Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Ragazzi chi puo' lo metta come risposta al suo video..io ora ho un po da fare ma sono cose lampanti. Chi puo' lo faccia per piacere

seeeeeeee il furbacchione ha tolto i commenti ahahahhaa questi credono che siamo nati ieri e abbiamo l'anello al naso .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'.ultima di zio fester.

Non mi va bene quello che sta succedendo quest'anno

Tecnologia o arbitri di porta ottima soluzione

Mi sento molto carico

Quando uno si sente defraudato e' sempre molto carico

Ahahahahahahahahhaahhahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera alla Domenica sportiva hanno ammesso che non era entrata (anche se Zazzamerda dice che il Milan ha ragione di lamentarsi in generale buabuahahah...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stupidotto che ha postato il video poi subito rimosso voglio far notare che nonostante l'autore del video abbia messo il suo telefonino di lato all'inverosimile (cosa che di certo non accadrebbe mai in questi termini se stai facendo una foto ad una tv) che

1) la distorsione (ingrossamento, rimpicciolimento) nelle dimensioni degli oggetti (e del palo in particolare) non e' lontanamente paragonabile a quella osservata nella foto esposta nel sito milanista

2) le geometrie rimangono praticamente intatte! I pali della porta non divergono ma conservano i propri rapporti angolari.

Tutti zitti ora? contenti? noi di certo no.

esattamente....

l'unica cosa che lui ha spiegato è l'allargamento del palo ovviamente dovuto alla sfocatura della risoluzione di un cellulare....ma non si spiega la perdità di parallelità dei due pali, lo sproporzionamento delle misure del giocatore, la porta che diventa una porta da calciobalilla...

il punto comunque è che la palla non è entrata, possiamo girarci intorno giorni ma dall'immagine di sky è evidente che la parta ovale della sfera è nettamente sulla linea anche se la palla poggia all'interno della riga....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca rimetto il video che aveva postato il simpaticone di prima prima di venir bannato.

http://www.youtube.c...d&v=NeBSis7jhT8

A me ha convinto.

Tanto non è entrata comunque!!!!!

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/2012/04/02-179647/Robinho%2C+non+era+gol%3A+un+video+risolve+il+giallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solito potere mediatico!!! parlano del goal fantasma di milan-catania e continuano a parlare di quello di juve-milan........ma non dicono che al catania e' stato annullato per fuorigioco inesistente un goal regolarissimo e che il presunto goal di muntari (juve-milan)nasce da un azione irregolare(il dentro fuori di emanuelson) che andava punita con una punizione a favore della juve e ammonizione del giocatore!!

ai tanti giornalisti e commentatori vorrei ricordare che esiste un libretto chiamato "regolamento del giuoco del calcio".

Leggevelo prima di prendere posizioni equivoche!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrete notato tutti le dichiarazioni scandalose di allegri e galliani e non voglio soffermarmici...ma quello che più mi infastidisce è il fatto che non sento ancora nessuno dire dagli addetti ai lavori: IL GOL FANTASMA NON ERA GOL.

anzi, i milanisti sono convinti che era gol e lo gridano a gran voce, galliani parla di gol regolare non convalidato.

i video sono chiari, i fermi immagine sono chiari, la palla non varca la linea, c'è poco da fare, gazzetta, corriere dello sport, tuttosport e altri siti internet cambiano i fotogrammi ogni ora, cambiano le inquadrature, ma il risultato non cambia, la palla non varca la linea.....eppure nessuno scrive NON E' GOL! allegri hai detto uno strafalcione....sono centimetri MA NON E' GOL!

....non esistono fotogrammi che mostrano la palla dentro, nessuna televisione, nessun giornale ha mostrato la palla dentro....ma....c'è un ma...

il sito UFFICIALE del milan si supera e lo fa in grande stile...

eccolo....IL GOL!!!!!!!!!!!!!! il gol di galliani e di allegri e di tutti i milanisti, eccolo qua:

inac1.jpg

ma....guardiamo meglio questa immagine e analizziamola, non sono un esperto professionista di photoshop che mi ci pago da vivere ma di giochini a modificare le foto ne ho fatti tanti e riesco a riconoscere un tarocco, specialmente se fatto in maniera cosi scandalosa:

pubblicazione1n.jpg

1) I 2 pali, quello a sinistra sembra un traliccio della vecchia SIP mentre quello a destro al confronto è uno stuzzicadenti, a confermare la modifica della prospettiva vi è anche la linea di porta che va diventando più sottile dall'alto verso il basso.

2) il sedere di marchese, scandalosamente sproporzionato rispetto al resto del corpo.

3) il pallone: una forma elissoidale quasi perfetta. sembra il pallone di holly e benjy quando colpiscono la palla di collo pieno. Il piede di marchese passa dall'essere di lato (nella realtà) a sotto la palla. Se marchese colpisse veramente cosi la palla (ovvero di collo pieno dal basso verso l'alto) questa si alzerebbe, andando o in rete o sul palo mentre invece esce quasi perpendicolare alla riga e rasoterra (nella realtà) cosa impossibile se veramente avesse colpito la palla come nella foto.

la grande società, maestra di stile che si abbassa a simili trucchetti è veramente triste....peccato che nessun giornale sbugiarderà il milan su questa storia veramente patetica....facciamoci sentire almeno noi.

mi è stata mandata una pagina facebook creata per l'occasione, ve la posto: http://www.facebook....?context=create

si ringrazia l'utente fantomius per questa fantastica ricostruzione dell'immagine REALE!!!

33o5dmf.gif

è una gif quindi per poterla rivedere dall'inizio o aprite l'immagine in una nuova scheda o ricaricate la pagina

gazzettaj.jpg

image02042012171754.jpg

Ma del gol annullato al Catania neanche l'ombra, tutti servi al servizio di pochi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque complimenti ragazzi, il vostro forum e la vostra voce sono finiti anche su un quotidiano :d

per il resto, io non mi stupisco più ormai di questo stile milan .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile, telenova e raisport fanno la ricostruzione 3d e dimostrano che non è gol, al processo di biscardi invece(di chiaro schieramento)non fanno la ricostruzione 3d ma con una semplice zoomata di una immagine sfuocatissima dimostrano che è dentro di 3 cm, questo dimostra come siano imparziali in quella trasmissione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è taroccata

1) la prospettiva fa sembrare un 17 ma è un 12...lo si nota anche nella foto non zoommata e anche nel video

2) Legrottaglie si vede

3) anche nella foto originale non zoommata cmq sembra essere entrata tutta la palle

L'unico dubbio è sulle dimensioni dei pali e della riga di porta...ma credo che anche quello sia un effetto ottico

4) Ma sticazzi? E il goal del Catania?

PS Per foto non zoommata intendo quella dell'articolo della gazza

1) Potrebbe sembrare... ma la "testa" del due è arrotondata ma è inequivocabile la linea che va in orizzontale di fianco l' 1

2) Dimmi dove? Forse sono cieco io...

3) Anche se fosse.. perchè truccare una foto?

4) Si discute di questo.. se non ti interessa... X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno intervistato persino a Barcellona.. in diretta mentre gli altri dietro facevano allenamento e allegri faceva il simpaticone con i giornalisti.. sto burlone..

Ma.. il punto è.. sono in Spagna e pensano ancora ad un gol NON GOL ?? Sbugiardato già da tutti??

Perchè non seguono le parole di Guardiola?

"IL NON GOL DI ROBINHO? UNA SQUADRA CHE PUNTA ALLA SEMIFINALE DI CHAMPIONS NON DOVREBBE PERDERSI PER COSE COSì"

Assurdi, davvero assurdi. E la cosa più comica è che a tutta sta scenata ci sono televisioni disposte a dare spazio a questa messa in scena di zio fester, con il neo regista nano d'arcore.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mB6sauRWjck

credo che lui riassuma alla perfezione il pensiero di noi tutti...

ah ah ma dove lo hai preso sto video?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vergogna, anche sky stasera a parlare del gol non dato con galliani in diretta.

poi va a finire che anche l'ad della viola dice: «Non vogliamo pagare per il gol non convalidato a Robinho a Catania».

ma pagare di cosa? se non è gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vergogna, anche sky stasera a parlare del gol non dato con galliani in diretta.

poi va a finire che anche l'ad della viola dice: «Non vogliamo pagare per il gol non convalidato a Robinho a Catania».

ma pagare di cosa? se non è gol.

Il problema è che le tv e i giornali ci stanno mangiando un sacco su sta storia..

Nonostante già ovunque stiano ad indicare che non era gol, il "potere" mediatico delle tv più "forti" spinge per il contrario..

Questa è l'italia sportiva, questa è anche antijuventinità..

La cosa assurda è che Galliani continui a ripetere queste parole:

"Ci hanno portato via punti, ci hanno negato rigori o fischiato fuori gioco, la palla se non sfonda la rete non la calcolano come gol.. come dobbiamo fare? Il gol di Muntari è stato scandaloso, se ci avessero dato quello avremmo anche chiuso un occhio su questo. Ma così è troppo.

Spero che non influisca sul campionato, che questi episodi non falsino il campionato"

MA COSA SIGNIFICA? METTERE LE MANI AVANTI??

CIOE', SE IL CAMPIONATO NON LO VINCE IL MILAN E' FALSATO

E SE INVECE LO VINCE TUTTO E' OK?

Questo è lo stile milan.. se non minacciano o fanno la voce grossa, non sono contenti..

Ma questa è la creatura Milan.. somiglia tutta al suo presidente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io lo amo....ma chi è questo fenomeno??? @@

E' la risposta bianconera a Sasà??? .ghgh

Grandissimo!!!

Pensato la stessa cosa appena visto la prima volta!! :d

ah ah ma dove lo hai preso sto video?

Le vie del tubo sono infinite .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io lo amo....ma chi è questo fenomeno??? @@

E' la risposta bianconera a Sasà??? .ghgh

Grandissimo!!!

da concittadino sto piangendo .asd .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.