Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

conte non puo dire queste cose, deve essere un po piu umile e riconoscere qualche errore.

p

la formazione di partenza con il milan era sbagliata, nel secondo tempo ha corretto ma oramai...

insistere su vucinic che gioca per conto suo, la sufficienza della squadra, nessuno che tira in porta.

se si sono fatti tanti pareggi con squadre che si chiudono l'allenatore deve trovare un'alterniva.

invece tutti pareggi fotocopia.

con il chjevo non ho capito i cambi a parte barzagli, possibile che non cìè alternativa a bonucci ?

tenere in campo vucinic fino alla fine è un suicidio.

quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra rispetto all'anno scorso è stata rinforzata..anche la squadra data a Delneri non era di certo per un settimo posto..le squadre gli allenatori le hanno avute per arrivare in champions..Conte a differenza di Delneri ha saputo adattare il suo credo alla rosa,salvo poi intestardirdi su certe sue convinzioni che ci stanno facendo perdere punti..Conte ha una rosa molto più importante di quella di Delneri,con un Pirlo in più,che non è poca roba.

Ci ricordiamo da dove veniamo,ma se in pochi mesi ha fatto il miracolo di creare un gruppo che rende bene e gioca bene a calcio,a marzo non puoi parlare ancora di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che lui li vede i giocatori durante la settimana a differenza nostra, noi che ne possiamo sapere??? E' un calo fisico evidente è inutile girarci attorno, probabilmente era tutto preventivato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il loro appoggio, l'appoggio della società, è fondamentela, ma nulla mi lascia temere che non ce l'abbia... anche quello dei tifosi non dovrebbe mancare, se dovessi però basarmi su quello che si legge stasera sul forum dovrei preoccuparmi

sono dalla parte di conte, senza problemi, ma le critiche sono un motivo di confronto per il bene della juve, è il troppo amore x questi colori che possono portare anche agli eccessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte deve essere più umile e non mascherare i suoi errori con la scusa dei risultati degli ultimi due anni perché allora tre anni fa con Ranieri eravamo secondi!bastava partire con krasic a destra e padoin in panca che poteva sostituire nel secondo tempo un centrocampista e poi sul cambio di Barzagli aspettare un po' e vedere se poteva resistere, campionato buttato a forza di pareggi , acquisti sbagliati , inutile prendersela con Marotta l'ultima parola sugli acquisti e' sua!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in parte d'accordo con Conte.Se ad Agosto ci avessero detto che a Marzo saremmo stati secondi a -3 dal Milan a giocarci lo scudetto esprimendo anche un ottimo calcio avremmo tutti firmato.

Detto questo bisogna comunque sottolineare che in queste ultime partite il calo c'è stato ed errori di formazioni anche.

Se questo sia stato dettato dall'inesperienza di Conte o dai limiti della rosa non si sa,non vorrei però che la Società avesse delegato troppo per ciò che riguarda la parte tecnica al nostro allenatore lasciandolo solo a decidere in un momento decisivo della stagione.Nonostante tutto abbiamo la possibilità di riprenderci il primo posto vincendo a Bologna,cerchiamo di essere ottimisti.

Male che vada saremo in Cl senza passare dai preliminari e forse in finale di Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d ieri sera non ho voluto leggerer nessun commento ed ancora oggi non l'ho fatto " incacchiato nero x il pareggio "

il titolo del 3d credo che dica tanto ed io non condivido

ricordiamoci che siamo la juve

si ok la storia di due anni d'infermo, ma ora basta

ci potevamo portare sopra il milan, ma questo non è avvenuto

spero che da ora in poi siano piu incisivi sotto rete

piun attendi in difesa e che conte prosegua con un unico modulo il 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentito molto sottotono e la cosa mi dispiace parecchio .uff

Ora deve farlo per davvero il miracolo!

Anch'io l'ho sentito molto dimesso, e la cosa mi preoccupa.

Forse si è accorto che fisicamente non possiamo più reggere il gioco fatto fin'ora.

Speriamo sia solo un momento, speriamo!

Forza Antonio! Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo da dove veniamo... ma non dimentichiamo chi siamo!!!

Non si difende l'uno a zero in casa col chievo!!!

NON SI FA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clima da funerale....

aooo ma sveglia!!

è da quando si parla di scudetto che sono andati tutti in paranoia....giochiamoci sto campionato fino alla fine ma con la voglia e la spensieratezza di inizio stagione!

pensiamo a proteggere il secondo posto che è vitale e a vincere la coppa italia...si sapeva che lo scudetto non era per noi, ovvio che arrivati fin qui ce la giochiamo, ma non ragionare partita per partita al primo posto...facciamo giocare tutti, lanciamo qualche giovane e torniamo a essere la Juventus di sempre...

dopo due settimi posti essere lì mi va benissimo, ma non voglio vedere ste facce da cani bastonati...

giochiamocela fino alla fine, ma con più spensieratezza in testa, noi a differenza del Milan non abbiamo il dovere di vincere quest'anno....solo il dovere di provarci finchè si può

parole sante!

non molliamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare si stia perdendo l'entusiasmo di inizio stagione.

E questo sarebbe un grande problema.

La Juve volava proprio sulle ali dell'entusiasmo...

Intanto iniziamo a guardarci anche alle spalle...la lazio è a 3 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordate ranieri???

Non abbiamo vinto...pazienza!

Conte sta diventando una delusione...ha fatto marcia indietro a livello mediatico sugli arbitri, è diventato confusionario con i cambi ed il 3-5-2 ci sta distruggendo!!!

Tiene di più all'ibattibilità che a stare attaccato al milan.

può essere che elia non possa essere visto come vice pepe????

A me sembra che col Chievo abbia messo il 4-3-3

A perte che secondo me i moduli lasciano il tempo che trovano ,se la forma è scadente

fai pensa con qualsiasi modulo,viceversa se stai in palla.

Infatti abbiamo fatto pessime ed ottime partite con entrambi i moduli.

Su Conte son d'accordo con te.nell inte4rvista pare che se ha messo il 4-3-3 e comunque

abbiamo pareggiato,sembra che la colpa sia di "tutti quelli che volevano il 4-3-3"

No Conte ,mi spiace ma prenditi le tue responsabilità,il CT sei tu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando il vantaggio rispetto agli altri di non partecipare alle coppe europee e considerando che 3 squadre per motivi diversi siano indietro (napoli inter roma) mi fa pensare che quest'annata che Conte considera eccezionale in realtà sia del tutto normale, più che altro siamo secondi in classifica per fatti contingenti e demeriti altrui più che per una reale forza della squadra e dopo tutto i punti fatti non sono poi molti, poco più di quelli degli anni scorsi, non ho fatto il conto ma penso che negli anni del tanto bistrattato Ranieri avessimo fatto più punti, a fine stagione facemmo 72 e 74 punti, non so se questa Juve arriverà a tanto, ne dubito .

Se anche quest'anno non riusciamo a fare più di tanto non riesco a immaginare una Juventus vincente nei prossimi anni quando perderemo i vantaggi avuti in questa annata e dovremo lottare su 2 fronti, ripeto, potrei avere qualche speranza in più se togliessero i mediocri Marotta e Paratici buoni per la Samp ma non per la Juve, ma non credo che ciò accada, quindi temo e sospetto che le prossime annate non saranno miglior, si continuerà sulla falsariga della outsider o provinciale di lusso come vogliono farci abituare proprietà e dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo .ok

E aggiungo una cosa.

Il male più grande di QUESTA JUVE è la tifoseria.

Mi vergogno di essere "COLLEGA DI FEDE" di certa gente.

E io mi vergogno di esser collega di tifosi che non sanno accettare le critiche ma che pensano che il loro sia l'unico giudizio valido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io mi vergogno di esser collega di tifosi che non sanno accettare le critiche ma che pensano che il loro sia l'unico giudizio valido

criticare lo faccio anche io.

Sparare a zero su tutto e tutti no.

Troppo facile.

Fino a ieri CONTE era DIO oggi è una melma.

Ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta cosa del settimo posto comincia a stare un po' sui *... Andava bene dirla ad inizio stagione, ma adesso che siamo potenzialmente primi, dopo due pareggi, Conte dovrebbe spronare la squadra un po' di più!!! Poi magari nello spogliatoio lo fa, ma io farei drizzare le orecchie anche fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

criticare lo faccio anche io.

Sparare a zero su tutto e tutti no.

Troppo facile.

Fino a ieri CONTE era DIO oggi è una melma.

Ridicoli

Ieri conte era un dio per le stesse persone che lo credono dio anke oggi..

Io critico alcune sue scelte ancora dal girone di andata, sulla sua gestione dei giocatori e sulla lettura della partita.. Guardacaso ancora a Ottobre avevo scritto che se non si faceva un pò di turnover a febbraio arrivavamo cotti.. Quindi io RIMANGO coerente.

Purtroppo invece molti PRO-Conte non riescono ad accettare il fatto che il mister (seppur un buon allenatore) stà commettendo i suoi sbagli.. ed è evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri conte era un dio per le stesse persone che lo credono dio anke oggi..

Io critico alcune sue scelte ancora dal girone di andata, sulla sua gestione dei giocatori e sulla lettura della partita.. Guardacaso ancora a Ottobre avevo scritto che se non si faceva un pò di turnover a febbraio arrivavamo cotti.. Quindi io RIMANGO coerente.

Purtroppo invece molti PRO-Conte non riescono ad accettare il fatto che il mister (seppur un buon allenatore) stà commettendo i suoi sbagli.. ed è evidente

E hai sbagliato persona.

Quindi prima di citare messaggi a casaccio pensaci.

Ti sei sentito tirato in causa, altrimenti non avresti citato il mio post.

Io ce l'ho con chi SPALA MELMA DA IERI SERA, MENTRE FINO A IERI L'ALTRO IDOLATRAVA TUTTO E TUTTI. Troppo comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu non dimenticarti che ai un campione che a giocato un mondiale con olande e sopratutto una finale e non dimenticarti di casares e non ti dimenticare di quagliarella e invece ti dovresti dimenticare bonucci,estigarribia,padoin,vucinic ecco ............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E hai sbagliato persona.

Quindi prima di citare messaggi a casaccio pensaci.

Ti sei sentito tirato in causa, altrimenti non avresti citato il mio post.

Io ce l'ho con chi SPALA MELMA DA IERI SERA, MENTRE FINO A IERI L'ALTRO IDOLATRAVA TUTTO E TUTTI. Troppo comodo.

No. Troppo facile sparare nel mucchio.Fai i nomi (anzi i nick) e chiamali in causa direttamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nello scontro diretto il milan aveva più gambe di noi e molta più voglia di vincere...E' normale per una squadra che arriva da anni di banchetti col letame e da 2 settimi posti(citazione che mi ha scartavetrato le palle)?

E' normale non vincere quasi mai in casa con la stessa tipologia di squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre squadre hanno l'organico più forte...e poi dici che i nostri sono i calciatori migliori in assoluto? Una delle due Antò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.