Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

NO. La palla per regolamento deve oltrepassare TUTTA la linea.

La palla è entrata massimo per metà (e neanche), se fosse entrata tutta dal replay si sarebbe vista un po' oltre il palo, cosa che non accade.

vorrei sapere se il palo ha più o meno la stessa circonferenza del pallone... è quello il mio dubbio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deferisco i dirigenti del milan che hanno detto che era gol

Deferisci la libertà di espressione?

Dai siamo seri non abbassiamoci ai loro squallidi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere se il palo ha più o meno la stessa circonferenza del pallone... è quello il mio dubbio

Più o meno si. Di certo non è più grosso. Ma basta andare a vedere tutti gli altri fermo immagine.. l'unico che fa vedere la palla oltre la linea è stranamente quello del sito del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno pubblicata pure sulla loro pagina ufficiale facebook aggiungendo come didascalia "Un altro gol non convalidato...Voi cosa ne pensate?" http://www.facebook....&type=1 Io sono quello che ha commentato "Che questa immagine è più falsa del vostro presidente mafioso! Ecco cosa ne pensiamo!" :d

Questa è una delle, POCHE COSE, per cui mi pento di non essere su faccialibro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No diciamo che il discorso e' un po' piu' complesso, pero' il palo lontano non e' stato toccato, o e' stato toccato poco, diciamo che gli interventi si concentrano sulla linea e sul palo vicino.a questo punto la discussione,secondo me' non e' piu' se e' entrata o meno ma, sul fatto che una societa' affermata come quella rossonera si aggrappi a delle foto "ritoccate" per scatenare un putiferio mediatico e compiacente su qualcosa di falso ( parlo della foto taroccata ).la cosa piu' indecente e' che da tutto questpo bailamme mediatico si capisce come in italia il giornalismo, in questo caso sportivo altro non fa' che riportare delle notizie non badando affatto se sono delle bufale o delle notizie vere, e questo sinceramente fa' capire come sia potuta nascere farsopoli.

concordo con la tua interpretazione e penso che proprio per questo la società Juventus dovrebbe farsi sentire per evidenziare in sede ufficiale la dimostrabile nonchè fraudolenta manipolazione delle informazioni da parte di un organo, in pratica, di un'altra società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a capire se è gol

ma che razza di dubbi hai... se lo dice il sito del milan vuol dire che è gol. è ovvio!!! heheheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che se non parliamo di ADP andiamo d'accordo???? :d :d :d

Però per il bar ti ripeto: non si tratta di imporre le idee, ma di farlo notare. Ti giuro che la prima volta che l'ho fatto, sono entrato, mi fermo al bancone ed il barista mi chiede:" che prendi?"

Io guardo su un tavolino dietro di me e dico:"Guarda, volevo un caffè ma ci ho ripensato... non posso consumare in un bar dove hanno la gazzetta sui tavoli"

Tu non puoi immaginare che faccia ha fatto il barista.... ha sbiancato ed ha balbettato..."si, però mica è colpa nostra... CE LA REGALANO!!!!" haha haha haha haha

Stessa risposta che ho ricevuto io in diversi bar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno si. Di certo non è più grosso. Ma basta andare a vedere tutti gli altri fermo immagine.. l'unico che fa vedere la palla oltre la linea è stranamente quello del sito del Milan.

sto milan ha rotto i * però sky mediaset e gli altri seguono come dei cani l'urlo di battaglia di allegri che dice a marotta di stare zitto anche se marotta non ha detto niente bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa ultima cosa, vincere lo scudetto mi darebbe più soddisfazione del 5 maggio.

lo penso anche io... io già me li vedo che rispondono"eh ma il gol di muntari ... e il gol di robinho"... ed io che rido e rido e rido...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto milan ha rotto i * però sky mediaset e gli altri seguono come dei cani l'urlo di battaglia di allegri che dice a marotta di stare zitto anche se marotta non ha detto niente bah

io se fossi marotta oggi tirerei una bella stoccata al gentiluomo allegri (colui il quale fino a che le cose andavano bene diceva:"io non parlo degli arbitri. stile milan) ... perchè va bene le battutine ma a tutto c'è un limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

Non è più questione: è gol o non è gol. Ora si tratta di una società importante che ufficialmente pubblica una immagine taroccata.

La stessa società che ha fatto scrivere sulle magliette: "il club più titolato al mondo".... .doh

All'asilo ne facevo meno di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico milanista mi ha mandato questa, urlando allo scandalo

Provate a fare un confronto con quella denunciata come tarocca dal nostro amico.

In questa a me sembra che il pallone sia proprio sulla riga! Di pochissimo, ma un piccolo "spicchio" è sulla linea!

Urlando allo scandalo? Digli che l'unico scandalo vero e proprio è che il tuo amico non conosce il regolamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soggettività di certe televisioni si vedono in questi casi. Nonostante le immagini TV che arrivano dalle LORO telecamere, continuano o a dire che il gol era regolare, o mettono la coda tra le gambe e dicono "non si capisce bene".

Fosse stata la Juve se ne sarebbe parlato solo ieri sera e avremmo detto subito che il pallone non era entrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commentato a dovere:

Siete riusciti anche a ritoccare la foto e pubblucarla sul vostro sito. Tutte le foto dei quotidiani sportivi sono completamente diverse. Il primo palo è la metà dell'altro e di un colore completamente diverso, il 12 sulla maglia è diventato un 17, il sedere del giocatore è completamente depixellato, per non parlare del pallone che magicamente è diventato ovale. State raggiungendo livelli di bassezza incredibili. Vergogna !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.