Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Darkone

Vecchiasignora.com supera 80.000 iscritti!!!

Post in rilievo

Ragazzi mi sono appena accorto che il nostro amato forum ha superato quota 80.000 che è un numero importantissimo @@ Io direi che in una serata così bella possiamo festeggiare anche il nostro forum .yahooo

complimenti a tutti @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me n'ero accorto, se penso ai "vecchi" tempi (vecchi per modo di dire) in cui festeggiavamo i 3, 4, 5mila utenti con immagini e video celebrativi... adesso son così snobbino che cicco gli 80.000! .doh:d

Che dire, viva VS e viva la Juve, e speriamo di poter finalmente festeggiare la vittoria di un trofeo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VS è una nuova realtà che ho scoperto solo un anno fa..

il caso vuole che incontro una comunità di nuovi amici e nuove possibilità di discussioni e opinioni..

tant'è che anche sportivamente, lo dico, cresco.. si, è vero.. molti di voi sono molto più esperti di me.. quasi opinionisti nati..

ma sopratutto obiettivi.. un vero piacere parlare di sport in questo modo..

Una realtà dalla quale non riesco a staccarmi..

Ogni giorno siete dentro ai miei pensieri, perchè una cosa importante ci accomuna: LA JUVENTUS!

Questa grande passione ci accompagna da piccini, e queste grandi amicizie Juventine nate online e alcune volte trasferitesi sugli spalti, mi danno ancora una volta la prova che essere Juventino non è mai un caso...ma un destino segnato!!

GRANDE VS.. GRANDE STAFF.. GRANDI TUTTI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me n'ero accorto, se penso ai "vecchi" tempi (vecchi per modo di dire) in cui festeggiavamo i 3, 4, 5mila utenti con immagini e video celebrativi... adesso son così snobbino che cicco gli 80.000! .doh:d

Che dire, viva VS e viva la Juve, e speriamo di poter finalmente festeggiare la vittoria di un trofeo @@

E va bé dai capita una svista. Vorrà dire che per penitenza offrirai da bere a tutti gli iscritti di VS.... :risata3: :risata3: :risata3:

Auguri a VS per il prestigioso traguardo.... prossimo obiettivo quota 100.000 .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, quando mai, il nick è dovuto ad un vecchio cartone animato di calcio, forse il primo ad essere trasmesso da noi:

Il portiere si chiamava Kamioka Go :d

AAAAAAAAAhh i superboys! Me lo ricordo ma sinceramente il nome dei protagonisti no :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.