Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Guarda, ci avrei giurato che a dire che l'immagine non è taroccata mi avrebbe dato qualcuno del milanista, e tu d'altronde eri un ottimo candidato.

Comunque sia sei incivile perchè hai detto che io dico "c.." e non è a) un modo civile di esprimersi b) rispettoso degli altri (quindi incivile).

Legrottaglie non si dissolve affatto, è ben visibile il suo dorso rosazzurro vicino al palo.

Vai a dirlo all'autore e vedrai che ti risponde.

Da parte mia stò in tema del topic aperto e non deraglio con una spiegazione che non stà nè in cielo e nè in terra,poi non dire che qualcuno ti manderà ""TROLL "".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, ci avrei giurato che a dire che l'immagine non è taroccata mi avrebbe dato qualcuno del milanista, e tu d'altronde eri un ottimo candidato.

Comunque sia sei incivile perchè hai detto che io dico "c.." e non è a) un modo civile di esprimersi b) rispettoso degli altri (quindi incivile).

Legrottaglie non si dissolve affatto, è ben visibile il suo dorso rosazzurro vicino al palo.

ed il palo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto grave secondo me non è che l'immagine sia stata taroccata o no...ma comunque è evidente anche se non lo fosse che è un immagine distorta..in cui un 2 diventa un 7..in cui un palo è più grande dell'altro...in cui la palla sembra ovale...in cui la linea sembra ristringersi...quindi pensando il meno male possibile ovvero che il Milan non abbia taroccato niente...te Milan stai usando un immagine del tutto distorta per provare che una palla "ROTONDA" abbia varcato la palla di cm...ma che fenomeni lavorano per il milan?....questo è come le finte gomitate di Pirlo.....sono veramente dei bambini ridicoli...hanno veramente sbroccato e perso il lume della ragione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto grave secondo me non è che l'immagine sia stata taroccata o no...ma comunque è evidente anche se non lo fosse che è un immagine distorta..in cui un 7 diventa un 2..in cui un palo è più grande dell'altro...in cui la palla sembra ovale...in cui la linea sembra ristringersi...quindi pensando il meno male possibile ovvero che il Milan non abbia taroccato niente...te Milan stai usando un immagine del tutto distorta per provare che una palla "ROTONDA" abbia varcato la palla di cm...ma che fenomeni lavorano per il milan?....questo è come le finte gomitate di Pirlo.....sono veramente dei bambini ridicoli...hanno veramente sbroccato e perso il lume della ragione....

La cosa più evidente che non esiste in nessun'altra immagine è la posizione della palla. Che poi era quello che interessava ai furbetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ti do del milanista

ma se prendi la foto originale che qualcuno ha postato indietro...la apri con qualsiasi programma di foto editing e zoommi sulla palla quanto vuoi...la dimensione dei pali non cambia....inoltre paradossalmente qualsiasi legge sulla prospettiva vuole che l'oggetto in primo piano sia più grande di quello in secondo piano.

se avviene il contrario c'è per forza stato una modificazione software.

anche se ti metti con il cellulare a fare foto alla tv non avrai mai un risultato del genere, e PERDONAMI se tu Milan pubblichi una foto fatta con il cellulare ( tu che sei padrona di metà dei mezzi di comunicazione) allora c'è qualcosa che non va. e comunque quella non è nel modo più assoluto una foto fatta con il cellulare...è una foto modificata con photoshop hanno modificato prospettive, messa a fuoco e di tutto di più per mostrare la palla dentro, cosa mai accaduta nella realtà. C'è un video in linea con il palo che mostra il piede marchese subito dopo la linea....la palla non aveva lo spazio fisico per essere entrata...il resto è speculazione mediatica basata su una foto modificata al computer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a dirlo all'autore e vedrai che ti risponde.

Da parte mia stò in tema del topic aperto e non deraglio con una spiegazione che non stà nè in cielo e nè in terra,poi non dire che qualcuno ti manderà ""TROLL "".

ed il palo?

Io qualche pagina fa ho postato due foto, Il giocatore e' inquadrato dalla stessa prospettiva ed il momento e' il medesimo.

Accanto ad oggetti che coincidono perfettamente (tra cui il giocatore stesso) ce ne sono altri creati ad hoc. Vi invito semplicemente ad aprire queste due immagini con photoshop, sovrapporle e tentare con qualsiasi distorsione di riportare gli oggetti al loro posto. Non potrete perche un palo e' stato creato ad arte cosi come parte della linea di porta.

In particolare il palo e' stato posizionato piu' a destra rispetto allo stemma Tim andando ad eliminare parte di Legrottaglie e ad allargare lo stemma TIM.

Qui poco centra la risoluzione

Diteci dove sbagliamo e saremmo lieti di ammettere l'errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualche pagina fa ho postato due foto, Il giocatore e' inquadrato dalla stessa prospettiva ed il momento e' il medesimo.

Accanto ad oggetti che coincidono perfettamente (tra cui il giocatore stesso) ce ne sono altri creati ad hoc. Vi invito semplicemente ad aprire queste due immagini con photoshop, sovrapporle e tentare con qualsiasi distorsione di riportare gli oggetti al loro posto. Non potrete perche un palo e' stato creato ad arte cosi come parte della linea di porta.

In particolare il palo e' stato posizionato piu' a destra rispetto allo stemma Tim andando ad eliminare parte di Legrottaglie e ad allargare lo stemma TIM.

Qui poco centra la risoluzione

Diteci dove sbagliamo e saremmo lieti di ammettere l'errore.

Scusa ma tu cosa sostieni, che sia un fotomontaggio (come me) o no?

PErchè io ho scritto "ed il palo" per chiedere a chi diceva che non fosse un montaggio, come mai fosse cosi' piccolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l'immagine è distorta, per questo l'immagine ha perso tutte le proporzioni.

Ora sinceramente non so se una foto fatta in diagonale dà quei risultati, in caso contrario bisogna usare un filtro di distorsione.

Ma non abbiamo il frame usato dal Milan però televisivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ti do del milanista

ma se prendi la foto originale che qualcuno ha postato indietro...la apri con qualsiasi programma di foto editing e zoommi sulla palla quanto vuoi...la dimensione dei pali non cambia....inoltre paradossalmente qualsiasi legge sulla prospettiva vuole che l'oggetto in primo piano sia più grande di quello in secondo piano.

se avviene il contrario c'è per forza stato una modificazione software.

anche se ti metti con il cellulare a fare foto alla tv non avrai mai un risultato del genere, e PERDONAMI se tu Milan pubblichi una foto fatta con il cellulare ( tu che sei padrona di metà dei mezzi di comunicazione) allora c'è qualcosa che non va. e comunque quella non è nel modo più assoluto una foto fatta con il cellulare...è una foto modificata con photoshop hanno modificato prospettive, messa a fuoco e di tutto di più per mostrare la palla dentro, cosa mai accaduta nella realtà. C'è un video in linea con il palo che mostra il piede marchese subito dopo la linea....la palla non aveva lo spazio fisico per essere entrata...il resto è speculazione mediatica basata su una foto modificata al computer...

Sei stato preciso,coinciso e senza OMBRA DI DUBBIO

Io intanto ho inviato il tutto anche al Giornale di Famiglia spero pubblichino :)

Mo voglio vedere cosa combineranno i media dopo l'incontro con il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dovrebbe "disegnare il pallone" sopra il palo di destra, perchè deve oltrepassare tutta la linea e non il bordo esterno.

comunque il reato di manipolazione delle immagini e conseguente tentativo di manipolazione dell'opinione pubblica del milan c'e' sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la morale è

METTETE STI CAVOLO DI SENSORI DI PORTA CRIBIO

mettete a 2:54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l'immagine è distorta, per questo l'immagine ha perso tutte le proporzioni.

Ora sinceramente non so se una foto fatta in diagonale dà quei risultati, in caso contrario bisogna usare un filtro di distorsione.

Ma non abbiamo il frame usato dal Milan però televisivo?

qualcuno indietro ha trovato l'immagine originale e ha applicato una distorsione molto simile...

la foto sotto inchiesta ha zoommato al massimo, distorto la prospettiva, usato un filtro di colori che attraverso l'ombra del pallone sembra che la palla sia dentro. palla peraltro distortissima per effetto della modifica della prospettiva. è un ellisse, cosi come il * di marchese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma tu cosa sostieni, che sia un fotomontaggio (come me) o no?

PErchè io ho scritto "ed il palo" per chiedere a chi diceva che non fosse un montaggio, come mai fosse cosi' piccolo!

Si scusami. Sono daccordo con te.

Io questa mattina ho aperto 3-4 foto ed ho cercato in tute le maniere di far coincidere gli oggetti, Ho anche ammesso una certa percentuale di errore e una grossa tolleranza di pixel "alloctoni".

Non sono riuscito a sovrapporre le immagini. un certo numero di persone lavoranti nel campo del fotoritocco e' concorde con questa tesi: La foto e' un falso sportivo. Fatto stranamente in maniera pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il numero, marchese ha il 12 nella foto c'è il 17

Nemmeno a photoshop sono bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uscita una foto dal sito del milan dove si evince ancora più chiaramente che era gol. Da questa immagine si notano pure dei piccioni tra la palla e la riga...ERA MATEMATICAMENTE GOL! .sisi

verax.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.