Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

DVVERO VERGOGNOSO!!!

Ma che stile è quello del milan? Sapete usare la tecnologia per tarroccare le immagini e poi avete anche l'indecenza di metterla sul sito ufficiale!!

Sapete solo parlare a sproposito!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dovrebbe mandare il tutto alla redazione di "MARCA" in Spagna: a pochi giorni dalla partita sai quelli come godono a farli a pezzi? altro che Tuttosport, uno scandalo montato da Marca ha eco nel mondo, così si li si sputtanerebbe ben benino.

Allegri ha detto che loro hanno un altro stile? si vede, non si preoccupi che si vede.....

meglio il mundo deportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che nell'italietta dei papponi e dei ruffiani

non ci si puo fidare di nessuno

questa era sul sito Al Jazeera

giudicate voi...

catania-milan-31-3-2012.jpg

vabbe qui ancora deve toccare il pallone il difensore...il punto è che l'immagine sul sito milan è taroccatissima e se anche fosse entrata lo è di millimetri che un guardalinee non puo vedere mai nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una ottima idea di sputtanarli tramite siti spagnoli visto che martedì c'è barcellona-milan....

sarebbe una cosa che avrebbe MOLTISSIMA eco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono soffermato sul numero della maglia, Marchese indossa il 12, sul fotogramma c'è il 17.

Poi sono andato a vedere il carattere del 12 stampato sulla maglia del Catania; la parte sopra del "2" è arrotondata! ben diverso da quel "7" nel 17!!

Ma chi è il fenomeno che ha fatto il ritocco?? Cavolo un bambino di 10 anni avrebbe fatto meglio.

E il milan lo pubblica anche sul sito ufficiale.

Ma se manipolano le informazioni calcistiche chissà cosa faranno con il resto, siamo peggio della Cina.

Quello che mi ha dato piu fastidio sono le parole di Allegri. Protestare per un presunto goal fantasma ci sta, ma tirare in ballo la Juve Marotta ecc.. è veramente squallido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio post è finito anche su sportmediaset

non so se sentirmi fiero o vergognarmi....mi sento uno strano prurito addosso...

buahuauuahuahauh

IDOLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una ottima idea di sputtanarli tramite siti spagnoli visto che martedì c'è barcellona-milan....

sarebbe una cosa che avrebbe MOLTISSIMA eco....

Non c'è bisogno. Dal sito di Marca,giornale filomadridista:

En la línea de gol

Con el empate el Catania siguió buscando la victoria y tuvo buenas ocasiones para ello hasta que apareció de nuevo la conexión Ibra-Robinho. El sueco dejaba solo al brasileño, que tras regatear a Carrizo cruzó. Dos defensores locales no la sacaron pero sí Marchesse. Más de medio balón cruzó la línea pero no enter

Più di metà pallone supera la linea di porta ma non interamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi o forse l'hai già descritto,mi scuso se non leggo tutto il post ....,che se noi guardiamo una strada dritta,lunga quanto si vuole sino alla fine di essa:

la strada la si vede larga nella nostra posizione mentre alla fine di essa solo un punticino o quanto si voglia ma sempre più stretta.

Comunque se l'anno cercata e di brutto

Questa ve la raccomando .

L'avevo vista quà e mi son messo a ridere

poi son venuto sul forum e ho visto questo STUPENDO 3ad

e mi son convinto di rintracciarla altrimenti

come facevo a farmi credere che non è roba MIA. :risata3:

99gzu8.jpg

Pagliacci FANATICI (a chi ha acceso sta farsa calcistica) gente senza spina dorsale

anche mio nipotino a cui piace apprendere grafica dal sottoscritto si è accorto della riga bianca e del palo invertito. :(

^/^

Ripeto che non ho avuto il tempo di leggere tutto il 3ad

e mi scuso se ci sono info doubling. uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe qui ancora deve toccare il pallone il difensore...il punto è che l'immagine sul sito milan è taroccatissima e se anche fosse entrata lo è di millimetri che un guardalinee non puo vedere mai nella vita.

si ma qui si vede che la palla é pienamente sulla linea

e non avrebbe mai il tempo di varcarla per intero

prima che il piede del defensore, a pochissimi millimetri, la impatti

il regolamento dice che il pallone deve varcarla per intero la linea di porta

di episodi cosi nella storia del calcio ce ne saranno stati a centinaia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta che le vostre donne si lamentano della vostra pancia e danno la colpa INGIUSTAMENTE alla birra, dite loro che e' tutta una questione di prospettiva .ehm

già fatto, la verità su una prospettiva dipende dai punti di vista e giustamente dalla serenità di chi guarda le immagini. per quanto mi riguarda è da quando ho letto il topic e visto le immagini in argomento, che sto scrivendo solo per scherzarci un po' su. Sono convinto anch'io che mettersi a taroccare una foto non servirebbe un granchè al milan però, è stato galliani a portare le foto ai media. gli erano state inviate mediante mms sul telefonino e, quando hanno ingrandito le immagini la foto sì è distorta in più punti, tanto che sulla maglia di marchese il nr. 12 sembra essere diventato un 17. Lasciando da parte la gogliardia degli interventi da puro tifoso gobbo quale sono, l'unica verità indiscutibile è che è impossibile provare al 100% che sia o non sia goal. Si può dare o non dare al 50%, proprio come il goal annullato al catania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno. Dal sito di Marca,giornale filomadridista:

En la línea de gol

Con el empate el Catania siguió buscando la victoria y tuvo buenas ocasiones para ello hasta que apareció de nuevo la conexión Ibra-Robinho. El sueco dejaba solo al brasileño, que tras regatear a Carrizo cruzó. Dos defensores locales no la sacaron pero sí Marchesse. Más de medio balón cruzó la línea pero no enter

Più di metà pallone supera la linea di porta ma non interamente.

si ma magari non sanno che in italia il sito ufficiale del milan ha messo una foto palesemente ritoccata...

questa cosa è da far sapere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

patetici....questo è vero terrorismo altro che...daltronde viviamo anzi io non piu in un paese dove la trasparenza è simile alla pasta con la seppia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già fatto, la verità su una prospettiva dipende dai punti di vista e giustamente dalla serenità di chi guarda le immagini. per quanto mi riguarda è da quando ho letto il topic e visto le immagini in argomento, che sto scrivendo solo per scherzarci un po' su. Sono convinto anch'io che mettersi a taroccare una foto non servirebbe un granchè al milan però, è stato galliani a portare le foto ai media. gli erano state inviate mediante mms sul telefonino e, quando hanno ingrandito le immagini la foto sì è distorta in più punti, tanto che sulla maglia di marchese il nr. 12 sembra essere diventato un 17. Lasciando da parte la gogliardia degli interventi da puro tifoso gobbo quale sono, l'unica verità indiscutibile è che è impossibile provare al 100% che sia o non sia goal. Si può dare o non dare al 50%, proprio come il goal annullato al catania.

Guarda, ingrandendo le immagini non si disorcono.

L'unica cosa plausibile è che hanno fatto una foto da posizione molto diagonale, ma questo non giustificherebbe lo stesso le dimensioni dei pali e la altre varie incongruenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia lo stemma in quello milanista e vedi che tutto diventa piu' liscio.

Si sono arrogante, non per questo incivile.

Un cordialissimo saluto

Guarda, ci avrei giurato che a dire che l'immagine non è taroccata mi avrebbe dato qualcuno del milanista, e tu d'altronde eri un ottimo candidato.

Comunque sia sei incivile perchè hai detto che io dico "c.." e non è a) un modo civile di esprimersi b) rispettoso degli altri (quindi incivile).

Questa ve la raccomando .

L'avevo vista quà e mi son messo a ridere

poi son venuto sul forum e ho visto questo STUPENDO 3ad

e mi son convinto di rintracciarla altrimenti

come facevo a farmi credere che non è roba MIA. :risata3:

99gzu8.jpg

Pagliacci FANATICI (a chi ha acceso sta farsa calcistica) gente senza spina dorsale

anche mio nipotino a cui piace apprendere grafica dal sottoscritto si è accorto della riga bianca e del palo invertito. :(

^/^

Ripeto che non ho avuto il tempo di leggere tutto il 3ad

e mi scuso se ci sono info doubling. uum

Legrottaglie non si dissolve affatto, è ben visibile il suo dorso rosazzurro vicino al palo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quello che succede applicando una distorsione con Photoshop

28u1j4i.jpg

Il palo lontano diventa più grande...

L'ipotesi taroccamento riprende quota

Non ho l'immagine originale per poterti rispondere,livello amatoriale sia ben chiaro,

ma in questa immagine sparisce completamente o quasi il pallone e guardando l'altra immagine inserita su questo post,dal bloccofermo dell'impatto anche se cè un micro secondo di ritardo su di esso,è evidententissimo che hanno creato tutto su misura per poter condizionare l'incotro/i futuro/i degli avversari milanisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, a parte sta cosa della foto tarocche, si sono due cose ugualmente scandalose:

che nelle tv generaliste, anche se non è stata citata questa foto, si dice "molto probabilmente era entrata", quando ci sono immagini chiarissime che smentiscono (sky hd)..

si fa per passare per errore una decisione presa correttamente..e il gol del catania viene tagliato..

inoltre sta passando il messaggio di allegri-galliani: se vinciamo lo scudetto bene, se lo perdiamo è tutto falsato (ritirando fuori il gol di muntari)

se ci prendono per il cu*o con lo sport, figuriamoci con altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena uscito sul sito del Milan il video che dimostra un loro gol contro il Barcellona. Il club pare abbia protestato presso UEFA perche l'arbitro non ha contato questo gol nel risultato finale di 0-0. Allegri grida alla vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://blog.panorama...sma-di-robinho/

pure panorama

hahahahaahhaahahah

certo che vecchiasignora.com è un mezzo di informazione potente

Mo ti danno una medaglia:

sei stato grande ragazzo.

Avete visto come una semplice passione aiuta a scaricare....chi ci vuol fregare

( chissà che non sia veicolo contro CALCIOPOLI,adesso non ridete o ve meno). .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tweet di un ragazzo.

@japocostante: @massimozampini sul sito del Milan c'è una foto dell'omicidio Kennedy e si vede perfettamente l'assassino #Photoshop

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.