Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Ciao a tutti se possibile vorrei dare il mio piccolo contributo alla vicenda.Quello che vi posto e' il risultato di una prima veloce analisi della foto in questione fatta con un programmino antimanipolazione.Vi posto il risultato. In grassetto le voci da notare.Ripeto primo esame molto veloce pero' significativo.

Searching Compression Signatures: (3327 built-in, 0 user(*) )

EXIF.Make / Software EXIF.Model Quality Subsamp Match?

------------------------- ----------------------------------- ---------------- --------------

CAM:[sONY ] [CYBERSHOT U ] [ ] Yes

SW :[Adobe Photoshop 7.0 ] [save As 07 ]

SW :[Apple Quicktime ] [0466-0467 ]

SW :[Digital Photo Professiona] [05 ]

SW :[iJG Library ] [075 ]

SW :[MS Paint ] [ ]

SW :[MS Visio ] [ ]

SW :[ZoomBrowser EX ] [low ]

The following IJG-based editors also match this signature:

SW :[GIMP ] [075 ]

SW :[irfanView ] [075 ]

SW :[idImager ] [075 ]

SW :[FastStone Image Viewer ] [075 ]

SW :[NeatImage ] [075 ]

SW :[Paint.NET ] [075 ]

SW :[Photomatix ] [075 ]

SW :[XnView ] [075 ]

Based on the analysis of compression characteristics and EXIF metadata:

ASSESSMENT: Class 1 - Image is processed/edited

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rubare è il loro verbo, il credo assoluto della loro vita. Rubano, corrompono, si fanno strada bevendosi il codice penale, mediaset e saras parliamo di bande criminali. E anche questa mattina, come sempre, siamo costretti a indossare il nostro anello al naso, il milan vittima degli arbitri e la Juventus protetta e favorita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi in Marotta rilascerei subito delle dichiarazioni per ricordare a sua Santita' Allegri che il gol di Gomez era regolarissimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua ci sono gli highlights da una tv di non so dove, e si vede benissimo nel replay che la palla non è entrata.

p.s.: conviene che mettete l'alta qualità sennò non si vede benissimo il video...

PERFETTO .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio ragionare in maniera obiettiva. A catania c'erano 2 gol regolari, uno per il Milan e uno per il Catania, entrambi annullati. Praticamente la stessa situazione vista contro di noi. Smettetela di piangere, che se andiamo a vedere tutti i rigori che vi hanno regalato fate solo la figura dei ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq in questo video :http://www.youtube.com/watch?v=ZgUEjvRskUc&feature=related (dal secondo 55 in poi) si capisce chiaramente come la palla NON SIA ASSOLUTAMENTE ENTRATA...Buffoni

ma infatti, purtroppo la regia ferma l'immagine quando la palla è tutta sulla riga e marchese non l'ha ancora toccata, ma basta spostarsi qualche fotogramma avanti per capire che non può mai essere entrata tutta

sul fatotarocco milanisti marchese sembra avere il nr 17 e non il 12 tra l'altro :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti se possibile vorrei dare il mio piccolo contributo alla vicenda.Quello che vi posto e' il risultato di una prima veloce analisi della foto in questione fatta con un programmino antimanipolazione.Vi posto il risultato. In grassetto le voci da notare.Ripeto primo esame molto veloce pero' significativo.

Searching Compression Signatures: (3327 built-in, 0 user(*) )

EXIF.Make / Software EXIF.Model Quality Subsamp Match?

------------------------- ----------------------------------- ---------------- --------------

CAM:[sONY ] [CYBERSHOT U ] [ ] Yes

SW :[Adobe Photoshop 7.0 ] [save As 07 ]

SW :[Apple Quicktime ] [0466-0467 ]

SW :[Digital Photo Professiona] [05 ]

SW :[iJG Library ] [075 ]

SW :[MS Paint ] [ ]

SW :[MS Visio ] [ ]

SW :[ZoomBrowser EX ] [low ]

The following IJG-based editors also match this signature:

SW :[GIMP ] [075 ]

SW :[irfanView ] [075 ]

SW :[idImager ] [075 ]

SW :[FastStone Image Viewer ] [075 ]

SW :[NeatImage ] [075 ]

SW :[Paint.NET ] [075 ]

SW :[Photomatix ] [075 ]

SW :[XnView ] [075 ]

Based on the analysis of compression characteristics and EXIF metadata:

ASSESSMENT: Class 1 - Image is processed/edited

grazie , sapevo che si poteva verificare benissimo , grande e da mandare a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vi aspettate dalla squadra di Berlusconi?

Che sia a sua immagine e somiglianza?aggiungo che e'ben rappresentata dai suma dai fede etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, e poi ti tolgono di mezzo un'altra volta...capite che il calcio con i soliti potentati non cambierà mai? potranno vincere solo 2 squadre. Per le altre è vietato. L'inter dal 2006 ha vinto lo stesse cose (anzi, di più) della juve di moggi ed anche in meno tempo ma nessuno ha mai cercato di fermarli, di eliminarli e soprattutto nessuno gli ha levato i titoli vinti. In questi 6 anni, mai una volta che si fosse percepita la voglia di fermare l'inter, di farli smettere. E' questo che mi fa cadere le braccia. C'è chi può e chi non può e viene distrutto. Ma che senso ha? non capite che la storia da qui in avanti, finchè i poteri in gioco sono questi, ci vedrà sempre perdenti? non ci è consentito vincere contro milano.

si ma le favolette si possono raccontare solo ai bambini

farsopoli non sarebbe mai stata possibile

se non ci fosse stata la volontà degli stessi vertici bianconeri

quello che per noi é passione e amore

per altri é solo business

e prevarrà sempre su tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, purtroppo la regia ferma l'immagine quando la palla è tutta sulla riga e marchese non l'ha ancora toccata, ma basta spostarsi qualche fotogramma avanti per capire che non può mai essere entrata tutta

sul fatotarocco milanisti marchese sembra avere il nr 17 e non il 12 tra l'altro :d

a furia di tirare l'immagine verso la porta il 2 ha perso la curva ed è diventato 7 :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, allora vorrei ricordare che Mediaset Premium ingrassa le tasche del Presidente di questi signori, e non la butto in politica solo perchè tanto so' tutti uguali....

Boicottiamoli definitivamente.

Cattelan ci prende per il * su 105? Non si ascolta più quella radio (anche perchè lo Zoo è scaduto di livello e Virgin Radio è meglio :))

Entri in un bar e c'è la schifezza rosa sul tavolo? Esci direttamente, ma prima dici al barista: "Io non consumo in un bar dove leggono la gazzetta"

Il milan fa queste porcate? Disdiciamo Mediaset Premium

Colpiamoli nel portafogli che è l'unica cosa che conta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo in giro i tifosi interisti quando poi quelli del Milan sono anche peggio.... Lo stemma dell'Inter è un serpente ( travestimento del diavolo nella bibbia..) invece quello del Milan è il Diavolo in persona!!! Come dire l'Inter tarocca tutto di nascosto mentre il Milan alla luce del giorno!! Non hanno scelto per caso quegli stemmi... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognoso il corriere della sera che pubblica sia questa foto tarocca che (ancora) quella del gol di muntari con commenti (anche di quel trombone di sconcerti) dove si dà per certo che la palla fosse entrata, titoloni che riprendono le frasi di galliani ed allegri sul milan derubato mentre ovviamente il gol del catania è dichiarato in fuoirigoco e se ne parla appena di stricio..

per lo meno il giornalccio rosa dice che non è chiaro se la palla fosse entrata davvero del tutto (mentre il gol del catania lo danno in fuorigioco, avrei dei seri dubbi), pur titolando ancora di "fantasmi" sul campionato e * simili...quando una settimana fa alla roma viene fischiato un rigore contro DECISIVO dopo fuorigioco invece i fantasmi non esistono per sti venduti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è stato già fatto, ma con la mia ignoranza ho provato a sistemare con due linee la prospettiva della porta in modo approssimativo, tralasciando i particolare dello spessore e diametro dei pali.

Ecco il risultato:

[imgleft]http://i43.tinypic.com/2euoglj.png[/imgleft]

Inoltre molti hanno notato che il numero di Marchese (il giocatore che ha colpito la palla) è il 12, mentre nell'immagine sembrerebbe il 17 (Gomez?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa assurda che danno tutti per scontato che sta palla sia entrata.

Ma io mi domando, ma come è possibile che gli errori a sfavore del milan valgono 6/7 punti e io nostri invece niente? Perchè gli errori contro di loro devono essere più decisivi dei nostri?

Con il genoa ( giusto per citare l'ultimo caso) non c'hanno annullato un gol? non abbiamo perso due punti?

Ma quello che mi fa impazzire è che la juve continua a subire questi attacchi senza ribattere,e quando lo fa non è per niente incisiva...

Sta cosa proprio non mi va giù....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è stato già fatto, ma con la mia ignoranza ho provato a sistemare con due linee la prospettiva della porta in modo approssimativo, tralasciando i particolare dello spessore e diametro dei pali.

Ecco il risultato:

[imgleft]http://i43.tinypic.com/2euoglj.png[/imgleft]

Inoltre molti hanno notato che il numero di Marchese (il giocatore che ha colpito la palla) è il 12, mentre nell'immagine sembrerebbe il 17 (Gomez?)

Che strano il bianco della striscia scompare proprio la :d . Tarocco meglio io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio ragionare in maniera obiettiva. A catania c'erano 2 gol regolari, uno per il Milan e uno per il Catania, entrambi annullati. Praticamente la stessa situazione vista contro di noi. Smettetela di piangere, che se andiamo a vedere tutti i rigori che vi hanno regalato fate solo la figura dei ridicoli.

quello del catania era fuorigioco, non dell'autore del gol ma di chi fa l'assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cattelan ci prende per il * su 105? Non si ascolta più quella radio (anche perchè lo Zoo è scaduto di livello e Virgin Radio è meglio :))

Vigin Radio Rulez......anche se domani voglio sentire cosa dice il Ringaccio noto tifoso bbilanista.

Entri in un bar e c'è la schifezza rosa sul tavolo? Esci direttamente, ma prima dici al barista: "Io non consumo in un bar dove leggono la gazzetta"

Nella mia zona l'80% dei bar ha la carta igienica sul bancone, passerei la mattina a cercare un Bar. :d

Poi non puoi imporre all'esercente le tue idee, purtroppo e sottolineo purtroppo tanti, troppi Juventini comprano e leggono quel * di giornale.

Il milan fa queste porcate? Disdiciamo Mediaset Premium

Colpiamoli nel portafogli che è l'unica cosa che conta!!!

Già disdetto da tempo. :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di lato si vede benissimo che non è entrata , è perché è sollevata e la prospettiva inganna

ma entrata o non entrata, purtroppo il discorso è un altro, nessuno sottolinea la difficoltà di valutare quest'azione, e soprattutto non si può dire con esattezza se sia entra oppure no....quindi bisognorebbe accettare la decisione e basta....trovo molto più scandaloso il gol (entrato) di pepe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.