Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Possibile, comunque se vedi bene le immagini il guardalinee non segnala quel presunto fuorigioco ma alza la bandierina per segnalare Gomez, che e' in posizione regolare. Poi comunque sul fuorigioco del giocatore che fa l'assist mi riservo di avre qualche dubbio, ovvero stiiamo parlando di millimetri difficilmente individuabili se non alla moviola.

Non sono d'accordo, il fuorigioco si segnala quando il pallone arriva e non quando avviene il lancio,

il guardalinee in quel caso sembra alzare la bandierina quando il pallone finisce al giocatore che fa l'assist per gomez, a mio parere è giusta sia la segnalazione che il tempo in cui avviene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arieccomi con una nuova analisi questa volta piu' seria, si tratta di un algoritmo per identificare immagini manipolate si chiama ELA error level analysis e si usa nelle indagini forensi.

In pochissime parole le parti piu' bianche sono quelle "taroccate". lla linea di porta e il palo piu' vicino.

24lpnqw.png

complimenti!

se capisco bene l'unica cosa che non hanno taroccato è il palo lontano ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma entrata o non entrata, purtroppo il discorso è un altro, nessuno sottolinea la difficoltà di valutare quest'azione, e soprattutto non si può dire con esattezza se sia entra oppure no....quindi bisognorebbe accettare la decisione e basta....trovo molto più scandaloso il gol (entrato) di pepe...

in assoluto hai ragionissima, ma di lato si vede chiaramente che non è entrata e poi come dici tu fare una cosa del genere è veramente da mentecatti , nemmeno io accetto tutto ma io non ho sentito tutte queste storie sul gol di pepe , di quagliarella lo scroso anno tutti chiaramente dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo non è da deferimento immediato allora siamo alle comiche...PALAZZI SVEGLIA!

Questo sarebbe da "deferimento mediatico" . Palazzi non può intervenire , perchè non sono coinvolti tesserati , però i media possono sbugiardare il Milan , che ha falsificato platealmente le immagini .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile, comunque se vedi bene le immagini il guardalinee non segnala quel presunto fuorigioco ma alza la bandierina per segnalare Gomez, che e' in posizione regolare. Poi comunque sul fuorigioco del giocatore che fa l'assist mi riservo di avre qualche dubbio, ovvero stiiamo parlando di millimetri difficilmente individuabili se non alla moviola.

vedi, sono entrambe difficili da valutare, e in entrambe ci sono dubbi ( per me è fuorigioco) però allegri e i servi di partito danno per scontato che il primo sia giusto e il secondo sbagliato...E' questo il problema e sarà così sempre, perchè gli errori contro di noi hanno un peso ( nell'ordine dei grammi) quelli a favore un altro ( nell'ordine delle tonnelate)... Calciopoli non finirà mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il presidente che si ritrovano state anche qui a scandalizzarvi?

La manipolazione della realta' fa parte della normale routine per lui..... :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Regola 10 del Regolamento del Calcio afferma, infatti, che un gol è considerato valido nel momento in cui il pallone oltrepassa interamente la suddetta linea (a meno che il gioco non sia stato interrotto prima della segnatura a causa di un'infrazione commessa dalla squadra beneficiaria del gol). Il gol fantasma trae origine proprio a causa delle possibili interpretazioni della regola nei casi più controversi, quando il pallone, ad esempio, viene respinto mentre sta oltrepassando la linea di porta, oppure, dopo aver colpito la traversa o i pali, impatta sulla linea per poi fuoriuscire dalla porta. Tenuto conto che non è mai stato adottato in via definitiva alcun tipo di supporto tecnologico per risolvere episodi dubbi di questo tipo, le decisioni vengono effettuate a discrezione dell'arbitro, essendo l'unico elemento deputato alla direzione e alla gestione degli incontri calcistici "

Per me non è interamente dentro e ammesso e non concesso che lo sia è comunque una chiamata difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in questo post credo ci sia abbastanza materiale per obbligarli a un dietrofront... gli offro anche la via d'uscita: era un pesce d'aprile anticipato!

Quelli hanno la faccia come le chiappe , altro che dietrofront ... Non hanno il minimo senso del pudore , perchè se fai una roba del genere vuol dire che te ne freghi di mostrare il tuo squallore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso Tuttosport: "Nessuna immagine dimostra che il pallone sia dentro"

Che la guerra mediatica tra Milan e Juventus non si sia esaurita dopo la sfida di campionato dove al Milan sono stati tolti due punti, così come ieri sera, che sarebbero pesati come un macigno sulla storia di questo campionato, lo si era capito. E’ clamorosa (per non dire altro) l’apertura in prima pagina di Tuttosport dove il giornale torinese, una sorta di organo para-ufficiale della società bianconera, afferma nel sottotitolo che: “Nessuna immagine dimostra che il pallone calciato da Robinho abbia oltrepassato in maniera chiara la linea di porta”. Peccato che le stesse immagini televisive dimostrino il contrario.

tuttomilan o come si chiama .....ormai sono lobotomizzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarebbe da "deferimento mediatico" . Palazzi non può intervenire , perchè non sono coinvolti tesserati , però i media possono sbugiardare il Milan , che ha falsificato platealmente le immagini .

Come dire che io potrei denunciare mia madre......

Accadrà sicuramente.... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno pubblicata pure sulla loro pagina ufficiale facebook aggiungendo come didascalia "Un altro gol non convalidato...Voi cosa ne pensate?" http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150648317911937&set=a.197617736936.135136.147054831936&type=1&theater Io sono quello che ha commentato "Che questa immagine è più falsa del vostro presidente mafioso! Ecco cosa ne pensiamo!" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti!

ma poi se ci pensiamo per qualche secondo...

se vado avanti con lo zoom, e concentro la visuale su marchese e il pallone, il palo dovrebbe uscire fuori dall'inquadratura, proprio perchè ingrandita, invece qua il palo rimpicciolisce la porta.... uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti!

No diciamo che il discorso e' un po' piu' complesso, pero' il palo lontano non e' stato toccato, o e' stato toccato poco, diciamo che gli interventi si concentrano sulla linea e sul palo vicino.a questo punto la discussione,secondo me' non e' piu' se e' entrata o meno ma, sul fatto che una societa' affermata come quella rossonera si aggrappi a delle foto "ritoccate" per scatenare un putiferio mediatico e compiacente su qualcosa di falso ( parlo della foto taroccata ).la cosa piu' indecente e' che da tutto questpo bailamme mediatico si capisce come in italia il giornalismo, in questo caso sportivo altro non fa' che riportare delle notizie non badando affatto se sono delle bufale o delle notizie vere, e questo sinceramente fa' capire come sia potuta nascere farsopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in assoluto hai ragionissima, ma di lato si vede chiaramente che non è entrata e poi come dici tu fare una cosa del genere è veramente da mentecatti , nemmeno io accetto tutto ma io non ho sentito tutte queste storie sul gol di pepe , di quagliarella lo scroso anno tutti chiaramente dentro

intendevo che il gol di ieri è difficile da valutare e quindi bisongerebbe (in un paese non mafioso) accettare il verdetto, nel caso di pepe invece è più difficile da accettare perchè è evidente, però non si sa perchè avviene l'esatto contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno pubblicata pure sulla loro pagina ufficiale facebook aggiungendo come didascalia "Un altro gol non convalidato...Voi cosa ne pensate?" http://www.facebook....&type=1 Io sono quello che ha commentato "Che questa immagine è più falsa del vostro presidente mafioso! Ecco cosa ne pensiamo!" :d

un altro chiodo sulla bara dello stile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a capire se è gol

NO. La palla per regolamento deve oltrepassare TUTTA la linea.

La palla è entrata massimo per metà (e neanche), se fosse entrata tutta dal replay si sarebbe vista un po' oltre il palo, cosa che non accade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.