Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

la palla dovrebbe essere dentro completamente ossia il pallone passare interamente la linea... invece da tutte le immagini (a parte quelle del mmmilan) la palla sembra non superare la linea di 1 o 2 centimetri (è poco... ma il regolamento prevede che la passa passi completamente)

okkk grazie ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sgradevole sensazione è che il Milan possa permettersi qualsiasi cosa , dentro e fuori dal campo .

Non è una sensazione....

Quando hai dalla tua parte almeno il 70% dei media..sai già anticipatamente che potrai sempre dire o fare cio' che vuoi...tanto alla fine i servi lavoreranno per te....

E chi nega questo o è stolto oppure in malafede... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..fai come me:non la guardare..! .ok

hai ragione ma la tentazione è forte,guardo come inizia la comica e poi penso seguiro il tuo consiglio...anzi ho già visto abbastanza cambio canale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato però quest'immagine non credo sia taroccata :

https://fbcdn-sphoto...001271735_n.jpg

il problema non è gol concesso o gol negato... il pallone era dentro o era fuori... il problema che il milan ha modificato, falsificato a proprio piacimento le immagini reali, e con queste vestirà i panni di vittima e farà cattiva informazione...

se il milan volesse la moviola dovrebbe battersi per avere la tecnologia, e non modificando le immagini e postandole sul suo sito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dando una occhiata sui varii giornali online, tralasciando la foto ridicola del sito del milan,

è assurdo che propongano foto da diverse angolazioni prendendo momenti diversi

ma è possibile che ci siano ingiro tante capre? è così complesso capire che gol o non gol, devi prendere il momento esatto in cui il giocatore respinge la palla?

che non è comparabile un fotogramma dove il giocatore deve ancora colpire, con uno dove la colpisce, con uno dove la respinge?

costa molto, a questi giornalisti, munirsi di un computer, un video hd della partita, di sky o mediaset, andare sui replay e fermare il tutto sul fotogramma del tocco

a quel punto vedi se è dentro o no

serve la tecnollogia, serve la movviiolla in campu...

ma se ci sono video delle varie angolazioni, vuol dire che c'è già abbastanza materiale per avere una risposta certa, poi se uno non vuole analizzarli come dio comanda, ma si preferisce basare tutto su un ingrandimento, 99% manipolato, postato sul sito imparziale del milan, allora bene così

viva viva la professionalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è gol concesso o gol negato... il pallone era dentro o era fuori... il problema che il milan ha modificato, falsificato a proprio piacimento le immagini reali, e con queste vestirà i panni di vittima...

si lo so hanno fatto una figura di me... evidentissima ma ditemi se l'immagine che ho postato era gol o no pls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se era gol o no con certezza

ma sono sicuro che questa foto come è impostata è un tarocco ,degna di striscia la notizia se non fosse serva del potere anche lei.

ma del tronte cosa ci si puo aspettare da una società che per presidente ha uno che ha corrotto dei giudici facendola franca solo perchè sono riusciti a mandare in prescrizione il reato.(questa e storia italiana purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono sicuro che questa foto come è impostata è un tarocco ,degna di striscia la notizia se non fosse serva del potere anche lei.

ma del tronte cosa ci si puo aspettare da una società che per presidente ha uno che ha corrotto dei giudici facendola franca solo perchè sono riusciti a mandare in prescrizione il reato.(questa e storia italiana purtroppo)

Che l'immagine sia taroccata è più che evidente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però eziolino greggio ns, è tifoso juventino... una mail gliela mando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A guida al campionato hanno appena detto che la palla era completamente entrata, quindi poteva anzi doveva esser goal (ho riportato le loro parole..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che chi andrà ospite lunedì sera nel covo milanista sia informato su questa foto e sappia rispondere per le rime, immagino come saranno eccitati suma e bianchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A guida al campionato hanno appena detto che la palla era completamente entrata, quindi poteva anzi doveva esser goal (ho riportato le loro parole..)

E cosa ti aspettavi che dicessero???

E' come se chiedessero a mia madre se sono una persona onesta oppure no...

Mi pare che la risposta sarebbe scontata.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foto2dq.jpg

cmq. la cosa più assurda del mondo non è neanche tanto il fatto che il milan abbia taroccato il fotogramma sul suo sito..perchè mafiosi si nasce e loro hanno chi li incarna alla grande..ma il fatto che NESSUNA TESTATA GIORNALISTICA HA PER ORA CHIARAMENTE MESSO IN EVIDENZA IL FATTO CHE IL MILAN HA PUBBLICATO SUL SUO SITO UFFICIALE UNO SCEMPIO DEL GENERE..ECCO..SE QUESTO NON ACCADRA' FINO A DOMATTINA SAREMMO DI FRONTE AL FATTO DI RETICENZA SPORTIVA GIORNALISTICA PEGGIORE DELLA STORIA DEL NOSTRO PAESE..SCUSATE RAGAZZI..MA LO ZIMBABWE HA MEDIA PIù TRASPARENTI DEI NOSTRI...I-N-A-U-D-I-T-O !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.