Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Non è una sensazione....

Quando hai dalla tua parte almeno il 70% dei media..sai già anticipatamente che potrai sempre dire o fare cio' che vuoi...tanto alla fine i servi lavoreranno per te....

E chi nega questo o è stolto oppure in malafede... ;)

Oppure uno stolto in malafede:cioe' la maggior parte dei giornalisti .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi bravi ad usare photoshop potete fare una proeizione della palla per vedere che non entra anche se ci sono immagini (come quella che ho postato prima) che fa capire che è entrata anche senza tarocco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un uomo di fede io e so che prima o poi la giustizia divina si fa sentire....ma aparte la fede mi piace che rosicano cosi e piu trovano escamotage

da bambini viziati( perchè un galliani e un allegri visti in tv e da quello che dicono non sembrano altro..)e piu si rendono ridicoli davanti alle gente...

e non mi venite a raccontare che che possiedono i media e tutto quello che volete perchè la maggior parte della gente sta zitta per non avere guai sul lavoro ma dentro la coscienza si sporca sempre piu e alla fine esce fuori quello che non ci sta piu e svuota il sacco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te???

Grandissimo

Da qui si evince chiaramente che è un tarocco mal riuscito

Per favore uniamoci e inondiamo le redazioni sportive

Mediaset, Rai, Telelombardia, Sky devono essere al corrente della tentata truffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un uomo di fede io e so che prima o poi la giustizia divina si fa sentire....ma aparte la fede mi piace che rosicano cosi e piu trovano escamotage

da bambini viziati( perchè un galliani e un allegri visti in tv e da quello che dicono non sembrano altro..)e piu si rendono ridicoli davanti alle gente...

e non mi venite a raccontare che che possiedono i media e tutto quello che volete perchè la maggior parte della gente sta zitta per non avere guai sul lavoro ma dentro la coscienza si sporca sempre piu e alla fine esce fuori quello che non ci sta piu e svuota il sacco....

Questo forse in un mondo ideale...

Ma nel mondo reale...invece....certa gente si tiene lo sporco dentro e bello tronfio va anche in giro a moralizzare il mondo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU GUIDA al campionato completamente tagliato il gol annullato al catania e dato per certo il gol del milan...che schifo

perchè credevi che guida fosse un programma sportivo?

è una parodia degna della regia del grande Mel Brooks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa, se qualcuno di voi è registrato su giùlemanidallajuve.com e può postare il link del video gliene sarei grato...

purtroppo io là sono interdetto, mi hanno bannato, e ci tengo a sottolinerlo, che il motivo è stato perchè non condividevo l'operato di marotta, e giudicavo i giocatori da lui comprati bidoni come faccio su questo sito, le mie risposte dovrebbero essere ancora online, però considerando che io sono juventino prima di tutto a prescindere del mio pensiero personale su calciatori e dirigenti, e voglio il bene della juve, ed è giusto che il video abbia tantissima visibilità, è giusto postarlo anche sul loro sito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè credevi che guida fosse un programma sportivo?

è una parodia degna della regia del grande Mel Brooks

Ma magari per loro fosse così...

Invece certi programmi al massimo possono vantarsi di essere degni della regia di un Paolo Ziliani qualsiasi...è questo il loro dramma! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli come il loro presidente che ci ha svergognati in tutto il mondo.

Mettete la testa nella sabbia, per non dire nel *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forse in un mondo ideale...

Ma nel mondo reale...invece....certa gente si tiene lo sporco dentro e bello tronfio va anche in giro a moralizzare il mondo....

non solo in un mondo ideale l'ialia è piena di esempi e di gente onesta ma i media fanno vedere solo lo sporco che cè... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stile ragazzi... .doh l'altro giorno hanno accolto il Barca con un campo "scandaloso" e grazie ai rigori non concessi alla squadra spagnola non hanno perso e adesso la menano con questo presunto gol fantasma dove anche un bambino nota chiaramente che la palla non ha attraversato tutta la linea bianca!

Non conoscono vergogna!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU GUIDA al campionato completamente tagliato il gol annullato al catania e dato per certo il gol del milan...che schifo

Ma che ci aspettavamo orami è una guerra e tutti il giornalai italiani si sono messi in prima linea......in periodi di crisi meglio tenersi amico il padrone!!!.....incredibile come sia stato cestinato il goal del Catania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratelli usiamo facebook e i social netowrok per far vedere a tutti la ridicolaggine dei bilanisti...

solo così possiamo fare...

diffondete le immagine reali e SPUTTANIAMOLI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOL FANTASMA: LA FOTO FA DISCUTERE

Gli juventini accusano il Milan di "tarocco"

01/04/12

Il gol fantasma di Robinho (contro il Catania) ha provocato la reazione del Milan che, sabato, ha pubblicato sul proprio sito il fermo immagine dell'azione incriminata. Sempre sul web, però, è arrivata la reazione dei tifosi della Juve, secondo i quali il Milan avrebbe "taroccato la foto" per dimostrare una tesi (la palla che varca la linea) che, per la pagina facebook "Juve orgoglio bianconero", non corrisponderebbe alla realtà.

Ecco, di seguito, quanto sostenuto dai responsabili della pagina "Juve orgoglio bianconero":

1) I 2 pali, quello a sinistra sembra una trave enorme mentre quello a destra al confronto è uno stuzzicadenti, a confermare la modifica della prospettiva vi è anche la linea di porta che va diventando più sottile dall'alto verso il basso.

2) Il sedere di Marchese, scandalosamente sproporzionato rispetto al resto del corpo.

3) Il pallone: una forma elissoidale quasi perfetta. Sembra il pallone di Holly e Benjy quando colpiscono la palla di collo pieno. Il piede di Marchese passa dall'essere di lato (nella realtà) a sotto la palla. Se Marchese colpisse veramente così la palla (ovvero di collo pieno dal basso verso l'alto) questa si alzerebbe, andando o in rete o sul palo mentre invece esce quasi perpendicolare alla riga e rasoterra (nella realtà) cosa impossibile se veramente avesse colpito la palla come nella foto.

4) Dulcis in fundo... la riga bianca della porta diventa più scura e sottile in prossimità della palla, guarda caso dove si troverebbe in realtà.

Sportmediaset!!

Complimenti al nostro utente, Sportmediaset pero ha taroccato la fonte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzesco sky sport 24 analizza gli episodi contro il milan ieri sul fuorigioco segnalato a ibra dicono : ibra fermato in posizione regolare con robinho solo smarcato al centro dell area, * vacca era dietro 3 difensori del catania.. infami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presidente che in un altro paese sarebbe in carcere con la chiave buttata.

amministratore delegato che in un altro paese sarebbe radiato.

squadra che nel 2006 in un altro paese sarebbe finita in serie b e invece vince la champions.

odio il milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fate caso nella foto taroccata manca pure Legrottaglie!

In quella foto non c'è una cosa...UNA SOLA COSA...che non dimostri il taroccamento....

E so che sto dicendo una bestialità....ma mi dispiace soprattutto che tra i milanisti non ci sia quasi nessuno che se ne accorga o se ne sia accorto....e che si dissoci da questa tattica misera della loro società....

Dello juventino si dice sempre di tutto e di piu'....ma francamente se io fossi al posto loro già da ieri sera mi sarei barricato in casa dalla vergogna!

Invece nessuno che provi a non passare per mentecatto prendendo le distanze da queste porcate.....

E questo dovrebbe far capire a che punto sia arrivato il calcio italiano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.