Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LordShynva

Situazione attuale

Post in rilievo

ieri per disperazione mi sono iscritto ad un altro forum.. sefz ..vi ho messo le corna.. sefz ...ho postato 3 messaggi di sfogo ma non riuscivo a trovarmi.. :( .....grazie a quelli che hanno lavorato per ripristinare VS... :( ....ma che è successo??? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come quando devi tagliarTi le unghie della mano destra, rammendare un paio di calzini ecc..,saper scegliere il detersivo più adatto e la migliore caloria quando devi lavare degli indumenti,stirare una camicia,ecco in queste situazioni capisci la vera importanza di avere ...una donna al fianco( in situazioni estreme...va bene anche..la suocera !)! Meno male che NOI SIAMO DEGLI ELETTI : dal 1897 abbiamo una "VECCHIA SIGNORA" che non ci abbandona e NON CI ABBANDONERA' MAI ! Ciao!

 

si vero tutto, ma noi come è vero che c'è un mondo per eletti, noi, non la abbandoneremo mai!!!!!!!

 

forza juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri per disperazione mi sono iscritto ad un altro forum.. sefz ..vi ho messo le corna.. sefz ...ho postato 3 messaggi di sfogo ma non riuscivo a trovarmi.. :( .....grazie a quelli che hanno lavorato per ripristinare VS... :( ....ma che è successo??? .boh

Vi ho messo le corna ????? Non facciamo scherzi.....non sarai andato in latrine e cloache frequentate da viscidi vermi

"ROSSONERAZZURRI" ? Dando per scontato che Tu non abbia avuto simili tentazioni ( anche se quel "vi ho messo le ..corna" è ..assai ambiguo ed ai malpensanti-come il sottoscritto- può offrire il destro per maliziose

interpretazioni) annuncio "URBI et ORBI" che se mai in futuro mi balenasse in mente simile proposito,di dare immediate

disposizioni affinchè venga ...trasformato...in ...."EUNUCO"...e che la poca materia grigia di cui ,grazie a Dio,

dispongo,tramite apposita e ben indirizzata randellata, sia portata al "Q.I." ( quoziente d'Intelligenza )dell'ominide

di "BIANCO VESITO" simbolo di PUREZZA ed ONESTA' !Ciao !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che non solo io ho pensato che dietro questi problemi ci sia la longa manus di zio Fester che vuole tapparci anche la bocca sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.