Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Ma la cosa che personalmente mi fa incazzare di brutto, quel signore di allegri dovrebbe lavarsi la bocca prima di parlate della juve, sta rompendo, in ogni intervista ha sempre da parlare di noi, ma cosa aspetta la juve a querelarlo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ci hai provato.

Mandare qualcosa a quelche giornalista juventino? O anche non milanista? Perchè se è milanista,manca di obiettività o è pagato dal padrone.

Anche io penso la stessa cosa. Possiamo provare però...

Si così dopo passa vent'anni lo chiudono, così Ricci e Co. vanno in mezzo alla strada. Le "lezioni" Montanelli e Mentana non vi dicono niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe mandarla al Barca per fagli capire chi hanno contro.....Una bella segnalazione all'Uefa per far vedere come manipolano l'informazione non sarebbe male...

Stai sparando troppo alto. :d Ti dico così,anche se sarebbe una cosa giusta da fare,per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che negherebbero l'evidenza. Quei programmi sportivi su canali come 7 gold o QSvs?  Non so molto come sono strutturati,li seguivo quando non potevo guaradre le partite.

A 7gold proverò a mandare una e-mail con la prova del taroccamento e vediamo cosa succede!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la dimostrazione che, dentro o non dentro, l'immagine è taroccata!

infatti.

il fatto non è che fosse entrata o meno [in ogni caso la regola dice che la palla deve varcare per intero la linea] ma che il milan tarocchi le foto per convincere la gente di essere tartassato dagli arbitri. Sono senza vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma dai dal fermo immagine sulla linea si vede chiaramente che è fuori ...ma un po' di dignità dai cavolo stanno diventando peggio dei prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si così dopo passa vent'anni lo chiudono, così Ricci e Co. vanno in mezzo alla strada. Le "lezioni" Montanelli e Mentana non vi dicono niente?

vabbè il tuffo di boateng l'hanno fatto vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questi sono nervosi, se stasera vinciamo e martedì vengono eliminati prevedo ondate di suicidi.... :d

TL/A3 in lutto, Pistocchi col cilicio e Boban che si consola guardando le tette della D'Amico :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che negherebbero l'evidenza. Quei programmi sportivi su canali come 7 gold o QSvs? Non so molto come sono strutturati,li seguivo quando non potevo guaradre le partite.

..quelli sono tipo Bar dello Sport anni '70,quindi lasciamo perdere.. :d ..io continuerò ad insistere,finchè qualcuno mi risponderà,anche se io ho molti dubbi che le e-mail che giungono a questi indirizzi pubblici vengano lette.Secondo me vengono eliminate in automatico dal sistema. .ok Il prossimo passo sarà scrivere a Porto Franco,vediamo cosa succede... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq in questo video :http://www.youtube.com/watch?v=ZgUEjvRskUc&feature=related (dal secondo 55 in poi) si capisce chiaramente come la palla NON SIA ASSOLUTAMENTE ENTRATA...Buffoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEI UN GRANDE, possibile che tuttosport o altro giornale non pubblichi una cosa del genere ??

ho controllato sul loro sito la foto è ancora presente che escrementi di persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, diamola a Er Gò de Turone così domani a Lunedì di Rigore, la tira fuori sul più belllo e vedi poi Melli che spettacolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì lo sò...poi dipende anche chi è il conduttore.

Francamente non so che dire,io solo quelli conosco. Mandiamo l'email alla juve,che poi la manda al giornale di famiglia. Si potrebbe fare così,se non fosse tutto un gioco di poteri in cui noi possiamo ben poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.