Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Io non ho piû parole, al milan sono piû falsi di una moneta da 3 Euro! é veramente indegno, sono dei rubagalline e pure falsari di immagini, qualcuno ancora dubita che la mafia del pallone stia tra via Turati e la sede dei prescritti? verrebbe da smettere di guardare questo schifo, continuo a farlo per la Mia Juve e basta!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente vergognosa sono immediata

Che loro fossero dei buffoni , non era in discussione, ma che la stampa tutta faccia schifo ma tutta

Nessuno ma nessuno ha parlato del torto che hanno fatto al Catania

Vergognatevi,

Amici miei che ieri sono stati allo stadio, abito a 100 km, mi hanno detto che se c'era una squadra che ieri doveva vincere, questa non era il milan

Che. S. C. H. I. F. O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che l ultima non e il 5 maggio gia c'é un bel Lazio-Inter che mi riccorda qualche cosa

ma che goduria se il novara vincesse al ultima pur essendo condannato......

che pezzo di * pero quel Allegri..... la cosa che mi infastidisce di piu e il fatto che la

menano dicendo che la Juve provoca e piange in continuazione condizionando il campionato

ma questi sono fuori ma quando mai la Juve ha nominao il Milan ??? sono loro che parlano piu

di Juve che di se stessi.... intanto hanno messo le mani avanti...

er go de turone il rigore su ronaldo e ora il gol fantasma di muntari le chiavi per lo scudetto alla Juve

non e mica colpa loro se noi rubiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè nessuno parla della rete regolare annullata a Gomez?

per lo stesso motivo per cui tutti ricordano la rete annullata a muntari ma nessuno ricorda il gol regolarissimo non dato a matri, sono tutti dei miseri venduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che sono un veggente credo la foto verrà cestinata da tutti i destinatari....forse tuttosport ci farà un pensierino!

un vero tifoso Juventino non compra la gazzetta

Se la mandassimo a qualche forum del barcellona? O anche via mail al loro sito ufficiale? L'eco della loro falsità deve uscire anche fuori dall'Italia, e il barca ha tutti i diritti di essere avvisato :d, anche se in Europa ho notato che non c'è cacio per i sorci ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna! condivido tutto sulla mia pagina facebook, diffondiamo, non se ne può più, zio fester ha pure fatto passare il messaggio che se il campionato alla fine lo vincono loro va bene sennò saranno stati il goldimuntari e ilgoldirobinho a farsarlo.....le caterve di rigori regalati no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la mandassimo a qualche forum del barcellona? O anche via mail al loro sito ufficiale? L'eco della loro falsità deve uscire anche fuori dall'Italia, e il barca ha tutti i diritti di essere avvisato :d, anche se in Europa ho notato che non c'è cacio per i sorci ;)

dopo le porcate dell inter nel 2010 spero che il barcellona non sia dinuovo vittima di torti arbitrali a favore del milan

anche perchè dell uefa non mi fido chissà che per rendere la champions meno prevedibile facciano fuori gli spagnoli

ho brutte sensazioni per martedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sono caduti in basso se mai in alto ci sono mai stati...ma lo scandalo è nel silenzio dei media proni all'uomo che è ancora il più potente d'italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto buono pur di giustificare le loro malefatte, ma non lo sanno nemmeno fare. Non conoscono vergogna, sanno solo autocitarsi, autoproclamarsi e piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente vergognosa sono immediata

Che loro fossero dei buffoni , non era in discussione, ma che la stampa tutta faccia schifo ma tutta

Nessuno ma nessuno ha parlato del torto che hanno fatto al Catania

Vergognatevi,

Amici miei che ieri sono stati allo stadio, abito a 100 km, mi hanno detto che se c'era una squadra che ieri doveva vincere, questa non era il milan

Che. S. C. H. I. F. O

MA

QUALE

TORTO

????

Il gol del Catania è irregolare, perchè viziato da fuorigioco di rientro di Bergessio, lo capite o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto,mi duole ammettere una cosa...neppure i prescritti sono arrivati a tanto nel piagnisteo.Ora taroccano anche le immagini.

Chiaramente,io che non l'ho vista,oggi,dopo ore ed ore,scopro di un goal annullato al Catania.

Viva la stampa filo-juventina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo le porcate dell inter nel 2010 spero che il barcellona non sia dinuovo vittima di torti arbitrali a favore del milan

anche perchè dell uefa non mi fido chissà che per rendere la champions meno prevedibile facciano fuori gli spagnoli

ho brutte sensazioni per martedi

Io purtroppo le brutte sensazioni le ho per stasera, visti i campioni mondiali di tuffo che ci sono al Napoli, non vorrei che nella mente di arbitro e company ci sia già confezionata qualche porcheria contro di noi e a favore della prima in classifica (oddio mi schifo anche a scriverlo quel nome) .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo gol non gol mi ricorda guarda caso una piccola bambina africana indifesa di nome ruby spacciata per la nipote di mubarak , ma non lo conoscete quell uomo e i suoi lecchini farebbero di tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.