Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Certo che taroccare un immagine e metterla sul sito ufficiale è proprio da pezzenti, nemmeno le fogne hai mai fatto una roba del genere.

Il bello è che i tifosi milanisti ci credono!!

Al webmaster del sito milanista consiglio il seguente link http://www.total-photoshop.com/

Può trovare degli utili tutorial che fanno al caso suo.... :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepariamoci al peggio...

...giochiamo contro la mafia del calcio, che hanno favori arbitrali dall'inizio del campionato, e si lamentano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son capaci di tutto...tanto sanno che la maggioranza degli italici sono ingenui e/o fessi e ci cascano...

p.s. berlusconi é tornato presidente"onorario"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha l'immagine fatta vedere dalla domenica sportiva?? si dimostra inequivocabilmente che non era gol...la vorrei postare su face...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chisse.

ed invece no..

Nemmeno io compro ne leggo piu' la calzetta, nemmeno on line, ma almeno quando parleremo con un milanista non potrà dire che ci siamo inventati tutto e che loro non taroccano le foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamani sulla gazzetta dello sport c'era un articolo proprio su quest argomento e si faceva riferimento anche a vecchiasignora.com :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed invece no..

Nemmeno io compro ne leggo piu' la calzetta, nemmeno on line, ma almeno quando parleremo con un milanista non potrà dire che ci siamo inventati tutto e che loro non taroccano le foto

e questo lo potremo dire perchè "certificato dalla gazzetta" o perchè "il milanista o il tifoso medio legge la gazzetta"?

ripeto: chissenefrega!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ridicoli! Ridicoli! non mi sarei mai aspettato una roba del genere, ma poi anche se fosse stato gol di cosa si lamentano? Il gol era dubbio, tant'è che non siamo ancora riusciti a capire se sia entrata o meno, poi va bè due fuorigiochi che non c'erano, ma è normale che i guardalinee sbaglino le loro valutazioni (anche se il fuorigioco di Boateng è piuttosto scandaloso). Se facessero tutti come il Milan Agnelli ogni lunedi dovrebbe inviare dossier sugli arbitri ad Abete.

Secondo me comunque è andata così: Galliani dopo la sua intervista di sabato si era reso conto che la palla non fosse entrata del tutto, così ha detto a qualcuno di taroccare l'immagine per rafforzare le sue dichiarazione e far gridare allo scandalo l'Italia intera..

ma qualcuno ha l'immagine fatta vedere dalla domenica sportiva?? si dimostra inequivocabilmente che non era gol...la vorrei postare su face...

si ho visto anch'io, un'ottima ricostruzione in 3d di Bacconi che ha dimostrato che non era entrata del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro possono taroccare quanto vogliono ma ci sono dei dati che sono incofutabili

QUEST'ANNO ABBIAMO BATTUTO TUTTE LE GRANDI( manca solo la roma ma abbiamo la partita di ritorno a Torino)

SE SI GUARDA GLI SCORES DELLE PARTITE ABBIAMO UNA PERCENTUALE DI TIRI IN PORTA IMPRESSIONANTE (una su tutte contro il milan a Torino 22 tiri in porta contro 2)

Apprezzo il comportamento del mister che non parla più degli episodi arbitrali,se ne parla quando si è in difficoltà e il milan è una prova lampante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi fa più incavolare e il silenzio della federazione, Galliani e Allegri andavano multati e deferiti per istigazione alla violenza nello sport. UNO SCANDALO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questo lo potremo dire perchè "certificato dalla gazzetta" o perchè "il milanista o il tifoso medio legge la gazzetta"?

ripeto: chissenefrega!

Ma no!

Ma perchè almeno ne hanno sentito parlare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no!

Ma perchè almeno ne hanno sentito parlare!

ma chi? i milanisti?

ripeto, ne hanno sentito parlare perchè lo riporta la gazzetta? e che è il vangelo?

il fatto che dia "udienza" a qualche cosa che ci può interessare, non deve minimamente modificare ciò che pensiamo di quella sottospecie di cumulo di carta malcolorata e macchaita con incomprensibili scritte e pensieri inutilmente errati o faziosi o peggio ancora tendenziosi.

loro nascono interisti, non lo dimenticare mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il topic è finito sulla gazzetta...mi sono scaricato il pdf online ovviamente...figurati se la compro!!!!

mitici

vecchiasignora.com finisce sul quotidiano sportivo nazionale....ho vinto una 500 bianconera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la foto pubblicata dal milan è assolutamente reale.

basta vedere sullo sfondo spangebob con la pettorina da fotografo e la pimpa che fa la raccattapalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti rigori abbiamo avuto noi?...

e quanti loro?...

quanti gol annullati noi? e loro?...

quanti fuorigioco fischiati noi e loro?...

se si facesse una seria e meticolosa analisi dei favori e torti subiti i berluscones impallidirebbero dalla vergogna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed inoltre sul loro sito ci hanno pizzato puire una bella scritta "INACCETABILE!" giusto sopra il pallone per rendere ancora meno chiara la posizione del pallone....

questi stanno impazzendo si credono i migliori dell'universo e si attaccano a tutto....si stanno cagando sotto a cominciare da quel cafone arrogante di allegri...di zio fester e il loro presidente poi meglio non parlare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però il sito della schifezza oggi riporta: CATANIA-MILAN 1-1 — Bergonzi di Genova

"Diciamo subito una cosa: dopo cento replay e decine d’inquadrature diverse, non c’è una certezza assoluta sul gol fantasma di Robinho (20’ s.t.). La respinta di Marchese sembra arrivare quando la palla si trova oltre la linea di porta. Ma non c’è certezza che l’abbia varcata per intero: il regolamento dice che per essere gol nessuna proiezione della circonferenza della palla deve toccare un qualunque punto della linea."

Se lo dicono loro vorrà pur dire qualcosa...ora Galliani telefona subito e fa cambiare il testo del sito!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti rigori abbiamo avuto noi?...

e quanti loro?...

quanti gol annullati noi? e loro?...

quanti fuorigioco fischiati noi e loro?...

se si facesse una seria e meticolosa analisi dei favori e torti subiti i berluscones impallidirebbero dalla vergogna...

io farei volentieri un cambio: diamo al milan il gol di muntari e alla juve lòo stesso numero di rigori dato al milan.

poi vediamo la classifica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.