Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato ufficiale: Vecchiasignora.com appoggia il silenzio stampa della Juventus

Post in rilievo

Non condivido asssolutamente, io farei mea culpa x le occasioni sprecate.

 

farei parlare solo il campo, ogni gol annullato , o un rigore non dato farei il doppio dei gol, perche la squadra le capacita' ce li ha.

Perche nascondersi dietro un dito cerchiamo di essere obbiettivi, gli episodi cerano anche ad inizio campionato, pero' siccome segnavamo non si prendevono in considerazione. allora noi dobbiamo fare solo questo cioe' il gol,solo questo ci manca.

 

Se vogliamo fare una critica alla squadra e quella che in base alle occasioni che creiamo facciamo pochissimi gol.

 

Scusate ma questo e' il mio pensiero!!!

 

Sempre forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silenzio stampa durato 1 giorno e 2 ore... andrea angelli ha da poco lasciato alcune dichiarazioni... questa uscita del presidente non l'ho capita ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con il silenzio stampa della Società, forse anche troppo tardi. Basta lamentarsi in televisione, questo è compito di noi tifosi.

 

Riempiamo di email i giornali, tipo l'articolo di Repubblica, dove si legge che la Juve si lamenta per i torti arbitrali e come foto la scivolata di Pirlo che prende il piedo di Rossi, cosa si vuole dire?

 

Spingiamo la società a far vedere la Juve solo su Juve channel cosi basta abbonamenti a Mediaset e Sky, quest'ultimo, veramente scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo approvo la decisione al 100% ma, personalmente, l'avrei fatta iniziare già da parecchie settimane. Alla lunga questo silenzio peserà sui media che non avranno nessun commento sul quale polemizzare non su noi tifosi che appoggeremo ad oltranza la linea intrapresa dalla Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido asssolutamente, io farei mea culpa x le occasioni sprecate.

 

farei parlare solo il campo, ogni gol annullato , o un rigore non dato farei il doppio dei gol, perche la squadra le capacita' ce li ha.

Perche nascondersi dietro un dito cerchiamo di essere obbiettivi, gli episodi cerano anche ad inizio campionato, pero' siccome segnavamo non si prendevono in considerazione. allora noi dobbiamo fare solo questo cioe' il gol,solo questo ci manca.

 

Se vogliamo fare una critica alla squadra e quella che in base alle occasioni che creiamo facciamo pochissimi gol.

 

Scusate ma questo e' il mio pensiero!!!

 

Sempre forza juve

 

La penso esattamente come te.

 

Il vero scandalo per cui lamentarci è che facciamo pocchissimi gol. Siamo scarsi in fase realizzativa, però qualcuno vuol distrarre l'attenzione verso gli arbitri e utilizzare il vittimismo per nascondere i propri errori e difetti gravissimi se parliamo della Juventus.

 

forse, per questa stagione, i codardi salveranno il "posto" lamentandosi degli arbitri, però la prossima stagione non credo i due "progettisti" possano arrivare al termine come impiegati della juventus.

 

Cara Juventus, comportati come una squadra Grande e non come una squadra provinciale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido asssolutamente, io farei mea culpa x le occasioni sprecate.

 

farei parlare solo il campo, ogni gol annullato , o un rigore non dato farei il doppio dei gol, perche la squadra le capacita' ce li ha.

Perche nascondersi dietro un dito cerchiamo di essere obbiettivi, gli episodi cerano anche ad inizio campionato, pero' siccome segnavamo non si prendevono in considerazione. allora noi dobbiamo fare solo questo cioe' il gol,solo questo ci manca.

 

Se vogliamo fare una critica alla squadra e quella che in base alle occasioni che creiamo facciamo pochissimi gol.

 

Scusate ma questo e' il mio pensiero!!!

 

Sempre forza juve

Tutto può essere accettato ma almeno ciò che ci aspetta non ci deve essere negato: se é gol va dato idem se é rigore netto. infondo si chiede solo imparzialità di giudizio sul campo. Si potrebbero fare svariati antipatici paragoni con altre squadre ... ma non amo il vittimismo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è già finito il silenzio stampa?

peccato, l'avevo auspicato a fine partita, ma speravo continuasse fino a fine campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto può essere accettato ma almeno ciò che ci aspetta non ci deve essere negato: se é gol va dato idem se é rigore netto. infondo si chiede solo imparzialità di giudizio sul campo. Si potrebbero fare svariati antipatici paragoni con altre squadre ... ma non amo il vittimismo!

Tutto può essere accettato ma almeno ciò che ci aspetta non ci deve essere negato: se é gol va dato idem se é rigore netto. infondo si chiede solo imparzialità di giudizio sul campo. Si potrebbero fare svariati antipatici paragoni con altre squadre ... ma non amo il vittimismo!

Sono anche io daccordo con te, ma se noi crediamo alla buona fede degli arbitri ; li dobbiamo considerare solo due ERRORI in questa partita dell'arbitro aiutato a sbagliare da parte dei segnalinee,

 

Ma io direi ai nostri giocatori come mai avete fatto tutti quei ERRORI sotto porta?????? A loro gli errori sono ammessi??Allora se sono ammessi a loro devono essere ammassi anche agli arbitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei parlare i nostri tesserati solo su juventus channel ma questo credo non sia possibile, ci sono dei contratti con questi canali..

io ho mediaset premium dire che è vergognoso è poco! l'unico obbiettivo è sacchi per il resto a partire da pistocchi sanno solo attaccare la juve, con cesari e paparesta ha fare la moviola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.