Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Comunque il gol l'hanno fatto rivedere a guida e la palla è entrata.

Fosse successo a noi, ora stareste stramazzando come e più dei milanisti piagnoni.

Dovete accettare il campo e gli arbitri, sia i milanisti piagnoni chexxxxxxxxxxxxxx.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io cerco sempre di essere civile,a prescindere da chi ho di fronte... :d

io normalmente sono un cucciolo di grizzly affettuoso e giocherellone, però se mi ritrovassi di fronte determinati personaggi, credo che potrei diventare un grizzly adulto, e prego sempre di non incontrare mai sulla mia strada chi ci ha fatto del male, perchè sarebbero guai, per me, ma sopratutto per loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio fratello romanista (brutta cosa lo so) si esprime così e mi fa tanto piacere:

"da amante del calcio non so come si possa sostenere che la palla sia entrata con tutta questa insistenza, deve non amarsi il calcio punto e basta.

Sono convinto che se fosse successo il contrario tranne pochi idioti poi sarebbe finito con un "in effetti la palla non è entrata", loro sono veramente delle * e digli a papà (milanista, situazione familiare tragica) che non esiste solo mediaset".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

55612134682068536462218.jpg

Ve ne faccio notare anche delle altre.... :d

1)Perchè la manica sinistra della maglia di Marchese è bicolore(rosso su azzurro)..mentre nel tarocco è interamente di color fucsia?E l'azzurro che fine ha fatto?Perchè sulla maglia si vede ma sulla manica no.... .uhm

2)Dov'è nel tarocco la banda rossa a fine pantaloncini che si puo' notare sulla gamba destra di Marchese???

MA COME SI FA??? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia di legrottaglie non centra con tutta l'analisi

basta vedere altri fermo immagine per capire dove si trova legrottaglie e pure un altro suo compagno di squadra, ancora più vicino alla porta

il problema è che ai giornalisti non interessa nè sapere che tra prospettiva e prospettiva cambia completamente tutto nè ricordarsi che considerare momenti diversi altera irrimediabilmente il giudizio

il milan alterando l'immagine è riuscita a mettere il dubbio su ogni fotogramma postato online dai giornali

se si va sulla gazzetta, c'è una foto dove marchese sembra respinga sulla linea, poi cambiano angolazione e sembra che la palla sia quasi dentro con però il piede di marchese lontano anni luce dalla palla, il che farebbe intuire in fotogrammi successivi non mostrati, un gol nettissimo

siamo in mano a dei farabutti

perché noi possiamo basarci solo su quello che ci offrono i media online, invece loro dovrebbero essere professionisti con a disposizione tutti i video originali di tutte le telecamere

parliamo di progresso, il progresso e la tecnologia ci sono già, solo che per sfanculare la juve sul gol di muntari, ecco il mega fotogramma in hd del gol, per capire definitivamente se il milan ha ragione o torto, non c'è mezzo per capirlo, solo pixelloni, foto storte, fotogrammi presi in momenti non decisivi per la valutazione

abbiamo la tecnologia del 2012 e l'anima del medioevo

Magari avessimo l'anima del medioevo,allora non si era soliti vezzeggiare gli impostori solo perchè potenti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io normalmente sono un cucciolo di grizzly affettuoso e giocherellone, però se mi ritrovassi di fronte determinati personaggi, credo che potrei diventare un grizzly adulto, e prego sempre di non incontrare mai sulla mia strada chi ci ha fatto del male, perchè sarebbero guai, per me, ma sopratutto per loro...

..beh,in fondo si tratta sempre di sport,caro amico... :d ..solo che a me piacerebbe avere e sentire onestà intellettuale e un minimo di obiettività attorno,ciò che in Italia,specie ultimamente,resta a livello di sogno.. .ok;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi meritano la denuncia altrochè, ora mi sono stufato di essere messo i piedi in testa da quelli lì ora basta!!!!!

Marotta,Agnelli.... SVEGLIAAAAAAA!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi sara allo stadio stasera....Photoshop aleeee Photoshoppp aleeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..beh,in fondo si tratta sempre di sport,caro amico... :d ..solo che a me piacerebbe avere e sentire onestà intellettuale e un minimo di obiettività attorno,ciò che in Italia,specie ultimamente,resta a livello di sogno.. .ok;)

Ma infatti!

Se la Juve avesse fatto una roba del genere..sarebbe stato solo da andarsi a nascondere dalla vergogna....anche perchè giustamente c'avrebbero massacrato!

Mentre invece vedo che...fatto dal Milan...il tutto sembra quasi una cosa normale....

Taroccare in maniera così svergognata un'immagine per farsi dare ragione è quanto di piu' bieco potessero fare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti!

Se la Juve avesse fatto una roba del genere..sarebbe stato solo da andarsi a nascondere dalla vergogna....

Mentre invece vedo che...fatto dal Milan...il tutto sembra quasi una cosa normale....

Taroccare in maniera così svergognata un'immagine per farsi dare ragione è quanto di piu' bieco potessero fare!

Ma siccome,SOLITO DISCORSO TRITO E RITRITO,hanno in mano quasi interamente i media,possono fare e disfare a loro piacimento tutto quello più gli piace.Siamo alle solite,Gio',nulla di nuovo sotto il sole.. ;).ok Hai letto come mi ha risposto irritato il direttore della Carta Igienica Rosa..?..leggi..

Francamente non so che giornale legga. Il gol non gol per noi rimane un dubbio e il Catania ha un voto in pagella superiore al Milan. Sapesse quanti, come lei, scrivono per partito preso! Un pizzico di obiettività per favore, se no non rispondo più. Cordialmente, Andrea Monti

..come se certi titoli li avessi scritti io.. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche la loro foto "taroccata" non dice nulla, perché la palla non è a contatto col terreno (si vede anche l'ombra) ma sollevata di almeno una quindicina di cm. Per cui l'effetto "sembra dentro" è solo prospettico: cioè succede una cosa del genere:

73613686.jpg

L'unica foto che permette di stabilire chiaramente il caso, è quella di profilo che parla chiaro: non era gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siccome,SOLITO DISCORSO TRITO E RITRITO,hanno in mano quasi interamente i media,possono fare e disfare a loro piacimento tutto quello più gli piace.Siamo alle solite,Gio',nulla di nuovo sotto il sole.. ;).ok Hai letto come mi ha risposto irritato il direttore della Carta Igienica Rosa..?..leggi..

Francamente non so che giornale legga. Il gol non gol per noi rimane un dubbio e il Catania ha un voto in pagella superiore al Milan. Sapesse quanti, come lei, scrivono per partito preso! Un pizzico di obiettività per favore, se no non rispondo più. Cordialmente, Andrea Monti

..come se certi titoli li avessi scritti io.. .boh

Noi scriviamo spesso per partito preso...e chiedono un po' di obiettività in piu'???

Loro???

Quelli di RCS che nascono interisti??

Quelli per cui il calcio dovrebbe giocarsi solo a Milano???

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

560403_10151488866155157_10150113734595157_23728047_1262773745_n.jpg

Non so se l'ha già detto qualcuno, però... notate un'altra cosa: nella foto photoshoppata il giocatore catanese che prende il pallone è il numero 17...

In realtà... Il salvataggio è del numero 12!!!

Stile milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi scriviamo spesso per partito preso...e chiedono un po' di obiettività in piu'???

Loro???

Quelli di RCS che nascono interisti??

Quelli per cui il calcio dovrebbe giocarsi solo a Milano???

.doh

..sì,Gio',proprio loro..!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.asdhaha.asdhaha.asdhaha.asdhaha

..riesci a notare la malcelata irritazione..?..evidentemente ricevono migliaia di messaggi tipo il mio ma francamente non capisco perchè dovrebbero infastidirsi se sono sereni nei loro giudizi... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se l'ha già detto qualcuno, però... notate un'altra cosa: nella foto photoshoppata il giocatore catanese che prende il pallone è il numero 17...

In realtà... Il salvataggio è del numero 12!!!

Stile milan.

Lo avevo notato anche io ;)

Scandaloso .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..sì,Gio',proprio loro..!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.asdhaha.asdhaha.asdhaha.asdhaha

Ah...e dimenticavo...parla Andrea Monti...quello che ad un convegno disse testualmente.."Noi orientiamo l'opinione pubblica!"

Eh già...proprio obiettivo! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Tuttosport fa l'analisi giusta, quella che andava fatta da tutti:

Gol fantasma del Milan? Non c'è nessuna certezza

Furia dei rossoneri dopo il gol non assegnato a Robinho salvato sulla riga da Marchese: ma nessuna immagine chiarisce se il pallone ha completamente varcato la linea bianca. Sul sito i rossoneri affiancano la foto di Catania con quella di Muntari in Milan-Juve: un tentativo di unificare i due episodi, che sono alquanto differenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi secondo me nei punti che spiegherebbero il taroccamento della foto,manca forse uno dei più importanti....il pallone nella foto è dietro al piede di merchese,che d'esterno sinistro sarebbe fisicamente impossibilitato a respingere verso l'interno del campo!!!!

Il pallone deve essere per forza davanti al piede e non dietro,come si evince dalle immagini in diretta!!!

Facciamolo notare,è importante!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.