Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

No. Troppo facile sparare nel mucchio.Fai i nomi (anzi i nick) e chiamali in causa direttamente.

haha

Certo ora mi metto a cercare tutti gli utenti e ad elencarne i nick.

Io ho scritto quel post e mi hanno risposto in 2 forse 3.

Coda di paglia? Può darsi. Probabile.

Il mio messaggio è chiaro. Può piacere o meno.

Si può rispondere oppure no.

Mi ha risposto chi si sente tirato in ballo, evidentemente.

P.S. Non ho paura di fare nomi. E qualcuno in questo forum lo sa bene. TRanquillo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un clima un po' teso... :d

Manteniamo la calma.

Le critiche ci stanno in certe circostanze, come anche i complimenti per quello che è stato fatto fino ad oggi, nel suo complesso. Le due cose non si escludono a vicenda.

Forse lo scudetto è andato, ma in ogni caso il secondo posto sarebbe un ottimo risultato per noi, perchè è chiaro a tutti, credo, che si puo' continuare a migliorare l'organico solo facendo la Champion's.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo una squadra con le palle o no? Non era questo quello che si diceva a inizio stagione? Quando ci sono i problemi bisogna buttare tutte le volte il cuore oltre l'ostacolo, e la Juventus questo nell'ultimo mese l'ha fatto solo col Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

P.S. Non ho paura di fare nomi. E qualcuno in questo forum lo sa bene. TRanquillo.

Io ti ho risposto solo perchè gli estremismi da una parte e dall'altra mi stanno sulle palle.

Puoi guardare tutti i miei post, non sono certo uno che ha mai idolatrato o sparato melma su Conte.

P.S.: La risatina stupida te la potevi anche risparmiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

ahahahahahahah!! ti ha risposto chi pensa che stai sparando cose a caso.. io ad esempio ti ho risposto xk non sono d'accordo con te e non xk mi sento tirato in ballo anke xk è minimo un mese che non scrivevo prima dell'orrenda partita di ieri.. non fare il prezioso

Io ti ho risposto solo perchè gli estremismi da una parte e dall'altra mi stanno sulle palle.

Puoi guardare tutti i miei post, non sono certo uno che ha mai idolatrato o sparato melma su Conte.

quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vale tantissimo come psicologo ma come allenatore mi lascia qualche perplessità.

Voglio dire... si vede lontano un miglio che Lichsteinere e Marchisio non ne hanno più...lasciali riposare una partita. Hanno pure giocato con le nazionali. Lasciali fiatare.

Non è possibile vedere Caceres impiegato così poco ed Elia, un nazionale olandese, impiegato per soli 56 minuti in questa stagione. Conte, hai una rosa di 18 giocatori, non di 13.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha (rido quanto voglio)

Io non estremizzo nulla.

Io esprimo un mio giudizio.

Io DETESTO CHI ESTREMIZZA e I VOLTAGABBANA. E il mio post è riferito a loro. Se mi rispondete e poi dite "IO NON HO SPARATO A ZERO" cosa volete da me? .ghgh

Stai facendo confusione.

Tu e l'altro utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha (rido quanto voglio)

Io non estremizzo nulla.

Io esprimo un mio giudizio.

Io DETESTO CHI ESTREMIZZA e I VOLTAGABBANA. E il mio post è riferito a loro. Se mi rispondete e poi dite "IO NON HO SPARATO A ZERO" cosa volete da me? .ghgh

Stai facendo confusione.

Tu e l'altro utente.

Ti confermi ineducato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahah!! ti ha risposto chi pensa che stai sparando cose a caso.. io ad esempio ti ho risposto xk non sono d'accordo con te e non xk mi sento tirato in ballo anke xk è minimo un mese che non scrivevo prima dell'orrenda partita di ieri.. non fare il prezioso

Cerchiamo di capirci.

3/4 di forum fino a l'altro ieri INNEGGIAVA A CONTE E ALLA SQUADRA.

3/4 di forum OGGI getta fango su una stagione intera. Contro tutto e tutti. Indistintamente.

Butto a caso? Sparo nel mucchio oppure HO LE MIE BUONE RAGIONI per fare certe osservazioni?

Poi che tu mi risponda (tirandomi in ballo) dicendomi che PRETENDO DI ESSERE IL DEPOSITARIO DELLA VERITA' non sta nè in cielo e nè in terra.

La mia critica è ben indirizzata.

Se non la capite problemi vostri .ghgh

Ti confermi ineducato.

Per una faccina?

Forse sei tu un po' permaloso?

Poi l'ineducato sono io .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vale tantissimo come psicologo ma come allenatore mi lascia qualche perplessità.

Voglio dire... si vede lontano un miglio che Lichsteinere e Marchisio non ne hanno più...lasciali riposare una partita. Hanno pure giocato con le nazionali. Lasciali fiatare.

Non è possibile vedere Caceres impiegato così poco ed Elia, un nazionale olandese, impiegato per soli 56 minuti in questa stagione. Conte, hai una rosa di 18 giocatori, non di 13.

E' questa l'unica cosa che mi sento di imputare a conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di capirci.

3/4 di forum fino a l'altro ieri INNEGGIAVA A CONTE E ALLA SQUADRA.

3/4 di forum OGGI getta fango su una stagione intera. Contro tutto e tutti. Indistintamente.

Butto a caso? Sparo nel mucchio oppure HO LE MIE BUONE RAGIONI per fare certe osservazioni?

Poi che tu mi risponda (tirandomi in ballo) dicendomi che PRETENDO DI ESSERE IL DEPOSITARIO DELLA VERITA' non sta nè in cielo e nè in terra.

La mia critica è ben indirizzata.

Se non la capite problemi vostri .ghgh

Per una faccina?

Forse sei tu un po' permaloso?

Poi l'ineducato sono io .sisi

Beh le parole palle o * ormai la usano anche i bambini dopo la prima poppata.

Fare i sorrisini e le faccine per prendere in giro (o se prreferisci per il *) gli altri utenti del forum e molto più irrispettoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dai con sta storia...e basta, l'abbiamo capito, l'hanno capito tutti, veniamo da due settimi posti ok...ora basta.

vedi di fare cambi azzeccati e di far giocare qualcuno un po di più invece di ripetere sta litania all'infinito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh le parole palle o * ormai la usano anche i bambini dopo la prima poppata.

Fare i sorrisini e le faccine per prendere in giro (o se prreferisci per il *) gli altri utenti del forum e molto più irrispettoso.

Ma le faccine ci sono apposta, siamo su un forum :|

Se vuoi chiedo di farle disattivare eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il clima è troppo teso.

Tra polemiche arbitrari e tifosi che fischiano la tensione aumenta...e siamo a 3 punti dalla prima.

Ci vorrebbe un bel comunicato, come per dire " non ci siamo e crediamo nel progetto"

Ricordiamoci che molti nella squadra non hanno mai vinto nulla, che l'allenatore è talentuoso ma giovane.

Bisogna avere pazienza, non dico come i tifosi della roma che vengono presi in giro, ma almeno sostenere la squadra che si trova a 3 punti dalla prima con una partita in meno.

Soprattutto basta fischiare Bonucci. Contro il Bologna sarà una partita difficilissima e lui al 100% sarà titolare. Forse mancherà anche Barzagli quindi avremo una difesa rimaneggiata.

Adesso più che mai serviamo noi.

Chi ha social network mandi messaggi di sostegno hai giocatori.

E poi, ribadisco, un bel comunicato del sito ci starebbe a pennello. Potrei fare la richiesta a un moderatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio era molto amareggiato per il risultato non è facile non esternare a caldo dopo pochi minuti dal fischio finale i suoi sentimenti soprattutto sanguigno com'è lui.

Non prendiamo proprio alla lettera tutte le sue esternazioni pensiamo che è umano e che magari può essere andato un pochino lungo ma proprio perchè era rammaricato. Marotta ha fatto bene ad intervenire poco dopo tra l'altro in modo equilibrato e facendo un'analisi corretta.

Mercoledi abbiamo l'opportunità di riportarci in testa, nessuno ha gettato la spugna si va avanti ma con i piedi ben piantati per terra come fa Conte così si attutiscono meglio i colpi. Volare bassi e lavorare sodo. Bando ai facili entusiasmi e questo vale per noi così evitiamo di abbandonarci solo alle critiche in questi momenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte fa l'allenatore della Juventus immagino anche lautamente pagato quindi deve sapere che questa società per blasone, storia e anche e soprattutto per numero di tifosi, deve lottare per lo scudetto, arrivare secondi o terzi equivale a una sconfitta, a questo va aggiunto come aggravante che la tifoseria da anni ingoia melma e letame (non per colpa sua) e nonostante tutto non ha mai fatto mancare il proprio apporto e sostegno emotivo ed economico, meriterebbe qualcosa di più.

Un'altra annata anonima sarebbe troppo, è presto per dirlo ma le avvisaglie ci sono e le paure aumentano, la dirigenza ha avuto tante occasioni per fare il salto di qualità ma non ha voluto o saputo farle e va giustamente criticata da chi soffre per questa maglia.

Conte ha le sue colpe quando ha scelto giocatori mediocri che io penso abbia fatto per 2 ragioni :

1) per dimostrare che lui vince senza campioni

2) Per poter gestire con facilità giocatori umili e disponibili piuttosto che giocatori di classe ma primedonne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il clima è troppo teso.

Ci vorrebbe un bel comunicato, come per dire " non ci siamo e crediamo nel progetto"

Ma va! ma hai bisogno di un comunicato per appurare che ci credono? ancora?

Stiamo sereni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si farà anche come allenatore...deve capire i suoi sbagli come un attaccante che sbaglia movimento o un terzino che canna la diagonale. Piuttosto ragazzi..sarà OT, ma come pensate di giocare a Bologna??

Io pensavo così. Buffon, De Ceglie Bonucci Caceres Lichsteiner, Pirlo Vidal Marchisio Pepe, Quagliarella Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio questo l'hai ripetuto cento volte: ma cacchio, eravamo (e lo potremmo ancora essere) primi in classifica a due mesi dalla fine! Vogliamo metterci l'anima e il cuore e provarci fino in fondo???

PS: io il pareggio di ieri lo rimprovero principalmente a lui: sta sbagliando puntualmente tutto da due partite .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si farà anche come allenatore...deve capire i suoi sbagli come un attaccante che sbaglia movimento o un terzino che canna la diagonale. Piuttosto ragazzi..sarà OT, ma come pensate di giocare a Bologna??

Io pensavo così. Buffon, De Ceglie Bonucci Caceres Lichsteiner, Pirlo Vidal Marchisio Pepe, Quagliarella Matri

Ma Barzagli non c'è?

Ma va! ma hai bisogno di un comunicato per appurare che ci credono? ancora?

Stiamo sereni!

io dico di vs alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dai con sta storia...e basta, l'abbiamo capito, l'hanno capito tutti, veniamo da due settimi posti ok...ora basta.

vedi di fare cambi azzeccati e di far giocare qualcuno un po di più invece di ripetere sta litania all'infinito...

il fatto che dice sempre che veniamo da due settimi posti non lo deve ricordare tutte le volte,pero'la Juve deve comunque ricordare da quanti primi posti e' fatta la sua storia lui nlo dovrebbe sapere o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo frainteso scusa!dici di sostegno alla squadra?per me è ok! .ok

devo chiedere a un moderatore? Visto che sarebbe un comunicato ufficiale di Vs.

Potrei chiedere se il sito è disponibile e lanciare l'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.