Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

Post in rilievo

Il 16/06/2014 Alle 16:21, GobbODaQuattrOVitE ha scritto:

Si ma nella prossima stagione ci faremo du palle con Mereen .ghgh

Mentre ci saranno più scene alla barriera e ci sarà l'esordio di Braavos e Dorne .sisi

Il 7- lo motivo con la mancanza di LS,mancanza pesante .sisi

Io sinceramente me lo aspettavo al 50%, non lo davo per sicuro; Su Mereen qualcosa si dovranno inventare, sarebbe troppo noioso .sisi

Dorne ha molto potenziale e c'è molta carne al fuoco per la prossima stagione, ma bisogna vedere un po' come viene sviluppato il tutto sono molto curioso di vedere che combinerà Varys nella serie Tv .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/06/2014 Alle 16:25, Darktidus ha scritto:

7 normalmente

mancanza di LS? 6.

No dai,la morte di Joffrey la battaglia del castello nero e le altre scene sono state belle.

Il 7- è dato dalla troppa velocità dell'ultima puntata,secondo me hanno gestito male i tempi.

Il 16/06/2014 Alle 16:27, Masula ha scritto:

Io sinceramente me lo aspettavo al 50%, non lo davo per sicuro; Su Mereen qualcosa si dovranno inventare, sarebbe troppo noioso .sisi

Dorne ha molto potenziale e c'è molta carne al fuoco per la prossima stagione, ma bisogna vedere un po' come viene sviluppato il tutto sono molto curioso di vedere che combinerà Varys nella serie Tv .sisi

Spoiler ultima puntata e prosieguo

Mostra contenuto nascosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/06/2014 Alle 16:33, GobbODaQuattrOVitE ha scritto:

No dai,la morte di Joffrey la battaglia del castello nero e le altre scene sono state belle.

Il 7- è dato dalla troppa velocità dell'ultima puntata,secondo me hanno gestito male i tempi.

Spoiler ultima puntata e prosieguo

Spoiler libri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene che la serie prende strade diverse dai libri, però mi sa che stavolta hanno cannato il finale nonostante avessero buon materiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/06/2014 Alle 17:36, vinceMARCHISIO ha scritto:

va bene che la serie prende strade diverse dai libri, però mi sa che stavolta hanno cantano il finale nonostante avessero buon materiale

motivo per cui ho dato 7->6 a questa stagione. aggiungerei, 4a puntata inventata, 0 focus sulle isole di ferro, diverse cose inventate, dialoghi importantissimi palesemente saltati, cose che accadono sembra quasi senza motivo, a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/06/2014 Alle 09:15, DR1 ha scritto:

4x10

spoiler libri in risposta allo spoiler di DR1

spoiler per chi ha letto i libri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene che la serie prende strade diverse dai libri, però mi sa che stavolta hanno cannato il finale nonostante avessero buon materiale

Spoiler libri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai hanno scelto di eliminare da questa stagione quella cosa che sarebbe dovuta succedere (di cui so,pur non avendo letto i libri). Era un cliffhanger ottimo per una serie tv come Games of thrones.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di un'ora di finale e l'unica scena degna di nota è (come al solito) quella che vede impegnato Peter "Tyrion" Dinklage .the

Del resto mi viene solo da dire: e questo sarebbe un finale di stagione??? .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti queste sono le "critiche" che faccio io:

Jon reso un vegetale, nei libri le scelte bene o male le prendeva di sua iniziativa, certe idee uscivano direttamente dalla sua testa ed era il deus ex machina della battaglia alla barriera, nella serie è l'esatto opposto, è sempre schiavo degli avvenimenti e nella battaglia praticamente il suo posto è preso da Thorne che fa' il badass della situazione, personaggio che nei libri non è mai piaciuto a quasi nessuno e qua sembra essere il più figherrimo di tutti;

Tyrion (ripeto, personaggio che comunque funziona anche reso così, ma gli manca qualcosa) che è reso come un'angioletto privo di macchia che agisce solo per giusta causa, quando nei libri le sue belle "cattiverie" le ha combinate pure lui;

Io queste cose non capisco, specialmente le scelte sulla Storyline di Jon e la Barriera, scelte completamente senza senso .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/06/2014 Alle 17:57, Darktidus ha scritto:

motivo per cui ho dato 7->6 a questa stagione. aggiungerei, 4a puntata inventata, 0 focus sulle isole di ferro, diverse cose inventate, dialoghi importantissimi palesemente saltati, cose che accadono sembra quasi senza motivo, a caso.

Questa è una delle cose che mi fa' pensare che non c'è sicurezza che vedremo Dorne nella prossima stagione .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/06/2014 Alle 11:39, Ryan O ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/06/2014 Alle 16:26, Darktidus ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/06/2014 Alle 17:22, DR1 ha scritto:

Ad approdo del re la fortezza rossa è disseminata di cunicoli nascosti, la maggior parte dei quali ignota a tutti... L'unico che si sa muovere è Varys...

Ps: il targaryen che fece costruire la fortezza e i suoi cunicoli segreti bruciò i progettisti e tagliò la lingua ai muratori...

Questi dettagli nel libro sono molto enfatizzati, nella serie non so se se ne parla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/06/2014 Alle 17:22, DR1 ha scritto:

Effettivamente questa è una cosa che hai lettori è passata abbastanza inosservata .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/06/2014 Alle 19:40, francesco_86 ha scritto:

Ad approdo del re la fortezza rossa è disseminata di cunicoli nascosti, la maggior parte dei quali ignota a tutti... L'unico che si sa muovere è Varys...

Ps: il targaryen che fece costruire la fortezza e i suoi cunicoli segreti bruciò i progettisti e tagliò la lingua ai muratori...

Questi dettagli nel libro sono molto enfatizzati, nella serie non so se se ne parla...

Il 18/06/2014 Alle 00:15, GobbODaQuattrOVitE ha scritto:

Effettivamente questa è una cosa che hai lettori è passata abbastanza inosservata .sisi

esattamente, nella serie non si dice quasi nulla al riguardo, nei libri lo ripete ogni 3 secondi

tecnicamente ci arriva grazie a tutti i passaggi segreti (e non esce dal pavimento, dovrebbe uscire tipo da una parete se ricordo bene)

ah, e sempre se ricordo bene la scena dai libri, ci sono le guardie fuori dalla porta (tant'è vero che lui le sente parlare e dice tipo "aah ecco come fà varys a sapere sempre tutto, ascolta direttamente")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2014 Alle 01:29, Darktidus ha scritto:

esattamente, nella serie non si dice quasi nulla al riguardo, nei libri lo ripete ogni 3 secondi

tecnicamente ci arriva grazie a tutti i passaggi segreti (e non esce dal pavimento, dovrebbe uscire tipo da una parete se ricordo bene)

ah, e sempre se ricordo bene la scena dai libri, ci sono le guardie fuori dalla porta (tant'è vero che lui le sente parlare e dice tipo "aah ecco come fà varys a sapere sempre tutto, ascolta direttamente")

Nei libri esce dalla parete del caminetto .sisi

Ed è vero che ci sono due guardie,però anche il modo in cui fa quello che fa nel libro è diverso,diciamo più caratterizzato .ok

"Si diceva che anche la sua * fosse d'oro,beh non era così" sarebbe stato da oscar .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2014 Alle 01:29, Darktidus ha scritto:

Il 18/06/2014 Alle 01:49, GobbODaQuattrOVitE ha scritto:

Nei libri esce dalla parete del caminetto .sisi

Ed è vero che ci sono due guardie,però anche il modo in cui fa quello che fa nel libro è diverso,diciamo più caratterizzato .ok

"Si diceva che anche la sua * fosse d'oro,beh non era così" sarebbe stato da oscar .ghgh

Spoiler puntata 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2014 Alle 11:23, Masula ha scritto:

Spoiler puntata 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2014 Alle 15:47, Levriero_Bianconero ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2014 Alle 15:59, Masula ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2014 Alle 16:02, Levriero_Bianconero ha scritto:

E allora perchè assolutamente no? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2014 Alle 16:19, Masula ha scritto:

E allora perchè assolutamente no? sefz

avevi detto non è stata la scelta migliore, il mio assolutamente no era per dire, "assolutamente no, non è stata la scelta migliore" sefz forse facevo prima a dire concordo .ghgh
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti