Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

questa è l'immagine originale prima della taroccatura:

nongol.jpg

Come vedete il pallone é molto più grande, é rosa e ha una farfalla verde disegnata.... :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporta qui il contenuto bomber

Ho solo scritto un messaggio alla redazione del corriere;

Carissimi,

solo per farvi notare che la foto del fantomatico "gol fantasma" del milan che avete messo sul sito del più importante quotidiano italiano (sic) è un falso clamoroso.

Se qualcuno lì in redazione analizza l'immagine rilasciata dal sito del milan si accorgerà facilmente che prospettiva-ombre-dimensione dei pali-dimensione linea di porta che si restringe-postura del giocatore-i cartelloni dietro la porta (sì anche i cartelloni pubblicitari[notare la strana e assurda macchia fucsia a destra) - sono chiaramente incoerenti rispetto a qualsiasi ed elementare legge della prospettiva e della geometria.

Vi do uno scoop: il milan a.c. tarocca le foto per "convincere" l'opinione pubblica dell'accanimento arbitrale nei suoi confronti (sic).

Non ditelo a nessuno, mi raccomando.

Un saluto

Spero che qualcuno con un minimo di potere mediatico faccia notare a tutti questo falso indegno. Si dovrebbero vergognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho assolutamente parole... neanche l'inter avrebbe avuto tanto coraggio.. veramente l'inter ha 100 volte più stile di sti mafiosi... e non lo avrei mai ma mai immaginato... sono pietrificato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi Marchese il pallone lo prende d'esterno, si vede chiaramente nelle foto vere. Nel tarocco invece il pallone gli è completamente davanti al piede .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che tristezza..non ho niente da aggiungere.

ahahah ti rubo l'immagine in firma è troppo bella xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi Marchese il pallone lo prende d'esterno, si vede chiaramente nelle foto vere. Nel tarocco invece il pallone gli è completamente davanti al piede .doh

Infatti,chi posta quel filmato dovrebbe anche spiegare come c***o si fa a rinviare di piatto sinistro verso il campo quella palla.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi oltre lo stupore e le battute...io vedo altro....questa è distorsione dei fatt, un falso, i e addirittura sul sito ufficiale....chiedo a qualche avvocato ci sono estremi per agire????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che più mi fa incazzare, è che questo lo stanno facendo passare per un gol!

non è entrata la palla! deve varcare la linea di porta completamente per tutta la sua circonferenza!

e si vede che, se pur di poco, non supera la linea interamente.

su sky quel buffone di allegri l'ha battezzato gol, senza che nessuno lo contraddiceva.

mi fanno sempre più vomitare

l'itaglia è schiava dei mass media di proprietà del nano...tutte le * che dicono per l'anti-juventino medio è legge

stanno creando tutto questo caso su una azione palesemente NON-GOL per far si che la prossima partita parta già con il risultato di 1-0 per il milan rig. dello *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tarocco ben riuscito, non per il fotomontaggio in se (che comunque e' fatto malissimo), ma per il fatto che la gente ci crede e lo posta su facebook con fierezza e ovviamente per loro e' colpa della Juventus se il gol non è stato dato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.