Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Qualcuno sa quale é il link di twitter per sky.fo dove insultare fra poco quel maiale addomesticato di bOBAN????

mi unisco alla richiesta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchese.jpg

............... .the ...........

Questo fermo immagine è il miglior fermo immagine che la storia del calcio ricordi in occasioni di gol fantasma... E questi ancora rompono i c.oglioni????

Ps. Alcuni elementi della foto tarocca, mi fanno pensare che l'autore sia... L' Avv. Ghedini!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricchiuti su twitter ha scritto che la foto è stata zoomata da questa qui:

uf9til.jpg

Chiedo magari a qualcuno bravo se può zoomare realmente questa foto per poi confrontare il risultato

Eh, ma saranno partiti da un'immagine video ad una risoluzione più alta. Se si la lo zoom di questa si sfoca tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi stanno veramente alla frutta. Si comportano come bambini di 3 anni.

Si comportano come Presidenti del Consiglio di 70anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma sky non può avvalersi delle proprie immagini televisive in hd?

possibile che necessitino dell'imboccata di un fermo immagine ovviamente dalla distanza, zoomato al punto che i pixel diventano grossi come la palla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fermo immagine è il miglior fermo immagine che la storia del calcio ricordi in occasioni di gol fantasma... E questi ancora rompono i c.oglioni????

Ps. Alcuni elementi della foto tarocca, mi fanno pensare che l'autore sia... L' Avv. Ghedini!

..ti assicuro che,questa del tarocco,spero non sia vera..sarebbe di una tristezza indicibile.Ma le differenze tra le due immagini sono impressionanti.E non saprei come giustificarle.Io,comunque,da povero illuso che spera che un giorno due episodi uguali vengano trattati dalla stampa alla stessa stregua,mi sono preso la briga di scrivere al direttore della Gazzetta.Anche se so che verrò ignorato alla grande.Ecco il testo del mio messaggio (in allegato la foto di Marchese).

Gentile Direttore

poichè mi pare di aver capito che non ci siano dubbi da parte vostra sull'ennesimo torto (?) subito dal Milan,vorrei inviarvi un'immagine che forse qualche dubbio lo insinua.E magari,già che ci siete,fatela visionare a quei "signori" di Massimiliano Allegri e Adriano Galliani che da lungo tempo si occupano più delle partite altrui che non delle proprie,chissà poi perchè.Sarebbe stato da signori,invece,riconoscere l'ottima partita disputata dal Catania che avrebbe meritato anche qualcosina in più di un pareggio.Ma ovviamente,in merito a questo,neanche mezza parola,vezzo peraltro non esclusiva rossonera ma ampiamente diffuso in tutta la penisola pallonara.In ogni caso,un pizzico di obiettività in più,sarebbe auspicabile e gradita.Anche da parte Vostra.

Distinti saluti.

PS.: Mi piacerebbe che questa e-mail non fosse cestinata.Grazie!

Lo so,sono un povero idiota.. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti...ma che vergogna...il bello ora è che tutti i media fanno vedere il sito del milan...vergogna...massa di pagliacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma sky non può avvalersi delle proprie immagini televisive in hd?

possibile che necessitino dell'imboccata di un fermo immagine ovviamente dalla distanza, zoomato al punto che i pixel diventano grossi come la palla?

Difatti di Sky ci sono foto belle, guarda a caso solo quelle di mp fanno * .lollo

Comunque ragazzi ... io a questo punto inizio a temere per la partita di stasera.

Vuoi vedere che per far tranquillizzare il Mmmmmilan, si inventano qualcosa contro di noi? .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una vergogna nazionale!

E' una vergogna che nessun organo di stampa lo denunci. Ma che stò a dire la stampa è tutta di berlusconi..... .doh

Suma è veramente una mmmmmmmmerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la foto con lo zoom dell'immagine non taroccata!

Mi scuso per la qualità, ma non si può fare di più.

Si nota comunque come i pali siano pressochè identici, che la palla è sulla linea e che la linea di porta è uniforme.

fotocy.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente di cui stupirsi...

10 torti subiti e 100 a favore ma si lamentano.... solo la scorsa settimana ennesimo rigore sblocca-risultato.

sono lo specchio fedele del loro presidente.

presuntuosi, ladri, mistificatori, prescritti e altro che è meglio non scrivere... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.