Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo: la voce dei tifosi delusi in uscita dallo Juventus Stadium

Post in rilievo

C'è chi ha esagerato e chi invece ha detto le cose come stanno. Quello che si è capito è che VUCINIC in campo ha fatto irritare tutti..spero di non vederlo in campo per un bel pò!

Alcune critiche a Conte però sono davvero esagerate ragazzi..suvvia!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me più che la stanchezza preoccupa la dabbenaggine di Conte...

il voler cambiare modulo ogni partita, il voler affidarsi a giocatori cotti e stracotti (Lichtsteiner, Marchisio, Vucinic su tutti) e l'ostruzionismo continuo ad Elia (l'unico in grado di saltare l'uomo e con un pò di velocità) oltre al tener fuori Quagliarella che è l'unico a potersi inventare una giocata...io davvero non concepisco tutto ciò, sarà scemo io!

non sono i punti potenziali a doverti farti riflettere...ma a te la Juve da la sensazione di poter andare a Bologna tra 3 GIORNI, fare la partita e vincere?

Ho il dovere di crederci da tifoso juventino, senza contare che non sarà un pareggio a minare le certezze della mia squadra anche perchè se Sorrentino non avesse compiuto quei miracoli ieri adesso si parlerebbe di una gran Juve nonostante una condizione fisica non eccellente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che solerzia quelli di Sky....

Sono mesi che ignorano i tifosi della Juve...e in tutto il campionato non hanno mai fatto ascoltare la loro soddisfazione per il campionato che stiamo facendo....

Dov'erano dopo la vittoria col Milan?

Dov'erano dopo la vittoria a San Siro con l'inter?

Dov'erano dopo le altre vittorie in casa???

Appena le cose si mettono male...voilà...ecco il servizietto dallo Juventus Stadium per far sentire il malcontento dei tifosi....

Ma mica c'è malafede in tutto questo...ci mancherebbe...

Stanno facendo solo mera cronaca...che poi la facciano in questo momento è solo una casualita'......

"Eh...ma Sky è juventina....."(cit.)

CHE PENA!

Giorgino ogni volta che scrivi un post sono sempre al 100% d'accordo con te .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il dovere di crederci da tifoso juventino, senza contare che non sarà un pareggio a minare le certezze della mia squadra anche perchè se Sorrentino non avesse compiuto quei miracoli ieri adesso si parlerebbe di una gran Juve nonostante una condizione fisica non eccellente

ma non aggrappandoti alla fede, realisticamente credi nella vittoria mercoledì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non intervistano mai i tifosi quando si vince?

E' una tattica mediatica per destabilizzare l'ambiente . Ti dirò di più : si fanno tante interviste , poi si montano solo quelle che vanno a colpire determinati bersagli ( ad esempio Conte ) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su questa considerazione perchè non possiamo non sottolineare che Sorrentino ha effettuato parate decisive su ottime finalizzazioni sia di Pirlo che di Padoìn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai il Palermo ora che ospita la Juve, sembrerà il Borussia Dortmund.

era una settimana che zamparini diceva tutti i giorni che il palermo avrebbe perso sicuramente,.....i giocatori l'hanno ascoltato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio proprio vedere se vinciamo a Bologna......tutte le squadre hanno un calo è fisiologico non si puo andare a mille per tutta la stagione

il discorso è che il calo le altre squadre ce l'hanno sempre dopo che affrontano la juve ...

questo non accade al milan, che sovente trova squadre che calano proprio contro di loro ... .ghgh vedi Palermo-milan di ieri ... una cosa scandalosa

E' una tattica mediatica per destabilizzare l'ambiente . Ti dirò di più : si fanno tante interviste , poi si montano solo quelle che vanno a colpire determinati bersagli ( ad esempio Conte ) .

ma infatti...

quei tifosetti che sparlano dovrebbero capire che abbiamo una squadra che merita solo un plauso ...

Prandelli c'ha messo del suo per favorire gli amici Abete e Galliani, schierando per 90 minuti tutta la juve, preservando i bilanisti

Anche il Palermo e il Chievo c'hanno messo del proprio: il primo spianando la strada alla vittoria del milan ... il secondo è venuto a fare la partita della vita ... ho visto il portiere del Chievo ieri...: sembrava avesse ricevuto un versamento di dimensioni ciclopiche sul proprio conto ... .ghgh

ma ho visto anche il portiere del palermo ... anche lui avrà ricevuto qualche regalino ... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non aggrappandoti alla fede, realisticamente credi nella vittoria mercoledì?

Certo, come ti ho detto non sarà un pareggio (l'ennesimo, mi dirai) a far subentrare in me il pessimismo cosmico. Un calo fisico che si può superare con Turn Over o giorni di riposo, ancora non vedo così nero da non credere in una vittoria contro il Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, come ti ho detto non sarà un pareggio (l'ennesimo, mi dirai) a far subentrare in me il pessimismo cosmico. Un calo fisico che si può superare con Turn Over o giorni di riposo, ancora non vedo così nero da non credere in una vittoria contro il Bologna

è poprio il turn-over che non esiste il problema...speriamo tu abbia ragione cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non corriamo e non facciamo più il tanto amato possesso palla! E' ora di far rifiatare qualcuno e puntare su gente fresca come Elia, Caceres...almeno per un po'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è poprio il turn-over che non esiste il problema...speriamo tu abbia ragione cmq

Il momento è ideale per lanciare Elia o riproporre Pepe, torna Vidal e abbiamo un Marrone in spolvero in difesa la situazione è leggermente più preoccupante ma i ricambi non mancano. Spetterà al nostro allenatore saperli lanciare nel modo giusto al momento giusto, ma soprattutto superare anche questo piccolo calo che sicuramente, per ora, non ha compromesso una gran stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il momento è ideale per lanciare Elia o riproporre Pepe, torna Vidal e abbiamo un Marrone in spolvero in difesa la situazione è leggermente più preoccupante ma i ricambi non mancano. Spetterà al nostro allenatore saperli lanciare nel modo giusto al momento giusto, ma soprattutto superare anche questo piccolo calo che sicuramente, per ora, non ha compromesso una gran stagione

Ti pago una pizza e birra se mercoledì fa giocare Elia, Caceres e Quagliarella, con Giaccherini magari per Marchisio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le interviste (montate a mirare o meno) di sky siano fatte ad opera non ce' dubbio, ma non penso siano un danno anche perche' alcune critiche di questi tifosi sono legittime.

Sarei ripetitivo o patetico nel dire che la Juve ha fatto un gran lavoro fino a pochi mesi fa'?

Secondo un mio modesto parere Conte ieri ha sbagliato molto, e se sorrentino non avesse fatto quelle parate oggii si festeggerebbe (con fede e poco realismo) in una juve che non molla, il fatto che non molli e' in discussione per giocatori in campo ma sopratutto per quelli che non giocano.(evito le citazioni)

Resta il fatto che Alex m'ha fatto sognare 10 min, dunque pensando al grande Conte non oso immaginare se fossimo entrati con un'altra squadra...magari non confermata ma di sicuro piu' aguerrita e lucida.

E' la prima volta che riservo critiche su Conte pur stimandolo e credendo in lui..penso che una critica si possa fare visto che grazie a lui stiam parlando di scudetto perso o rinviato.....parole inutili vero?

Torno sul patetico...il campionato e' lungo, ma spero s'accorci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancano i ricambi, non è che non li abbiamo, ma dobbiamo sfruttarli a dovere. Arrivati a questo punto della stagione urgerebbe il turnover e non possiamo andare partita dopo partita con Vidal, Pirlo, Marchisio, Lichsteiner, Pepe o Giaccherini. Bisogna cambiare altrimenti arriveranno a fine stagione con le pile scariche. Dobbiamo inserire anche gli altri: adesso o mai più. Vada per Elia, Padoin, Marrone, Estigarribia o Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio con tutto il cuore per avere tagliato il video prima che potesse parlare quella bagnascia della capizzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pago una pizza e birra se mercoledì fa giocare Elia, Caceres e Quagliarella, con Giaccherini magari per Marchisio....

Una pizza e birra che non vedrò mai insomma! eheheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 2 anni trascorsi al settimo posto c'è pure chi osa lamentarsi di questa stagione?

Certi tifosi si meriterebbero il ritorno di Secco e di FiduCirocky Ferrara in panchina assieme a Thiago,Almiron,Diego,Amauri....ecc ecc..

Eh no... qui non si parla di lamentarsi della stagione che, visti i presupposti, resta positiva. Ma non si può nemmeno chiudere gli occhi su certe realtà: Bonucci che fa pena tanto per fare un esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tifoso che dice : "NON VA BENE NIENTE IN QUESTA JUVE" non merita alcun tipo di commento per la bassezza delle sue affermazioni.

Evidentemente gli andava bene la FANTAJUVE di BLANC e COBOLLO.

Vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un po la colpa di tutta la squadra...

diciamo che Conte deve mettere giocatori freschi come Caceres, Elia, Marrone.

Matri, neanche una palla buona a ricevuto, le unique buone erano sulla la fascia, cosi non puo segnare...

Ma Vucinic deve giocare per il gruppo e fare piu assit, la palla non la vuole dare!!! l'unica buona era per Del Piero!!

Al centro campo non si corre piu, a parte Giacherinni sono stanchi.

Con i pareggi non si vince il campionato!!

Il primo tifoso che dice : "NON VA BENE NIENTE IN QUESTA JUVE" non merita alcun tipo di commento per la bassezza delle sue affermazioni.

Evidentemente gli andava bene la FANTAJUVE di BLANC e COBOLLO.

Vergogna.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.