Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa integrale Antonio Conte pre Bologna Juventus: «Vucinic è il giocatore più talentuoso della rosa»

Post in rilievo

Assolutamente no. Il piu talentuoso della rosa è senza dubbio il capitano. E vucinic sta sotto 4 o 5 spanne.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Vucinic è l'elemento più talentuoso che abbiamo in squadra. Da un momento all'altro può essere determinante in fase offensiva, con una giocata, un colpo di genio. E quindi me lo tengo ben stretto. Poi ci sono dei momenti un po' no, che capitano, una prestazione non convincente può capitare ma ho grande fiducia in Mirko come in tutti i componenti della rosa e sono convinto ancora che può essere fondamentale. Non ci possiamo permettere di discutere un giocatore come Vucinic».

Sono molto arrabbiato per queste affermazioni.

Conte ha fatto dell'impegno e del sacrificio in campo una delle caratteristiche principali di questa ottima Juve.

E esaltare oltremodo Vucinic con queste frasi vuol dire sminuire il sudore e il sangue che altra gente ben più meritevole di rispetto dell'ameba montenegrina in pantofole sputa in ogni santa partita per ogni singolo minuto.

Se questa è, sempre a detta di Conte, la squadra in cui non si guarda in faccia niente e nessuno, del "GIOCA CHI LO MERITA DI PIU'", perchè una * come Vucinic non può essere messa in discussione?

Sono passate 26 partite. La giocata in grado di farci vincere la partita la sto ancora aspettando. Anche un Diego qualsiasi, che personalmente odiavo parimenti (anzi forse un po' di meno dello scopino del * montenegrino a sto punto), in 26 partite e in una Juve veramente di * riuscì a far vedere più cose positive di questo cialtrone svogliato, paradossalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Vucinic è l'elemento più talentuoso che abbiamo in squadra. Da un momento all'altro può essere determinante in fase offensiva, con una giocata, un colpo di genio. E quindi me lo tengo ben stretto. Poi ci sono dei momenti un po' no, che capitano, una prestazione non convincente può capitare ma ho grande fiducia in Mirko come in tutti i componenti della rosa e sono convinto ancora che può essere fondamentale. Non ci possiamo permettere di discutere un giocatore come Vucinic».

Sono molto arrabbiato per queste affermazioni.

Conte ha fatto dell'impegno e del sacrificio in campo una delle caratteristiche principali di questa ottima Juve.

E esaltare oltremodo Vucinic con queste frasi vuol dire sminuire il sudore e il sangue che altra gente ben più meritevole di rispetto dell'ameba montenegrina in pantofole sputa in ogni santa partita per ogni singolo minuto.

Se questa è, sempre a detta di Conte, la squadra in cui non si guarda in faccia niente e nessuno, del "GIOCA CHI LO MERITA DI PIU'", perchè una * come Vucinic non può essere messa in discussione?

Sono passate 26 partite. La giocata in grado di farci vincere la partita la sto ancora aspettando. Anche un Diego qualsiasi, che personalmente odiavo parimenti (anzi forse un po' di meno dello scopino del * montenegrino a sto punto), in 26 partite e in una Juve veramente di * riuscì a far vedere più cose positive di questo cialtrone svogliato, paradossalmente.

giusto quello che dici comunque se domani dovesse giocare il tridente quaglia matri pepe come dicono a sky vuol dire che le sue frasi sono state dette per non creare pressioni a vucinic ... immagina se avesse deetto che vucinic è una * ... i media avrebbero preso sicuramente la palla al balzo mettendo pressione a vucinic e rovinando l'ambiente... se domani invece giocherà anche mirko e male vuol dire che hai ragione te .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antò te e mirko avete cominciato a scassare e parecchio!

cerca di smetetre di fare il testardo e di vedere ciò che dice il campo ecioè che vucinic è inguardabile e bonucci da promozione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il talento da solo non basta, pure Benni Carbone o Morfeo erano gente di talento, ma non hanno scritto pagine indelebili nella storia del calcio, e come loro mille altri. La differenza tra un mezzo campione e un campione vero la fa la continuità e l'incisività, qualità che mi è difficile riscontrare nel pur "talentuoso" Vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha detto che è il nostro campione, ha detto che è il nostro giocatore più talentuoso

Eh vaglielo a spiegare...

Mister .allah

Ti prego leggi il forum di VS che puoi imparare molte cose da tutti i tifosi che si sentono allenatori... .disorientato

Meglio che non lo legge...si deprime se no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente è vero. E lui sente troppo il peso della maglia, ricordiamoci che sta giocando alla juve e questo giocatore non viene certo da campi internazionali. Si vede anche da come gioca che spesso e spaventato, soprattutto quando va a tirare quelle caramelline come se avesse paura di mettere forza al tiro.

Un anno di ambientamento ci sta assolutamente, il problema e che non e un giovanotto di 20 anni, quindi deve svegliarsi di corsa.

ma che peso della maglia. a quello non gliene fotte un * di niente. insulta i compagni e non si impegna. vandalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente l'ho visto molto piu "cattivo" in altre occasioni..

cmq sia mister,x prima cosa TORNA AL 4-3-3 ti prego!!!riprendiamo da li!e se possibile pepe-matri-vucinic(o quagliarella o del piero)!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che sto pazzo domani mette Borriello al posto di Matri? non perchè nel caso vado personalmente a prenderlo a calci in *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente l'ho visto molto piu "cattivo" in altre occasioni..

cmq sia mister,x prima cosa TORNA AL 4-3-3 ti prego!!!riprendiamo da li!e se possibile pepe-matri-vucinic(o quagliarella o del piero)!!

Pepe,Matri;Vucinic (ancora!) significa giocare con una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allo stadio ci vanno gli spettatori e ci vanno i tifosi...i tifosi la loro squadra, se occorre, la fischiano alla fine della partita...durante la partita è la "maglia" che gioca...tu a chi appartieni, sei uno spettatore o un tifoso? io sono un tifoso...

Io non fischierei se fossi allo stadio, ma comprendo chi lo fa.

Vedere vucinic in quel modo in campo irrita e la gente fischia perchè è infastidita, chiediti perchè gente come torricelli, di livio, pessotto, birindelli, non sono stati mai fischiati nonostante fossero senza talento rapportati a vucinic.

Il tifoso è questo, fischia anche per far svegliare il giocatore che deve essere in grado di reagire.

Io con vucinic mi incazzo un attimo e poi basta, vivo a roma e sapevo che tipo di giocatore stavamo prendendo in estate quindi sono tranquillissimo nonostante tutto.

Non è da escludere che domani faccia una doppietta e poi lo rivediamo tra 4/5 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asfaltiamo il bologna e cerchiamo di prendere un po' di fiducia!

tranquillo,se vinciamo a Bologna,si caricano cosi tanto che ci tocca di andare a vincere dai giocattolai e in quel postaccio che si vestono con i colori dei morti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere di pensarla come conte..nel reparto offensivo è il giocatore più talentuoso che abbiamo..un'altro concetto che ripeto da una vita e che conte ha ribadito è quello che i giocatori non si valutano dai gol ma dal contributo che danno sul campo..speriamo che finalmente qualcuno quà sul forum apra gli occhi e si renda conto di ciò che dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non ho capito la prima parte: ma per caso ha detto che bisogna dare il massimo?! ahahahah... ho contato la parola massimo tipo 10 volte! Grande mister!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.