Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Cosa si vince? Cosa si vince? Cosa si vince? .asd

Ma secondo voi che roba si fumano quelli del sito del bbilan? .sigaro

Visti gli effetti fortemente allucinogeni deve essere roba forte... :risata3: :risata3:

Ormai non c'è veramente più limite al ridicolo....

.salve ..buongiorno,carissimo.. :d ..questi sono abituati da venti anni a fare così,nessuna meraviglia..! ;) ..siccome nessuno dice niente... .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico milanista mi ha mandato questa, urlando allo scandalo

3583o6r.jpg

Provate a fare un confronto con quella denunciata come tarocca dal nostro amico.

In questa a me sembra che il pallone sia proprio sulla riga! Di pochissimo, ma un piccolo "spicchio" è sulla linea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la mandassimo a qualche forum del barcellona? O anche via mail al loro sito ufficiale? L'eco della loro falsità deve uscire anche fuori dall'Italia, e il barca ha tutti i diritti di essere avvisato :d, anche se in Europa ho notato che non c'è cacio per i sorci ;)

Ma, veramente gli onesti del triplete farebbero pensare il contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzo ma vorrei ricordarvi che il presidente onorario ha basato tutta la sua vita sulle truffe (a cominciare da quando si è comprato la villa di arcore negli anni '70), cosa volete che sia truccaere un fermo immagine. ladri maledetti esistesse una giustizia a maggio dovremmo festeggiare la terza stella! e intanto per martedì forza barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico milanista mi ha mandato questa, urlando allo scandalo

3583o6r.jpg

Provate a fare un confronto con quella denunciata come tarocca dal nostro amico.

In questa a me sembra che il pallone sia proprio sulla riga! Di pochissimo, ma un piccolo "spicchio" è sulla linea!

anche questa mi sembra piuttosto strana, sembra un campo in salita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...aggiungo...guardate la manica della maglietta su questa foto......http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=88565.....e confrontatela con quella taroccata.....manca il bordino azzurro su quella tarocca è completamente rossa...!!!....in più la posizione del braccio...invece di essere a 45 gradi rispetto al busto è quasi attaccato al corpo.....sono vergognosi...!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di rivedere Allegri sulla panchina di una squadra di provincia, sono sicuro che diventerà di nuovo calmo e mansueto! tanto è un allenatore mediocre e non durerà molto al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza vergogna. Questo è lo stile Milan. Pure Allegri mi sta deludendo parecchio. Ma perchè sbrocca così? Le troppe vittorie e i tanti rigori dati gli hanno dato alla testa.

il pessimo livornese sta sclerando perché sa che la sua riconferma è a rischio...se lo sbattono fuori dalla champions e arriva secondo può tornare ad allenare il cagliari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è incredibile...anche a SS24...dopo aver fatto un servizio sui torti reclamati dal Milan(Conte ha sbagliato a lamentarsi ma per i rossoneri invece si confeziona un servizio ad hoc)....prendono per buona l'immagine sul loro sito.....

Ormai siamo sprofondati un un baratro senza ritorno......

Per i miseri invoca pietà.... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA

QUALE

TORTO

????

Il gol del Catania è irregolare, perchè viziato da fuorigioco di rientro di Bergessio, lo capite o no?

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo significa potere.

sono riusciti a far essere gol certo quello che in realtà non lo è e nessuno riesce a dimostrarlo.

li invidio e se pensiamo che neanche moggi e giraudo riuscivano a difendersi da questi qua capite che mediaticamente sono una forza inarrivabile.

ccomunque stanno dimostrando di essere peggio dell'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha parlato una sola volta e poco ci mancava che chiedessero un giudizio anche al Papa....Allegri è da mesi che straparla di rigori arbitri e Juventus ma nessuno sente il bisogno di commentare.....

Ora arrivano persino a taroccare le immagini per darsi ragione da soli...e i media prendono il tutto per buono spacciando un fake per realtà...

Confezionano servizi ad hoc sui torti del Milan..dopo che da settimane dicono che lamentarsi degli arbitri è ridicolo....

Basta...stasera Marotta qualcosa deve dire...è ora di finirla con questo teatrino patetico che è il calcio italiano...dove tutti possono parlare tranne che la Juventus....che se dice le stesse cose che dicono tutti magicamente diventa ridicola....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrete notato tutti le dichiarazioni scandalose di allegri e galliani e non voglio soffermarmici...ma quello che più mi infastidisce è il fatto che non sento ancora nessuno dire dagli addetti ai lavori: IL GOL FANTASMA NON ERA GOL.

anzi, i milanisti sono convinti che era gol e lo gridano a gran voce, galliani parla di gol regolare non convalidato.

i video sono chiari, i fermi immagine sono chiari, la palla non varca la linea, c'è poco da fare, gazzetta, corriere dello sport, tuttosport e altri siti internet cambiano i fotogrammi ogni ora, cambiano le inquadrature, ma il risultato non cambia, la palla non varca la linea.....eppure nessuno scrive NON E' GOL! allegri hai detto uno strafalcione....sono centimetri MA NON E' GOL!

....non esistono fotogrammi che mostrano la palla dentro, nessuna televisione, nessun giornale ha mostrato la palla dentro....ma....c'è un ma...

il sito UFFICIALE del milan si supera e lo fa in grande stile...

eccolo....IL GOL!!!!!!!!!!!!!! il gol di galliani e di allegri e di tutti i milanisti, eccolo qua:

inac1.jpg

ma....guardiamo meglio questa immagine e analizziamola, non sono un esperto professionista di photoshop che mi ci pago da vivere ma di giochini a modificare le foto ne ho fatti tanti e riesco a riconoscere un tarocco, specialmente se fatto in maniera cosi scandalosa:

pubblicazione1n.jpg

1) I 2 pali, quello a sinistra sembra un traliccio della vecchia SIP mentre quello a destro al confronto è uno stuzzicadenti, a confermare la modifica della prospettiva vi è anche la linea di porta che va diventando più sottile dall'alto verso il basso.

2) il sedere di marchese, scandalosamente sproporzionato rispetto al resto del corpo.

3) il pallone: una forma elissoidale quasi perfetta. sembra il pallone di holly e benjy quando colpiscono la palla di collo pieno. Il piede di marchese passa dall'essere di lato (nella realtà) a sotto la palla. Se marchese colpisse veramente cosi la palla (ovvero di collo pieno dal basso verso l'alto) questa si alzerebbe, andando o in rete o sul palo mentre invece esce quasi perpendicolare alla riga e rasoterra (nella realtà) cosa impossibile se veramente avesse colpito la palla come nella foto.

4) dulcis in fundo....la riga bianca della porta diventa più scura e sottile in prossimità della palla, guarda caso dove si troverebbe in realtà)

la grande società, maestra di stile che si abbassa a simili trucchetti è veramente triste....peccato che nessun giornale sbugiarderà il milan su questa storia veramente patetica....facciamoci sentire almeno noi.

ECCO LA VIDEO-GUIDA CHE SPIEGA IL TAROCCAMENTO DELLE IMMAGINI:

http://www.youtube.com/watch?v=3BRETDQP5NM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.