Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Io vi dico che dalla curva si e' vista la scarpa di marchese dietro la palla

Quando marchese ha intercettato la palla la sua scarpa era a pochissimi centimetri dalla linea considerando la regola che dice che il pallone deve entrare fino all'ultimo millimetro era impossibile il gol ...ricordo che il pallone ha oltre 20 cm di diametro quindi fate i conti ...

Mentre sul gol annullato al catania anche rivedendo le immagini e' vero bergessio tornava dal fuorigioco ma nel momento in cui si stacca la palla da lodi non c'e' piu' luce tra lui e il difensore e la bandierina si alza in ritardo come se avesse segnalato un fallo

Il regolamento dice che io posso stare sulla linea di porta quanto voglio ma se al momento del cross ho fatto in tempo a rientrare ......

Io penso che quest'anno il milan inteso nella sua completezza quindi giocatori dirigenti e tifosi sia veramente una cosa schif0sa ....

Quello che stanno facendo va al di la dello sport ..... sono sincero dal milan non mi aspettavo tutto cio'

Ieri e' stata una partita stupenda basti pensare che al 92 poteva segnare il milan e al 94 il catania ha avuto una ripartenza a 1000 all'ora che poteva portare al 2 gol

Il milan doveva uscire dal campo complimentandosi per la partita e basta ....

Il signor antonini eroe per essersi immolato 2 volte ieri salvando il gol e' lo stesso che dopo 20 minuti ha infilato letteralmente i tacchetti nello stomaco di barrientos senza ricevere nemmeno un rimprovero verbale

Ma allora di cosa parliamo ???????????? che il catania e' diventato cosi' potente nel palazzo ?????????

Milan mi spiace stai diventando come la nuova feccia del calcio italiano allineandoti ai tuoi fratelli pescritti

Allegri un c0glione che non aveva mai parlato oggi sembra kissinger ai tempi di nixon ....mi sa che il modo di fare al governo del nano sia stato trasferito in toto nella societa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzi.. questi sono da neuro e anche di corsa!!

Ma una cosa, prima ho visto che su twitter un amico ha postato che c'era un goal annullato ingiustamente al Catania? vi risulta? Io non riesco a trovare i filmati della partita per sta schifo di copyright.. qualcuno che ha visto il match ne sa di più?

Perchè allora sarebbe chiaro che per distogliere l'attenzione da quel goal, si inventano tutti sta pantomima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto solo stamattina le immagini dell'episodio di ieri e ho dubbi che la palla sia realmente entrata. Dalle cose dette ieri da Galliani e Allegri immaginavo una cosa netta ed evidente. Si dovrebbero vergognare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrete notato tutti le dichiarazioni scandalose di allegri e galliani e non voglio soffermarmici...ma quello che più mi infastidisce è il fatto che non sento ancora nessuno dire dagli addetti ai lavori: IL GOL FANTASMA NON ERA GOL.

anzi, i milanisti sono convinti che era gol e lo gridano a gran voce, galliani parla di gol regolare non convalidato.

i video sono chiari, i fermi immagine sono chiari, la palla non varca la linea, c'è poco da fare, gazzetta, corriere dello sport, tuttosport e altri siti internet cambiano i fotogrammi ogni ora, cambiano le inquadrature, ma il risultato non cambia, la palla non varca la linea.....eppure nessuno scrive NON E' GOL! allegri hai detto uno strafalcione....sono centimetri MA NON E' GOL!

....non esistono fotogrammi che mostrano la palla dentro, nessuna televisione, nessun giornale ha mostrato la palla dentro....ma....c'è un ma...

il sito UFFICIALE del milan si supera e lo fa in grande stile...

eccolo....IL GOL!!!!!!!!!!!!!! il gol di galliani e di allegri e di tutti i milanisti, eccolo qua:

inac1.jpg

ma....guardiamo meglio questa immagine e analizziamola, non sono un esperto professionista di photoshop che mi ci pago da vivere ma di giochini a modificare le foto ne ho fatti tanti e riesco a riconoscere un tarocco, specialmente se fatto in maniera cosi scandalosa:

pubblicazione1n.jpg

1) I 2 pali, quello a sinistra sembra un traliccio della vecchia SIP mentre quello a destro al confronto è uno stuzzicadenti, a confermare la modifica della prospettiva vi è anche la linea di porta che va diventando più sottile dall'alto verso il basso.

2) il sedere di marchese, scandalosamente sproporzionato rispetto al resto del corpo.

3) il pallone: una forma elissoidale quasi perfetta. sembra il pallone di holly e benjy quando colpiscono la palla di collo pieno. Il piede di marchese passa dall'essere di lato (nella realtà) a sotto la palla. Se marchese colpisse veramente cosi la palla (ovvero di collo pieno dal basso verso l'alto) questa si alzerebbe, andando o in rete o sul palo mentre invece esce quasi perpendicolare alla riga e rasoterra (nella realtà) cosa impossibile se veramente avesse colpito la palla come nella foto.

4) dulcis in fundo....la riga bianca della porta diventa più scura e sottile in prossimità della palla, guarda caso dove si troverebbe in realtà)

la grande società, maestra di stile che si abbassa a simili trucchetti è veramente triste....peccato che nessun giornale sbugiarderà il milan su questa storia veramente patetica....facciamoci sentire almeno noi.

Complimenti per ciò che hai notato e saputo evidenziare a noi. Visto che ne sei capace (io non lo sono altrimenti lo farei) perché non invii queste immagini con annessa spiegazione a Sky e Mediaset visto che almeno su Sky (e non credo che su Mediaset vada diversamente, anzi) mostrano immagini che fanno propendere per il gol molto simili a questa? Oppure potrebbe farlo ufficialmente il sito di Vecchia Signora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzi.. questi sono da neuro e anche di corsa!!

Ma una cosa, prima ho visto che su twitter un amico ha postato che c'era un goal annullato ingiustamente al Catania? vi risulta? Io non riesco a trovare i filmati della partita per sta schifo di copyright.. qualcuno che ha visto il match ne sa di più?

Perchè allora sarebbe chiaro che per distogliere l'attenzione da quel goal, si inventano tutti sta pantomima..

Certo che c' era! Sul 1-0 per loro. Gol annullato per inventato fuorigioco. Ma ovviamente di questo nessuno ne parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIFFONDETE questo articolo. DIFFONDETELO A TUTTE LE TESTATE SPORTIVE e GIORNALISTICHE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIFFONDETE questo articolo. DIFFONDETELO A TUTTE LE TESTATE SPORTIVE e GIORNALISTICHE!

E' quello che ho scritto anch' io poco prima. Vecchia Signora, facciamolo in forma ufficiale a tutte le emittenti e giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA

QUALE

TORTO

????

Il gol del Catania è irregolare, perchè viziato da fuorigioco di rientro di Bergessio, lo capite o no?

Comunque per dovere di cronaca.....il guardalinee su Bergessio non alza la bandierina (e vero sbaglando perchè Bergessio è devanti di qualche millimetro, errore grave? sai nel dubbio la regola è non alzare la bandierina...poi per carità lo rivedi e giustamente Begessio sembra leggermente avanti) ma la alza sull'assist di Bergessio su Gomez (errore grave? direi proprio di si visto che Gomez è in gioco di almeno un metro). In definitiva il guardalinee fa 2 errori (uno giustificabile il secondo direi proprio di no perchè nel secondo caso parliamo di metri e non più di millimetri). Amolti sta sfuggendo il momento in cui il guardalinee alza la bandierina, ricontrollatevi i video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu' fastidiosa e' che oggettivamente la palla non e' entrata, ma tutti i media parlano al massimo di situazione incerta.

In piu' la clamorosa gaffe sul sito ufficiale con immagine tarocca che passa in cavalleria...

Questo e' inquietante, far credere falsita' come calciopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ti giuro che io voglio sperare che tutto questo non sia vero anche se dagli eroi di Marsiglia possiamo aspettarci questo ed altro..certo che tra la foto del topic e quella postata da me qualche differenza c'è... :|pubblicazione1n.jpgmarchese.jpg ...concorso a premi: TROVA LE DIFFERENZE.. haha haha haha

Cosa si vince? Cosa si vince? Cosa si vince? .asd

Ma secondo voi che roba si fumano quelli del sito del bbilan? .sigaro

Visti gli effetti fortemente allucinogeni deve essere roba forte... :risata3: :risata3:

Ormai non c'è veramente più limite al ridicolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza vergogna. Questo è lo stile Milan. Pure Allegri mi sta deludendo parecchio. Ma perchè sbrocca così? Le troppe vittorie e i tanti rigori dati gli hanno dato alla testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: ragazzi, ma loro di taroccamenti se ne intendono .sisi solo che stavolta si sono fatti prendere un po' la mano .ghgh

al giocatore hanno fatto un sedere che fa provincia .ghgh

la linea ha una strana forma trapezoidale .ghgh

la palla sembra quella di Holly e Benji quando tirava le sue fantasmagoriche bombe da centrocampo @@

un palo sembra quello per la lap-dance, quell'altro è una specie di obelisco egizio .ghgh

ma per favore, se volete falsificare le cose, almeno fatelo per bene, fatevi insegnare da meani .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non erano quelli del: "Bisogna stare stizzi perchè tanto gli errori alla fine del campionato si compensano" ???

Come, quando hanno un favore come sabato scorso contro la roma,con il rigore del pareggio viziato da fuorigioco e da fallo, nessuno parla.

Oggi che l'hanno avuto (forse)contro. Si sfogano con "inaccettabile,campionato falsato e bla bla bla".

Caro Allegri eri il primo a dire di star zitti a tutti o no? bè allora stacci tu zitto, perchè se ieri pensi di aver perso 2 punti,bè si sono compensati con i 2 punti in più presi contro la roma, proprio come predicavi giorni fà...

A questo punto la domanda che gli pongo è questa: Ma gli errori,alla fine si compensano o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.