Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Ecco il vostro stile .galliani

Pensare che questo tristo figuro era presidente di uno Juventus Club negli anni 80.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ormai è palese:

Basta indirizzare il nostro odio esclusivamente verso l' inter. Il vero schifo del calcio è il Milan, e lo è sempre stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ormai è palese:

Basta indirizzare il nostro odio esclusivamente verso l' inter. Il vero schifo del calcio è il Milan, e lo è sempre stato.

Io odio tutto quello che non è Juventus....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ci hai provato.

Mandare qualcosa a quelche giornalista juventino? O anche non milanista? Perchè se è milanista,manca di obiettività o è pagato dal padrone.

Anche io penso la stessa cosa. Possiamo provare però...

non so chi abbia mandato il video a tuttojuve.com ma hanno già creato un articolo in merito...

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=88569

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vigin Radio Rulez......anche se domani voglio sentire cosa dice il Ringaccio noto tifoso bbilanista.

Nella mia zona l'80% dei bar ha la carta igienica sul bancone, passerei la mattina a cercare un Bar. :d

Poi non puoi imporre all'esercente le tue idee, purtroppo e sottolineo purtroppo tanti, troppi Juventini comprano e leggono quel * di giornale.

Già disdetto da tempo. :risata3:

Vedi che se non parliamo di ADP andiamo d'accordo???? :d :d :d

Però per il bar ti ripeto: non si tratta di imporre le idee, ma di farlo notare. Ti giuro che la prima volta che l'ho fatto, sono entrato, mi fermo al bancone ed il barista mi chiede:" che prendi?"

Io guardo su un tavolino dietro di me e dico:"Guarda, volevo un caffè ma ci ho ripensato... non posso consumare in un bar dove hanno la gazzetta sui tavoli"

Tu non puoi immaginare che faccia ha fatto il barista.... ha sbiancato ed ha balbettato..."si, però mica è colpa nostra... CE LA REGALANO!!!!" haha haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah...."noi abbiamo un altro stile"....si stanno rispondendo da soli...R I D I C O L I !

D'accordissimo con te: il loro grande "stile" (di piagnoni) lo stanno dimostrando adesso....ed è il Barca, la squadra più forte del mondo, li ha denunciati x le condizioni pietose del campo e adesso si permettono anke di lamentarsi??? bah dopo tutti i rigori inesistenti a favore ke hanno avuto??? bah e x di più dopo ke ieri è stato annullato un gol REGOLARISSIMO al Catania di cui nessuno xò parla in tv!! bah sono davvero SENZA PAROLE!! bah bah

Allegri prima di parlare di noi SCIACQUATI LA BOCCA!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il difensore del Catania la colpisce di esterno con la punta del piede sinistro! E' evidentissimo nelle immagini video. Fateci caso. Nella foto dove si trova il pallone rispetto al piede? Penso che non serva aggiungere altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COSA???? :upss: :upss: :upss:

Si dice fosse presidente o consigliere di uno Juventus Club di Monza.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello del catania era fuorigioco, non dell'autore del gol ma di chi fa l'assist

Possibile, comunque se vedi bene le immagini il guardalinee non segnala quel presunto fuorigioco ma alza la bandierina per segnalare Gomez, che e' in posizione regolare. Poi comunque sul fuorigioco del giocatore che fa l'assist mi riservo di avre qualche dubbio, ovvero stiiamo parlando di millimetri difficilmente individuabili se non alla moviola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq in questo video :http://www.youtube.com/watch?v=ZgUEjvRskUc&feature=related (dal secondo 55 in poi) si capisce chiaramente come la palla NON SIA ASSOLUTAMENTE ENTRATA...Buffoni

Perfetto, si capisce benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che se non parliamo di ADP andiamo d'accordo???? :d :d :d

Ho pensato la stessa cosa. haha haha

Però per il bar ti ripeto: non si tratta di imporre le idee, ma di farlo notare. Ti giuro che la prima volta che l'ho fatto, sono entrato, mi fermo al bancone ed il barista mi chiede:" che prendi?"

Io guardo su un tavolino dietro di me e dico:"Guarda, volevo un caffè ma ci ho ripensato... non posso consumare in un bar dove hanno la gazzetta sui tavoli"

Tu non puoi immaginare che faccia ha fatto il barista.... ha sbiancato ed ha balbettato..."si, però mica è colpa nostra... CE LA REGALANO!!!!" haha haha haha haha

Non so di dove sei, io abito e lavoro in Lombardia (diciamo tra la brianza e il lecchese) e ogni santo bar ha solo quella * sui tavoli. La trovo persino dal pizzaiolo sardo dove vado

ogni tanto a prendermi la pizza da asporto.

Se questo non è da deferimento immediato allora siamo alle comiche...PALAZZI SVEGLIA!

Chi deferisci Suma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arieccomi con una nuova analisi questa volta piu' seria, si tratta di un algoritmo per identificare immagini manipolate si chiama ELA error level analysis e si usa nelle indagini forensi.

In pochissime parole le parti piu' bianche sono quelle "taroccate". lla linea di porta e il palo piu' vicino.

24lpnqw.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi innondiamo di email contenente l'immagine Vera e quella falsa messa sul sito del milan le redazioni della domenica sportiva e controcampo, facciamoci sentire devono fare una figura da pezzenti, sti piagnioni !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa brutta è che nessun media ha ancora preso una chiara e precisa posizione in merito . Nessun ha ancora avuto il coraggio di dire : "non si vede la palla oltrepassare la linea , quindi non è gol" . Non gli chiedo di dire che il Milan ha taroccato le immagini , anche se è evidente . Gli chiedo solo di dire ciò che tutti vediamo : non si vede la palla oltrepassare la linea , quindi non è gol .

Se i media non hanno il coraggio di smascherare queste scemenze , figuriamoci quando si tratta di faccende più gravi , che esulano dal calcio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato la stessa cosa. haha haha

Non so di dove sei, io abito e lavoro in Lombardia (diciamo tra la brianza e il lecchese) e ogni santo bar ha solo quella * sui tavoli. La trovo persino dal pizzaiolo sardo dove vado ogni tanto a prendermi la pizza da asporto.

No, io sono di Terni più vicino a Roma e quindi al Corsport... A noi va meglio.... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.