Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

Questa me la segno.

:d ... io spero vivamente SOLO nella champions...vincere il campionato solo con 11 giocatori è impossibile...dobbiamo sperare di uscire i denti in coppa italia xk il milan ci può ancora eliminare...i ragazzi stanno vivendo un brutto periodo fisicamente e mentalmente...hanno bisogno del NOSTRO sostegno e dell'obbiettività del mister...da ieri sera vedo che non hanno nè uno nè l'altro...io li sosterrò anche se sono un po' deluso...anzi sono tornato sulla terra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalita' vincente di cui tanto si parla (e la quale mi avrebbe ampiamente sfarinato i mar... insieme a tutti coloro che se la menano e se la tirano con questa manfrina) non significa (checche' ne dica Boniperti) che solo vincere conta, bensi significa: costruire, lavorare, pensare in maniera tale(dopo esserersi confrontati in maniera sportiva con tutte le forze contraenti) da poter ambire alla vittoria.

Pretendere la vittoria, senza considerare le reali capacita' proprie ed ignorando o ancor peggio disprezzando le qualita' altrui(degli avversari) costituisce un atteggiamento spregievole ed indegno.

Quindi forza Conte, continua sulla tua strada, hai tutto il diritto di lavorare serenamente e di crescere insieme alla tua squadra, le rose prima o poi fioriranno.

PS non dimentichiamoci che se qualche tempo fa il nostro attacco era formato dai vari Trezeguet, Del Piero ed Ibrahimovic mentre ora e' costituito da Matri e Vucinic, forse non e' tutta colpa di Conte; prendiamocela con coloro che hanno permesso quello scempio, semmai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Conte ci abbia portato dei rislutati inaspettati ,visto dove stiamo,nessuno se lo aspettava e lo ringrazio per questo.

Detto ciò ,deve saper prendersi anche le sue responsabilità quando le cose vanno male,ed a me questo Conte non piace proprio.

Preferisco molto di piu un Mister incazzoso ,a questo remissivo e pauroso.parla tanto di tirar fuori gli attributi e la grinta ,e lui invece che fa in questa intervista?

Comincia a piagnucolare che manco una femminuccia.la storia del 7 posto,per favore non si puo piu sentire eh !

Aho ! Sveglia siamo ancora lì...se vinciamo col Bologna siamo pari,ed in ogni caso di farci prendere dalla depressione non celo pssiamo proprio premettere visto che il napoli ha vinto e le altre stanno li subito dietro.

mi sta deludendo conte .Adesso è il momento di rimboccarsi le maniche .Se lui comncia a fare così ,a deresponzabilizzarsi,figuriamoci i calciatori,con tutti gli spettri degli anni passati poi.........

Piuttosto mettesse dentro ghente fresca ,che molti non ce la fanno piu ,abbia coraggio e faccia delle scelte innovative.

Che noi siamo sempre qui pronti a sostenere ,ma volgiamo vedere grinta e volontà,non depressi che piagnucolano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu credi davvero che col bologna vinceremo?....ahahah povero illuso...ahahah...sarà l'ennesimo pareggio...secondo me rischieremo anche di perdere...senza barzagli in difesa siamo pessimi altro che licht...è andrea a dettare i tmepi difensivi...e cmq prepariamoci al sorpasso di bonucci su vucinic in quanto gol...siamo a quota 2 (aautoreti)...col bologna potremmo arrivare a 3...

Ma basta,ma cosa hai 13 anni?

Mmh forse anche meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta,ma cosa hai 13 anni?

Mmh forse anche meno

u.u...quando non si hanno argomentazioni si può solo cercare di insultare...sarà questo l'atteggiamento infantile forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

u.u...quando non si hanno argomentazioni si può solo cercare di insultare...sarà questo l'atteggiamento infantile forse...

Ma che argomento e'che bonucci fara'il terzo autogol domenica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che argomento e'che bonucci fara'il terzo autogol domenica..

ho detto la mia senza insinuare nulla su persone di cui non conosco nemmeno il nome...credo sia lecito...e soprattutto rispettoso nei confronti di altri utenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo soltanto dire "grazie" a Conte. Per come ha saputo rinvigorire l'ambiente dopo due annate disastrose. Di fatto ci stiamo giocando lo scudetto e nessuno lo avrebbe mai detto. Sottolineo MAI! Certo, forse anche delle sue scelte non sono state azzeccate, ma il lavoro che sta facendo è incomiabile, è grandioso. Se il prossimo anno, giocheremo allo Juventus Stadium contro il Real, il City o il Bayern Monaco, diremo grazie a lui. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha

Mi aspettavo tutti questi fucili puntati...

Ma, siamo a metà classifica? dai commenti intuisco questo...

Peccato che la realtà dice che la Juve ha 3 punti in meno della squadra di testa, che stravince ovunque (nessun dubbio come mai?) con una partita in meno...

No Mister Conte, mi spiace, le sta sbagliando tutto, doveva stare in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio, doveva vincere tutte le partite, in fondo ha in squadra Messi, e tutti i suoi giocatori sono espertissimi e come robocop, non si scaricano mai....

Mi spiace Mister Conte, lei non capisce di calcio, doveva giocare tutte le partite con 3 punte, doveva giocare sempre Del Piero, doveva cambiare squadra ogni volta, per non affaticarli troppo, mi spiace Mister Conte, non è un comportamento da Juve dire che si viene da 2 settimi posti (a proposito, è vero?)...

Povero Conte, non bastasse la lotta ai giornalai, a media in generale, ai colleghi invidiosi, agli arbitraggi assurdi, deve pensare pure a parte della sua tifoseria che, a quanto sembra, non gli perdonano nulla...

Vai Antonio, prosegui per la tua strada, non curarti di niente e di nessuno, io sto con te e credo al tuo lavoro!

P.S. Quando torneremo ad essere vincenti, passando anche da periodi come questi, che forgiano una squadra, cortesemente state giù dal carro, perchè io starò li pronti a darvi un metaforico calcio per buttarvi giù...

Nulla da aggiungere. Sopratutto la frase conclusiva.

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto la mia senza insinuare nulla su persone di cui non conosco nemmeno il nome...credo sia lecito...e soprattutto rispettoso nei confronti di altri utenti...

Se non vuoi che qualcun altro metta in azione la tastiera verso i tuoi commenti,forse è il caso che tu ti faccia un forum personale dove non si accettano iscritti oltre all admin. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è Del Neri vestito da Conte?

Hai gettato la spugna.

Non diciamo cacchiate.. guardate il Milan... un giocatore gli ha risolto la partita in 10 minuti .Noi nn abbiamo questi calciatori e con le piccole si sa che una invenzione risolve.

Sicuro ieri doveva togliere Vucinic nel secondo tempo ,ma noi non siamo entrati in campo dal 45' al 80' e in questo Conte nn c'entra.

Datevi na calmata che sta tirando la macchina al 120% non so se ve ne rendete conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuoi che qualcun altro metta in azione la tastiera verso i tuoi commenti,forse è il caso che tu ti faccia un forum personale dove non si accettano iscritti oltre all admin. :)

forse mi fraintendete...ma io ho soltanto detto la mia...ci sta che me lo si contesti, ma non che mi si insulti...cercando di velare il tutto con "eleganza"...non sono nato ieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero tra quelli che prospettavano un settimo posto, la stagione al momento è eccellente, e ancora siamo in piena lotta. assurdo accampare pretese.

poi di errori ne sono stati fatti, ad esempio spendere 15 milioni per elia è stato un grave errore di marotta, e non di conte.

tu credi davvero che col bologna vinceremo?....ahahah povero illuso...ahahah...sarà l'ennesimo pareggio...secondo me rischieremo anche di perdere...senza barzagli in difesa siamo pessimi altro che licht...è andrea a dettare i tmepi difensivi...e cmq prepariamoci al sorpasso di bonucci su vucinic in quanto gol...siamo a quota 2 (aautoreti)...col bologna potremmo arrivare a 3...

ma anche se dovessimo perdere (sgrat) essere secondi a -3 dal milan è comunque un risultato ottimo, obiettivamente. a parte che anche a -3 dal milan ci sarebbe ancora margine per lottare.

e comunque io sono invece convinto che si può vincere. siamo imbattuti e abbiamo vinto più della metà delle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero tra quelli che prospettavano un settimo posto, la stagione al momento è eccellente, e ancora siamo in piena lotta. assurdo accampare pretese.

poi di errori ne sono stati fatti, ad esempio spendere 15 milioni per elia è stato un grave errore di marotta, e non di conte.

Mi spiace, il mercato è stato fatto in previsione di un 4 2 4 quindi han preso esterni.. poi se Conte in corsa ha cambiato idea (e ha fatto bene) cosa c,entra Marotta? Son state scelte societarie in accordo col tecnico ,basta dare la colpa per qualsiasi * a uno soltanto. E poi non l'ha mai fatto giocare ,nn mi permetto di giudicarlo .

e i milioni sono 9 non 15 .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questa storia???

Conte deve capire che quest'anno abbiamo aggiunto alla squadra un valore in giocatori di circa 70 mln + pirlo che ne varrà

un 20= 90 mln

Lasciando perdere il fatto che alcuni sono in prestito ed altri da pagare ancora, ma il valore aggiunto rispetto all' anno scorso è di circa 90 mln

La lazio e l'udinese ci seguono a ruota e 90 mln loro li spendono in 10 anni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordate ranieri???

Non abbiamo vinto...pazienza!

Conte sta diventando una delusione...ha fatto marcia indietro a livello mediatico sugli arbitri, è diventato confusionario con i cambi ed il 3-5-2 ci sta distruggendo!!!

Tiene di più all'ibattibilità che a stare attaccato al milan.

può essere che elia non possa essere visto come vice pepe????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

umilta' io dico che ci vuole umilta'.

ma umilta' non vuol dire sempre "ricordiamoci da dove veniamo ........."

perche' io mi ricordo la serie b , mi ricordo due settimi posti ma mi ricordo anche i 29 scudetti , la champions , la coppa del mondo per club.......quindi occhio a parlare di ricordi.

umilta' invece vuol dire "cari tifosi , con il chievo non ne ho azzeccata una , ho cambiato tre moduli perche' ero confuso , non ho tolto vucinic non so perche' , ho messo bonucci invece di caceres perche' ho sbagliato , "

caro mister una volta ogni tanto bisogna ricordarsi dell autocritica e noi saremo sempre con te

vi ricordate ranieri???

Non abbiamo vinto...pazienza!

Conte sta diventando una delusione...ha fatto marcia indietro a livello mediatico sugli arbitri, è diventato confusionario con i cambi ed il 3-5-2 ci sta distruggendo!!!

Tiene di più all'ibattibilità che a stare attaccato al milan.

può essere che elia non possa essere visto come vice pepe????

ieri sera abbiamo giocato con il 4.4.2. poi con il 3.5.2. poi con il 4.3.3

concordo sulla confusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte non puo dire queste cose, deve avere piu umiltà ed ammettere qualche errore.

la formazione di partenza con il milan,

il continuo inserimento di vucinic che non conclude e con matri non ha mai fatto nulla di buono.

la sufficienza della squadra, nessuno che tira in porta

i troppi pareggi con squadre che si chiudono, quindi l'allenatore non sa trovare alternative.

conte meno urla e polemiche e piu realismo.

o è gia passata la fame.......

dopo 10 minuti di partita con il chievo si è capito che era un pareggio da 0 a 0, i 2 gol sono casuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera abbiamo giocato con il 4.4.2. poi con il 3.5.2. poi con il 4.3.3

concordo sulla confusione

infatti...appena messo su il 3-5-2 ci hanno segnato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a dire che in difesa ci serve uno come Hummels, ma gli utenti del forum ripetono la stessa cosa: "non ne vale la pena spendere 15/16 milioni per un difensore", ora io gli chiedo....QUANTO LO ABBIAMO PAGATO QUELLA MER*A DI BONUCCI 2 ANNI FA???????????????????????????????????????

Scusami se ti rispondo in ritardo, ma in questo non sei solo . Hummels a vita ! .amici

1794601156.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta co sta storia del settimo posto antonio! Così si creano solo alibi nelle menti dei giocatori..

Per tutti i fenomeni carristi: un mese fa tutti a dire "di che vi lamentate? Siamo primi", oggi tutti a dire "di che vi lamentate? Siamo secondi"..

Vuoi vedere che a furia di non lamentarsi manco in champions arriviamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a dire che in difesa ci serve uno come Hummels, ma gli utenti del forum ripetono la stessa cosa: "non ne vale la pena spendere 15/16 milioni per un difensore", ora io gli chiedo....QUANTO LO ABBIAMO PAGATO QUELLA MER*A DI BONUCCI 2 ANNI FA???????????????????????????????????????

Nono ma vaglielo a dire a chi sostiene che bonucci è un ottimo difensore perchè ha l'88% di passaggi completati, manco stessimo a giocare a football manager .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte non puo dire queste cose, deve essere un po piu umile e riconoscere qualche errore.

p

la formazione di partenza con il milan era sbagliata, nel secondo tempo ha corretto ma oramai...

insistere su vucinic che gioca per conto suo, la sufficienza della squadra, nessuno che tira in porta.

se si sono fatti tanti pareggi con squadre che si chiudono l'allenatore deve trovare un'alterniva.

invece tutti pareggi fotocopia.

con il chjevo non ho capito i cambi a parte barzagli, possibile che non cìè alternativa a bonucci ?

tenere in campo vucinic fino alla fine è un suicidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.