Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Si vede chiaramente che la seconda è tarocca infatti è Gomez che toglie la palla dalla porta, guarda il culone ed il 17, è lui, infatti doveva andare dall'albitro e dirglielo, anzi doveva essere convalidato il gol ed essere assegnato un rigore per il signor Rig. Ibrahimovic per antisportività haha haha haha

e poi vuoi mettere le immagini di Sky che sono a malapena in hd con quelle dei meravigliosi che saranno minimo in 4d

..ma lo sai che sembra anche a me il 17..?..però non avrebbero bisogno di questo,basta spostare Marchese un po' più indietro e stringere il campo dell'immagine e il gioco è fatto... :d :d :d ..ciò nonostante,voglio sperare che tutto questo non sia vero,anche se le differenze tra le due immagini sono evidenti.. .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dire che una volta rispettavo il Milan perchè lo consideravo un degnissimo avversario sul campo.....

Ma purtroppo le società sono composte da uomini...e quando questi sono marci anche le società lo diventano.....

Non che mi servisse altro per farmi un giudizio....ma dopo questa buffonata del fermo-immagine sul sito anche il piu' piccolo dubbio è svanito....

Questi fanno veramente schifo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robinho110.jpg

palla.jpg

spolli10.jpg

Ma dove cavolo è entrata?

Il fatto che mi fa incazzare è che nessun * di giornalista prova a chiedere a queste * "ma siamo sicuri che è entrata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già inviato la foto a rai, mediaset (guida al campionato), 7gold (sia al processo che a diretta stadio), alla gazzetta, al corriere dello sport e a tuttosport. ho chiesto a tuttosport, che è l'unico giornale che non ha paura di scrivere le cose come stanno, di sbugiardarli in prima pagina.

vediamo come va a finire. se però i media non li sbugiardano, per quanto mi riguarda hanno chiuso. dopo il 2006 la gazzetta quasi falliva, ragazzi io direi di boicottare in massa tutti questi altri. poi vediamo se non ci portano rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi stanno ancora pagando Ibrahimovic (si 24 mln si si :patpat:) e non si possono permettere un grafico decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, io mi sono abbastanza rotto il * di allenatori che piangono per gli arbitri. Che pensino a giocare a calcio meglio, se vogliono fare i moviolisti si accomodino in qualche trasmissione di una rete regionale qualsiasi. Ce ne sono a bizzeffe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già inviato la foto a rai, mediaset (guida al campionato), 7gold (sia al processo che a diretta stadio), alla gazzetta, al corriere dello sport e a tuttosport. ho chiesto a tuttosport, che è l'unico giornale che non ha paura di scrivere le cose come stanno, di sbugiardarli in prima pagina.

vediamo come va a finire. se però i media non li sbugiardano, per quanto mi riguarda hanno chiuso. dopo il 2006 la gazzetta quasi falliva, ragazzi io direi di boicottare in massa tutti questi altri. poi vediamo se non ci portano rispetto.

Puoi elencare tutti gli indirizzi mail...così inondiamo i giornali e televisioni

Ma perchè nessuno parla della rete regolare annullata a Gomez?

Ad essere sinceri quello era fuorigioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che sono un veggente credo la foto verrà cestinata da tutti i destinatari....forse tuttosport ci farà un pensierino!

un vero tifoso Juventino non compra la gazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi elencare tutti gli indirizzi mail...così inondiamo i giornali e televisioni

Ad essere sinceri quello era fuorigioco...

Di chi? L'ho visto ora e mi è sembrato regolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io questa pagina la leggo stamattina,e ti giuro che gia ieri sera tardi,tornando dal lavoro,notavo che in tutte le immaggini che si vedevano,in nessuna era chiaro il goal.ma questi milanisti che razzo di sostanze usano,poi cosa vogliono dalla juve?hanno parlato di stile e poi cosa fanno loro.............continuano a lamentarsi,e ogni volta dicono che non si lamentano.cioè......ma fate il vostro campionato e non rompete l"aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.