Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

una foto fatta con il deluxe paint dell'amiga 500 da una gallina priva di pollice opponibile...

.uah che ricordi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..non ci contare..!!! :d :d :d

no guarda devo dire che qualche milanista obbiettivo e sincero c'è...cioè uno su 100 lo trovi discorso che non si può fare con gli interisti che si sentono i padroni del mondo per una stagione che ja detto tutto bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è distorta solo perchè è un grandissimo ingrandimento.

Anche secondo me, ma il ritocco c'è, perchè il piede di marchese mi sembra tutto fuorchè naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi aspettavo niente di diverso, oramai li conosco.

no vabbhè siamo sinceri, il milan NON era mai arrivato a simili aberrazioni (marsiglia a parte),

non l'ho mai vista fare con l'allenatore come i pre-match di wrestling (dire di tutto contro l'avversario)

non gli ho mai visto pubblicare sul sito ufficiale immagini di un giocatore (ex loro e bandiera...) come pirlo accusandolo di aver dato due gomitate

totalmente inesistenti per farlo squalificare...

non gli ho mai visto ritoccare (malissimo) una foto e metterla sul sito ufficiale per far vedere che "sono stati derubati" (dopo un campionato a suon di rig. ibra...)

Sono andati troppo oltre, è un chiarissimo sintomo di nervosismo pazzesco che ha il milan nel non avere più la sicurezza di vincere il titolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

certo Ruju,il guardalinee nel dubbio avrà pensato:"aspettiamo un altro pochetto e vediamo se esce l'occasione per dargli l'ennesimo rigore (fasullo) a favore!"

.asd

Ruju mi fa morire dalle risate, è palesememte fazioso e riesce a dire di essere "intellettulamente onesto" haha haha

Agli inizi gli facevano seguire la Juve, chissà come stava male.

PS basta QSVS c'è quel * figlio di * di cui non conosco il nome ma è un intertriste piangina della peggior specie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35lz0ur.jpg

Questo è il fuorigioco che l'elegante Boban ha definito NETTISSIMO...

Se saranno 5 cm è grasso che cola....NETTISSIMO! .sisi

Ma quelli non obiettivi siamo noi...senza dubbio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il fuorigioco che l'elegante Boban ha definito NETTISSIMO...

Se saranno 5 cm è grasso che cola....NETTISSIMO! .sisi

Ma quelli non obiettivi siamo noi...senza dubbio!

Infatti io ho detto millimetrico.

Boban è un altro deficiente,

L'unico commentatore Sky che mi piace (perchè competente e non schierato, è Marcheggiani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è distorta solo perchè è un grandissimo ingrandimento.

se riesci a sovrapporre queste due immagini derivate dalla stessa immagine iniziale ti do un oscar.

546913_3600509976260_1378866302_3332142_869596852_n.jpg

546913_3600510016261_1378866302_3332143_1501500732_n.jpg

EDIT: occhio all'asciugamano, alle proporzioni, ai pali e ai colori dello sfondo.

Ti do una mano: Il giocatore ha movenza identica ma il secondo palo e' stato allontanato verso sinistra dal contorno arcuato dello sponsor tim (credo che sia tim almeno);

Piaciuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziato l'era stramaccioni.

Oggi il calcio cambia.

Spero che l'Inter Strama...zzi definitivamnente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io ho detto millimetrico.

Boban è un altro deficiente,

L'unico commentatore Sky che mi piace (perchè competente e non schierato, è Marcheggiani)

Sì sì......certo..... :d

Era solo per far notare che colui a cui Conte chiedeva di togliersi la maglia quando commentava il Milan...anche ieri ha dimostrato che Antonio non aveva una lira di torto! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riesci a sovrapporre queste due immagini derivate dalla stessa immagine iniziale ti do un oscar.

546913_3600509976260_1378866302_3332142_869596852_n.jpg

546913_3600510016261_1378866302_3332143_1501500732_n.jpg

Sembra che abbiano anche alterato la prospettiva (con Photoshop) per enfatizzare l'entrata del pallone.

E sicuramente partivano da un'immagine di migliore qualità (sicuramente di maggiori dimensioni) rispetto a quella da cui sono partito io, come si vede chiaramente dalla migliore definizione del loro risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete mandare un messaggio a diretta stadio per dire che è taroccata l'immagine sul sito del milan!! li dobbiamo martellare!! dicono che non può essere taroccata!! mi dispiace perchè io seguo sempre la trasmissione e di solito sono abbastanza obiettivi..infatti dicono che non è gol perchè non è entrata tutta (lo dicono tutti tranne un milanista)..però è palese che sia taroccata!!!!! 4882728 con la scritta DS prima del messaggio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più vergognosa è questa immagine. Per il resto, non dico nullo. L'assistente ha fatto un'ottima chiamata sul fuorigioco sul goal del Catania, il suo collega, invece, è stato disastroso su due chiamate fasulle.

Il goal non riesco a battezzarlo se reale o fasullo, ma non me ne frega niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stò cercando l'indirizzo mail della redazione di "marca", voglio mandare il tutto in Spagna......

anche sulle loro pagine ufficiali di fb si potrebbe fare un bel lavoretto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che abbiano anche alterato la prospettiva (con Photoshop) per enfatizzare l'entrata del pallone.

E sicuramente partivano da un'immagine di migliore qualità (sicuramente di maggiori dimensioni) rispetto a quella che io ho postato, come si vede chiaramente dalla miglirore definizione del loro risultato.

Ho editato il mio commento con qualche chicca tra l'altro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.