Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

anche gli italiani hanno toccato il fondo grazie a berlusconi...

la crisi è un invenzione della sinistra disse re silvio

Credo che per gli italiani ci sia ancora di peggio. Purtroppo il fondo non lo si tocca mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: Potete dire con assoluta certezza che quella immagine pubblicata dal Milan sia contraffatta? Voglio dire, c'è una prova?

Lo chiedo perché se così fosse potremo chiedere a Massimo e Antonello di sputtanare per l'ennesima volta Suma and company domani sera in trasmissione...

C'è una prova???

Ma Santo Dio....guardala bene e giudica da solo...senza stare ad ascoltare chi commenta in TV....

C'è bisogno che qualcuno ti rassicuri che quella foto è un tarocco???

Ti pare possibile che un calciatore sia largo quasi la metà della porta???

Ti pare possibile che la linea di porta si assottigli da un palo all'altro?

Ti pare possibile che un palo sembri un palo della luce e l'altro un palo di un segnale stradale?

Ti pare possibile che un sito ufficiale riporti un fermo immagine di riprese così sgranate..quando ogni televisione ormai trasmette in HD? Sarà forse perchè un'immagine di bassa qualità è piu' facile da ritoccare???? Io penso che se il gol fosse stato così netto come dicono questi perdenti...avrebbero avuto tutto l'interesse a mostrare le immagini in alta definizione...ma invece casualmente quel fermo-immagine è alla peggiore risoluzione possibile...Questo non ti dice proprio niente???

Non lo so...giudica tu! ;)

Io dico solo che se...nelle stesse condizioni...la mia società avesse fatto una roba del genere...non sarei uscito di casa per la vergogna!

Ma sappiamo tutti bene che nel calcio milanese la parola "vergogna" è sconosciuta......a prescindere da quale sia la sponda del Naviglio di cui si parla.....

Poi vabbè...io sarò fissato.....ma nessuno mi toglie dalla testa che sarebbe ora che qualcuno della Juventus rispondesse per le rime a quell'idiota incravattato che ogni settimana va a lamentarsi in TV tirando in mezzo la società bianconera per mascherare i propri fallimenti settimanali.....e che si permette di dire che "gli altri DEVONO stare zitti"....

Ma voglio ancora sperare che stasera Marotta...nel suo consueto intervento del prepartita...abbia qualcosa da dire in merito....perchè un conto è essere dei signori...un altro è passare per cojoni......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il circo prescritti * ecco i clown zozzoneri

non per niente sono della stessa città

ed un altra cosa in comune 2 presidenti prescritti

w milano ecco il vostro orgoglio

Quoto. Sono della stessa pasta, cioè della stessa m....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahhaha, stai male!!!!

ma almeno fateli bene sti cazz di taroccamenti...

veramente, non succcederà, ma se dovesse succedere aspettiamoci un insurrezione da parte dei media di proprietà mmmmilan.

Stanno quasi eguagliando i cugini....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stile milan.......e i media gli corrono dietro......ridicoli

palla non entrata e goal del catania valido

e si lamentano......dopo 8 rigori regalati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una prova???

Ma Santo Dio....guardala bene e giudica da solo...senza stare ad ascoltare chi commenta in TV....

C'è bisogno che qualcuno ti rassicuri che quella foto è un tarocco???

Ti pare possibile che un calciatore sia largo quasi la metà della porta???

TI pare possibile che la linea di porta si assottigli da un palo all'altro?

Ti pare possibile che un palo sembri un palo della luce e l'altro un palo di un segnale stradale?

Ti pare possibile che un sito ufficiale riporti un fermo immagine di riprese così sgranate..quando ogni televisione ormai trasmette in HD?Sarà forse perchè un'immagine di bassa qualità è piu' facile da ritoccare????

Non lo so...giudica tu! ;)

Io dico solo che se...nelle stesse condizioni...la mia società avesse fatto una roba del genere...non sarei uscito di casa per la vergogna!

Ma sappiamo tutti bene che nel calcio milanese la parola "vergogna" è sconosciuta......a prescindere da quale sia la sponda del Naviglio di cui si parla.....

Poi vabbè...io sarò fissato.....ma nessuno mi toglie dalla testa che sarebbe ora che qualcuno della Juventus rispondesse per le rime a quell'idiota incravattato che ogni settimana va a lamentarsi in TV tirando in mezzo la società bianconera per mascherare i propri fallimenti settimanali.....

Ma voglio ancora sperare che stasera Marotta...nel suo consueto intervento del prepartita...abbia qualcosa da dire in merito....perchè un conto è essere dei signori...un altro è passare per cojoni......

.quotone

Forse c'era qualcuno che pensava che il Milan avesse toccato il fondo prima di ieri. Può darsi....

Ma da ieri hanno messo mano a picconi e badili ed hanno cominciato a scavare in fondo al pozzo! .asd .asd .asd

RIDICOLI BUFFONI!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

Forse c'era qualcuno che pensava che il Milan avesse toccato il fondo prima di ieri. Può darsi....

Ma da ieri hanno messo mano a picconi e badili ed hanno cominciato a scavare in fondo al pozzo! .asd .asd .asd

RIDICOLI BUFFONI!!!!!

..ti giuro che io voglio sperare che tutto questo non sia vero anche se dagli eroi di Marsiglia possiamo aspettarci questo ed altro..certo che tra la foto del topic e quella postata da me qualche differenza c'è... :|

pubblicazione1n.jpgmarchese.jpg

...concorso a premi: TROVA LE DIFFERENZE..

haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi devono essere sputtanati sui giornali di tutto il mondo. Chi è più informatico di me mandi sto materiale ovunque, dal Times a Famiglia Cristiana. La tragedia è che nessuno ne parla. E tutti danno per scontato il gol.

Il nostro a Catania l'anno scorso era dentro di 2 metri ma nessuno ne ha parlato. Allegri non si deve permettere di dire a Marotta di stare zitto, se lo fa è perchè sa che non contiamo niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milano è il cancro italiano ,da li partono tutte le inchieste che ci hanno affossato incoraggiate da un giornale di Milano la famosa cartaigienica rosa ,da li viene il nostro ex presidente del consiglio che ci ha portato alla rovina, da li viene il calcio che strapaga i giocatori, gli evasori sono in altissima percentuale e adesso scopriamo che oltre ai taroccatori più indecenti ,sono al top anche con gli amministratorii visionari e gli allenatori decerebrati.Allegri e Galliani ridicoli, la palla non ha varcato la linea e naturalmente è stato annullato un gol buono al Catania e questo è un episodio che si ripete quando le partite sono equilibrate.Non paghi della valanga di rigori a favore adesso fanno annullare anche le reti valide.Poi dove stà scritto che Antonini e Ambrosini debbano per forza finire tutte le partite e non possano assolutamente essere ammoniti e poi espulsi?Se guardate le partite dei ridicoli rossoneri questi due giocatori uniti a Mexes e Vanbommel e Bonera fanno una quantità industriale di falli da ammonizione ma quasi mai vengono sanzionati, è una vergogna.Della strapotenza rossonera se ne è accorto anche il Barcellona che infatti avendoci giocato contro tre partite in questa stagione si è lamentato aspramente del comportamento dell'arbitro.Con loro è difficile vincere perchè sono una grande squadra aiutata indecentemente dagli arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi devono essere sputtanati sui giornali di tutto il mondo. Chi è più informatico di me mandi sto materiale ovunque, dal Times a Famiglia Cristiana. La tragedia è che nessuno ne parla. E tutti danno per scontato il gol.

Il nostro a Catania l'anno scorso era dentro di 2 metri ma nessuno ne ha parlato. Allegri non si deve permettere di dire a Marotta di stare zitto, se lo fa è perchè sa che non contiamo niente

No...se si permette è perchè evidentemente Marotta gli da retta....

Altrimenti stasera lo dovrebbe sputtanare per bene.....anche se ci spero poco! ;)

Ma ditemi voi che ci si guadagna a mostrare rispetto verso persone del genere....

La stima del mondo del calcio?

La stima dei tuoi tifosi?

La stima dei tuoi avversari?

Ditemelo e non aprirò piu' bocca......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vi aspettate dalla banda berluscones? i giudici c'è l'hanno con lui, gli arbitri c'è l'hanno con lui, dio c'è l'ha con lui ....tutto l'universo è contro di loro..... però siamo tornati e come godo vederli rosicare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchese.jpg

............... .the ...........

Salvate questa immagine e inviatela come faccio io a tutte le trasmissioni sportive e alle redazioni dei giornali, vediamo fin dove arrivano con la malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi prima avevo rispetto per il Milan ma adesso credo che tutto l'odio provato nei confronti dell'Inter sia niente in confronto a quello che provo nei confronti del Milan..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvate questa immagine e inviatela come faccio io a tutte le trasmissioni sportive e alle redazioni dei giornali, vediamo fin dove arrivano con la malafede.

..lodevole la tua iniziativa,ma loro devono andare avanti con "CERTE" direttive.. ;).ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ti giuro che io voglio sperare che tutto questo non sia vero anche se dagli eroi di Marsiglia possiamo aspettarci questo ed altro..certo che tra la foto del topic e quella postata da me qualche differenza c'è... :|

pubblicazione1n.jpgmarchese.jpg

...concorso a premi: TROVA LE DIFFERENZE..

haha haha haha

Si vede chiaramente che la seconda è tarocca infatti è Gomez che toglie la palla dalla porta, guarda il culone ed il 17, è lui, infatti doveva andare dall'albitro e dirglielo, anzi doveva essere convalidato il gol ed essere assegnato un rigore per il signor Rig. Ibrahimovic per antisportività haha haha haha

e poi vuoi mettere le immagini di Sky che sono a malapena in hd con quelle dei meravigliosi che saranno minimo in 4d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.