Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Ma sei sempre così arrogante quando rispondi? Io ho solo espresso una civile opinione: per me NON è ASSOLUTAMENTE taroccata. Punto. Posso pensarlo? Posso dirlo? E magari la prossima volta rispetta di piu' il parere degli altri che non fa mai male.

Cambia lo stemma in quello milanista e vedi che tutto diventa piu' liscio.

Si sono arrogante, non per questo incivile.

Un cordialissimo saluto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio!

Ma ripeto...per quale motivo una società che tutti sanno possedere una televisione...avrebbe bisogno di una foto scattata ad una TV per dimostrare che la palla era entrata?

Non bastava prendere le immagine dalla SUA Mediaset...se il gol era così netto???

Come direbbe Marzullo..."Fatevi la domanda e datevi una risposta!" :d

Poteva non bastare

Perchè senza l'alterazione prospettica inserita forse appositamente, l'entrata del pallone è molto nmeno evidente.

E siccome non era conveniente che loro la mettessero in atto, ecco che spunta un bamboccio che fa una foto al televisore stando di lato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ed il grande mazzo di marchese dove lo mettiamo?? ahahahahahahahahaha Tarocco o non tarocco il gol non c'è e se c'è è dentro di 0,05 mm.

La prossima volta che le vostre donne si lamentano della vostra pancia e danno la colpa INGIUSTAMENTE alla birra, dite loro che e' tutta una questione di prospettiva .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva non bastare

Perchè senza l'alterazione prospettica inserita forse appositamente, l'entrata del pallone è molto nmeno evidente.

E siccome non era conveniente che loro la mettessero in atto, ecco che spunta un bamboccio che fa una foto al televisore stando di lato....

Appunto! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aprite una pagina o un evento FACEBOOK TUTTA ITALIA DEVE SAPERE, non solo gli JUVENTINI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio post è finito anche su sportmediaset

non so se sentirmi fiero o vergognarmi....mi sento uno strano prurito addosso...

buahuauuahuahauh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami svexii non voglio mettere in dubbio le tue capacità ma hai dimenticato un fatto importante..

Quella foto non è l'elaborazione di un video digitale, ma è uno scatto fatto ad uno schermo televisivo...

Quell'effetto di prospettiva distorta è dovuta all'angolazione dell'obiettivo rispetto allo schermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rischio corso di fare una figura di m..erda megagalattica è troppo alto per credere veramente che questi abbiamo taroccato l'immagine...vi giuro che non ci voglio credere..ditemi che qui dentro c'è qualche esperto che abbia detto che non è sicuro....ma non per niente perchè non voglio credere che si sia arrivato a questo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quello che succede applicando una distorsione con Photoshop

28u1j4i.jpg

Il palo lontano diventa più grande...

L'ipotesi taroccamento riprende quota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sentirmi fiero o vergognarmi....mi sento uno strano prurito addosso...

buahuauuahuahauh

buahuauuahuahauh

ahahahahaaha ti spiano...ahahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buahuauuahuahauh

Ora sanno chi sei..senti io vivo in Australia ti offro asilo politico...cioe' sportivo...o meglio sportivo-politico date le circostanze (ti sei messo di storto contro un presidente del consiglio che possiede le maggiori televisioni, la "squadra piu' titolata al mondo" da anni indagato per collusione mafiosa). Non ti invidio affatto .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritocco non solo é evidente, ma é anche effettuato in maniera goffamente amatoriale..e lo dico da grafico.

IMBARAZZANTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sanno chi sei..senti io vivo in Australia ti offro asilo politico...cioe' sportivo...o meglio sportivo-politico date le circostanze (ti sei messo di storto contro un presidente del consiglio che possiede le maggiori televisioni, la "squadra piu' titolata al mondo" da anni indagato per collusione mafiosa). Non ti invidio affatto .uah

non avevo considerato una simile "prospettiva"................ .uah

arrivo saltellando in groppa ad un canguro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritocco non solo é evidente, ma é anche effettuato in maniera goffamente amatoriale..e lo dico da grafico.

IMBARAZZANTE.

Chiedi lavoro a Milanello, mi sa che hanno bisogno di una figura come la tua :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.