Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

qualcuno indietro ha trovato l'immagine originale e ha applicato una distorsione molto simile...

la foto sotto inchiesta ha zoommato al massimo, distorto la prospettiva, usato un filtro di colori che attraverso l'ombra del pallone sembra che la palla sia dentro. palla peraltro distortissima per effetto della modifica della prospettiva. è un ellisse, cosi come il * di marchese

Sarebbe molto utile avere quell'immagine però alla MEDESIMA definizione, perché quella postata qualche pagina fa, nonostante fosse il medesimo screen è così poco definita da risultare inutile o quasi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Milanset, Rainter, Premilan e Skinter.... noi solo Juventus Channel... :(

Con tutte queste tv contro siamo rovinati...

Andrea sveglia!!! Oltre alla casa juventina dello Juventus Stadium vogliamo anche una tv tutta per noi made in Juventus !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lavoro fatto in maniera troppo veloce.

necessità d'immediatezza: stasera gioca la Juve...

tra l'altro, oggi al bar un mio amico milanista mi fà: "ci state rubando il campionato", sventolandomi la gazza con la pagina aperta alla foto del sito del milan...

e io gli rispondo: "ma non vedi che è una porta di calcetto..." ed è rimasto pietrificato, riguardando fisso la foto e non sapendo più cosa dire .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fanno ridere i giornali-siti che riprendono la foto chiaramente taroccata dal milan e scrivono

"guerra su una foto: tarocca o vera?"

come se ci fossero dubbi sul fatto che è un fake PALESE quella foto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualche pagina fa ho postato due foto, Il giocatore e' inquadrato dalla stessa prospettiva ed il momento e' il medesimo.

Accanto ad oggetti che coincidono perfettamente (tra cui il giocatore stesso) ce ne sono altri creati ad hoc. Vi invito semplicemente ad aprire queste due immagini con photoshop, sovrapporle e tentare con qualsiasi distorsione di riportare gli oggetti al loro posto. Non potrete perche un palo e' stato creato ad arte cosi come parte della linea di porta.

In particolare il palo e' stato posizionato piu' a destra rispetto allo stemma Tim andando ad eliminare parte di Legrottaglie e ad allargare lo stemma TIM.

C'è la posibilità, che avevo già evidenziato, che la distorsione si sia creata fotografando l'immagine televisiva di lato e dal basso. Potrebbe creare un effetto simile.

Se qualcuno ha la partita registrata in HD potrebbe divertirsi a fare prove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio primo messaggio non so se è gà stato postato

siete grandissimi state facendo un lavoro degno e meglio dell'ufficio stampa della Juve

fatelo girare

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ragazzi oggi ho visto la partita dei prescritti e devo dire che ci siamo fatti rubare guarin che secondo me è un gran bel giocatore... "scusate l'off topic"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la posibilità, che avevo già evidenziato, che la distorsione si sia creata fotografando l'immagine televisiva di lato e dal basso. Potrebbe creare un effetto simile.

Se qualcuno ha la partita registrata in HD potrebbe divertirsi a fare prove.

Pero' realisticamente parlando...uno che fa una foto ad una tv la farebbe di lato e dal basso?

Voglio supporre che fosse un megaschermo e la foto sia stata fatta da un megaschermo...ti sembra realistico che poi tale foto venga mandata a Galliani?

Voglio dire Galliani negli spogliatoi ha tutto l'occorrente per verificare, ti sembra normale che un suo amico gli mandi un mms dal telefonino, fatto male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ragazzi oggi ho visto la partita dei prescritti e devo dire che ci siamo fatti rubare guarin che secondo me è un gran bel giocatore... "scusate l'off topic"

non ci siamo fatti rubare nulla, si è fatta una scelta, a mio parere azzecata di puntare su Caceres che x ora ha segnato 3 gol decisivi scusate l OT ma certe cose non si possono sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci siamo fatti rubare nulla, si è fatta una scelta, a mio parere azzecata di puntare su Caceres che x ora ha segnato 3 gol decisivi scusate l OT ma certe cose non si possono sentire

tra l'altro guarin che gioca la sua prima ufficiale ad aprile quando è stato preso a gennaio...

e in una partita assurda 5-4 finale, con guarin che spara ai piccioni da distanza e fa un bel dribbling e basta.

Bho, senza parole pure io :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no guarda devo dire che qualche milanista obbiettivo e sincero c'è...cioè uno su 100 lo trovi discorso che non si può fare con gli interisti che si sentono i padroni del mondo per una stagione che ja detto tutto bene....

..per una questione di calcolo delle probabilità,c'è sempre qualcuno obiettivo.. :d ..comunque,ad essere sinceri,ne ho già sentiti 2 di milanisti che dicono che non era gol:devo ammettere che mi sento un po' sollevato,evidentemente non sono così "solo".. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' realisticamente parlando...uno che fa una foto ad una tv la farebbe di lato e dal basso?

Voglio supporre che fosse un megaschermo e la foto sia stata fatta da un megaschermo...ti sembra realistico che poi tale foto venga mandata a Galliani?

Voglio dire Galliani negli spogliatoi ha tutto l'occorrente per verificare, ti sembra normale che un suo amico gli mandi un mms dal telefonino, fatto male?

eh si... fra le migliaia di immagini, nitidissime e ad altissima risoluzione (ne ho vista una in cui la camera è praticamente in linea) vanno invece a mettere sul sito proprio quella foto che sembra una schermata del commodore64, con le proporzioni stravolte (porta di calcetto, appunto) e sfuocata... guarda caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la fa di lato e dal basso lo fa apposta evidentemente.

Il megaschermo non ho capito a che serve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto analizzare anche io la foto, essendo un grafico e usando photoshop e altra rob simile per lavoro.

Dunque effettivamente lasciano perplesse le dimensioni della porta che, seppur in prospettiva, rapportate alla grandezza del calciatore sembra quasi una porta da calcetto. Poi sono curiose le dimensioni dei pali e della riga di porta.

Quanto al sedere di Marchese può anche darsi che risulti più largi in quanto il giocatore è di 2/3 e ha le gambe divaricate per prender posizione e levare la palla, quindi il suo bacino può sembrare più largo. Altre disquisizioni che ho letto altrove su Legrottaglie dissolto o il numero di Marchese che sembra un 17 anzichè il suo 12 non condivido. Legrottaglie nell'azione non è proprio accanto al palo ma a 1-2 metri e infatti dietro il secondo palo si vede una figura azzurra. Sul numero invece è abbastanza logico che un 2 ripreso di sbieco e con così poca qualità dell'immagine non ci metta molto a perdere la stanghetta bassa e sembrare un 7. Del resto taroccare un numero era davvero cosa veloce da fare se ce ne fosse stato bisogno. Inoltre poi il resto della figura torna e Marchese ha mani e gambe nella posa che aveva nell'azione, compresa la posizione delle dita.

Penso quindi che la palla non sia entrata, che la foto sia stata effettivamente rivista e corretta, ma meno di quanto viene detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio primo messaggio non so se è gà stato postato

siete grandissimi state facendo un lavoro degno e meglio dell'ufficio stampa della Juve

fatelo girare

Ciao a tutti

mi autoquoto....forse è passato inosservato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il milan non sia mai caduto così in basso come ora. Esattamante come il suo presidente.

Dopo le finte gomitate di Pirlo sul loro sito accusandolo di aver ucciso van Bommel si può aspettare di tutto con loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.