Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

GOL FANTASMA: LA FOTO FA DISCUTERE

Gli juventini accusano il Milan di "tarocco"

01/04/12

Il gol fantasma di Robinho (contro il Catania) ha provocato la reazione del Milan che, sabato, ha pubblicato sul proprio sito il fermo immagine dell'azione incriminata. Sempre sul web, però, è arrivata la reazione dei tifosi della Juve, secondo i quali il Milan avrebbe "taroccato la foto" per dimostrare una tesi (la palla che varca la linea) che, per la pagina facebook "Juve orgoglio bianconero", non corrisponderebbe alla realtà.

Ecco, di seguito, quanto sostenuto dai responsabili della pagina "Juve orgoglio bianconero":

1) I 2 pali, quello a sinistra sembra una trave enorme mentre quello a destra al confronto è uno stuzzicadenti, a confermare la modifica della prospettiva vi è anche la linea di porta che va diventando più sottile dall'alto verso il basso.

2) Il sedere di Marchese, scandalosamente sproporzionato rispetto al resto del corpo.

3) Il pallone: una forma elissoidale quasi perfetta. Sembra il pallone di Holly e Benjy quando colpiscono la palla di collo pieno. Il piede di Marchese passa dall'essere di lato (nella realtà) a sotto la palla. Se Marchese colpisse veramente così la palla (ovvero di collo pieno dal basso verso l'alto) questa si alzerebbe, andando o in rete o sul palo mentre invece esce quasi perpendicolare alla riga e rasoterra (nella realtà) cosa impossibile se veramente avesse colpito la palla come nella foto.

4) Dulcis in fundo... la riga bianca della porta diventa più scura e sottile in prossimità della palla, guarda caso dove si troverebbe in realtà.

Sportmediaset!!

Complimenti al nostro utente, Sportmediaset pero ha taroccato la fonte!

Oppure semplicemente hanno ripreso l'articolo e poi hanno mandato mail pure loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

55612134682068536462218.jpg

Ma solo a me anche il pallone sembra diverso??? .uhm

E il braccio sinistro di Marchese che nelle immagini reali è aperto in fuori..mentre nel tarocco è quasi lungo il fianco???

Ma ci rendiamo conto..questi hanno messo proprio un altro calciatore...ormai mi sembra chiaro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la piccata risposta del direttore della Carta Igienica Rosa ad un mio messaggio che chiedeva un minimo di obiettività sull'episodio del gol-non gol di Robinho.Noterete senz'altro il tono quanto meni spazientito senza nessun motivo:certi titoli e certi articoli non li ho scritti io. A voi..

"Francamente non so che giornale legga. Il gol non gol per noi rimane un dubbio e il Catania ha un voto in pagella superiore al Milan. Sapesse quanti, come lei, scrivono per partito preso! Un pizzico di obiettività per favore, se no non rispondo più. Cordialmente, Andrea Monti"

... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la piccata risposta del direttore della Carta Igienica Rosa ad un mio messaggio che chiedeva un minimo di obiettività sull'episodio del gol-non gol di Robinho.Noterete senz'altro il tono quanto meni spazientito senza nessun motivo:certi titoli e certi articoli non li ho scritti io. A voi..

"Francamente non so che giornale legga. Il gol non gol per noi rimane un dubbio e il Catania ha un voto in pagella superiore al Milan. Sapesse quanti, come lei, scrivono per partito preso! Un pizzico di obiettività per favore, se no non rispondo più. Cordialmente, Andrea Monti"

... .the

strano che non ti abbia risposto il suo vice, un certo narducci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovi d'accordo,alla fine era il concetto che volevo esprimere io all'inzio. Ieri a Catania hanno annullato due gol che serve rivedere 100 volte la moviola e poi alla fine non trovera' mai d'accordo tutti allo stesso modo. Io dico che il Milan non e' nelle condizione di piangere e fare vittimismo e che dovrebbero andare a fare un analisi piu' dettagliata di tutti i rigori che gli hanno regalato quest'anno. Poi finche' avremo un contenzioso con la federazione per gli scudetti revocati credo che la musica continuera' ad essere questa... ma alla fine mi va bene cosi', l'importante e' che alla fine venga fuori la verita'.

io sono un pessimista cronico. la verità verrà fuori solo quando ci sarà una "giornalistopoli"...IMPOSSIBILE

Per quanto riguarda i milanesi, loro tirano acqua al proprio mulino, la differenza tra noi e loro è che noi abbiamo, in modo civile sottolineato una fatto che è sotto gli occhi di tutti, (e non ha il giusto risalto per il problema dei servi di partito). Noi abbiamo subito lezioni di stile da tutti, ma chi fa le piazzate non siamo noi anzi. Però nessuno, ha fatto notare questo, e ritorniamo al problema principale, fin quando la juve lotterà per qualcosa sta pur sicuro che assisteremo a spettacoli del genere.

Per questo amici di nessuno e guerra totale contro tutti, il tempo dei signori e dello stile è morto nel 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E PER CONCLUDERE IN BELLEZZA IL PESSIMO FOTOMONTAGGIO, HANNO SBAGLIATO ANCHE NUMERO...MARCHESE HA IL 12 NON IL 17....RIDICOLI!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

55612134682068536462218.jpg

la storia di legrottaglie non centra con tutta l'analisi

basta vedere altri fermo immagine per capire dove si trova legrottaglie e pure un altro suo compagno di squadra, ancora più vicino alla porta

il problema è che ai giornalisti non interessa nè sapere che tra prospettiva e prospettiva cambia completamente tutto nè ricordarsi che considerare momenti diversi altera irrimediabilmente il giudizio

il milan alterando l'immagine è riuscita a mettere il dubbio su ogni fotogramma postato online dai giornali

se si va sulla gazzetta, c'è una foto dove marchese sembra respinga sulla linea, poi cambiano angolazione e sembra che la palla sia quasi dentro con però il piede di marchese lontano anni luce dalla palla, il che farebbe intuire in fotogrammi successivi non mostrati, un gol nettissimo

siamo in mano a dei farabutti

perché noi possiamo basarci solo su quello che ci offrono i media online, invece loro dovrebbero essere professionisti con a disposizione tutti i video originali di tutte le telecamere

parliamo di progresso, il progresso e la tecnologia ci sono già, solo che per sfanculare la juve sul gol di muntari, ecco il mega fotogramma in hd del gol, per capire definitivamente se il milan ha ragione o torto, non c'è mezzo per capirlo, solo pixelloni, foto storte, fotogrammi presi in momenti non decisivi per la valutazione

abbiamo la tecnologia del 2012 e l'anima del medioevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah...

pure io volevo scrivergli una lettara ma meglio evitare :d

e perchè..?..basta scrivere in termini civili.. ;) ..ecco cosa gli ho risposto.. .the

"Gentile Direttore,

per quel che mi riguarda,Lei può anche assegnare un 11 al Catania e 2 al Milan.Non è questo il punto della questione.Io ho letto il suo giornale oggi ed effettivamente ci sono dei dubbi espressi sull'effettiva validità del gol.Ma in prima pagina "Ecco il gol fantasma non assegnato" e "Ira di Allegri",glielo assicuro,non l'ho scritto io.Un'ultima cosa:se vuole sapere quale giornale leggo,cominci con escluderne uno.

Cordiali saluti."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me anche il pallone sembra diverso??? .uhm

E il braccio sinistro di Marchese che nelle immagini reali è aperto in fuori..mentre nel tarocco è quasi lungo il fianco???

Ma ci rendiamo conto..questi hanno messo proprio un altro calciatore...ormai mi sembra chiaro!

hai perfettamente ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' davvero incredibile e senza vergogna, hanno scambiato il giocatore!!! il numero e' diverso e pure il braccio sinistro....nella realta' e largo mentre nel sito dei tarocchi e' perperndicolare al corpo...ahahahaha che schifo!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè..?..basta scrivere in termini civili.. ;) ..ecco cosa gli ho risposto.. .the

"Gentile Direttore,

per quel che mi riguarda,Lei può anche assegnare un 11 al Catania e 2 al Milan.Non è questo il punto della questione.Io ho letto il suo giornale oggi ed effettivamente ci sono dei dubbi espressi sull'effettiva validità del gol.Ma in prima pagina "Ecco il gol fantasma non assegnato" e "Ira di Allegri",glielo assicuro,non l'ho scritto io.Un'ultima cosa:se vuole sapere quale giornale leggo,cominci con escluderne uno.

Cordiali saluti."

quando scrivi ad un nemico, la parola civiltà non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inac1.jpg

Scusate se insisto eh...ma quella macchia nera che si vede sul pallone cosa sarebbe???

Il pallone di ieri mica era quello mostrato in questo fermo immagine.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.