Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salvamartyn

Le 10 gemme di Del Piero

Post in rilievo

Io la penso esattamente come te

Cosa sarebbe stato senza quell'infortunio ....

del piero e' il calciatore che amo di piu' di ogni altro ma sono certo che dopo l'infortunio non e' stato piu il del piero di prima ...e cio nonostante e' stato devastante immenso unico

La domanda restera per sempre ..come sarebbe stato ...........................................

Amara verità .ok

Me lo chiedo spesso anche io....

prima linguaccia

Vabeh, 12 febbraio 2006....ero a San Siro :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amara verità .ok

Me lo chiedo spesso anche io....

Vabeh, 12 febbraio 2006....ero a San Siro :d

mmmm sicuro? devo controllare uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già :(

Ancora ricordo le lacrime e i crampi allo stomaco per Nedved all'ultima giornata del 2009 :(

Ciao grande ale

A chi lo dici ma con del piero sara' peggio garantito spero di essere fianco a fianco quel giorno

P.S.

Sabato sono allo stadio a pregare che il milan ci lasci le penne ...non sara' ma se mai dovesse succedere sai le risate in questo finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,

fece la linguaccia dopo la punizione decisiva all' Inter, no?

Se fu quella la prima occasione, era il 12 febbraio 2006 .ok

si si, ma non so perchè io ricordavo l'avesse fatta una volta anche prima...forse mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si, ma non so perchè io ricordavo l'avesse fatta una volta anche prima...forse mi sbaglio

Può anche darsi.

Però sarà passata inosservata.

Quella contro l'Inter invece fu molto enfatizzata.

Però interrogatemi sui gol :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche darsi.

forse ho trovato due linguacce nel 2004-05 contro roma e atalanta .sisi

Può anche darsi.

gol sorpasso boniperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grande ale

A chi lo dici ma con del piero sara' peggio garantito spero di essere fianco a fianco quel giorno

P.S.

Sabato sono allo stadio a pregare che il milan ci lasci le penne ...non sara' ma se mai dovesse succedere sai le risate in questo finale

Ciao grande ;)

Ma dai, vivi a Catania??!!

Speriamo, ma ci spero davvero poco.

Quando vedono il Milan, si prostrano tutti.

Io ero molto affezionato a Pavel....vedremo come reagirò a fine anno. Anche se spero ancora che la dirigenza e la proprietà facciano DUE passi indietro .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ho trovato due linguacce nel 2004-05 contro roma e atalanta .sisi

gol sorpasso boniperti

Il gol alla Roma nel 2004-5 (andata) fu un tiro di collo potente quasi da fermo, era una serata di pioggia a Torino. Finì 2-0, Del Piero e Zalayeta .ok era o un anticipo o un posticipo di un turno infrasettimanale.

Vero, all'Atalanta, a Bergamo, rigore dello 0-2 e linguaccia .ok. Il gol dello 0-1 era stato di Olivera .ok

Sorpasso di Boniperti....qui non mi sento sicuro (io posso descriverti tutti i gol, uno per uno, basta che mi indichi l'avversario, mentre sul resto posso sbagliare .ok), ma.....potrebbe essere Juve-Reggina del 2008/2089 sotto la neve? Su rigore.

Edit: quello fu il gol n. 250, il sorpasso di Boniperti fu in Coppa Italia nel 2005/2006 contro la Fiorentina, record eguagliato e superato nella stessa partita con una doppietta. Prima girata e gol di sinistro sul secondo palo, poi punizione classica con Frey che può solo guardare .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol alla Roma nel 2004-5 (andata) fu un tiro di collo potente quasi da fermo, era una serata di pioggia a Torino. Finì 2-0, Del Piero e Zalayeta .ok era o un anticipo o un posticipo di un turno infrasettimanale.

Vero, all'Atalanta, a Bergamo, rigore dello 0-2 e linguaccia .ok. Il gol dello 0-1 era stato di Olivera .ok

Sorpasso di Boniperti....qui non mi sento sicuro (io posso descriverti tutti i gol, uno per uno, basta che mi indichi l'avversario, mentre sul resto posso sbagliare .ok), ma.....potrebbe essere Juve-Reggina del 2008/2089 sotto la neve? Su rigore.

dovrebbe essere il gol alla fiorentina in coppa italia nel 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grande ;)

Ma dai, vivi a Catania??!!

Speriamo, ma ci spero davvero poco.

Quando vedono il Milan, si prostrano tutti.

Io ero molto affezionato a Pavel....vedremo come reagirò a fine anno. Anche se spero ancora che la dirigenza e la proprietà facciano DUE passi indietro .ok

Beh io ci spero per questi motivi

1) sono juventino

2) Ho sondato presso gli ultra e' il presidente al contrario degli altri anni ha dato il via libera per giocarsi l'europa.....gli altri anni le avrebbe gia regalate tutte :d :d :d :d

3) Abbiamo battuto lazio napoli inter roma pareggiato con la juve

4) Se non ci credessi non avrei speso i soldi per andarci

5) Il catania ha insieme alla juve il gioco piu' bello della serie a ...pressing asfisiante e ripartenza ancora piu' veloci della juve ....ovviamente i rossazzurri sono molto meno forti

6) Il nostro capitano in campo e' un certo legrottaglie

7) Sono sicuro che comunque vada la mia seconda squadra c'e' la mettera' tutta c'e gia da oggi il tutto esaurito al cibali

8) Secondo me e' una delle ultime speranze perche' il milan perda punti

9) Il catania puo' entrare nella storia nel suo piccolo

Ti bastano :d :d :d :d

Come si dice la speranza e' l'ultima a morire e noi ci meritiamo questo scudetto con tutti i nostri difetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io ci spero per questi motivi

1) sono juventino

2) Ho sondato presso gli ultra e' il presidente al contrario degli altri anni ha dato il via libera per giocarsi l'europa.....gli altri anni le avrebbe gia regalate tutte :d :d :d :d

3) Abbiamo battuto lazio napoli inter roma pareggiato con la juve

4) Se non ci credessi non avrei speso i soldi per andarci

5) Il catania ha insieme alla juve il gioco piu' bello della serie a ...pressing asfisiante e ripartenza ancora piu' veloci della juve ....ovviamente i rossazzurri sono molto meno forti

6) Il nostro capitano in campo e' un certo legrottaglie

7) Sono sicuro che comunque vada la mia seconda squadra c'e' la mettera' tutta c'e gia da oggi il tutto esaurito al cibali

8) Secondo me e' una delle ultime speranze perche' il milan perda punti

9) Il catania puo' entrare nella storia nel suo piccolo

Ti bastano :d :d :d :d

Come si dice la speranza e' l'ultima a morire e noi ci meritiamo questo scudetto con tutti i nostri difetti

Volesse il cielo, amico mio .ok

Ti penserò, sabato.

Ragazzi,

vado a dormire .ok

Un saluto a tutti.

Grazie a pinturicchio per il bel botta e risposta, parlare di questo fuoriclasse è sempre bello .ok

Black, stammi bene, a presto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volesse il cielo, amico mio .ok

Ti penserò, sabato.

Ragazzi,

vado a dormire .ok

Un saluto a tutti.

Grazie a pinturicchio per il bel botta e risposta, parlare di questo fuoriclasse è sempre bello .ok

Black, stammi bene, a presto ;)

Notte a te fratello ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,io ricordo un gol fantastico di del piero in amichevole contro il borussia dortmund a cesena(se nn sbaglio);era il 1995 e la partita era in luglio,e alex segnò un gol bellissimo al volo da fuori area,dalla sua zona più o meno vertice sinistro dell'area;qualcuno lo ricorda?non riesco neanche a trovarlo sul tubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa per me è la miglior punizione della sua carriera. Mostruoso.

Guarda quella al Monaco nella semifinale CL 1998 (per me la più bella in assoluto) e quella da 25 metri alla Roma nella stagione 2008/2009 calciata sopra la barriera (da non confondere con quella del 2007/2008 .ok)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda quella al Monaco nella semifinale CL 1998 (per me la più bella in assoluto) e quella da 25 metri alla Roma nella stagione 2008/2009 calciata sopra la barriera (da non confondere con quella del 2007/2008 .ok)

Non c'è bisogno che le guardi, i 300 e passa gol di Del Piero li ricordo a memoria a tutti....ghgh

Ma questa col Chievo stilisticamente mi piace più di tutte !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.