Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Ho voluto analizzare anche io la foto, essendo un grafico e usando photoshop e altra rob simile per lavoro.

Dunque effettivamente lasciano perplesse le dimensioni della porta che, seppur in prospettiva, rapportate alla grandezza del calciatore sembra quasi una porta da calcetto. Poi sono curiose le dimensioni dei pali e della riga di porta.

Quanto al sedere di Marchese può anche darsi che risulti più largi in quanto il giocatore è di 2/3 e ha le gambe divaricate per prender posizione e levare la palla, quindi il suo bacino può sembrare più largo. Altre disquisizioni che ho letto altrove su Legrottaglie dissolto o il numero di Marchese che sembra un 17 anzichè il suo 12 non condivido. Legrottaglie nell'azione non è proprio accanto al palo ma a 1-2 metri e infatti dietro il secondo palo si vede una figura azzurra. Sul numero invece è abbastanza logico che un 2 ripreso di sbieco e con così poca qualità dell'immagine non ci metta molto a perdere la stanghetta bassa e sembrare un 7. Del resto taroccare un numero era davvero cosa veloce da fare se ce ne fosse stato bisogno. Inoltre poi il resto della figura torna e Marchese ha mani e gambe nella posa che aveva nell'azione, compresa la posizione delle dita.

Penso quindi che la palla non sia entrata, che la foto sia stata effettivamente rivista e corretta, ma meno di quanto viene detto.

infatti far sparire legrottaglie e modificare il numero di marchese non avrebbe avuto senso... non avrebbe dimostrato alcunche. Quello che lascia perplessi sono appunto le dimensioni dei pali (pali diversi... dimensione della linea che si restringe aumentando lo spazio tra riga e pallone... maggior effetto "gol"... e la riga che vicino al pallone si arrotonda e stringe (aumentando ancora di piu l'effetto"gol")

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le finte gomitate di Pirlo sul loro sito accusandolo di aver ucciso van Bommel si può aspettare di tutto con loro.

e se stasera vinciamo contro il napoli, ragazzi preparatevi che il milan se ne inventerà di tutti i tipi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mai avrei pensato di creare un simil polverone....

le mie "analisi grafiche" scritte alle 2 di notte anche mezzo brillo :d sono finite su sportmediaset, virgilio, panorama, tuttojuve....se lo sapevo avrei usato un lessico più ricercato...chissà che non saltava fuori qualche offerta di lavoro :risata3: visto il livello dei giornalisti attuali credo che li assumino cosi....

sto aspettando con ansia la mia consacrazione in diretta su SKY e sulle grosse testate nazionali, quindi gazzetta, corriere dello sport, repubblica......TREMATE!!! .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se stasera vinciamo contro il napoli, ragazzi preparatevi che il milan se ne inventerà di tutti i tipi...

sex tape di DP con Bedy? :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa vergognosa era evidente che la palla non fosse entrata ma già da premium di ieri sera cera qualcosa che non andava, hanno schiarito limmagine cosi il pezzo di palla che non aveva varcato la linea si confondeva, nel fotogramma mandato in onda, con il palo...tanto che cesari dice che non si vede palla che sporge dal palo e quindi è gol...

ma questa cosa del taroccamento, del milan è da dilettanti allo sbaraglio...questa è disonestà allo stato puro...e nessuno dirà nulla in questo paese che vediamo tutti che fine sta facendo dove i furbi imperano i disonesti dilagano...ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci va Einstein per capire sta cosa : se con la telecamera davanti se vede solo il palo , vuol dire che la palla è coperta dal palo ; essendo il palo situato sulla linea di porta , vuol dire che la palla non ha oltrepassato la linea di porta . Ma c'è qualche giornalista che ha il coraggio di dire l'ovvio ? Ma dobbiamo andare ancora avanti per molto con queste imposture del Milan ?

E , così , per inciso , vogliamo anche parlare del gol valido ingiustamente annullato al Catania ? Oppure di quello che va a favore del Milan i media non ne devono parlare ?

Io mi sono veramente rotto le palle di questa storia . Nel periodo in cui hanno attraversato un netto calo fisico sono andati avanti a forza di un rigore inesistente a partita ! Sì , il gol di Muntari , ok , ma in quella stessa partita c'è stata anche la mancata espulsione di Mexes oltre ad un gol ingiustamente non convalidato a Matri . E ieri sera l'unica squadra penalizzata è stata il Catania !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la libertà e la verità, mi auguro che giornalisti sottolineino il tarocco, è qualcosa di vergognoso! Basta sono schifato, con le loro reti e i media hanno modificato la realtà e purtroppo non solo nel calcio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mie "analisi grafiche" scritte alle 2 di notte anche mezzo brillo :d sono finite su sportmediaset, virgilio, panorama, tuttojuve....se lo sapevo avrei usato un lessico più ricercato...chissà che non saltava fuori qualche offerta di lavoro :risata3: visto il livello dei giornalisti attuali credo che li assumino cosi....

sto aspettando con ansia la mia consacrazione in diretta su SKY e sulle grosse testate nazionali, quindi gazzetta, corriere dello sport, repubblica......TREMATE!!! .uah

Così come nella storia della musica tanti artisti hanno creato veri e propri capolavori in un momento di scarsa lucidità...anche tu stanotte hai svolto un lavoro eccellente seppur obnubilato dai fumi dell'alcool... :d

Vorrà dire che la prossima volta anche io mi fumerò un papavero e scriverò una bella mail a Montezemolo... .spiteful

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!

Su Sky troverai poco spazio...stanno beatificando Strafalcioni per la vittoria del Mondiale per club ai danni della squadra più forte di sempre (il Genoa .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, tarocco o non tarocco... la prospettiva non é un'opinione, eguarda caso le immagini con la prospettiva migliore non se l'è filate nessuno...

spero si veda il video, elementare quanto chiaro. l'ho chiamato "rudimenti di prospettiva per bambini (e per milanisti)"

https://skydrive.liv...APzA2sIPO1Vjglk

La lampadina é nettamente oltre la linea, ma... ops!...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come nella storia della musica tanti artisti hanno creato veri e propri capolavori in un momento di scarsa lucidità...anche tu stanotte hai svolto un lavoro eccellente seppur obnubilato dai fumi dell'alcool... :d

Vorrà dire che la prossima volta anche io mi fumerò un papavero e scriverò una bella mail a Montezemolo... .spiteful

:d

sto pensando di andando a discutere la mia tesi di laurea ubriaco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci va Einstein per capire sta cosa : se con la telecamera davanti se vede solo il palo , vuol dire che la palla è coperta dal palo ; essendo il palo situato sulla linea di porta , vuol dire che la palla non ha oltrepassato la linea di porta . Ma c'è qualche giornalista che ha il coraggio di dire l'ovvio ? Ma dobbiamo andare ancora avanti per molto con queste imposture del Milan ?

E , così , per inciso , vogliamo anche parlare del gol valido ingiustamente annullato al Catania ? Oppure di quello che va a favore del Milan i media non ne devono parlare ?

Io mi sono veramente rotto le palle di questa storia . Nel periodo in cui hanno attraversato un netto calo fisico sono andati avanti a forza di un rigore inesistente a partita ! Sì , il gol di Muntari , ok , ma in quella stessa partita c'è stata anche la mancata espulsione di Mexes oltre ad un gol ingiustamente non convalidato a Matri . E ieri sera l'unica squadra penalizzata è stata il Catania !

Schhhh,ma come ti permetti di dire queste cose,bisogna stare zitti,abbassare lo sguardo,ed inchinarsi di fronte ai meravigliosi,non fosse altro che per .ehm l'mpareggiabile ricostruzione in 3D :risata3:,del gol fantasma,che inequivocabilmente dimostra l'ennesimo torto fatto ai supercampioni di tutto :uhmm: !Sei veramente un utente impertinente e maleducato,ragion per cui ti segnalo subito :patpat: .. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, tarocco o non tarocco... la prospettiva non é un'opinione, eguarda caso le immagini con la prospettiva migliore non se l'è filate nessuno...

spero si veda il video, elementare quanto chiaro. l'ho chiamato "rudimenti di prospettiva per bambini (e per milanisti)"

https://skydrive.liv...APzA2sIPO1Vjglk

La lampadina é nettamente oltre la linea, ma... ops!...

la lampadina è fantastica...

comunque è una ricostruzione molto molto molto vicina alla realtà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Svex.......ottimo lavoro........ieri comunque alcuni di noi hanno avuto la tua stessa sensazione riguardo la foto ......troppo evidente l'alterazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la fa di lato e dal basso lo fa apposta evidentemente.

Il megaschermo non ho capito a che serve..

A giustificare una foto presa dal basso e a lato! altrimenti avere il proprio televisore a casa e fare una foto simile e' da dementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.