Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Valnic

Spinoza

Post in rilievo

Ma posso sapere da dove nasce questo "Spinoza"? Cioè perché proprio questo nome, copiato da quello del filosofo?

Le ultime battute a parte qualcuna sono di cattivo gusto, ma molte volte mi ha fatto schiattare dalle risate, lo ammetto .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifosissime e viscide quelle sul treno in Spagna e sul pullman in Irpinia.

L'ironia-tra l'altro sgradevole-in certi frangenti potrebbero risparmiarsela.

Ci sono state vittime e ci sono BAMBINI che lottano per sopravvivere da quell'incidente.

Vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifosissime e viscide quelle sul treno in Spagna e sul pullman in Irpinia.

L'ironia-tra l'altro sgradevole-in certi frangenti potrebbero risparmiarsela.

Ci sono state vittime e ci sono BAMBINI che lottano per sopravvivere da quell'incidente.

Vergogna

Allora, voglio ribadirlo ancora una volta e poi stop, chiederò direttamente la cancellazione dei msg di questo tipo.

Questo è Spinoza e su Spinoza si fa satira su tutto, anche sugli argomenti che più toccano l'emotività collettiva. Chiunque entra qui deve essere consapevole che può leggere satira su qualsiasi argomento e quindi regolarsi di conseguenza e se infastiditi non entrare per nulla ed evitare di sporcare il topic.

P.S.

Che poi, ogni giorno muoiono bambini o ci sono vittime di incidenti stradali. Casualmente ci si indigna solo quando l'evento raggiunge un certo livello di mediaticità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, voglio ribadirlo ancora una volta e poi stop, chiederò direttamente la cancellazione dei msg di questo tipo.

Questo è Spinoza e su Spinoza si fa satira su tutto, anche sugli argomenti che più toccano l'emotività collettiva. Chiunque entra qui deve essere consapevole che può leggere satira su qualsiasi argomento e quindi regolarsi di conseguenza e se infastiditi non entrare per nulla ed evitare di sporcare il topic.

P.S.

Che poi, ogni giorno muoiono bambini o ci sono vittime di incidenti stradali. Casualmente ci si indigna solo quando l'evento raggiunge un certo livello di mediaticità.

1- Fai quello che ti pare,e chiedi pure l'eliminazione dei post di "dissenso"... Vorrà dire che io (o noi,a seconda dei casi) chiederemo la stessa cosa quando certe frasi toccheranno la sensibilità di qualcuno.Nel momento in cui sei in un forum (parola che già da sola ti spiega cosa significhi) dovresti mettere in conto che pure se parliamo di un sito che fa ironia,questa ironia a volte può non piacere.E di conseguenza,come tu hai diritto di postare,io o chiunque altro,abbiamo diritto a dire che certe frasi non ci piacciono.Giacchè il forum non è il tuo agisco come meglio credo; leggo e se non mi piace una cosa lo dico senza problemi.Se la cosa non ti piace forse sei fuori luogo su un ambiente come un forum

2- Su quello che hai scritto sulla "mediaticità" e la conseguente attenzione e sdegno per l'argomento avrei veramente poco da dirti.Perchè prima di fare un'uscita così tanto generalizzata dovresti quantomeno conoscere la gente che scrive un post.Mi conosci?Non credo.Non sono indignato e non dedico attenzione alla cosa solo perchè si è vista tanto in TV.In più mi informo correntemente su ciò che accade nel mondo e sono più che cosciente del fatto che ci sono bambini e persone che muoiono tutti i giorni.E quando si scherza su certe cose mi indigno sempre,a prescindere dalla mediaticità della notizia. In questo caso,se permetti,quelle frasi mi fanno più schifo del normale, sia perchè ci sono bambini,sia perchè a parte Spinoza erano apparse altre ironie e offese su altri siti,sia perchè questa cosa è successa nella MIA terra e nei pressi della mia città.

La critica,pertanto,non è rivolta a te che le riporti (per quanto per me avresti potuto fare una cernita di frasi in questo momento),ma al deficiente che le scrive.

E ripeto,me ne frego che si tratta di un sito che fa ironia.

Dall'ironia qualche volta ci si può astenere.

Come a te-e molti altri-danno fastidio gli striscioni sull'Heysel,a me da fastidio anche questo.

Problemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Fai quello che ti pare,e chiedi pure l'eliminazione dei post di "dissenso"... Vorrà dire che io (o noi,a seconda dei casi) chiederemo la stessa cosa quando certe frasi toccheranno la sensibilità di qualcuno.Nel momento in cui sei in un forum (parola che già da sola ti spiega cosa significhi) dovresti mettere in conto che pure se parliamo di un sito che fa ironia,questa ironia a volte può non piacere.E di conseguenza,come tu hai diritto di postare,io o chiunque altro,abbiamo diritto a dire che certe frasi non ci piacciono.Giacchè il forum non è il tuo agisco come meglio credo; leggo e se non mi piace una cosa lo dico senza problemi.Se la cosa non ti piace forse sei fuori luogo su un ambiente come un forum

2- Su quello che hai scritto sulla "mediaticità" e la conseguente attenzione e sdegno per l'argomento avrei veramente poco da dirti.Perchè prima di fare un'uscita così tanto generalizzata dovresti quantomeno conoscere la gente che scrive un post.Mi conosci?Non credo.Non sono indignato e non dedico attenzione alla cosa solo perchè si è vista tanto in TV.In più mi informo correntemente su ciò che accade nel mondo e sono più che cosciente del fatto che ci sono bambini e persone che muoiono tutti i giorni.E quando si scherza su certe cose mi indigno sempre,a prescindere dalla mediaticità della notizia. In questo caso,se permetti,quelle frasi mi fanno più schifo del normale, sia perchè ci sono bambini,sia perchè a parte Spinoza erano apparse altre ironie e offese su altri siti,sia perchè questa cosa è successa nella MIA terra e nei pressi della mia città.

La critica,pertanto,non è rivolta a te che le riporti (per quanto per me avresti potuto fare una cernita di frasi in questo momento),ma al deficiente che le scrive.

E ripeto,me ne frego che si tratta di un sito che fa ironia.

Dall'ironia qualche volta ci si può astenere.

Come a te-e molti altri-danno fastidio gli striscioni sull'Heysel,a me da fastidio anche questo.

Problemi?

Beh, basterebbe leggere il regolamento del forum per ottenere una risposta chiara e precisa sulla questione:

-Quando si interviene in un topic rispettare il tema della discussione ed intervenire esclusivamente per argomentare nel merito. Se non si condividono validità, necessità, opportunità o toni di un topic evitare di intervenire solo per farlo notare.

È evidente che in questo topic si riportino le frasi di Spinoza, su qualsiasi episodio accada nel globo terracqueo. Per la tragedia in Irpinia c'è un altro topic, dove mi pare che nessuno si sia permesso di buttarla sul ridere o mancare di rispetto alle vittime. In quel caso, avresti avuto ragione tu a lamentarti del cattivo gusto di simili post. In questo, invece, ragione non ne hai. Spero di essere stato chiaro. .ok

E io che mi chiedevo perchè il topic su un filosofo avesse così tante pagine di commenti .uah

Idolo. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, basterebbe leggere il regolamento del forum per ottenere una risposta chiara e precisa sulla questione:

È evidente che in questo topic si riportino le frasi di Spinoza, su qualsiasi episodio accada nel globo terracqueo. Per la tragedia in Irpinia c'è un altro topic, dove mi pare che nessuno si sia permesso di buttarla sul ridere o mancare di rispetto alle vittime. In quel caso, avresti avuto ragione tu a lamentarti del cattivo gusto di simili post. In questo, invece, ragione non ne hai. Spero di essere stato chiaro. .ok

Idolo. sefz

Guarda,con tutto il rispetto per te e per il regolamento...se anche tu ti leggessi l'intero topic ti accorgeresti che c'è diversa gente a cui quelle battute non sono piaciute e lo hanno fatto notare.E a mio avviso hanno fatto pure bene.

In un post si interviene per argomentare?Benissimo..Allora vorrei che spiegassi cosa c'è da argomentare sulle battute di Spinoza; o meglio cosa c'è da argomentare sulle battute che riguardano i morti.

Anche il dire che quelle battute sono idiote è un argomentare.Che poi a te (od altri) risultino tolleranti è un altro discorso.

Io nel topic apposito sull'Irpinia ho già scritto ciò che pensavo; sono entrato in un altro topi (ovvero questo) per farmi una risata e mi son trovato frasi che onestamente speravo e credevo di non trovare.

Le ho trovate e detto la mia...Dove starebbe la non argomentazione o la mancanza di rispetto verso l'argomento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda,con tutto il rispetto per te e per il regolamento...se anche tu ti leggessi l'intero topic ti accorgeresti che c'è diversa gente a cui quelle battute non sono piaciute e lo hanno fatto notare.E a mio avviso hanno fatto pure bene.

In un post si interviene per argomentare?Benissimo..Allora vorrei che spiegassi cosa c'è da argomentare sulle battute di Spinoza; o meglio cosa c'è da argomentare sulle battute che riguardano i morti.

Anche il dire che quelle battute sono idiote è un argomentare.Che poi a te (od altri) risultino tolleranti è un altro discorso.

Io nel topic apposito sull'Irpinia ho già scritto ciò che pensavo; sono entrato in un altro topi (ovvero questo) per farmi una risata e mi son trovato frasi che onestamente speravo e credevo di non trovare.

Le ho trovate e detto la mia...Dove starebbe la non argomentazione o la mancanza di rispetto verso l'argomento?

Vedo che non hai capito, o più probabilmente hai voluto non capire. Come vuoi tu. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che non hai capito, o più probabilmente hai voluto non capire. Come vuoi tu. .ok

Ho capito benissimo quello che hai scritto e se è per quello ho letto pure il regolamento (dal momento che mi riesce leggere .ok)

La risposta mi pare "educata" e in tema..Ho solo detto (ma lo avevo specificato già nella risposta all'utente) quello che penso delle battute di Spinoza in questo caso,come hanno fatto altri,e non vedo dove stia il problema.

Avrei potuto anche fare altri esempi di "violazioni" del regolamento e non ne ho fatti proprio per chiuderla qui..

Se poi una manifestazione di dissenso,o di insofferenza,mostrata da più persone deve essere presa come una mancanza di rispetto per l'argomento o come il non seguire un regolamento allora è un altro paio di maniche.Ma quando ho risposto a chi ha scritto il topic ho spiegato per filo e per segno cosa volevo dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito benissimo quello che hai scritto e se è per quello ho letto pure il regolamento (dal momento che mi riesce leggere .ok)

La risposta mi pare "educata" e in tema..Ho solo detto (ma lo avevo specificato già nella risposta all'utente) quello che penso delle battute di Spinoza in questo caso,come hanno fatto altri,e non vedo dove stia il problema.

Avrei potuto anche fare altri esempi di "violazioni" del regolamento e non ne ho fatti proprio per chiuderla qui..

Se poi una manifestazione di dissenso,o di insofferenza,mostrata da più persone deve essere presa come una mancanza di rispetto per l'argomento o come il non seguire un regolamento allora è un altro paio di maniche.Ma quando ho risposto a chi ha scritto il topic ho spiegato per filo e per segno cosa volevo dire...

Ma non è così che funzionano le cose: se c'è un topic che si chiama "Higuain al Napoli" e io entro e scrivo "chi se ne frega", sto infrangendo il regolamento. Se c'è un topic su Spinoza e io entro per dire che le battute sono di cattivo gusto, quando si sa benissimo qual è il modus operandi di Spinoza, sto infrangendo il regolamento. Fine della questione. Tutto il resto è contorno: non importa se non sei stato l'unico a esprimere dissenso verso certe battute, se ci sono altri che infrangono il regolamento, ecc.

Comunque siamo off-topic, se vuoi altri chiarimenti continuiamo via MP. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'espressione umorismo nero (o humour nero) si riferisce a un sottogenere di satira e di comicità che tratta di eventi o argomenti generalmente considerati molto seri o addirittura tabù, come la guerra, la morte, la violenza, la religione, la malattia (e quindi la disabilità), la sessualità, la diversità culturale, l'omicidio e così via.

Sebbene l'umorismo nero possa essere fine a se stesso, e avere l'unico scopo di causare l'ilarità attraverso la violazione di regole non scritte di buon gusto, è stato anche usato in letteratura e in altri campi con l'intento di spingere l'ascoltatore a ragionare in modo serio su temi difficili."

Penso che sia abbastanza per far capire il senso del topic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'espressione umorismo nero (o humour nero) si riferisce a un sottogenere di satira e di comicità che tratta di eventi o argomenti generalmente considerati molto seri o addirittura tabù, come la guerra, la morte, la violenza, la religione, la malattia (e quindi la disabilità), la sessualità, la diversità culturale, l'omicidio e così via.

Sebbene l'umorismo nero possa essere fine a se stesso, e avere l'unico scopo di causare l'ilarità attraverso la violazione di regole non scritte di buon gusto, è stato anche usato in letteratura e in altri campi con l'intento di spingere l'ascoltatore a ragionare in modo serio su temi difficili."

Penso che sia abbastanza per far capire il senso del topic...

Nessuno dice il contrario; semplicemente si esprimono opinioni,che non per forza devono essere uniformi le une con le altre.Tutto qua e senza offendere nessuno.

E chiudo .offtopic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso del reo

• Berlusconi è condannato. Finalmente rappresenta gli italiani.
  • Silvio Berlusconi dichiarato colpevole anche dalla Cassazione. Era qui che di solito suonava la sveglia.
  • Alla lettura della sentenza tutta Italia con il fiato sospeso. È normale, mentre ti masturbi.
  • I giudici di Cassazione hanno dibattuto lungamente in camera di consiglio. “Ma esattamente quanta Imu ci toglierebbe?”
  • La sentenza è arrivata dopo sette ore di attesa. Mentana era sul punto di costituirsi parte civile.
  • Francesca Pascale: “Mammà, accendi la televisione ché stanno parlando del fidanzato mio”.
  • Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai *.
  • (Ritengo doveroso fare i complimenti al ministro degli Interni Alfano, che è riuscito a consegnare alla giustizia un pericoloso maxievasore)
  • “Berlusconi pregiudicato” ha dichiarato Marco Travaglio sul lettino del tatuatore.
  • La pena di Berlusconi ridotta grazie all’indulto. Anche Prodi ha fatto cose buone.
  • Berlusconi dovrà rinunciare al titolo di Cavaliere. Per un più sobrio 176-671.
  • Rinviata l’interdizione dai pubblici uffici per l’ex premier. Deve prima finire di sconfiggere il cancro.
  • Per Berlusconi probabili gli arresti domiciliari. Potrà ricattare il governo comodamente dal divano di casa.
  • (Un anno di domiciliari a villa San Martino. Giusto il tempo di attraversare il tinello)
  • Vendola: “Il Pd non può restare alleato di Berlusconi”. Alla luce delle sconcertanti novità.
  • Scontri a Roma tra sostenitori e avversari di Berlusconi. Era Letta che si schiaffeggiava da solo.
  • Perentoria risposta dei vertici del Pd a una domanda sul futuro del governo: “Non siamo del posto”.
  • “Ora tutti devono fare una riflessione” ha detto un Bersani mai così combattivo.
  • Bersani: “La destra non si aspetti divisioni nel Pd”. Ormai è un partito primo.
  • Il segretario Pd Epifani: “Valuteremo cosa fare in base alle decisioni del Pdl”. Come previsto dal programma.
  • Berlusconi appare in video con la bandiera tricolore. *, è già in Messico!
  • L’ex premier inizia il suo videomessaggio ringraziando i figli. La versione originale durava due ore.
  • Berlusconi: “Vent’anni di sacrifici e questo è il premio”. Eh sì, ce lo siamo meritato.
  • (Nel suo videomessaggio, Berlusconi era talmente giù di morale che mi sorge il dubbio che sotto la scrivania non ci fosse nessuno)
  • Berlusconi ribadisce di essere estraneo alle accuse, sostiene di aver dato prestigio al Paese e annuncia la rinascita di Forza Italia. Ma ormai è tardi per puntare all’infermità mentale.
  • Berlusconi: “Non voglio che mia figlia passi quello che ho passato io”. Pompini tutte le sere.
  • Il Giornale: “Con Berlusconi condannati anche dieci milioni di italiani”. Per favoreggiamento.
  • I fedelissimi fanno quadrato attorno a Berlusconi. A parte Ennio Doris.
  • Daniela Santanchè: “Oggi mi vergogno di essere italiana”. È giusto fare un po’ per uno.
  • (La Santanchè è così scioccata dalla sentenza che ha dovuto farsi fare una faccia apposta)
  • La Santanchè: “Ho paura per i miei figli”. Devono averle spiegato cos’è l’imprinting.
  • “Berlusconi rimane il nostro leader” ha dichiarato Schifani leggendo un pizzino.
  • Rotondi: “È un giorno di non verità”. Allora ti stimo.
  • (Improvvisamente l’Italia è piena di esperti di Cassazione. Mi sembra di essere tornato ai tempi di Luna Rossa)
  • Sandro Bondi evoca la guerra civile. Io comunque aspetterei un attimo, qua adesso è pieno di tedeschi.
  • Bondi: “Non riusciranno a farmi chiudere la bocca”. Ecco il primo pentito.
  • “Siamo pronti per la resistenza”. Ma all’andata ha vinto lei.
  • Pronte le lettere di dimissioni dei parlamentari del Pdl. Le avevano firmate il primo giorno.
  • Grillo: “Berlusconi è morto”. Eccone un altro che non ha capito la sentenza.
  • Grillo: “La condanna di Berlusconi è come la caduta del muro di Berlino”. Gli ex comunisti l’hanno voluta con tutte le forze, e alla fine ci hanno rimesso loro.
  • Beppe Grillo paragona Berlusconi al muro di Berlino. Quando comincia la parte in cui ci spartiamo i pezzi?
  • Gli elettori del Pdl minacciano gesti eclatanti. Tipo non ritirare le pensioni.
  • Già pronta una fiction sul processo Mediaset. Con Manuela Arcuri nel ruolo dell’attesa.
  • Berlusconi alla Gelmini: “Dov’è che era quel tunnel?”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Silvio Berlusconi dichiarato colpevole anche dalla Cassazione. Era qui che di solito suonava la sveglia.
  • Alla lettura della sentenza tutta Italia con il fiato sospeso. È normale, mentre ti masturbi.
  • Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai *.
  • “Berlusconi pregiudicato” ha dichiarato Marco Travaglio sul lettino del tatuatore.
  • Per Berlusconi probabili gli arresti domiciliari. Potrà ricattare il governo comodamente dal divano di casa.
  • Vendola: “Il Pd non può restare alleato di Berlusconi”. Alla luce delle sconcertanti novità.
  • Berlusconi: “Vent’anni di sacrifici e questo è il premio”. Eh sì, ce lo siamo meritato.
  • (Nel suo videomessaggio, Berlusconi era talmente giù di morale che mi sorge il dubbio che sotto la scrivania non ci fosse nessuno)
  • Berlusconi: “Non voglio che mia figlia passi quello che ho passato io”. Pompini tutte le sere.
  • Daniela Santanchè: “Oggi mi vergogno di essere italiana”. È giusto fare un po’ per uno.
  • La Santanchè: “Ho paura per i miei figli”. Devono averle spiegato cos’è l’imprinting.
  • “Berlusconi rimane il nostro leader” ha dichiarato Schifani leggendo un pizzino.

haha haha haha

La seconda è un vero e proprio capolavoro. .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • (La Santanchè è così scioccata dalla sentenza che ha dovuto farsi fare una faccia apposta)

haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.

Perfetto. La satira deve fare al contempo ridere ed accapponare la pelle...non sono offensive queste battute, ma il fatto che ci fosse un pulmann in quello stato che circolava per le strade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ultima spiaggia

• Bagno di sangue in Egitto. A seguire gavettoni e fuochi.
  • Strage tra i sostenitori di Morsi, il conservatore succeduto a Mubarak e recentemente deposto dai moti popolari appoggiati dall’esercito. È a questo punto che dovrebbe spuntare l’Udc.
  • L’esercito: “Si può sparare su chi protesta”. Tutti d’accordo?
  • Il consiglio di sicurezza Onu si rivolge alle due fazioni: “Basta violenze”. Togliendo le parole di bocca al Papa.
  • RaiNews24 intervista gli egiziani residenti in Italia. Ci tenevano a tranquillizzare i parenti.
  • Aggredita troupe di Studio Aperto. Quindi chissà se è vero.
  • Alcuni facinorosi hanno aggredito i giornalisti Mediaset. “Facevamo solo il nostro dovere” ha dichiarato un facinoroso.
  • La Bonino convoca l’ambasciatore egiziano. E quello kazako, che non si sa mai.
  • Emma Bonino si dice preoccupata per la situazione egiziana. Potrebbero venirci a mancare migliaia di pizzaioli.
  • Il Ministero degli Esteri mette in guardia i turisti italiani: “Andate in Egitto solo se avete un F35″.
  • L’invito alla prudenza esteso a tutta la zona del Mar Rosso. La Farnesina consiglia ai sub di non riemergere fino a nuovo ordine.
  • (Nonostante la rivolta, sono 19.000 gli italiani che hanno scelto l’Egitto per le vacanze. Purtroppo in Siria era già tutto pieno)
  • Rilasciata l’inviata di Studio Aperto. Fondamentale la mediazione del Gabibbo.
  • Roma, quattordicenne suicida perché gay. I compagni vivi perché stronzi.
  • Aperta un’indagine per istigazione al suicidio. Nell’attesa che non arrivi la legge.
  • Gli amici allibiti: “Ma davvero gli fanno un funerale normale?”
  • Giovanardi minimizza: “L’Italia è il paese con il più basso numero di suicidi”. Nonostante il più alto numero di Giovanardi.
  • Giovanardi: “Non è corretto proporre una legge strumentalizzando il suicidio di un ragazzo”. Neanche fosse in stato vegetativo.
  • Siracusa, bagnanti salvano la vita a centinaia di profughi. “E tu sai stare in porta?”
  • In tilt il sistema automatico di prenotazione Trenitalia. Sembrava di parlare con un impiegato.
  • Tour degli aerei “Forza Silvio” sulle spiagge italiane. Aspetto con ansia la tappa di Ustica.
  • Enrico Letta taglia voli di stato e auto blu. “Ma se cade il governo li rimettiamo”.
  • Letta: “La soluzione per l’Imu arriverà entro il 31 agosto”. Dicci almeno su quale rivista uscirà.
  • Il premier: “Roma sarà al fianco di Atene”. Tipo Thelma e Louise.
  • Sentenza Mediaset, Wanna Marchi attacca il giudice Esposito. È partita la macchina dei fanghi.
  • Berlusconi conferma il ritorno a Forza Italia. L’annuncio è stato dato dal predellino di una DeLorean.
  • Marina Berlusconi: “Non farò mai politica”. È il segnale!
  • La figlia maggiore di Berlusconi: “Resto nelle aziende di famiglia”. Dirigerà il Pd.
  • Ditta trasloca approfittando delle ferie dei dipendenti. “Ora tocca a voi nascondervi”.
  • Una ditta modenese manda i dipendenti in ferie, poi sposta sede e macchinari in Polonia. Davvero una partenza intelligente.
  • Transgender ci ripensa e vuole cambiare nuovamente sesso. “Avete solo questi due?”
  • Riccione, cento ragazzi portano Dio al mare. “E dai, buttati!”
  • (Cento ragazzi portano Dio sulle spiagge. Credevo che fosse vietato)
  • * arriva sulla spiaggia di Riccione. Con quegli addominali sarà una calamita da fighe.
  • Volontari in missione sulle spiagge per modernizzare l’immagine di Dio. È quel triangolo con i bermuda.
  • Mondiali di atletica, Bolt domina e si ferma a firmare autografi. Poi taglia il traguardo.
  • Renzi demolisce una discoteca. Neanche lì era in lista.
  • Matteo Renzi guida una ruspa e demolisce una discoteca. Ed era lì per l’inaugurazione.
  • Scoperta la calamita più potente dell’universo. E ora come la stacchiamo dal frigo?
  • Il Papa usa ostie preparate da una detenuta. Sanno di intonaco.
  • Pisa, 28.000 richieste per entrare all’Ikea. Poi alla fine mia moglie mi ha convinto.
  • Bambino di quattro anni muore schiacciato dal televisore. Non era un granché, come tavolino.
  • Topolino acquisito da Panini. No, la notizia non riguarda McDonald’s.
  • Le edizioni Panini acquistano Topolino. Nel prossimo numero la storia Macchianera contro Pizzaballa.
  • Viterbo, cagnolino aspetta la sua padrona al cimitero da tre anni. Ma niente, la vecchia non muore.
  • Amichevole Italia-Argentina: un albero di ulivo piantato a centrocampo. Questo il commento alla pagella di Montolivo.
  • Squilibrato entra nella casa di Carla Bruni. “Canta! Canta!”
  • Architetto italiano progetta torri in grado di muoversi. In caso di pericolo arroccano.
  • Morta la controfigura di James Bond. Il prossimo 007 sarà tutto dialoghi.
  • È finalmente possibile comunicare con le persone in stato vegetativo. Sul blog di Grillo hanno riaperto i commenti.
  • Giovane calabrese fa saltare in aria un sexy shop. Stupore sul volto delle bambole.
  • Meglio il sesso del sudoku per mantenere sano il cervello. Mia moglie li fa in contemporanea.
  • Ridley Scott cerca 1.800 comparse denutrite. O Valeria Marini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Alcuni facinorosi hanno aggredito i giornalisti Mediaset. “Facevamo solo il nostro dovere” ha dichiarato un facinoroso.
  • Transgender ci ripensa e vuole cambiare nuovamente sesso. “Avete solo questi due?”
  • Pisa, 28.000 richieste per entrare all’Ikea. Poi alla fine mia moglie mi ha convinto.
  • Bambino di quattro anni muore schiacciato dal televisore. Non era un granché, come tavolino.
  • Viterbo, cagnolino aspetta la sua padrona al cimitero da tre anni. Ma niente, la vecchia non muore.

.asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apocalypse later

• Obama: “L’intervento in Siria sarà limitato”. Alla Siria.
  • Gli Stati Uniti rinviano l’offensiva al 15 settembre. Aspettano la riapertura delle scuole.
  • Per gli attacchi si prevede un uso massiccio di droni teleguidati. Per togliersi il vizio delle guerre, gli Usa provano con quella elettronica.
  • (Un Nobel per la Pace che scatena una guerra. È come se un pregiudicato volesse fare la riforma della giustizia)
  • Iran e Russia contrarie all’attacco americano. Uff, i soliti pacifisti.
  • Le prove mostrate dagli Usa non convincono il Cremlino: “Ancora con questa storia che sareste andati sulla Luna?”
  • Obama cerca di convincere Putin sull’uso della forza: “Assad è *!”
  • “Non si può tacere di fronte alla barbarie”, ha detto Obama citando Snowden.
  • Il Pentagono assicura che sarà un’azione mirata. Tipo quella volta che per punire un saudita hanno invaso l’Afghanistan.
  • Gli ispettori Onu lasciano la Siria. “Non sei tu, siamo noi”.
  • La Siria: “Abbiamo il dito sul grilletto”. È piacevolissimo mentre ti inculano.
  • Emma Bonino: “Il nostro appoggio agli Usa non è automatico”. Dobbiamo meritarcelo.
  • Il ministro Mauro: “L’Italia non è pronta per una guerra”. Ma ha detto che scende subito.
  • La situazione siriana porterà nuovi aumenti al prezzo della benzina. Siete ancora tanto contrari al gas?
  • Israele lancia due missili nel Mediterraneo. Per dimostrarne la precisione chirurgica.
  • (Due missili nel Mediterraneo. Era la cerimonia di apertura)
  • Israele si giustifica per i due missili sparati a guerra non ancora iniziata: “Giuro che non mi era mai successo prima”.
  • Imbarazzo per le foto di John Kerry a cena con Assad. E quell’altro a tavola non è il giudice Esposito?
  • Kerry: “Assad è come Saddam e Hitler”. Ma almeno loro non avevano tra i * la Littizzetto.
  • La moglie di Assad si chiama Asma. Obama: “Visto?”
  • La Russia sospende la fornitura di missili alla Siria. “Ve li spariamo direttamente noi”.
  • Papa Francesco su Twitter: “Mai più la guerra! Mai più la guerra!”. È che ormai è abituato a comunicare con Ratzinger.
  • “Pensate a quanti bambini non potranno vedere la luce”. Deve aver scoperto la categoria bukkake.
  • Il Papa: “Violenza chiama violenza”. È passato ai walkie-talkie.
  • La Chiesa è contraria alla guerra in Siria perché teme un contagio globale. Ok, adesso parliamo del preservativo.
  • Il Vaticano vede all’orizzonte la terza guerra mondiale. Ma no, è solo Tor Bella Monaca.
  • (La Chiesa spaventata all’idea di un conflitto globale. Lassù i posti sono limitati)
  • Il Vaticano: “C’è il rischio che la guerra si estenda a tutto il mondo”. Fortuna che loro ne sono fuori.
  • Il Papa: “Sabato giornata di preghiera e digiuno per la Siria”. Ma in settimana vi chiamerà comunque lui per i dettagli.
  • Tre ministri italiani aderiscono al digiuno. Hanno letto la bozza della Service Tax.
  • Emma Bonino: “Forse digiuno insieme al Papa”. Distrutto Marco Pannella.
  • (Se digiunare servisse davvero a portare pace, in Somalia si tirerebbero coriandoli da vent’anni)
  • Anche Federica Pellegrini aderisce al digiuno. Quel giorno non si fidanzerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Papa Francesco su Twitter: “Mai più la guerra! Mai più la guerra!”. È che ormai è abituato a comunicare con Ratzinger.
  • “Pensate a quanti bambini non potranno vedere la luce”. Deve aver scoperto la categoria bukkake.

haha haha haha

• Il Papa: “Violenza chiama violenza”. È passato ai walkie-talkie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apocalypse later

• Gli Stati Uniti rinviano l’offensiva al 15 settembre. Aspettano la riapertura delle scuole.
  • (Un Nobel per la Pace che scatena una guerra. È come se un pregiudicato volesse fare la riforma della giustizia)
  • Imbarazzo per le foto di John Kerry a cena con Assad. E quell’altro a tavola non è il giudice Esposito?
  • Emma Bonino: “Forse digiuno insieme al Papa”. Distrutto Marco Pannella.
  • Anche Federica Pellegrini aderisce al digiuno. Quel giorno non si fidanzerà.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.