Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Avrete notato tutti le dichiarazioni scandalose di allegri e galliani e non voglio soffermarmici...ma quello che più mi infastidisce è il fatto che non sento ancora nessuno dire dagli addetti ai lavori: IL GOL FANTASMA NON ERA GOL.

anzi, i milanisti sono convinti che era gol e lo gridano a gran voce, galliani parla di gol regolare non convalidato.

i video sono chiari, i fermi immagine sono chiari, la palla non varca la linea, c'è poco da fare, gazzetta, corriere dello sport, tuttosport e altri siti internet cambiano i fotogrammi ogni ora, cambiano le inquadrature, ma il risultato non cambia, la palla non varca la linea.....eppure nessuno scrive NON E' GOL! allegri hai detto uno strafalcione....sono centimetri MA NON E' GOL!

....non esistono fotogrammi che mostrano la palla dentro, nessuna televisione, nessun giornale ha mostrato la palla dentro....ma....c'è un ma...

il sito UFFICIALE del milan si supera e lo fa in grande stile...

eccolo....IL GOL!!!!!!!!!!!!!! il gol di galliani e di allegri e di tutti i milanisti, eccolo qua:

inac1.jpg

ma....guardiamo meglio questa immagine e analizziamola, non sono un esperto professionista di photoshop che mi ci pago da vivere ma di giochini a modificare le foto ne ho fatti tanti e riesco a riconoscere un tarocco, specialmente se fatto in maniera cosi scandalosa:

pubblicazione1n.jpg

1) I 2 pali, quello a sinistra sembra un traliccio della vecchia SIP mentre quello a destro al confronto è uno stuzzicadenti, a confermare la modifica della prospettiva vi è anche la linea di porta che va diventando più sottile dall'alto verso il basso.

2) il sedere di marchese, scandalosamente sproporzionato rispetto al resto del corpo.

3) il pallone: una forma elissoidale quasi perfetta. sembra il pallone di holly e benjy quando colpiscono la palla di collo pieno. Il piede di marchese passa dall'essere di lato (nella realtà) a sotto la palla. Se marchese colpisse veramente cosi la palla (ovvero di collo pieno dal basso verso l'alto) questa si alzerebbe, andando o in rete o sul palo mentre invece esce quasi perpendicolare alla riga e rasoterra (nella realtà) cosa impossibile se veramente avesse colpito la palla come nella foto.

la grande società, maestra di stile che si abbassa a simili trucchetti è veramente triste....peccato che nessun giornale sbugiarderà il milan su questa storia veramente patetica....facciamoci sentire almeno noi.

mi è stata mandata una pagina facebook creata per l'occasione, ve la posto: http://www.facebook....?context=create

BRAVISSIMO!!

Anche io ieri sera, guardando questa immagine dopo aver visto quelle pubblicate sui siti della stampa sportiva, mi ero fatto l'idea che ci fosse stata una mano di photoshop... certo non arrivavo ai tuoi livellli, ma mi sembrava innaturale la diversa posizione del piede del difensore che respinge.

Tuttavia non essendo un esperto di fotoritocco e non volendo arrivare a parlare di truffa (pensando piuttosto alla buona fede nell'aver preso una foto pubblicata da chissà chi chissà dove), non ho sollevato alcun dubbio.

Di nuovo complimenti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco fatto!

Ho trovato un'immagine decente e ho sistemato i punti di riferimento facendone un'animazione!

Date un'occhiata..

33o5dmf.gif

* miseria...questo si che è un lavoro fatto con i contro caxxi.....questo merita di essere inviato al mondo mediatico intero accanto alla foto distorta per mostrare la magagna e la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lampadina è fantastica...

comunque è una ricostruzione molto molto molto vicina alla realtà...

Purtroppo non avevo ne un pallone ne un campo da calcio in casa... :d comunque la prospettiva non è un'opinione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dir la verità per essere onesti...il piede non calcia di collo ma si vede che è diagonale e di lato e quindi laterale sul pallone...

chiaramente foto ritoccata schiacciata ed evidenziata con una prospettiva ingannevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco fatto!

Ho trovato un'immagine decente e ho sistemato i punti di riferimento facendone un'animazione!

Date un'occhiata..

33o5dmf.gif

Ringrazio l'autore del topic per aver aggiunto il lavoro in prima pagina!

Mi quoto per dare visibilità anche a chi sta per postare. : )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dir la verità per essere onesti...il piede non calcia di collo ma si vede che è diagonale e di lato e quindi laterale sul pallone...

chiaramente foto ritoccata schiacciata ed evidenziata con una prospettiva ingannevole

è vero l'ho notato anche io confrontando più e più foto...ma ormai il messaggio di holly e benji era partito ed impossibile da fermare e poi la metafora era troppo bella...rimane comunque la certezza che la palla è distorta in modo inverosimile anche se il piede è laterale (l'inganno è accentuato dalla distorsione dell'immagine che fa apparire la posizione di marchese totalmente innaturale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che questa immagine zoommata regolarmente chiarisca definitivamente il discorso

catania-milan-31-3-2012.jpg

non c'e' trucco ne inganno ne fotoshop ne altro e leggermente sgranata solo per l'effetto zoom

E consiglierei al milan di finirla qui che hanno rotto i cabasisi

ieri li abbiamo fatti crepare sti bastardJ

E due

1180327-gol-fantasma-milan-catania.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la palla non è entrata tutta stop...allegri è ridicolo e galliani ha detto inesattezze...voglio vedere come taroccheranno con la supermoviola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tra poco su sky: rabbia milan (ma rabbia de che?? la palla non è entrata. Mi sarebbe piaciuto che "onesta" allegri mercoledi avesse detto: rigore netto per il barcellona ma l'arbitro non ha fischiato)! Aggiornatemi voi perchè io non ce la faccio a seguirli... ho il vomito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su premium hanno detto che nn cè sicurezza che è entrata

carboni stava chiaramente dicendo quello che stiamo affermando noi...ma hanno tagliato corto....

DA SEGNALARE DI BRUTTO A TUTTOSPORT...DEL TAROCCO E DELLA REALTà -> NON è ASSOLUTAMENTE GOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ga

incredibile capisco l'essere faziosi, ma questo è troppo

Questi sono esasperati. Galliani che continua a dire che ha battuto la juve nel ritorno di coppa italia ne è l'esempio. Iniziano ad aver paura di perdere tutto quest'anno (coppa italia, coppa campioni e campionato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè basta vedere l'ottima gif fatta da fantomius e il video messo 2 pagine indietro di telenova per dimostrare che: i milanisti sono delle * che pur di rompere i * fanno di tutto, anche le immagini taroccate, e che sono ipocriti al massimo quando osano dire milan penalizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè basta vedere l'ottima gif fatta da fantomius e il video messo 2 pagine indietro di telenova per dimostrare che: i milanisti sono delle * che pur di rompere i * fanno di tutto, anche le immagini taroccate, e che sono ipocriti al massimo quando osano dire milan penalizzato

milan penalizzato? probabilmente volevano qualche rigore in piu di quelli avuti... forse da 8 ne volevano 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadiosprint (RAI): la palla non ha oltrepassato la linea .the

io aspetto Controcampo questa sera dove, probabilmente alla presenza dell'"imparziale" franco ordine, verra' verra definitivamente decretato che la palla è entrata, utilizzando le "chiarissime" ed "originali" immagini pubblicate dal sito del milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.