Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Con il presidente che si ritrovano state anche qui a scandalizzarvi?

La manipolazione della realta' fa parte della normale routine per lui..... :patpat:

ma anche il nano di arcore non è immortale .diablo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dovrebbe mandare il tutto alla redazione di "MARCA" in Spagna: a pochi giorni dalla partita sai quelli come godono a farli a pezzi? altro che Tuttosport, uno scandalo montato da Marca ha eco nel mondo, così si li si sputtanerebbe ben benino.

Allegri ha detto che loro hanno un altro stile? si vede, non si preoccupi che si vede.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra semplicemente un immagine in 16:9 deformata dal 4:3

Edit: Come non detto, non mi ero accorto del numero di maglia e della sparizione di Legrottaglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

Non è più questione: è gol o non è gol. Ora si tratta di una società importante che ufficialmente pubblica una immagine taroccata.

se la juve sta zitta fa la parte della debole. Abbiamo provato a stemperare i toni, ma loro usano tutte le parole che diciamo contro di noi. Per poi non parlare di questi mezzucci. Andrea deve farsi sentire!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ti assicuro che,questa del tarocco,spero non sia vera..sarebbe di una tristezza indicibile.Ma le differenze tra le due immagini sono impressionanti.E non saprei come giustificarle.Io,comunque,da povero illuso che spera che un giorno due episodi uguali vengano trattati dalla stampa alla stessa stregua,mi sono preso la briga di scrivere al direttore della Gazzetta.Anche se so che verrò ignorato alla grande.Ecco il testo del mio messaggio (in allegato la foto di Marchese).

Gentile Direttore

poichè mi pare di aver capito che non ci siano dubbi da parte vostra sull'ennesimo torto (?) subito dal Milan,vorrei inviarvi un'immagine che forse qualche dubbio lo insinua.E magari,già che ci siete,fatela visionare a quei "signori" di Massimiliano Allegri e Adriano Galliani che da lungo tempo si occupano più delle partite altrui che non delle proprie,chissà poi perchè.Sarebbe stato da signori,invece,riconoscere l'ottima partita disputata dal Catania che avrebbe meritato anche qualcosina in più di un pareggio.Ma ovviamente,in merito a questo,neanche mezza parola,vezzo peraltro non esclusiva rossonera ma ampiamente diffuso in tutta la penisola pallonara.In ogni caso,un pizzico di obiettività in più,sarebbe auspicabile e gradita.Anche da parte Vostra.

Distinti saluti.

PS.: Mi piacerebbe che questa e-mail non fosse cestinata.Grazie!

Lo so,sono un povero idiota.. .the

.ghgh .ghgh

No idiota non direi proprio, più che altro un povero illuso quello sì....

Già i giornalisti in generale non sono mai stati famosi per aver ammesso propri errori (notizie false sparate in prima pagina a caratteri cubitali e ritrattazioni pubblicate in terz'ultima con caratteri da annuncio economico... .doh), ma poi quando si parla di Gazzetta.... .schiaf meglio lasciar perdere. Mi prudono le mani ogni volta che sento anche solo nominare quel fogliaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inconfondibile stile milan,la palla non supera completamente la linea di porta,regolare il gol del catania annullato per fuorigioco,sono patetici non riescono a vincere neanche con i soliti aiutini e cercano di condizionare gli arbitraggi delle altre partite.VERGOGNOSO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

postate sotto il link del tubo...

scrivete di tutto e di più!!! questi vanno smerdati!!!!

grande lavoro perfetto complimenti ecco il loro stile che e' la malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche il nano di arcore non è immortale .diablo

come no?!? Ieri aveva 70 anni... oggi ne dimostra 45 (beh ... insomma quasi... heheh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la juve sta zitta fa la parte della debole. Abbiamo provato a stemperare i toni, ma loro usano tutte le parole che diciamo contro di noi. Per poi non parlare di questi mezzucci. Andrea deve farsi sentire!!!!!!

Condivido ciò che dici,anche se ormai credo che esistano meccanismi di potere che non si muovono come pensiamo noi. Non so se mi sono spiegata. Stiamo parlando di un inganno,quindi bisogna fare le giuste considerazioni. Non si tratta più di discussioni da bar. Non dovrebbe essere la juve direttamente a farlo,ma dovrebbe poi prendere posizione contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi, sono entrambe difficili da valutare, e in entrambe ci sono dubbi ( per me è fuorigioco) però allegri e i servi di partito danno per scontato che il primo sia giusto e il secondo sbagliato...E' questo il problema e sarà così sempre, perchè gli errori contro di noi hanno un peso ( nell'ordine dei grammi) quelli a favore un altro ( nell'ordine delle tonnelate)... Calciopoli non finirà mai...

Mi trovi d'accordo,alla fine era il concetto che volevo esprimere io all'inzio. Ieri a Catania hanno annullato due gol che serve rivedere 100 volte la moviola e poi alla fine non trovera' mai d'accordo tutti allo stesso modo. Io dico che il Milan non e' nelle condizione di piangere e fare vittimismo e che dovrebbero andare a fare un analisi piu' dettagliata di tutti i rigori che gli hanno regalato quest'anno. Poi finche' avremo un contenzioso con la federazione per gli scudetti revocati credo che la musica continuera' ad essere questa... ma alla fine mi va bene cosi', l'importante e' che alla fine venga fuori la verita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh .ghgh

No idiota non direi proprio, più che altro un povero illuso quello sì....

Già i giornalisti in generale non sono mai stati famosi per aver ammesso propri errori (notizie false sparate in prima pagina a caratteri cubitali e ritrattazioni pubblicate in terz'ultima con caratteri da annuncio economico... .doh), ma poi quando si parla di Gazzetta.... .schiaf meglio lasciar perdere. Mi prudono le mani ogni volta che sento anche solo nominare quel fogliaccio.

..ecco,sì,ILLUSO rende meglio il concetto.. :d ..ma se hai fatto caso,al termine del messaggio,esprimo il desiderio di non essere cestinato,bensapendo che la fine della mia missiva sarà esattamente quella.. ;):d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa piu strana di quella foto è la linea di porta che sembra assottigliarsi proprio vicino al pallone (in pratica diventa tonda!) in modo da far sembrare esserci molta luce tra la palla e la riga stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra semplicemente un immagine in 16:9 deformata dal 4:3

Si vede che Marchese quando non ce ne siamo accorti ha cambiato numero di maglia. Fidati uso photoshop tutti i giorni, è taroccatissima, pure un bambino di due anni sarebbe farla meglio !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa piu strana di quella foto è la linea di porta che sembra assottigliarsi proprio vicino al pallone (in pratica diventa tonda!) in modo da far sembrare esserci molta luce tra la palla e la riga stessa

..i pali sembrano,l'uno un tronco di sequoia,l'altro uno stuzzicadenti... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questa foto è reale, la palla è dentro anche se di poco.

Ovviamente sui siti già spopola l'immagine del sito del milan preso come prova del gol non dato ai poveri rossoneri...nessuno che si "accorge" del taroccamento....

l'affermazione corretta è: la palla è NON INTERAMENTE dentro, anche se di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO - Invidiabile, la certezza con cui Massimiliano Allegri ha battezzato il tiro di Robinho respinto da Marchese : «Era gol». Invidiabile, perché davvero da nessuna immagine emerge che il pallone calciato dal brasiliano abbia varcato la linea. Nemmeno Graziano Cesari , commentatore sulle reti aziendali Mediaset , ha espresso concetti assoluti. Le foto che pubblichiamo, tratte dai fotogrammi di Sky e dagli scatti dell’agenzia Ansa, sembrano testimoniare il contrario di quanto ha sostenuto il tecnico del Milan: Marchese ha impedito che il pallone varcasse per intero (come prevede il regolamento) la linea bianca. Soltanto un frame (di provenienza non citata) sul’home page del sito ufficiale del Milan alimenta il dubbio. Ma anche lì siamo ai millimetri, più che ai centimetri. Una questione ben diversa, insomma, dalla “madre di tutti gli episodi”, quello che ormai Allegri sventola come un vessillo: la rete non assegnata a Muntari nella sfida interna contro la Juventus. Allora era gol, non si discute (anzi: non se ne è mai discusso, se non per cercare di capire come abbia fatto l’assistente a non vederlo), mentre stavolta le certezze di Allegri paiono francamente mal riposte. Così come i nervosismi assortiti per gli altri episodi, perché se è vero che gli assistenti hanno azzeccato il fuorigioco di Bergessio che ha viziato il gol giustamente annullato a Gomez , è altrettanto vero che sono state sbagliate le segnalazioni di due off-side per i rossoneri. Nella trequarti avversaria, però, ed è tutto da vedere che potessero trasformarsi in azioni da gol. Allegri li cita comunque, sebbene dica di non volerne parlare (una interessante figura retorica - la preterizione - che piaceva molto a Dante...), mentre non aveva per nulla parlato del fuorigioco che, solo la settimana scorsa, aveva viziato in maniera evidente l’azione del pareggio rossonero contro la Roma.

NERVOSISMI - La verità, forse l’unica, è che gli episodi innervosiscono in maniera differente a seconda di come vanno a finire le partite. Se, per dire, la Juventus avesse battuto il Siena in casa, forse (forse...) si sarebbe arrabbiata di meno per quel rigore solare non assegnato in seguito al fallo di mano di Vergassola . O, ancora, se avesse vinto a Genova, avrebbe sorvolato sul gol annullato a Pepe per un fuorigioco inesistente. Ed erano partite equilibrate, alla pari di quelle cui fa riferimento Allegri. Così pure l’ad Adriano Galliani sarebbe stato meno draconiano e avrebbe aperto la mente al legittimo dubbio, ieri sera, se comunque il suo Milan avesse portato a casa i tre punti. Ma, del resto, è inevitabile che, a mano a mano che un campionato così incerto rotola verso la conclusione, aumenti il nervosismo e che gli errori degli arbitri (tutt’altro che pochi, quest’anno) diventino sempre più pesanti da sopportare. Il tecnico rossonero, per sovrammercato, deve pure fare i conti con una settimana di stress pesante e quindi è comprensibile che possa perdere la pazienza di fronte alle avversità. Anche se risulta un poco fastidioso il fatto che pretenda di imporre agli altri il modo di comportarsi («Ora devono stare tutti zitti»). Nessuno, almeno qui, eccepisce sulla strategia comunicativa del Milan che ha deciso di riproporre sul sito ufficiale il gol di Muntari abbinato nel montaggio a quello “presunto” di ieri a Catania. Quasi a voler adombrare il fatto che dietro agli episodi vi possa essere una strategia, anziché degli errori. Oppure a insuflare, subliminalmente, il diritto a un lasciapassare preventivo verso tutti gli episodi dubbi prossimi venturi. Fatti loro e sarebbe sgradevole se qualcuno di un’altra società li censurasse. Ognuno, non ce lo nascondiamo, usa le armi che possiede e quelle del Milan, in ambito comunicativo, sono tutt’altro che spuntate. Al di là di ogni considerazione di contorno, comunque, rimaniamo al fatto: accostare l’episodio di Muntari a quello di ieri è, oltre che scorretto ideologicamente, fuorviante nel contesto: la certezza che il pallone abbia varcato la linea, stavolta, davvero non c’è.

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che Marchese quando non ce ne siamo accorti ha cambiato numero di maglia. Fidati uso photoshop tutti i giorni, è taroccatissima, pure un bambino di due anni sarebbe farla meglio !!

Si, non avevo fatto caso al numero e alla sparizione di Legrottaglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, il fuorigioco si segnala quando il pallone arriva e non quando avviene il lancio,

il guardalinee in quel caso sembra alzare la bandierina quando il pallone finisce al giocatore che fa l'assist per gomez, a mio parere è giusta sia la segnalazione che il tempo in cui avviene.

Comunque resta il fatto che sono due episodi millimetrici, dove noi possiamo giudicare solo attraverso la moviola e che a velocita' di gioco non mi sembra uno scandalo che siano stati annullati, come non era uno scandalo se li convalidavano. L'unico scandalo sono i pianti e gli attacchi verso di noi che fanno ripetutamente , visto che nell'intervista di Marotta non c'era nessun riferimento ad altre squadre mente Allegri non perde occasione per insultarci ed attaccarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno pratico di photoshop potrebbe diciamo ritoccare er go de muntari , co diciamo una bella scittina del tipo

SI PUò FARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.