Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo: la voce dei tifosi delusi in uscita dallo Juventus Stadium

Post in rilievo

Voglio esaltare la signorilità del pubblico juventino. Io se fossi stato interpellato avrei solo bestemmiato. Lo sto facendo ancora tutt'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio esaltare la signorilità del pubblico juventino. Io se fossi stato interpellato avrei solo bestemmiato. Lo sto facendo ancora tutt'ora

amico,calmati,tranquillizzati,non è ancora perso niente..... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico,calmati,tranquillizzati,non è ancora perso niente..... .ok

mi auguro che stai parlando della corsa champions. Perchè lo scudetto è meglio toglierselo dalla testa. Magari ci aiuta ciò........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro che stai parlando della corsa champions. Perchè lo scudetto è meglio toglierselo dalla testa. Magari ci aiuta ciò........

A me personalmente interessa entrare in Champions League , credo sia in assoluto l'obiettivo prefissato per quest'anno. Certo non si può dire apertamente perchè la Juventus per il nome che porta deve sempre lottare su tutti i fronti. Più la Juventus vince più fa bene e più il tifoso si esalta e vola! Purtroppo è così ma è normale, siamo ai vertici della classfica non puoi dirgli di non crederci a sto scudo. In realtà la Squadra tecnicamente è un gradino inferiore ad altre e i nostri lo vanno ripetendo da inizio Campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le reazioni a caldo ci stanno, oltretutto anche io ieri ero incacchiato come un'ape, ma non perchè la squadra è in calo. se la la squadra è in un momento di difficoltà va supportata.....ma i fischi di ieri sono arrivati in un momento in cui la gente non si capacitava più della presenza in campo di vucinic. assurda la sua permanenza per 90 minuti. quando si è in un periodo di stanca bisogna fare le COSE SEMPLICI e non capisco perchè conte non l'abbia tolto, perchè sostituire vucinic nel secondo tempo sarebbe stata la cosa SEMPLICE da fare.

 

chiaramente questi discorsi si riferiscono alla partita di ieri, non al campionato che sta facendo la juve che è ottimo (non straordinario, sarebbe straordinario se secondo fosse il chievo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tifo juventino è stanco...per carità quest'anno si stanno facendo cose egregie, ma ora che siam fermi in campo esce la mediocrità della rosa...siamo stanchi di non vincere...

Purtroppo anche questo è vero, portiamo pazienza ragazzi un passo alla volta 2 non sono forse possibili, centriamo sta qualificazione e già con la rosa rafforzata e la musica infra settimanale della CL possiamo sentirci decisamente meglio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo pretendere sempre e comunque il massimo dalla nostra squadra ma un calo fisico ci può stare con tutti i nazionali in campo e questi mesi a paletta. E'pur vero che come sempre si esagera con le critiche e forse in un momento del genere sarebbe meglio sostenere di più la Vecchia Signora, Bonucci e Vucinic compresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anche questo è vero, portiamo pazienza ragazzi un passo alla volta 2 non sono forse possibili, centriamo sta qualificazione e già con la rosa rafforzata e la musica infra settimanale della CL possiamo sentirci decisamente meglio .ok

da ieri sera anche io penso alla CL...per me lo scudetto è andato, onestamente ci siamo squagliati nel momento clou e con una sola competizione...per fare questo gioco qui serve una rosa di titolari da 30 giocatori...perchè sennò con la CL arrivi a dicembre già sulle gambe...e ricordiamo che Udinese e Lazio seppur impegnate in gare difficili sono a soli 6 punti e potenzialmente a 3.

 

Non nego che ieri sera mi sentivo come avessi perso...paradossalmente perdere col Milan e vincere ieri sarebbe stato meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono deluso per la partita di ieri... giocata contro una squadra sulla carta inferiore alla juve... però per come ha giocato il chievo ieri ha meritato di pareggiare... la delusione ci sta per una partita pareggiata così....ma da qui ad arrivare di esonerare conte....dovrei essere pieno di stupefacenti...insomma vedendo la la juve li sopra penso che ci siamo fatti un bel film da soli, dando per scontata la vincita del campionato...restando con i piedi per terra però si deve capire che sarebbe davvero miracoloso portar via il tricolore al milan...io ringrazio i giocatori e il mister per essere almeno arrivati al punto di farci rivivere certe situazioni e di aver farci ritornare a sognare...io ci voglio credere ancora perché é questo che voglio per la juve....la vittoria...juve ti amo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardacaso i migliori in campo sono stati quelli più freschi, cioè giaccherini,padoin e de ceglie.

 

non sottovalutiamo la stanchezza:

Questa settimana avevamo quasi tutta la squadra con le rispettive nazionali, e abbiamo potuto preparare la gara solo venerdì.

 

il chievo ha avuto una settimana piena, e infatti correvano il doppio di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho sentito il nome di bonucci... mi fa piacere perchè il gol subito non è colpa sua anzi credo sia un errore di lichtsteiner se non ricordo male aver lasciato dramè libero ... analisi perfetta dei tifosi che hanno individuato in vucinic il giocatore che prende 3 milioni netti ma che ha fatto 3 gol sino ad oggi... un gol suo vale 1 milione di stipendio (2 milioni se teniamo presente il lordo) ... marchisio poi che non corre e vorrei vedere giocare marrone... manca parecchio simone pepe che c'è sempre stato nel girone d'andata e che contro il milan ha dimostrato di meritare la juve... giaccherini da solo non può fare niente e non credo sia colpa sua... pirlo che è il motore anche lui stanco ma sempre lucido ... sempre a causa della nazionale che ci spompa i giocatori ... io credo ancora in questa squadra siamo al secondo posto dobbiamo vincere contro il bologna e il genoa forza juve non mollare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ieri sera anche io penso alla CL...per me lo scudetto è andato, onestamente ci siamo squagliati nel momento clou e con una sola competizione...per fare questo gioco qui serve una rosa di titolari da 30 giocatori...perchè sennò con la CL arrivi a dicembre già sulle gambe...e ricordiamo che Udinese e Lazio seppur impegnate in gare difficili sono a soli 6 punti e potenzialmente a 3.

Non nego che ieri sera mi sentivo come avessi perso...paradossalmente perdere col Milan e vincere oggi sarebbe stato meglio

Bisogna provare a viversela con più equilibrio e consapevolezza di quanto fatto finora e quanto ancora possiamo fare. Nel calcio tutto può succedere perchè non è una scienza esatta, non è matematica. Comunque ripeto è normale per la posizione in cui siamo in classfica pensare allo scudetto ma in realtà dobbiamo rimanere più con i piedi per terra perchè poi questi pareggi che sanno di sconfitta li accusi molto meglio.

Non scoraggiamoci comunque perchè questa Squadra ha comunque un carattere forte non sempre viene espresso al meglio ma già Mercoledi c'è una grande opportunità per riscattarsi con una vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore da Juventus , prima ancora che nella tecnica , lo si vede nel carattere , nella determinazione che mette in campo : Vucinic non è da Juventus , come non lo sono Krasic ( che ha paura pure della propria ombra , basta guardare come si è eclissato dopo Bologna-Juventus di un ano fa ) ed Elia ( se Conte non lo schiera è perchè evidentemente in allenamento combina poco e niente ) .

 

Detto questo , io sono fiero di come la squadra si sta esprimendo . Siamo in un momento di forma scadente , dobbiamo prenderne atto senza pretendere l'impossibile da allenatore e giocatori . E , possibilmente , supportiamo la squadra , perchè di attacchi ne stanno subendo già abbastanza , senza che ci aggiungiamo pure noi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finita la benzina, c'è poco da dire: anche prima si pareggiava tanto (molto meno però) ma i pareggi erano frutto di sfortuna, di cali negli ultimi 15/10 minuti dopo aver dominato, in casa non sbagliavamo quasi mai e oltre a non sbagliare facevamo sempre partitoni, chiunque giocasse sembrava andare a 1000...

Nelle ultime partite fatichiamo sempre, anche in casa, non abbiamo più ne grande gioco ne corsa, facciamo un possesso palla sterile e arriviamo con molta meno frequenza al tiro.

 

Purtroppo diciamo che ci avevano abituato troppo bene prima, io non credo che la Juve abbia una rosa fenomenale, ha una buona rosa che per il secondo posto parte favorita ma non è da scudetto: neanche nei momenti positivi avevamo molta continuità, ora ancora meno. l'impegno e la voglia di vincere hanno sopperito alla mancanza d'esperienza e alla mancanza di qualità ma adesso che manca la condizione i nodi vengono al pettine.

 

Io non vorrei che a fare troppo la volata sul Milan ci siamo del tutto spompati e adesso siamo totalmente in riserva, qui bisogna ASSOLUTAMENTE arrivare secondi. E' troppo importante. Lasciamo da parte gli sbruffoni del Milan e lo scudetto e ripartiamo con i piedi per terra e con l'umiltà della prima parte di campionato

 

Quest'anno tutti volevamo vincere, è brutto l'anno prossimo ripartire di nuovo da zero con mille incognite, ma purtroppo la rosa è quella c'è poco da fare, stiamo facendo comunque grandi cose. Dobbiamo cercare di vincere a tutti i costi la Coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ieri sera anche io penso alla CL...per me lo scudetto è andato, onestamente ci siamo squagliati nel momento clou e con una sola competizione...per fare questo gioco qui serve una rosa di titolari da 30 giocatori...perchè sennò con la CL arrivi a dicembre già sulle gambe...e ricordiamo che Udinese e Lazio seppur impegnate in gare difficili sono a soli 6 punti e potenzialmente a 3.

 

Non nego che ieri sera mi sentivo come avessi perso...paradossalmente perdere col Milan e vincere ieri sarebbe stato meglio

Con la partita in più da recuperare, paradossalmente potremmo andare a pari punti col Milan. Sinceramente arrendersi proprio ora non ha nessun senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro questi tifosi. Tifosi con le palle, onesti sempre e comunque; Conte li ascolti invece di andare avanti con il disco rotto "ricordiamoci da dove veniamo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna provare a viversela con più equilibrio e consapevolezza di quanto fatto finora e quanto ancora possiamo fare. Nel calcio tutto può succedere perchè non è una scienza esatta, non è matematica. Comunque ripeto è normale per la posizione in cui siamo in classfica pensare allo scudetto ma in realtà dobbiamo rimanere più con i piedi per terra perchè poi questi pareggi che sanno di sconfitta li accusi molto meglio.

Non scoraggiamoci comunque perchè questa Squadra ha comunque un carattere forte non sempre viene espresso al meglio ma già Mercoledi c'è una grande opportunità per riscattarsi con una vittoria.

a me più che la stanchezza preoccupa la dabbenaggine di Conte...

il voler cambiare modulo ogni partita, il voler affidarsi a giocatori cotti e stracotti (Lichtsteiner, Marchisio, Vucinic su tutti) e l'ostruzionismo continuo ad Elia (l'unico in grado di saltare l'uomo e con un pò di velocità) oltre al tener fuori Quagliarella che è l'unico a potersi inventare una giocata...io davvero non concepisco tutto ciò, sarò scemo io!

 

Con la partita in più da recuperare, paradossalmente potremmo andare a pari punti col Milan. Sinceramente arrendersi proprio ora non ha nessun senso

non sono i punti potenziali a doverti farti riflettere...ma a te la Juve da la sensazione di poter andare a Bologna tra 3 GIORNI, fare la partita e vincere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.