conte, senza problemi, ma le critiche sono un motivo di confronto per il bene della juve, è il troppo amore x questi colori che possono portare anche agli eccessi.

gli eccessi sono eccessi ed io non li giustificherei, neanche per "troppo amore"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò una *, ma secondo me mercoledì a Bologna ci giochiamo il campionato.

Se pareggiamo, o addirittura perdiamo, rischiamo di farci scavalcare anche dalla Lazio nei prossimi turni.

Quindi cerchiamo di vincerla a tutti i costi, se non altro per tenere alto il morale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premessa; se l'ha detto l'unica cosa sbagliata è questa:

ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico

sul resto, farò un analisi complessiva del mio pensiero.

io AD OGGI non posso che dire grazie ai ragazzi e a conte, sono straconvinto che con un parco tecnico di eguale livello, ma senza questi giocatori e questo allenatore, saremmo in ben altre posizioni di classifica.

ragazzi parliamoci chiaro, ci sta che dopo anni di delusioni la voglia di tornare a primeggiare sia molto alta, ma analizzando quella che è la rosa e tutto il resto, essere ipoteticamente a pari punti col milan (anzi avanti per via degli scontri diretti) a marzo, è un miracolo sportivo.

qui ci si lamenta dei troppi pareggi dando per scontato che dovevano essere vittorie... io invece ringrazio che ci siano questi parteggi al posto che delle sconfitte.

perchè conte se ha detto "si prospettava un settimo posto" ha detto una *, perchè non ci crede manco lui che sia stato preso per ripetere i fasti di del neri e soci.

però quando dice che la juve sta facendo miracoli, dice la sacrosanta verità.

ad inizio stagione, guardando la nostra rosa e quella delle rivali, io dentro di me sognavo (si sognavo, non ne ero per nulla certo) la qualificazione in champions.

che quest'anno è solo delle prime tre.

sarei davvero molto curioso di sapere quanti di voi ad inizio stagione davano per scontato che saremmo arrivati terzi.

quello era l'obiettivo, ma non un "semplice" obiettivo, un grande obiettivo.

perchè per questa juve arrivare terza dopo due settimi posti (e senza aver preso giocatori che ti fanno la differenza come un ibra o altri) valeva uno scudetto.

invece sembra che i ragazzi abbiano avuto la colpa di fare troppo .... "siete arrivati sino a qui ora dovete vincere"

permettetemi, ma questa è presunzione, chi allo stadio fischia conte e la juventus per me ci ha capito davvero poco.

cosa dovevano fare? perdere qualche punto quando erano in forma per non darvi l'illusione?

i punti quando si possono fare si fanno, quando c'è da sognare si sogna, ma non bisogna MAI dimenticare il confine tra utopia e realtà.

io oggi ho da fare un solo e immenso grazie a conte e a tutti i giocatori, perchè ci stanno regalando una stagione altamente sopra le aspettative.

e no, se non vincono lo scudetto non hanno fallito, ci hanno provato con tutti i limiti che hanno, ma i miracoli nel calcio non accadono tutti i giorni.

la follia (passatemi il termine) è unicamente dei tifosi.

ho letto robe del tipo "peccato non essere in champions quest'anno, ce la potevamo giocare" "secondo me questa juve può mettere in difficoltà il barcellona" "siamo simili alla prima juve di lippi"

perdonatemi, ma ste cose non si possono sentire.

la realtà è che in champions saremmo usciti al girone.

questa juve è ancora un cantiere aperto... si è creata una base dalla cenere ma non si è ancora fatta una juventus competitiva ad alti livelli. (se avevamo le coppe e il milan non faceva quella partenza orribile, eravamo a meno 8/meno 10, non pensate che siamo sul loro stesso livello, non ci avviciniamo manco di striscio)

tutto quello che c'è in più è unicamente merito di una formazione e del suo ct che stano dimostrando di avere due palle così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di guardare di partita in partita e non roderci l'animo.

Se vinciamo mercoledì torniamo primi, non vedo tutti questi cataclismi.

Comunque, sinceramente l'unico che mi sento di non incolpare è Conte.

In questo momento la squadra è in netto calo fisico, lui fa quel che può.

Ultimamente li ha provati quasi tutti (tranne il rottame Krasic, Elia e Del Piero), non può fare più di tanto.

Per chi dice che Conte si crede il migliore e vuole dimostrarlo a tutti, penso che non abbia ben capito le idee del nostro allenatore.

Vincere questo benedetto scudetto è difficile, ma lo è stato fin dall'inizio....anzi, all'inizio era impossibile, pian piano è diventato difficile.

Gran passo avanti.

Dobbiamo stare calmi e guardare passo per passo.

Comunque reputo schifosi i fischi allo stadio nella sfida contro il Chievo.

Fischiare la squadra o alcuni giocatori quest'anno dopo un pareggio è da pazzi.

Se c'è una cosa che dovremmo fare noi tifosi è sostenere la squadra sempre e comunque....maggiormente in questo momento di leggero calo.

sono daccordo con questa lucida disamina.......

ora come ora conviene rimanere calmi e con i piedi per terra, il problema di noi tifosi è il famoso detto ''l'appetito vien mangiando'' putroppo il nostro appetito è infinito ma la squadra rimane questa, sopratutto ora che questo calo fisico e cosi evidente che tutti vorrano provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto lo deve vincere il milan, e non perchè è la più forte.

La Juventus come proprietà - società è daccordo, Conte un po meno, per quello parla in questo modo che non appartiene al suo modo di essere. Le frizioni con Marotta poi sono evidenti, sia per l'affare Ziegler sia per Elia. Non si era mai sentito un allenatore dopo una sconfitta criticare il valore della propria rosa, rischiando di demotivarla. Non è da lui.

Del resto se dal 2006 in poi tutti gli allenanori che abbiamo avuto parlano in questo modo ci sarà un motivo. E cioè, che dopo l'inter ora è il turno del milan.

Calciopoli non è ancora finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn ho visto la partita...però ho sentito i commenti di chi l'ha vista...uan delusione.

Secondo me....bisognerebbe iniziare a fare dei cambi...lasciare a riposo qlcuno(barzagli le ha giocate tutte...Chiellini pure,Pirlo anche....)poi magari perdiamo....ma bisogna far rifiatare un pò alcuni giocatori.

Non capisco una cosa.....ma giochiamo una volta con Matri-Quagliarella, o al max Alex al posto di Quaglia....Boriello è un flop e Vucinic, ora, nn stà combinando nulla.

Speriamo in bene.....ma a Bologna la vedo mooolto dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia del settimo posto è veramente offensiva per i tifosi.

Poi una cosa non capisco , ma se tutti pronosticavano il settimo posto per questa squadra e anche Conte tira sempre fuori questa cosa significa che anche lui considera questa squadra da settimo posto e evidentemente è lui il primo a non credere nel lavoro della dirigenza, fossi in marotta mi sentirei chiamato in causa e offeso.

Se le cose stanno così vorrei sapere per quale motivo abbiamo speso più di tutti in Italia quest'anno e l'anno scorso, forse per far arricchire le altre società ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la perole di conte non sono piaciute, significano resa, a chi dice "vincendo a bologna siamo prima smettete di fare catastrofismo" rispondo che E' STATO CONTE IL PRIMO A FARLO visto che le sue parole mi paiono quasi di resa, ore le analizzo:

- questione organico: non ci saranno palloni d'oro alcuni per l'età, ma a me pare che dopo il milan nessuno ci sia superiore come rosa non come singolo giocatore o reparto, e far passare questo concetto a me offende pare quasi che siamo primi x aiuti, oltretutto i punti li abbiamo persi contro squadrette non contro chi ci è superiore per conte, oltretutto dire che ad agosto eravamo condierati sesti non vuol dire nulla, primo perchè se dici che il giudizio dei giornalai ti scivola sopra poi non puoi prendere le loro valutazioni secondo perchè se tranne il milan i tuoi avversari arrancano non puoi considerarti inferiore o temerli rispettarli si ma temerli no e poi ripeto non vedo rose fenomenali

- questione giocatori: a me sta bene tutto conte ci ha portato a lottare ma certi giocatori sono stati emarginati e se anche il forum li deride io non posso credere che un krasic o un elia avrebbero fatto peggio di un padoin esterno ruolo non suo oltretutto, almeno nella ripresa visti i tanti contropiedi, stessa cosa di quaglia, sempre accantonato o a cui si da poca fiducia, con un vucinic in queste condizioni forse meriterebbe di più, ha fatto 9 gol in metà campionato ora pare un brocco gioca pochissimo

- ricordare i settimi posti: io concordo che la stagione sta andando alla grande concordo meno se mi viene ricordato il settimo posto, primo perchè non penso che conte abbia firmato per arrivare sesto, secondo perchè come detto sopra se i tuoi avversari arrancano queste parole di resa a me fanno girare le balle

- questione mercato: qui dobbiamo chiarci, o conte è una bambola in mano a marotta che decide chi comprare o no, oppure conte si fa sentire e il suo parere è importante e conta e allora se certi giocatori ci sono è anche colpa sua e dovrebbe tentare di usarli, uno su tutti marrone, naing non si è mosso dal cagliari perchè conte ha posto il veto su marrone, ora vorrei capire se questo ragazzo è così forte per chè non gioca nemmeno quando i titolari stanno fuori per squalifica e gli altri stanno a terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rivoglio carico e combattivo,dopo il pareggio di sabato ci stava un po' di scoraggiamento(è anche lui un essere umano)ma ora sotto con il Bologna più incazzati che mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.